Ogni Creatura ha diritto alla Serenità, senza che NESSUNO la privi di Libertà, Dignità o Vita: né per ragioni di Stato, né per religioni, né per altro motivo. Il Sistema, anche il più potente e intoccabile, è fatto di Persone.
Dunque se le Persone migliorano nel Bene e nella Pace, anche il Sistema migliora. Ed il primo vero miglioramento parte da noi stessi.
(Adam Kadmon ®, scrittore)
Cliccando qui sotto invece accedete direttamente ad una delle playlist del canale.
Gradualmente sarà aggiornato con video nuovi. Delle centinaia di video che Adam Kadmon ha realizzato per la televisione purtroppo ne sono rimasti pochissimi online.
La serie televisiva di Adam Kadmon si intitolava ADAM KADMON RIVELAZIONI (venne trasmessa dall'ottobre 2014 per tre mesi ogni domenica ore 21,00 su Italia1
Vi è poi tutta la serie televisiva Mistero dove Adam Kadmon è apparso per la prima volta dal 4.1.2011 realizzando numerose rubriche e centinaia di video, fino all'ultima puntata trasmessa nel 2016 sempre su Italia 1 in prima serata.
Oltre a queste serie vi sono tutta una serie di speciali trasmessi dal 2011 al 2016 condotti sempre da Adam Kadmon ed una diretta televisiva del 20.12.2012 con un intervento dello stesso Adam che ebbe un picco di oltre 3 milioni di ascoltatori.
Purtroppo non posso ricaricare nel mio canale Youtube i centinaia di video trasmessi in televisione dalla Mediaset perché il suo algoritmo, me li cancella, ignorando forse che la mia persona. i miei abiti, i miei monologhi e quant'altro riguardi ADAM KADMON, sono di MIA ESCLUSIVA PROPRIETA'.
Il sottoscritto infatti, come potete testimoniare a migliaia da oltre 15 anni, è un uomo in carne ed ossa
che usa lo pseudonimo Adam Kadmon in tutela della sua privacy a causa delle tante minacce ricevute da ignoti nei social, e da voi stessi spesso documentate (e vi ringrazio).
Quindi NON sono un personaggio immaginario, come hanno tentato di far credere ulteriori ignoti servendosi addirittura di Wikipedia, impedendo al sottoscritto ed a Voi, miei amatissimi lettori e spettatori, di apportare la legittima correzione in tutela del mio diritto di essere riconosciuto dall'Enciclopedia Libera, per ciò che sono realmente, ovvero autore, scrittore, musicista nonché proprietario di ogni mia opera di ingegno e quant'altro io realizzi, pubblichi e depositi appunto con lo pseudonimo Adam Kadmon.
Oltre ai libri, ho infatti realizzato i centinaia di monologhi, nonché sempre da me doppiati, montati ed inviati alla Quadrio, la casa di produzione per cui ho lavorato dal 2011 al 2016 e che poi avete visto in televisione sulle reti Mediaset RTI.
Il sottoscritto, oltre che scrittore, autore e musicista che usa lo pseudonimo di Adam Kadmon praticamente fin da bambino, è infatti anche l'uomo che avete visto in televisione, su reti Mediaset, dal 2011 al 2016, dove indossando i miei abiti e le mie maschere, ho praticamente interpretato me stesso.
Quando siete venuti in centinaia a conoscermi dal vivo nel solo incontro dal vivo con i fans avvenuto a Cervia nel giugno 2015 avete potuto verificare dai miei occhi e dalla voce, che sono proprio io, al punto che ho vi ho dimostrato di ricordarmi addirittura cosa mi scrivete.
Grazie di essere venuti, degli abbracci, e delle parole di stima.
E grazie anche a Voi che, pur non essendo potuti venire, mi scrivete da sempre migliaia di messaggi.
Mi scuso se non posso mai rispondere individualmente, ma come ho spiegato tantissime volte, sono da solo a leggere le vostre domande, mentre voi siete tantissimi.
Quindi come potete intuire, se rispondessi individualmente, mi diverrebbe impossibile trovare tempo e concentrazione per scrivere libri, realizzare video, al contempo gestire le mie tante pagine social ed avere una vita privata.
Purtroppo sono diventati introvabili online tanti miei messaggi, che nonostante siano frutto del mio estenuante lavoro televisivo dal 2011 al 2016, non posso neppure, a mio avviso ingiustamente, ricaricare sul mio canale Youtube.
Quelli che erano rimasti online, fino a qualche fa, erano però ancora presenti nel sito della Mediaset.
Giusto perché il mio messaggio di pace non vada del tutto perso di seguito alcuni dei link ancora rimasti online che sono appena un centesimo di tutti i miei videomessaggi trasmessi a milioni di persone.
Pazienza.
L'importante è che almeno voi, miei amatissimi lettori e spettatori, stiate sempre bene e che persone oneste e buone, applicando i miei consigli, nel bene e nella pace, possano risparmiare al genere umano un futuro distopico flagellato da pandemie e veri effetti dei cambiamenti climatici (siccità e carestie) altrimenti purtroppo, temo inevitabile.
Basta solo applicare quei consigli che scrivo pubblicamente da anni.
I cinque bestseller scritti dall'autore Adam Kadmon ® dal più recente: Malamundi, Apocalypsis 616, Babylon 777, Lux Tenebrae, Illuminati
Sono lieto di confermare che il mio quinto libro, MALAMUNDI, proprio quello di cui in tantissimi mi avete chiesto per mesi la data di pubblicazione, è disponibile dal 3 dicembre 2020 nelle migliori librerie oppure, cliccando qui, online. Grazie al vostro affetto e alla vostra stima, nonostante il libro non sia ancora uscito, l'elevato numero di prenotazioni ricevute lo ha già reso un bestseller. Grazie di Cuore. Nel mio nuovo libro troverete tantissime informazioni utili e interessanti che faranno ordine in quell'enorme caos di notizie contrastanti, spiegandovi ed insegnandovi a riconoscere la differenza fra verità e fake news che hanno purtroppo travolto mass media, web, complottismo e quant'altro. Stimando la mia preparazione in merito, l'ottima rivista Cultura e Dintorni, un importante periodico bimestrale di informazione culturale, mi ha intervistato giusto qualche mese fa, ponendomi una serie di interessanti domande, cui ho risposto in modo molto approfondito, vertendo su argomenti quali il senso della vita, la mia visione di Dio, il mio seguire fin da bimbo un percorso quanto più possibile orientato verso il Bene, la ragione per cui esiste il male, cosa accade dopo la morte e tanto altro.
Se non è la prima volta che entri nel mio blog, già saprai che lo considero fin dalla sua prima pagina quale essere il mio diario di bordo.
Se invece fosse la prima volte che mi leggi, probabilmente ti starai chiedendo come mai io indossi questi abiti, questa maschera, e cosa significhi il mio nome.
Ma andiamo per gradi.
Ebbene ADAM KADMON non è il mio vero nome ma è lo pseudonimo che mi fu riconosciuto da bimbo, e che negli anni, adottai quale scrittore di libri, in merito ad argomenti non comuni, ad esempio esoterismo, informazione alternativa, dove ho conseguito nei decenni una esperienza tale che mi consente di riconoscere subito, appunto dopo tanti anni di esperienza, quando una notizia è reale, e quando invece è una fake news.
Ed è quanto spiego da anni ai miei lettori, che dopo il mio blog, dal 2005, sono poi stati anche rispettivamente ascoltatori e spettatori, durante i miei 7 anni di periodo radiofonico e televisivo (dal 2009 al 2016) e che mi seguono lo sono tutt'ora tramite oltre i libri di approfondimento. anche tramite il mio canale Youtube di intrattenimento e i miei social, ad esempio la pagina Facebook.
Adam Kadmon infatti è anche lo pseudonimo che usai come autore radiofonico e televisivo, conduttore televisivo, e che uso tutt'ora, oltre che come scrittore, anche quale musicista, arrangiatore, cantante, voce guida per meditazione, e quant'altro mi riguardi.
Se ti fa piacere conoscere quali siano i miei social o le mie opere, basta scendere di una pagina, e troverai tutti i link.
Proverò adesso a rispondere alle domande che mi vengono rivolte più spesso dai miei lettori, che potrebbero essere anche le Tue.
Perché hai scelto di chiamarti Adam Kadmon?
Adam Kadmon nel 2019
L'Adam Kadmon
come profetizzato
nell'anno 1100
dalle visioni
di Santa Ildegarda,
monaca cristiana
e gnostica.
E' il soprannome che mi hanno dato da bimbo alcune persone di Grande Cultura, che si sono accorte quante volte, applicando la numerologia a tutti i miei dati, si ottenesse sempre il valore 7 e che tale valore continuava a ricorrere in particolari eventi della mia vita. Mi predissero tante cose e si stanno realizzando tutte. Incredibile. Ma la cosa più impressionante è la presenza del mio tema natale all'interno della rappresentazione dell'Adam Kadmon nonché la corrispondenza e somiglianza fra i rapporti anatomici dell'uomo raffigurato ed il mio corpo fisico. La visione profetica fa parte del LIBER DIVINORUM OPERUM
Adam Kadmon nel 2018
realizzato intorno all'anno 1100, dalla monaca cristiana e gnostica chiamata Santa Ildegarda di Bingen. La Chiesa Cattolica l'ha di recente beatificata proprio per le sue doti e le sue visioni profetiche. So che sembra assurdo ma è tutto vero. E non so come quelle persone che conobbi da bimbo, possano avere indovinato tutte queste cose che sto scoprendo e verificando anno dopo anno. Del resto tutto ciò che c'è da sapere su di me è spiegato nella pagina inziale di questo mio "diario di bordo". Un'altra cosa su cui quelle persone hanno indovinato è che avrei sempre preso le distanze da ogni forma di fanatismo e sarei stato dalla parte di ciò che è giusto indipendentemente da quanto fosse accaduto nel mondo. E così in effetti, come ogni mia opera può testimoniare, è sempre stato.
Perché non hai mai mostrato il tuo viso e svelato la tua identità?
Sia perché quelle persone sagge ed assolutamente riservate, mi consigliarono di non farlo prima di un dato evento (che ancora non si è verificato), sia perché amo la privacy.
Ho quindi scelto fin dalla mia prima apparizione avvenuta nel 2005 sul web, poi nel 2009 su RADIO 105 (ero doppiato da Christian Iansante), quindi dal 2010 in televisione su ITALIA 1 nei tanti programmi televisivi MISTERO, MISTERO ADVENTURE, LE TEORIE DI ADAM KADMON, ADAM KADMON RIVELAZIONI, ADAM KADMON REVOLUTIONS, ADAM KADMON SPECIALI, ADAM KADMON CONSPIRACY, di non mostrare mai il mio viso o divulgare la mia identità.
Sei lo stesso ADAM KADMON di cui parlò il NEW YORK TIMES?
Adam Kadmon nel 2012
Assolutamente SI. Sono lo stesso ADAM KADMON di cui ha parlato il NEW YORK TIMES ed in televisione interpreto me stesso. La voce che sentite è mia.
Ma in radio e in televisione sei sempre stato tu?
Si. Per quanto abbia assunto look diversi, edizione dopo edizione (che è proprio una mia caratteristica), sono sempre io. Cambio giusto il colore dei capelli e la forma fisica. Il resto si ottiene con effetti luci, riprese grandangolari e filtri di colore. E a quanto pare sembra sia stato molto bravo nel farlo visto che ci sono persone che ancora oggi non hanno capito che sono sempre io.
Tu sei stato il primo a parlare del misterioso M.E.S. nei tuoi video online, in televisione e nei tuoi libri avvisando gli italiani in cosa consiste tale MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA', spiegando sarebbe costato carissimo alle loro tasche e che sarebbe stato approvato senza che la maggior parte della popolazione se ne rendesse conto. Cosa consigli a quei politici e giornalisti che ora litigano dicendosi tanto sorpresi di scoprire che esiste realmente?
Consiglio loro di smettere di litigare e di leggere meglio i miei libri comprendendo quanto ogni fiaba che contengono, come ricordo da sempre (e come ben sapete Voi miei amatissimi lettori), presenti una morale, un insegnamento ed un consiglio che può aiutare chi è sufficientemente saggio ed umile da coglierlo e seguirlo ad agire nella via migliore.
Se esisti realmente perché su Wikipedia hanno scritto che sei un "personaggio immaginario" ?
Adam Kadmon nel giugno 2015
durante l'incontro dal vivo con i fans
Sinceramente non lo so. Forse pensano che non esisto perché indosso una maschera e non ho mai svelato la mia identità. Ma come alcuni wikipediani stanno da anni facendo notare nella relativa pagina "discussione sulla voce Adam Kadmon", non si conosce neanche l'identità o il volto di alcuni amministratori di Wikipedia. E non per questo vengono ritenuti "personaggi immaginari". Nella vita occorre sapere essere elastici. Sarebbe bello se un giorno proprio quegli amministratori (che immagino siano sobbarcati di lavoro enorme per gestire da soli tutta Wikipedia), mi riconoscessero finalmente il mio essere autore e scrittore (quale effettivamente sono da anni ed anni). Per quanto riguarda la mia identità è sufficiente precisare che non è possibile inserirla perché come mio diritto, tutelato dalle leggi vigenti, ho deciso di tutelare la mia privacy non svelando fin dall'inizio il mio volto o l'identità. Ed ho continuato a tutelarla anche facendo tanti sacrifici, rinunciando a tante cose belle, anche quando il Vostro affetto mi ha premiato con il successo televisivo ed editoriale, rendendo dal 2013 in poi ogni mio libro un vero e proprio bestseller, un caso editoriale vero e proprio nonostante la mia decisione di non mostrarvi il mio volto.
Ma se non vediamo l'aspetto del tuo volto dietro la maschera, sui libri o in televisione, come facciamo a riconoscere i TUOI spazi web e le TUE opere da quelle create da altre persone che si dovessero firmare con il tuo stesso nome d'arte "Adam Kadmon"?
Adam Kadmon nel 2013
Forse il modo migliore è riportarVi
l'elenco COMPLETO di ogni OPERA che ho scritto in tutti questi anni trascorsi con Voi,
miei amatissimi lettori.
Come passa il tempo, siamo già alle decadi...
Adam Kadmon autoritratto (2013)
Vi riporto titoli e link.
Se poi vi fa piacere, e volete darmi una mano a far riconoscere le mie vere opere, potete provare a chiedere agli amministratori di Wikipedia, il permesso di inserirne i titoli esatti
nella voce a me dedicata dall'enciclopedia libera
e al contempo comunque pubblicarli nei vostri spazi web, nelle vostre pagine Facebook, Twitter ecc. ecc.
In questo modo non ci saranno più equivoci.
Per facilitarvi la ricerca divido ogni OPERA per argomenti: 1) LIBRI
2) INTERVISTE
3) SPAZI WEB (sito, blog, youtube, twitter, instagram ecc.)
4) EMAIL 5) MUSICA
6) DVD con libricino 7) MEDITAZIONE 8) COPERTINE delle mie OPERE Iniziamo:
ILLUMINATI (edizioni Piemme, prima edizione febbraio 2013, riedizione tascabile maggio 2015) https://amzn.to/2CqC4zr IL CUORE HA UN SOLO COLORE: PENSIERI E RIFLESSIONI DI ADAM KADMON (autoprodotto nel 2005).
Oggi introvabile sarà ripubblicato in futuro dalla casa editrice "Priuli e Verlucca".
2) INTERVISTE
ADAM KADMON Libro biografia-intervista (Edizioni Priuli e Verlucca, novembre 2013) https://amzn.to/2P0S0Bl
E' un libro dedicatomi dal prematuramente scomparso Ade Capone, che volle riportare una mia lunga intervista dove mi fece oltre 300 domande. Era rimasto molto colpito sia dal mio blog (quello che state leggendo, sia dal mio libro "Illuminati". Le domande vertono su aspetti della mia infanzia, la mia filosofia di vita, il mio libro, la ragione per cui sono dalla parte delle tutela di ogni vita e tanto altro.
RIVISTA CULTURA E DINTORNI Periodico bimestrale di informazione culturale
Questo particolare numero, contiene una interessante intervista risalente al 2020, dove rispondo approfonditamente a numerose domande sul senso della Vita, sulla bontà di Dio, sull'importanza di perseguire il Bene, sul perché esista il Male, su cosa vi sia dopo la morte e tanto altro.
8) COPERTINE DELLE OPERE Per aiutarvi a riconoscere visivamente le mie OPERE vi riporto le copertine dei libri, delle mie canzoni, del DVD, della meditazione guidata ecc.
ADAM KADMON LIBRI
MALAMUNDI (2020)
APOCALYPSIS 616 (2019) BABYLON 777 (2018) LUX TENEBRAE (2016) ILLUMINATI (2013) ADAM KADMON LIBRO INTERVISTA BIOGRAFIA CULTURA E DINTORNI
(Periodico bimestrale di informazione culturale)
Questo particolare numero contiene una approfondita intervista
ad Adam Kadmon del 2020.
DVD con libricino ADAM KADMON COMPLOTTI ADAM KADMON MUSICA
I AM THE ADAM KADMON (2021)
(we change all in Love)
LOVING MOTHER EARTH (2020)
THE APOCALYPSE SOUVENIR ALBUM (2019)
THE VINTAGE ALBUM - extra version + bootleg (1990) ADAM KADMON MEDITAZIONE GUIDATA
..bellissima la versione per smartphone..cosi da poter leggere pian piano tutto ovunque ci si trovi..a volte vien voglia di commentare e dire tante cose e condividerle..solo che poi si ha come la sensazione di perdersi in parole..
caro adam kadmon vorrei sapere il perche' non ti fai piu' vedere in tv ho ti hanno messo da parte per non far sapere alla popolazione la verita' dei fatti.
..bellissima la versione per smartphone..cosi da poter leggere pian piano tutto ovunque ci si trovi..a volte vien voglia di commentare e dire tante cose e condividerle..solo che poi si ha come la sensazione di perdersi in parole..
RispondiEliminacaro adam kadmon vorrei sapere il perche' non ti fai piu' vedere in tv ho ti hanno messo da parte per non far sapere alla popolazione la verita' dei fatti.
RispondiEliminaNn so se capita ad altri ma clicca do su diversi video nn riesco a visualizzarli... Nn sono più disponibili... Peccato!
RispondiElimina