martedì 25 febbraio 2014

Adam Kadmon intervistato da "Libero" e una interessante coincidenza "esoterica".



Ringraziando tutto lo staff del quotidiano "Libero" e il giornalista Luca Rossi per l'iniziativa di intervistare Adam Kadmon, dedichiamo questo articolo a Voi tutti che in tantissimi, donando costantemente affetto "nelle giornate di Sole e in quelle di pioggia", come ci ricorda lo stesso Adam, contribuite giorno dopo giorno a migliorare il Mondo a partire da noi stessi, in nome di un genuino "Rispetto Reciproco".

Adam e noi siamo dalla parte di chiunque agisca nella Pace per migliorare la vita di tutti liberando il pianeta da pregiudizi razziali, sessuali, politici, religiosi, ufologici, complottistici o qualsiasi altra cosa possa dividere gli esseri umani in litigiose stolte fazioni.

Preferiamo unire  in nome di un comune vivere sereno dove vi sia prosperità e parità di diritti per tutti, non più solo a parole o su fogli di carta, ma anche nei fatti.

(A cura dell'ufficio Stampa - Segui la pagina Facebook ufficiale cliccando ' qui ')

In data 25.2.2014 l'importante quotidiano "Libero" ha pubblicato un'intervista molto interessante di Adam Kadmon in cui vengono svelati aspetti inediti della sua vita. 

Per curiosità abbiamo applicato la numerologia esoterica che come ormai sapete associa Adam al numero 7, sia alla data di uscita del giornale Libero, sia alla pagina che contiene l'articolo. 

Anche se ormai siamo abituati a vedere il 7 accompagnare gli eventi più salienti, ogni volta restiamo sbalorditi. 

Come viene spiegato nel libro intitolato Adam Kadmon: la biografia (edizioni Priuli & Verlucca di Ade Capone) e nel saggio "Adam Kadmon-Illuminati, viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale" (edizioni Piemme) scritto da Adam in persona (Bestseller e caso editoriale 2013-2014 giunto alla decima ristampa in meno di un anno dalla sua prima pubblicazione), la numerologia esoterica consiste nel sommare le cifre di un evento fra di loro, fino ad ottenere un valore compreso fra 1 e 9.

Fate il calcolo insieme a noi con la data di uscita del giornale Libero e otterrete due volte il numero 7.

Il numero del giorno in cui è uscito l'articolo è 25 corrisponde a 7 (2+5=7).

La data completa 25.2.2014 (2+5+2+2+0+1+4=16; 1+6=7) corrisponde a 7.

Anche la pagina 34 in cui l'articolo è stato pubblicato, corrisponde numerologicamente a 7 (34=3+4=7).

Per "coincidenza" otteniamo ancora una volta il classico "777".

Come alcuni di voi ci hanno comunicato si ottengono vari 7 numerologici anche applicando le stesse regole ad  elementi della nota rivista "Mistero" nel numero che pubblicò per la prima volta un articolo scritto da Adam.

Lo stesso fenomeno si ripete in tanti altri aspetti legati ad eventi e prodotti riguardanti Adam Kadmon.

Come direbbe Adam in persona, "sarà una coincidenza" ma - aggiungiamo noi - intanto anche il suo successo televisivo ebbe inizio proprio nella settima edizione del programma televisivo. Incuriositi abbiamo approfondito e fortunatamente abbiamo verificato che il 7 e il 777, il 7777 eccetera, secondo tantissime religioni e conoscenze esoteriche indica numerologicamente il "BENE" che si contrappone al "MALE" che invece viene identificato, sempre numerologicamente, dal 666 simbolo dell'Anticristo, di Satana, dei falsi profeti, almeno secondo tutti coloro che credono nell'apocalisse di San Giovanni.

Quindi chiunque crede in questa profezia, compreso esponenti della Chiesa Cattolica, dovrebbero aver capito che Adam, nonostante dica di non essere religioso è comunque una persona buona non solo a parole e fatti, ma anche per natura "profetico-numerologica".

Nell'intervista Adam dice di non credere in nessuna profezia ma solo nelle persone di "Buona Volontà".

E se fossero invece le profezie a credere in lui?

Teorie a parte, come direbbe proprio il nostro e vostro Adam Kadmon:

"Ogni fiaba del Mondo, per quanto incredibile, ha sempre una sua preziosa Morale. 

La Saggezza di ognuno è nel Comprenderla".

(A cura dell'ufficio Stampa - Segui la pagina Facebook ufficiale cliccando ' qui ')


14 commenti:

  1. Sono molto felice Adam, sono felice che finalmente sempre più persone che anche se spesso hanno le tenebre, la paura, la tristezza e le ferite profonde nel cuore... tu sei riuscito a far luce nelle loro anime. Sono sempre sola anche fra tanta gente, credo che tu sappia cosa intendo dire... ma sono contenta di poterti ascoltare e di poter leggere quello che scrivi in questo blog. Mi trovo troppo spesso di fronte alla violenza e alla meschinità delle persone, non so se guardare o se girarmi dall'altra parte, non so cosa fare... l'unica cosa certa è che non è possibile stare zitti e fermi quando un innocente, umano o animale è costretto a subire delle violenze, io perlomeno non ci riesco... so che io non sono come vorresti tutte le persone, credo di non essere all'altezza, ma sono stata sempre portata spiritualmente a quello che dici tu come ti ho già detto nei commenti precedenti... Tu anche se forse non lo sai, mi 6 sempre vicino e mi consigli sempre bene. Nonostante non so più di chi fidarmi, non so più in cosa e in chi credere, non ci sono più certezze nel mondo, se non quello che divulghi tu, che il bene e il rispetto reciproco sono fondamentali per un futuro giusto, migliore e per un pianeta più felice. I sentimenti puri senza interessi di nessun tipo, l'amore incondizionato, la propria metà destinata è rara da trovare, forse solo se ce la meritiamo... eppure 3 persone su 3 che ho amato e per cui avrei dato la mia vita, mi hanno solo tradito, usato, abbandonato e deluso... persone di cui mi fidavo. questo ha solo contribuito ad accentuare il mio comportamento, a non farmi fidare delle persone ancora di più... anche se l'amore vero è la più grande ricchezza, credo che completare la propria anima... dividere ogni pensiero, sguardo e gesto con la persona amata è lo scopo della felicità e della vita, ma sembra proprio che per me è sempre complicato l'amore, sembra che io non lo meriti e che non debba averlo, forse per me non esiste e anche se non smetto di innamorarmi, continua ad essere complicato e la paura delle delusioni cresce ancor di più, la paura di soffrire ancora... io che amo con cuore e anima, per tutta la vita, contro tutto e tutti... che nella persona amata non vede difetti perchè anch'essi bellissimi pregi per me, sembra che non devo trovarlo...nessuno potrebbe mai allontanarmi o indurmi a non provare i miei sentimenti... sono un illusa e ormai ho perso la speranza... anche se mi innamoro comunque, Sono felice che molti si stanno rendendo conto che sei importante per molte persone, se ne accorge anche il mondo giorno dopo giorno, sono contenta di questo. Tu che meriti tutto quello che ogni essere giusto merita, la felicità e la libertà, l'amore di una persona che si rispecchia in te, che è destinata alla tua anima pura e che non gli interessa chi sei, ma quello che sei veramente anche oltre mille maschere. Un essere meraviglioso. Con questo ti ringrazio di essermi sempre vicino in ogni modo possibile, ti voglio bene Un bacio Emy.

    RispondiElimina
  2. Tu sei misterioso,hai una maschera che mostri al mondo intero ,che e quella di essere un uomo forte (lo sei) senza se e senza ma , pronto ad aiutare il prossimo con tenacita'....pero sei un uomo molto dolce con tanta voglia di vivere e sentirsi sempre giovane se ami, daresti anima e corpo , pur di vedere felice l altro... Ti adoro Adam :)

    RispondiElimina
  3. Adam da quando sei entrato nella mia vita tutto è più chiaro:-) Spero di riuscire a migliorare il più possibile anche se a volto scivolo...... TVB TANTO sei il mio amico virtuale ma sento che ci sei. Grazie a chiunque cerchi di migliorare il nostro"Mondo."

    RispondiElimina
  4. E bello vedere sempre più persone, che con il tempo, piano piano, riescono a capire i veri e genuini concetti di Bene e Amore di Adam.
    Sono sicuro che Adam stesso ci ascolta e ci segue, e sono sicuro anche che queste nostre frasi, e discussione, lo rincuorano tanto.
    Spero che con il tempo sempre più gente Capire tutto quello che 'e dietro a questo nostro sistema, soprattutto quello Italiano.
    E come dice lo stesso Adam, a tempo debito si vedra.
    Infine Adam, Spero che un giorno ci sarà un posto, qui tra noi, senza nasconderti piú. chissà.
    Ti seguo Sempre.
    Continua cosi.
    Ti Voglio Bene, Un caloroso Abbraccio.
    Daniele.

    RispondiElimina
  5. Carissimo portatore di una luce talmente pregna d'amore da illuminare perfino i luoghi più desolati, nonostante non ci sentiamo da un lungo lasso di tempo, sappi che, ogni notte prima di dormire, la tua meravigliosa essenza, caraterizzata da una integrita morale a dir poco stupefacente, mi fa compagnia nei miei pensieri, allontanando la mia mente da ogni singola negatività, oltre che tramutare il peso delle mie preoccupazioni in leggerezze; ti penso ogni notte, perchè non potrò mai e poi mai dimenticare quel che hai fatto per me, ovvero, per avermi liberato da un agglomerato di emozioni negative, che bloccava la mia persona in un circolo vizioso di odio e rabbia, a volte generati per motivi talmente futili da sembrare illogici; mi hai aperto gli occhi, facendomi vedere quanto spettacolare possa essere la vera umanità , facendomi uscire da uno sporco guscio malsano ed indirizzandomi verso una consapevolezza decisamente più sana e saggia. Ti ricorderò anche quando il mio corpo sarà mera polvere, oltre la fine di ogni tempo, perchè non potrò mai distogliere dalla mente quel concentrato di emozioni positive talmente immense che formano la tua entità. E' atroce che non ti abbia più contattato in questi ultimi anni, e per questo ti chiedo infinite scuse, ma ciò che mi frenava nel contattarti era la mia debolezza, la mia paura di correlare la mia essenza con una eccezionale come la tua, la quale è alimentata, per il mezzo di innumerevoli azioni altruistiche, da il puro amore, ovvero dalla vera essenza che corrisponde agli umani degni di tal nome: ho ancora molta strada da fare per quanto riguarda la mia evoluzione spirituale, e purtroppo, devo ammettere che, alcune volte, sono ricaduto in certi miei difetti, specialmente nell'impulsività. A volte, pervaso dalla vergogna, ripenso a molti mie macchie del passato, tipo a come abbia potuto denigrare i tuoi insegnamenti colmi di saggezza. Non smetterò mai di chiederti scusa per il passato, come non smetterò mai di essere meravigliato dalla tua persona.Non smetterò nemmeno di essere meravigliato nei confronti del tuo bellissimo staff, che appoggia con anima e corpo la tua causa.Mi raccomando di salutare Lilith ed Inanna, da parte mia, con immenso affetto :) Carissimo Adam, che il tuo incommensurabile amore che continui a generare, possa ricadere moltiplicato per sette volte, ma anche di più, su di te e su tutte le persone che ami e che ti vogliono bene.

    RispondiElimina
  6. semplicemente Buona Giornata a Tutti Voi. http://youtu.be/3N2EOjfoXbQ
    Un abbraccio Ledann

    RispondiElimina
  7. Rido moltissimo quando guardo Mistero ed è sempre stato l'unico motivo per guardare quella trasmissione.
    E ho fatto bene perché il caso ha voluto che proprio in un guazzabuglio di gnomi con l'ascia, volti di fantasmi in gomitoli di polvere e ufo che poi sono aerei si sia levata una voce da ascoltare attentamente.
    Ed io ascolto, perché chiunque sia Adam una cosa è certa: io condivido, oh se condivido...

    RispondiElimina
  8. Caro Adam, non vedo l'ora che ritorni presto, con le nuove avventure di Mistero.
    Semplicemente vi Auguro anche io, buone cose a tutti gli amici del blog, e i collaboratori.
    A presto Carissimo Adam.
    Ti voglio Bene.
    Sappi che ti segue Sempre.
    Un Abbraccio con tutto il Cuore.
    Daniele.

    RispondiElimina
  9. Ciao Adam tanti Auguri aTe e al Tuo Team. Che ognuno di Voi possa avere Pace Serenità e Libertà Grazie di quello che fate per noi. Mi manca l'azzurro dei tuoi messaggi al momento però credo sia così che deve essere.Un abbraccio Ledann

    RispondiElimina
  10. Adam ti volevo prima di tutto ringraziare...non solo x me ma anche perché le tue parole sono state di gente aiuto a una persona k mi sta molto a cuore...ci mancano su questo blob i tuoi messaggi ma sono sicura che nel momento opportuno ricompariranno .... magari riuscirei a trovare l imput o una risposta a delle mie domande...come si fa a non farsi sopraffare dalle proprie insicurezze che possono farti perdere occasioni importanti ..? x molti è semplice ma x me è come se avessi un blocco da dentro... do amore ma non riesco a riceverlo forse perché incosciamente allontano o non riesco ad avvicinarmi...un sentimento così bello e frustante x il fatto di non riuscire a viverlo ...
    un bacio patrizia

    RispondiElimina
  11. Ci manchi Adam, ma sono sicuro che i tuoi messaggi ritorneranno presto, capisco benissimo che ci sono periodi che per ovvi motivi non puoi essere presente, i tuoi messaggi e insegnamenti, fanno ormai parte della mia Vita Quotidiana, e spero che lo sono per tanti Altri.
    Cara Patrizia l'insicurezza fa parte della vita, e del propio modo di essere, ma sono propio gli ostacoli che devono essere superati, perchè senza questi non avremmo modo di crescere e migliorare noi stessi, se vuoi magari un piccolo consiglio, e come spesso Adam a affermato, cerca di agire sempre nel bene e per il bene, e stai pur certa che a tempo debito, Capirai che hai fatto la cosa Giusta.
    A presto.
    Adam Un Saluto a Te, al Team e agli Amici del blog.
    Un Abraccio.
    Daniele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ogni piccolo consiglio è sempre ben apprezzato ...imparerò col tempo...cmq ti ringrazio molto sei stato molto gentile !!grazie di cuore !!:)

      Elimina
  12. Ciao Adam… credo che Adam sia uno Stile di Vita che puoi scegliere di fare tuo... un modo di Respirare la Vita che però deve già essere dentro di te e che le Tue Parole dolcemente risvegliano… così un giorno ti ritrovi a spalancare gli occhi su una realtà che è sempre stata li davanti intorno e in te solo che non avevi le chiavi giuste per entrarci… Come ti ho già scritto non è che questo faccia sparire d'incanto problemi difficoltà o dolore però ti rende capace d'affrontare le situazioni in modo costruttivo… ti rende capace di superarle senza lasciartene travolgere… a non viverle come nemiche ma piuttosto come a tagliatrici di pietre preziose il cui unico intento è, con colpi precisi, di portare alla Luce la Gemma Nascosta nel profondo del Cuore affinché l'Anima che quel Cuore indossa possa risplendere in tutta la sua Bellezza… E' uno stato che veramente diventa qualche cosa di fisico e che niente descrive meglio delle Tue stesse Parole "Ma l'abbraccio, quando avviene, è percepito come un manto Azzurro in cui ci perde senza più paure, senza incertezze.
    Si è di nuovo a casa.
    Quella vera."
    Sai? c'è una frase nel libro di Ade Capone che per me ha avuto una grande importanza "Se per essere buono si intende trasmettere Serenità e radunare le mia famiglia, ossia coloro che desiderano armonia nelle loro vite, allora appartengo ai "buoni" " ecco quelle quattro parole "radunare la mia famiglia" nel momento stesso in cui le ho lette hanno fatto vibrare una sorta di accordo profondo nei recessi più lontani della mia Anima un solo accordo come una sorta di nostalgia dal lungo eco … il cui suono da allora non si è più spento… Serenità a Tutti Voi. Un abbraccio Ledann

    RispondiElimina
  13. Adam potrò mai ringraziarti di persona per il tuo aiuto? Non so se caso o no ma in questi mesi difficili le tue parole sono state guida per me.Come dici tu i miracoli accadono nel momento in cui "la persona ci crede".Ho cambiato tutto in 7 mesi per tanti motivi ma ora sono Felice . IL senso di angoscia e di nodo allo stomaco stanno scomparendo ...Certo non ho soldi.un lavoro vero, debiti e le mie scelte sono state giudicate ma.....ritrovare me stessa è qualcosa che va ben oltre.....Mi mancava la mia dolcezza, la mia comprensione, la mia voglia di amare e perdonare . ..mi mancava Silvia. Un giorno ti racconterò una storia., la mia storia ..un giorno....tvb amico di tutte le persone buone. Un abbraccio infinito a te e team .

    RispondiElimina