WIKIPEDIA ADAM KADMON ®



che libri ha scritto adam kadmon?
I libri scritti dall'autore Adam Kadmon ® (Aggiornato al 28.11.2019)

Adam Kadmon nel 2018 
Ciao, benvenuto/a nel mio blog. Se è la prima volta che entri o che mi vedi, ti starai probabilmente chiedendo chi sono e perché indosso una maschera. Ebbene mi chiamo ADAM KADMON. Non è il mio vero nome ma è lo pseudonimo che adotto quale esperto di esoterismo, scrittore di libri, autore radiofonico e televisivo, conduttore televisivo, musicista, arrangiatore, cantante, voce guida per meditazione, e quant'altro mi riguardi. Proverò adesso a rispondere alle domande che mi vengono rivolte più spesso dai miei lettori.



Perché hai scelto di chiamarti Adam Kadmon?



Adam Kadmon nel 2019

L'Adam Kadmon
come profetizzato
nell'anno 1100
dalle visioni
di Santa Ildegarda,
monaca cristiana
e gnostica.
E' il soprannome che mi hanno dato da bimbo alcune persone di Grande Cultura, che si sono accorte quante volte, applicando la numerologia a tutti i miei dati, si ottenesse sempre il valore 7 e che tale valore continuava a ricorrere in particolari eventi della mia vita. Mi predissero tante cose e si stanno realizzando tutte. Incredibile. Ma la cosa più impressionante è la presenza del mio tema natale all'interno della rappresentazione dell'Adam Kadmon nonché la corrispondenza e somiglianza fra i rapporti anatomici dell'uomo raffigurato ed il mio corpo fisico. La visione profetica fa parte del LIBER DIVINORUM OPERUM realizzato intorno all'anno 1100, dalla monaca cristiana e gnostica chiamata Santa Ildegarda di Bingen. La Chiesa Cattolica l'ha di recente beatificata proprio per le sue doti e le sue visioni profetiche. So che sembra assurdo ma è tutto vero. E non so come quelle persone che conobbi da bimbo, possano avere indovinato tutte queste cose che sto scoprendo e verificando anno dopo anno. Un'altra cosa su cui hanno indovinato è che avrei sempre preso le distanze da ogni forma di fanatismo.  Così è sempre stato.

Perché non hai mai mostrato il tuo viso e svelato la tua identità?

Sia perché quelle persone sagge ed assolutamente riservate, mi consigliarono di non farlo prima di un dato evento (che ancora non si è verificato), sia perché amo la privacy.

Ho quindi scelto fin dalla mia prima apparizione avvenuta nel 2005 sul web, poi nel 2009 su RADIO 105 (ero doppiato da Christian Iansante), quindi dal 2010 in televisione su ITALIA 1 nei tanti programmi televisivi MISTERO, MISTERO ADVENTURE,  LE TEORIE DI ADAM KADMON, ADAM KADMON RIVELAZIONI, ADAM KADMON REVOLUTIONS, ADAM KADMON SPECIALI, ADAM KADMON CONSPIRACY, di non mostrare mai il mio viso o divulgare la mia identità.


Sei lo stesso ADAM KADMON di cui parlò il NEW YORK TIMES?
Adam Kadmon nel 2012

Assolutamente SI. Sono lo stesso ADAM KADMON di cui ha parlato il NEW YORK TIMES ed in televisione interpreto me stesso. La voce che sentite è mia. 

Ma in radio e in televisione sei sempre stato tu?

Si. Per quanto abbia assunto look diversi, edizione dopo edizione (che è proprio una mia caratteristica), sono sempre io. Cambio giusto il colore dei capelli e la forma fisica. Il resto si ottiene con effetti luci, riprese grandangolari e filtri di colore.  E a quanto pare sembra sia stato molto bravo nel farlo visto che ci sono persone che ancora oggi non hanno capito che sono sempre io. 

Tu sei stato il primo a parlare del misterioso M.E.S. nei tuoi video online, in televisione e nei tuoi libri avvisando gli italiani in cosa consiste tale MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA', spiegando sarebbe costato carissimo alle loro tasche e che sarebbe stato approvato senza che la maggior parte della popolazione se ne rendesse conto. Cosa consigli a quei politici e giornalisti che ora litigano dicendosi tanto sorpresi di scoprire che esiste realmente?


Consiglio loro di smettere di litigare e di leggere meglio i miei libri comprendendo quanto ogni fiaba che contengono, come ricordo da sempre (e come ben sapete Voi miei amatissimi lettori), presenti una morale, un insegnamento ed un consiglio che può aiutare chi è sufficientemente saggio ed umile da coglierlo e seguirlo ad agire nella via migliore.
   
Se esisti realmente perché su Wikipedia hanno scritto che sei un "personaggio immaginario" ?

Adam Kadmon nel giugno 2015
durante l'incontro dal vivo con i fans 
Sinceramente non lo so. Forse pensano che non esisto perché indosso una maschera e non ho mai svelato la mia identità. Ma come alcuni wikipediani stanno da anni facendo notare nella relativa pagina "discussione sulla voce Adam Kadmon", non si conosce neanche l'identità o il volto di alcuni amministratori di Wikipedia. E non per questo vengono ritenuti "personaggi immaginari". Nella vita occorre sapere essere elastici. Sarebbe bello se un giorno proprio quegli amministratori (che immagino siano sobbarcati di lavoro enorme per gestire  da soli tutta Wikipedia), mi riconoscessero finalmente il mio essere autore e scrittore (quale effettivamente sono da anni ed anni). Per quanto riguarda la mia identità è sufficiente precisare che non è possibile inserirla perché come mio diritto, tutelato dalle leggi vigenti, ho deciso di tutelare la mia privacy non svelando fin dall'inizio il mio volto o l'identità.  Ed ho continuato a tutelarla anche  facendo tanti sacrifici, rinunciando a tante cose belle, anche quando il Vostro affetto mi ha premiato con il successo televisivo ed editoriale, rendendo dal 2013 in poi ogni mio libro un vero e proprio bestseller, un caso editoriale vero e proprio nonostante la mia decisione di non mostrarvi il mio volto.


Ma se non vediamo il tuo viso sui libri o in televisione, come facciamo a riconoscere i TUOI spazi web e le TUE opere da quelle create da altre persone che si dovessero firmare con il tuo stesso nome d'arte "Adam Kadmon"? 
Adam Kadmon nel 2013

Il modo migliore è pubblicarVi l'elenco COMPLETO di ogni OPERA che ho pubblicato in tutti questi tanti anni vissuti insieme a Voi... Come passa il tempo, siamo già alle decadi... 

Adam Kadmon ritratto (2013)
Ve le scrivo qui sotto e negli altri miei spazi web. Se poi vi fa piacere, e volete darmi una mano, potete provare a chiedere agli amministratori di Wikipedia, il permesso di inserire TUTTI i titoli delle mie opere su Wikipedia e al contempo comunque pubblicarli nei vostri spazi web, nelle vostre pagine Facebook, Twitter ecc. ecc. 




In questo modo non ci saranno più equivoci.

Per facilitarvi la ricerca divido ogni OPERA per argomenti: 

1) SPAZI WEB (sito, blog, youtube, twitter, instagram ecc.)
2) EMAIL  
3) LIBRI
4) DVD
5) MUSICA
6) MEDITAZIONE 
7) COPERTINE delle mie OPERE

Iniziamo:

1) ADAM KADMON: SPAZI WEB

Blog
https://777babylon777.blogspot.com


Youtube
https://youtube.com/user/ADAM777MJ

Facebook
https://facebook.com/AdamKadmon.Pagina.Ufficiale/

Twitter
https://twitter.com/adamkadmon7777

Instagram
https://instagram.com/adam_kadmon_official/

Soundcloud Adam Kadmon 7777 
https://soundcloud.com/adam-kadmon-422234962

Secondo blog
https://adamkadmon777.wordpress.com/

Google autore
https://g.co/kgs/1ZTZhX

Google post dell'autore
https://posts.google.com/share/-an01bYf

Google Plus:
https://plus.google.com/+ADAMKADMON7777

2) ADAM KADMON EMAIL

Email per proposte professionali:
adam-kadmon@email.it

3) ADAM KADMON: LIBRI

APOCALYPSIS 616 (edizioni Priuli e Verlucca 2019)
https://amzn.to/2pHoyEl

BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
https://amzn.to/2OY1xcf

LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
https://amzn.to/2Rhq8oY

ILLUMINATI (edizioni Piemme 2013) 
https://amzn.to/2CqC4zr

IL CUORE HA UN SOLO COLORE: PENSIERI E RIFLESSIONI DI ADAM KADMON
(autoprodotto nel 2005). Oggi introvabile sarà ripubblicato in futuro dalla casa editrice "Priuli e Verlucca".

ADAM KADMON Libro biografia-intervista
ADAM KADMON (Edizioni Priuli e Verlucca 2013)
https://amzn.to/2P0S0Bl

4) DVD con libricino

ADAM KADMON COMPLOTTI DVD con libricino (Fivestore 2013) 
https://amzn.to/2RO0skQ

5) ADAM KADMON MUSICA 1990-2019 
(easy listening, ambient, piano e canzoni vintage bootleg) 

ALBUM MUSICALI
(o in alternativa su Google play music):
a) Adam Kadmon THE APOCALYPSE SOUVENIR ALBUM
b) Adam Kadmon The VINTAGE ALBUM (Extra Version)

6) ADAM KADMON MEDITAZIONE GUIDATA
https://amzn.to/2Uqc4Mr

7) COPERTINE DELLE OPERE Per aiutarvi a riconoscere visivamente le mie OPERE vi riporto le copertine dei libri, delle mie canzoni, del DVD, della meditazione guidata ecc.
ADAM KADMON LIBRI

 APOCALYPSIS 616 (2019)



BABYLON 777 (2018)



LUX TENEBRAE (2016)



ILLUMINATI (2013)



ADAM KADMON LIBRO INTERVISTA BIOGRAFIA




DVD con libricino

ADAM KADMON COMPLOTTI



ADAM KADMON MUSICA

THE APOCALYPSE SOUVENIR ALBUM (2019)



 THE VINTAGE ALBUM - extra version + bootleg (1990)



ADAM KADMON MEDITAZIONE GUIDATA



Per adesso è tutto. Appena ci saranno ulteriori aggiornamenti ve lo farò sapere da qui, dalla mia pagina Facebook o dal sito.

GRAZIE DI ESSERCI.

UN ABBRACCIO (FORTE)

Adam Kadmon
(se ti fa piacere clicca 'qui' e vienimi a trovare direttamente sulla mia pagina Facebook)

22 commenti:

  1. Ciao Adam e grazie perchè riveli i misteri delle cospirazioni Non riesco a vedere il video Il Potere dei Rothschild.come se fosse stato rimosso. ciao e grazie nunzia

    RispondiElimina
  2. è facile che sia stato rimosso, visto che rimuovono i video molto piu "innocui"

    RispondiElimina
  3. Ciao Adam e grazie per le tue "favole" moderne che ci fanno vedere il mondo anche da un altra prospettiva, quella che molti , forse, non vorrebbero mai mostrarci

    RispondiElimina
  4. Ciao Adam! Ci sei e questo mi fa stare bene. Ti voglio bene con tutto il cuore! Un abbraccio! :o)

    RispondiElimina
  5. Adam io all'inizio pensavo che tu fossi solo una figura creata dai mass media per incrementare gli ascolti, ma da quando ho visto il tuo servizio sulla fine del mondo e quello sulla morte di michael jackson ho iniziato a seguiti e spero di comprare il tuo libro...un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Per una volta mi trovo d'accordo con qualcuno che parla di complottismo e teorie alternative.

    RispondiElimina
  7. ho letto il tuo libro tutto d'un fiato alcune cose le sapevo altre no, ora capisco molto di più su cose che prima mi sfuggivano,grande Adam ,spero un giorno di incontrarti ciao Raffa

    RispondiElimina
  8. Beh....ci vuole coraggio!!! E ce ne vuole per l'impresa che stai portando avanti!!
    Per me sei un elemento importante..
    Grazie Adam

    RispondiElimina
  9. Cosa dirti Adam,so che tu mi conosci molto meglio di come io mi conosco,con tè si fondono passato e presente con alternanze nel futuro,io non so chi sei,ma la tua conoscenza dell'essere umano è lungimirante.Grazie un abbraccio forte

    RispondiElimina
  10. le tue adam non sono solo fiabe...ma pura verità...mi hai svegliato da un sonno profondo e ti ringrazio per questo....un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Caro Adam spero che queste mie parole possano in qualche modo arrivare a te! Ogni volta che ne ho l'opportunità ti seguo in TV e anch'io come altri ho letto entrambi i tuoi libri ( ILLUMINATI - ADAM KADMON) e visto e acquistato il tuo documentario (Complotti) posso solo dirti che sei una persona che STIMO dal più profondo del mio cuore perchè è solo grazie a te che oggi io conosco una gran parte di verità, e sempre grazie a te che a poco a poco mi sento un pò più libero! Spero di poterti incontrare un giorno ma sono consapevole che questo probabilmente è solo un sogno! Per ora posso solo RINGRAZIARTI per ciò che fai per tutti noi! Ti prego solo di continuare a fare ciò che fai, perchè per me non sei solo un personaggio, per me sei un simbolo e una guida da seguire, e spero che come me tanta altra gente se ne renda presto conto, perchè l'umanità intera ha bisogno di persone come te! Da quello che ho letto e da come ti conosco so che non ti fidi molto delle persone, ma posso assicurarti che ti stò parlando dal più profondo del mio cuore! Non mi conosci ma credo che siamo molto simili io e te. Seguo il tuo consiglio e cerco di far conoscere te e le tue "FIABE" a più persone possibili a partire dalla mia famiglia,e i miei amici! Con la speranza che un giorno questa UMANITA° ritorni alle ORIGINI! SEI DAVVERO UNA STELLA ADAM! UN ABBRACCIO GRANDE DEMON!!

    RispondiElimina
  12. Ringrazio te e tutti Voi per la stima e l'affetto. Ancor più che credere nelle teorie della cospirazione globale, è essenziale comprendiate ed applichiate quel mio concetto di fondo che trasmetto fin dall'inizio del mio percorso ossia: per quanto il mondo possa essere o meno dominato da sistemi di potere in parte o in tutto criminali, egoisti, avidi, essi sono fatti comunque di persone. Per cui se migliorano le persone, migliora il sistema stesso. Il vero miglioramento parte proprio da noi stessi nelle piccole grandi cose. Il giorno in cui tutti insieme mi aiuterete a portare l'insegnamento del Rispetto Reciproco e di un pò di Psicologia nelle Scuole e nelle Famiglie (affinché tutti possano comprendere anche le esigenze del loro prossimo, e non soltanto le proprie, con dolcezza, a vantaggio di tutti i cittadini, nessuno escluso), il mondo migliorerà nell'arco di tre generazioni. Nel momento in cui ogni cittadino sapesse autogestirsi con rispetto di se stesso e del suo prossimo infatti verrebbe meno anche l'esigenza di una autorità che lo reprime e lo controlla. Per me, Benessere e Prosperità sono il diritto di ogni essere umano. Il primo a capirlo però, deve essere proprio l'homo sapiens sapiens stesso, l'uomo e la donna moderni, altrimenti si precluderebbero da soli, senza neppure mai davvero provarci, quella preziosa possibilità di agire nella pace per migliorare la propria vita e quella del loro prossimo. Sembrano concetti banali ma intanto non vengono applicati poiché se lo fossero certi poteri disonesti perderebbero il controllo sulle popolazioni. Un popolo che è sereno e felice infatti ha il tempo di ragionare con lucidità e optare per soluzioni migliori. Un popolo sempre adirato, preoccupato perché non trova lavoro, non arriva a fine mese, o perché viene insultato o preso in giro, è invece corruttibile, strumentalizzabile, trascinabile in guerre non sue ma a vantaggio di poteri disonesti. Ecco perché da sempre vi invito all'autocontrollo, ad essere pacifici, a diventare il "SOLE" di Voi stessi, a maggior ragione quando vi sentite soli, e piove a dirotto. E' proprio quando pensate che l'ombrello delle vostre certezze si sia bucato il momento in cui dovete essere più forti: per voi stessi e per coloro che purtroppo, per quanto si sforzino, senza il vostro incoraggiamento non potrebbero farcela.Abbiate sempre pazienza e coraggio. La determinazione di una piccola goccia scava anche la roccia più dura. Ognuno di noi può essere quella goccia. Se tale goccia è composta da Bene scolpirà nel Bene.Tante gocce, per quanto minute, fragili, tutte insieme diventano pian piano un oceano. Del resto i potenti oceani, non sono forse fatti di piccole gocce? Ebbene, una volta compreso realmente l'essenza del mio messaggio, il miglioramento che tanti sognano da tanto, troppo tempo, non sarebbe più utopia, come la chiamano i pessimisti, i disfattisti e chi non vuole il miglioramento. Diventerebbe invece solo una questione di costanza e di tempo. E nessuno potrebbe mai più impedirvelo. Voi ce la farete. Un passo alla volta. abbiate fiducia in voi stessi. Un Abbraccio Forte. Adam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Adam.
      Apprezzo infinitamente il tuo modo di porti, pacifico e cordiale, in un mondo come il nostro è già molto. Le tue teorie sono interessanti, meritano di essere approfondite. Sono solo una ragazza...e mi chiedo come le tue scomode verità possano essere trasmesse televisivamente su una rete, come tutte le reti del resto, serva di quei poteri forti che spesso citi.Non sto mettendo in dubbio l'autenticità di ciò che dici, semplicemente mi complimento con te per essere riuscito ad accedere ad un mondo, quello dei mass media, estremamente soggetto al servilismo politico e allo sfavoreggiamento della nascita di nuovi punti di vista. Ti seguo con attenzione, in totale libertà e assenza di pregiudizio. Con affetto, S.

      Elimina
  13. Ciao Adam, sai rileggo tutti i giorni quel tuo "Voi ce la farete". Finalmente qualcuno che ci crede veramente! Molte persone dicono di non credere in "gente come te".. La maschera, il fatto di parlare soltanto dietro uno schermo, che sia televisivo o di un computer, ma forse è proprio questo il perchè di così tante persone che ti seguono. Basta semplicemente essere onesti e credo che questo si capisca anche se a dividere due interlocutori c'è uno schermo.
    Detto questo, volevo farti sapere che ti stimo molto e apprezzo molto ció che fai e, anche se puó risultare in qualche modo banale, Ti voglio bene.
    Ricambio il forte abbracccio, buona giornata.

    RispondiElimina
  14. Adam prima di ringraziarti vorrei innanzitutto che tu sappia quello che penso su di te come tuo fan e soprattutto come tuo sostenitore.
    Sei una persona da ammirare e non perche sei sovraumanamente informato (cosa per la quale CREDO ci siano ringraziamenti da fare al di la di te) ma perche riesci a trasmettere ideali e concetti di per se molto complicati in una maniera così schietta e diretta che anche un bambino riuscirebbe a comprenderli! Io sono parecchio giovane ho circa 16 anni e vedere ragazzi della mia eta consumarsi nell'ignoranza e nell'agio mentre intorno a noi ci sono continui accenni alla degradazione più totale mi fa male...
    Ma sapere che c'è gente che ha la voglia e la volontà di cambiare, partendo da se stessi per poi trascinare gli altri è qualcosa che mi conforta e mi da la speranza che ci sia la possibilità di rialzarsi e far finire questo opprimente dominio dato dall'abuso di un potere mai concesso, preso con prepotenza e arroganza.
    Sai come la totalità dei tuoi fans sarebbe un sogno poterti incontrare e parlati dal vivo e non certo per parlare di teorie complottistiche ecc., s'intende, ma perche, come molti, credo, mi piacerebbe saperne di piu sul tuo passato, cosa ti ha spinto a diventare cio che rappresenti ora. Purtroppo però evidentemente è una cosa alquanto impossibile
    Ma non importa! purché tu sappia che c'è gente che non sente le tue parole ma le ascolta e ne fa tesoro! Grazie a te e al tuo staff (non dimentichiamo che sono parte integrante del progetto per una civiltà più "pulita") per quello che fate per noi!

    RispondiElimina
  15. Un pensiero per te...
    Grazie...Adam...

    RispondiElimina
  16. Mi piace leggere e rileggere le tue parole, che trasmetono tutto il benessere dell'animo,
    dando la speranza al futturo migliore per tutti noi....
    Ascoltarti, e come ascoltare e guardare sboccire la primavere che ci dona tutta la bellezza, profumi e suono della sua generosita come la natura....
    Una serena notte..

    RispondiElimina
  17. Ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Caro Adam, tu sai toccare i cuori e i sentimenti di chi ti ama e ti segue con affetto vero. Grazie di esistere! Io ti amo..... nel modo più semplice e vero. Un bacio :-)

    RispondiElimina
  19. Adam io credo alle tue teoria .. spero che un giorno si troveranno le prove di queste tue riflessioni.. ah sono un ragazzo di 15 anni che è appassionato di gialli.. un abbraccio anche a te Adam!

    RispondiElimina
  20. L'onore per la tua amicizia e per i tuoi insegnamenti sono tutti miei caro Adam Ha-Kadmoni.❤ x7

    RispondiElimina