![]() |
| Adam Kadmon, autore dei libri bestseller BABYLON 777, LUX TENEBRAE, ILLUMINATI, COMPLOTTI e del cd musicale intitolato ADAM KADMON THE VINTAGE ALBUM |
ADAM KADMON: SPAZI WEB
Blog ufficiale:
https://www.777babylon777.blogspot.com
Sito ufficiale:
https://www.adamkadmon.it
Youtube ufficiale:
https://www.youtube.com/user/ADAM777MJ
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/AdamKadmon.Pagina.Ufficiale/
Twitter:
https://www.twitter.com/adamkadmon7777
Instagram:
https://www.instagram.com/adam_kadmon_official/
Adam Kadmon The VINTAGE ALBUM (Extra Version) Google Play Music:
https://play.google.com/store/music/album/Adam_Kadmon_Adam_Kadmon_the_Vintage_Album_Extra_Ve?id=Bibdqj23tmv4cmiz32da2rmaedi
Adam Kadmon Soundcloud:
https://soundcloud.com/adam-kadmon-422234962
Google Plus:
https://plus.google.com/+ADAMKADMON7777
Secondo blog
https://adamkadmon777.wordpress.com/
ADAM KADMON EMAIL
Email per proposte professionali:
adam-kadmon@email.it
ADAM KADMON: LIBRI
IL CUORE HA UN SOLO COLORE: PENSIERI E RIFLESSIONI DI ADAM KADMON
(l'ho autoprodotto. Oggi è introvabile ma sarà prossimamente ripubblicato dalla casa editrice "Priuli e Verlucca").
BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)IL CUORE HA UN SOLO COLORE: PENSIERI E RIFLESSIONI DI ADAM KADMON
(l'ho autoprodotto. Oggi è introvabile ma sarà prossimamente ripubblicato dalla casa editrice "Priuli e Verlucca").
https://amzn.to/2OY1xcf
LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
https://amzn.to/2Rhq8oY
ILLUMINATI (edizioni Piemme 2013)
https://amzn.to/2yDG3qLADAM KADMON Libro biografia-intervista
ADAM KADMON (Edizioni Priuli e Verlucca 2013)
https://amzn.to/2P0S0Bl
ADAM KADMON DVD
COMPLOTTI DVD e Libro (Fivestore 2013)
https://amzn.to/2RO0skQ
ADAM KADMON CANZONI e MUSICA DIGITALE
ADAM KADMON BABYLON 777 TRILOGY (EXTENDED PLAY)
https://amzn.to/2HQiTot
https://amzn.to/2BX0nFV
ADAM KADMON MEDITAZIONE GUIDATA
https://amzn.to/2Uqc4Mr
Per aiutarvi a riconoscere visivamente le mie OPERE vi riporto adesso anche le copertine dei libri, delle mie canzoni, del DVD, della meditazione guidata ecc.
ADAM KADMON LIBRI
BABYLON 777
LUX TENEBRAE
ILLUMINATI
ADAM KADMON LIBRO INTERVISTA BIOGRAFIA
ADAM KADMON
ADAM KADMON DVD
COMPLOTTI
ADAM KADMON MUSICA
ADAM KADMON THE VINTAGE ALBUM (extra version)
ADAM KADMON MEDITAZIONE GUIDATA
ADAM KADMON HEALING MEDITATION 1
Per adesso è tutto. Appena farò ulteriori aggiornamenti ve lo farò sapere dal blog.
GRAZIE DI ESSERCI.
UN ABBRACCIO (FORTE)
ADAM KADMON

Grazie di cuore
RispondiEliminaSei....un.... grande! Continua con la tua battaglia.
RispondiEliminaUn abbraccio Ale e Je
perseverare..
RispondiEliminagrande :)
RispondiEliminaAdam, davvero grazie dal profondo del cuore!!! Hai fatto intravedere la LUCE!!! Finalmente qualcuno che dice la Verità su Michael, su che persona meravigliosa fosse!!! Ti confesso che mi sono scesi certi lacrimoni!!! Sì, perché non potevo credere di sentire quelle belle cose, sinceramente ero prevenuta!!! Il fatto è che non siamo abituati a sentire parlare di Michael per quello che era veramente: il più grande filantropo e una persona buona e amorevole e caritatevole!!! Io mi auguro solo che questo sarà solo l'inizio per un giusto quanto doveroso cambio di rotta da parte dei media di tutto il mondo! Michael merita RISPETTO e VERITA'!!! GRAZIE ANCORA - Federica Cambini
RispondiEliminaSi Federica hai usato le parole al riguardo Michael che esatamente l'ostesse che usereì io..
EliminaTi ringrazzio e ringrazio a Lei Adam K....
Un Buon Natale a tutti
Sofia Krawczyc
Ciao Adam. Ti ho scritto sui canali you tube ma ti scrivo anche qui perchè ci tengo che tu legga questo messaggio. Ti ho seguito anche stasera su "Mistero"..che emozione sentir parlare di Michael...l'anima più nobile e gentile su questa terra. Un uomo dalla straordinaria sensibilità e generosità. Lo seguo da quando avevo otto anni, è stato ed è tutt'ora un esempio per me. Le calunnie che ha ricevuto lo hanno devastato moralmente...eppure lui ha fatto così tanto bene al mondo ma pregiudizi della gente lo hanno accompagnato per tutta la sua carriera e i "media" lo hanno pugnalato sulla cosa che per lui è più preziosa al mondo..i bambini. E certo che i suoi messaggi danno fastidio...Michael parla di fede, pace, amore e unione tra i popoli in un mondo dove qualcuno vuole seminare odio e disunione.. qualcuno una volta diceva "divide et impera..". Hai ragione..Michael merita rispetto e amore.. lo ringrazio per tutto ciò che mi ha insegnato e ringrazio te, perchè le tue pubbliche parole questa sera gli hanno reso la giustizia che merita. Grazie. Elisa7MJ
RispondiEliminaIl papà si dimette alla fine di febbraio e tu avevi detto che sarebbe successo! Oddio, come lo sapevi? A questo punto ci piacerebbe davvero averti davanti una volta per dirti: SEI TROPPO UN MITO!!! Un caffè magari? Ihihih!
RispondiEliminaUn abbraccio Ale e Je
ciao
RispondiEliminaGrazie Adam , e' la prima volta che leggo il blog e il mio grazie e' perche' finalmente ho trovato le conferme ai miei pensieri,ed alle mie sensazioni su moltissime cose e sul mio cammino.Non si puo' parlare con tutti di tante cose e molti sono nel silenzio, per non essere derisi, ed allora l'unica parola che puo' dare coraggio e'..restiamo uniti.
RispondiEliminaGrazie
Letto il tuo blog....confermo di essere sempre piu' convinto che tu sia sempre un passo avanti rispetto tutti.....hai il mio rispetto!!!!!! Buon lavoro e continua sempre cosi'!!!
RispondiEliminaUn grande xAdam un grande :)
RispondiEliminaAdam continua a. Informaci io credo in te
RispondiEliminail 15 Febbraio 2013 in Russia è caduto davvero un meteorite o è il solito esperimento americano fallito? non si sono trovati resti di meteorite a quanto pare... ILLUMINACI ADAM!
RispondiEliminaADAM SEI UN MITO!!!!!
RispondiEliminagrazie Adam per cercare di aprirci gli occhi e la mente.
RispondiEliminasperiamo che un giorno questa nostra razza sia degna di vivere nella pace e nell'uguaglianza di tutti..
Il tempo è maturato, sta cambiando. Il torbido viene a galla spinto da un enorme Punto Zero. Ciò che dovrà essere saputo diverrà noto.
RispondiEliminaComunque Grazie, aiuti la Consapevolezza.
Adam, tu sei un punto di riferimento per noi! Grazie per tutto quello che fai! Mi rendo conto che è un po' difficile gestire la tua vita dal punto di vista della sicurezza, comunque secondo me, le persone buone, quelle belle dentro, hanno sempre un riscontro positivo nella vita.
RispondiEliminaUn abbraccio forte, Anna.
ok, allora capisco le tue ragioni...bacioni..un abbraccio infinito <3
RispondiEliminasei forte....vai avanti cosi e che DIO ti benedica!!!!
RispondiEliminaCiao Adam! Ho ordinato il tuo libro e non vedo l'ora di leggerlo. Ti ammiro tantissimo per il tuo coraggio e per la tua forza della verità. Sono con te in ogni cosa che fai! Un abbraccio!!! Franca.
RispondiEliminaCiao Adam! Grazie per il tuo coraggio e per tutto quello che fai. Ho ordinato il tuo libro e non vedo l'ora di leggerlo, ti ammiro tantissimo e sono con te! Un abbraccio!
RispondiEliminaLe tue "fiabe" sono una complicata ragnatela intrisa di nodi e collegamenti ma che trovano un filo logico se si sa' come leggerli.Ho grande rispetto per chi insegna il sapere grazie adam
RispondiEliminaCiao Adam,sapere che ci sono delle persone che si battono per valori che dovrebbero essere sacri mi riempie il cuore di gioia tanto più che cerchi di presentare in modo semplice ma reale, azioni che io non credevo potessero essere così infime e egoistiche per la nostra specie,ti ringrazio di cuore per la battaglia che stai conducendo.
RispondiEliminaUn giorno,quel velo di tristezza nei tuoi occhi come nei miei sarà dissipato,lo spero x noi e x le nuove generazioni.Barbara
...In questo mondo che non capisco e che mi fa paura, tu sei un raggio di sole. Amo ascoltarti e seguirti, non importa la tua identità o chi sei. Per me tu sei una persona meravigliosa e intelligente! Il tuo sguarda parla e colpisce al cuore, le tue parole mi danno coraggio, e mi aiutano a essere più forte conto ogni cattiveria. Adam, ti voglio un mondo di bene! Un abbraccio! :o)
RispondiEliminaciao adam grazie per l'avviso sei una persona con un grande cuore e da un infinita di misteri ma sempre uno che guarda oltre le apparenze che non si fa fregare da un mondo quasi corrotto posso dire secondo me in futuro sarai una guida per noi una luce che attraversa le tenebre quindi un saluto da raffaele
RispondiEliminaAdam tu sei il migliore. Sei la mia fonte di sapere e meriti rispetto visto che mostri la verità al mondo intero e rischi facendolo. Un grande abbraccio, ti voglio bene
RispondiEliminaCarissimo Adam, in questo mondo che mi spaventa per la sua cattiveria...io la provo sulla mia pelle e non so cosa fare. Tu sei come un vento caldo d'estate, una cascata d'acqua fresca e pura, sei amore vero e universale. Grazie per le tue parole, è bello sapere che ci sei. Ti voglio bene. Un abbraccio! :o)
RispondiEliminaAdam... carissimo Adam non perdo un secondo delle tue apparizioni in tv ... leggo tutto ... ti seguo ... ed EMOZIONI ...arrivi dritto al cuore con assolute verità ! Da quando ti ho sentito la prima volta mi sono detta ECCOLO... tu riesci a darmi tutte le risposte ... o meglio dai luce a tutti i dubbi... della vita.Il fatto che"qualcuno" che ci controlla come marionette e un pensiero che ho sempre avuto ... e tu riesci a farmi comprendere come DIFENDERMI. GRAZIE ADAM grazie di cuore per la persona che sei io ti definisco un ANGELO avere il tuo libro questa sera con me mi farà stare bene perchè quando ci si circonda di cose belle .. di cose vere ... l'anima è più leggera! UN ABBRACCIO ALESSIA
RispondiElimina... L'amore, la dolcezza, il rispetto e la verita', io li sto imparando da te. Grazie Adam!
RispondiEliminaANONIMO (nato il 24-07-83 = 7)
RispondiEliminaInteressante sentire qualche pensiero non profano, ho letto il tuo libro, Adam, e l'ho trovato immensamente "ILLUMINANTE", ovviamente mi sono informato in modo approfondito sulle "FIABE" che ci racconti, e sono riuscito a trovare la "MORALE" che cerchi di evidenziarci in ciascuna FIABA, o almeno penso di averla trovata, vista la mole di disinformatori che purtroppo pervade ogni ambito dell'umanità...
Sembra incredibile che sul Web la cosa che interessa di più è capire chi sei !?!
Non mi sono mai posto questa domanda, ma piuttosto la cosa che inizialmente mi chiedevo era "che cosa rappresenti ?",
penso che in modo criptico ci hai fornito tu stesso la risposta, che per rispetto alla tua persona preferisco non dirla, visto l'importanza che dai alla tua segretezza...
Il pensiero profano dilaga ovunque, a volte senza colpa, ma al giorno d'oggi DOVREMMO iniziare o INIZIARCI a leggere anche tra le righe, perchè a volte una notizia forte non può essere detta in modo letterale vista la CENSURA a cui il sitema deviato s'appoggia come scudo difensivo, o offensivo...
Ti ringrazio immensamente per la distinzione che fai in ogni ambito, tra società (segreta e non) e società DEVIATA (Moriah), perchè la prima deviazione è insita dentro ognuno di noi e per questo và sconfitta a partire da noi stessi in ogni metro di giudizio !!
Dobbiamo sconfiggere il nostro istinto di SOPRAFFAZIONE, insito in ognuno di NOI, che generalmente viene difficile da accetare vista la nostra PRETESA DI SUPERIORITA' su qualsiasi razza animale e sulla natura, oltre che quella che riseviamo per ogni personba che non sia "NOI STESSI".
Un ABBRACCIO, ANONIMO...
Ciao Adam. Mi dispiace amaramente vedere e sentire calunnie e cattiverie su di te. Perche' certa gente e' cosi piena di odio e cattiveria? Tutti possiamo essere un Adam quando si segue la strada della verita' e del vero amore, credere nella pace e un mondo migliore. Tu insegni tutto questo, e non si puo' non volerti bene, tu ci fai pensare e ragionare con parole che partono dal cuore. Adam, il tuo cuore e' grande, come e' grande la tua pazienza, anche contro la cattiveria di chi non capisce il tuo messaggio. Sei semplicemente unico e vero! Ti voglio tanto bene!
RispondiElimina...Ti amo tantissimo, nel modo più semplice e puro. Un bacio e una carezza :o)
RispondiEliminaCiao Adam!Sono assolutamente felice di sapere che nonostante tu non possa incontrarci o contattarci direttamente,attraverso le tue rivelazioni ci indichi le strade migliori per vivere NEL RISPETTO RECIPROCO senza imbatterci in verità assolute imposte con la violenza o altre cose inventate per portarci sulla via sbagliata.Vorrei farti tantissime domande e scriverti tantissimo,ma come so,tu non puoi rispondermi,e a me basta farti sapere che ti ammiro tantissimo per quello che fai e che pensi.Sei assolutamente fantastico!!!!! Ti voglio tanto bene!!!!
RispondiEliminasei stupendo!!!!! le tue dichiarazioni ci porteranno sempre sulla retta via lontano da false verità imposte con la violenza e da cose che certamente non fanno bene alle nostre vite.Sono felice che il tuo pensiero rivolto all'Umanità per renderla migliore è vivere nel RISPETTO RECIPROCO.
RispondiEliminaSono veramente ammirata e ti voglio tanto bene!!!!!
Caro Adam, non posso più fare a meno dei tuoi pensieri , delle tue parole, non posso stare senza la tua tenerezza e il tuo abbraccio. Seguendo te non ho più paura, mi sento rassicurata, hai il pregio di aprirmi il cuore e la mente. Grazie dolce angelo. Ti voglio tanto bene!
RispondiElimina...Ti conosco attraverso i tuoi pensieri, per la tua grande intelligenza e umanita'. Per il tuo grande amore per la gente, anche se tanti ti offendono in modo cattivo... Io ti amo, ti porto nel cuore e in ogni momento della mia vita. Ti amo! :o)
RispondiEliminaGrazie a te Adam :) , le tue teorie sono molto convincenti e i tuoi messaggi coraggiosi sono pieni di amore. Chiunque tu sia stai attento perche sei un uomo troppo buono e per questo potresti essere di intralcio ad alcuni . Mio padre mi dice sempre " un solo uomo non puo cambiare il mondo in bene " ma credo che tu non sia un semplice uomo ... Tu sei qualcosa di piu forte , tu sei altro di quello che sembri . In questo mondo o nell'altro avremo giustizia e troveremo la pace e la liberta. Grazie ancora di tutto cio che mi hai insegnato fino adesso . Abbi cura di te !
RispondiEliminaHei ciao Adam,non è che tu ci contatti solo ed esclusivamente via sogno?Perchè di questa domanda?Beh mi sei apparso in sogno propio ieri notte o questa mattina...comunque mi sei apparso in sogno e mi hai presentato la tua ragazza anche lei con la maschera parlavamo come se tu fossi venuto a prendere un thè a casa mia!E' stato un sogno molto piacevole,perchè potevo parlare con te che eri seduto davanti a me!Anche se un sogno resta sempre un sogno,Non importa mi ha reso felice lo stesso!^^
RispondiEliminaNON VEDIAMO L'ORA CHE RIPRENDINO LE TRASMISSIONI
RispondiEliminaADAM SEI UN GRANDE!! TI SEGUO DA SEMPRE E HO TUTTI I TUOI LIBRI..CONTINUA COSI' SEMPRE...NON FERMARTI MAI!!!!
RispondiEliminaADAM MI E PIACIUTO IL TUO SERVIZIO ''I MISTERI DELLA MUSICA '' CONTINUA COSI'
RispondiEliminaChe dire....hanno già detto tutto, posso aggiungere solo il verso di una canzone dei Pooh: "se il mondo assomiglia a te, non siamo in pericolo..." Grazie per tutto ciò che fai e dici, per le tue ricerche e per dire le verità che il resto del mondo vuole nascondere!
RispondiEliminaAdam, volevo ringraziarti per tutto quello che fai. Con un coraggio da leone ti sei messo in gioco, cercando di far aprire gli occhi a molte persone e per questo hai tutta la mia stima, rispetto e affetto. Sei un grande, continua così.
RispondiEliminaAdam scrivo qui per dirti che sei un uomo come pochi ce ne sono in quest'epoca,spero che tu riesca a divulgare e far apprezzare il tuo messaggio,per quanto mi riguarda hai tutta la mia ammirazione,forse questo è poco d'altronde io sono solo una persona qualunque,un puntino fra mille,come spesso dici di te stesso,ma sappi che ti sono vicina e che ti ammiro moltissimo,perchè pochi riuscirebbero a fare quello che stai facendo tu,rischiando anche la propria incolumità,sei una bellissima persona .Un bacione.
RispondiEliminaLi riconoscerete dai frutti. Evangelicamente. Nicola
RispondiEliminaIo penso che tu sei un sistema al quale per forza di cose abbiano dovuto dare un volto ed un corpo ma l'importante non è "chi" ma tutto l'operato che stai/state divulgando. Ho appena finito di leggere "Illuminati", un po' complesso in alcune teorie per una comune mortale come me ma è assolutamente sbalorditivo perché è come il sole che risplende dopo il temporale.....
RispondiEliminaGrazie.
Sei un uomo coraggioso Adam e ti ammiro tantissimo, in un mondo dove tutti si piegano al sistema mi riempie di speranza vedere che una voce si alza in nome della verità e dell'informazione cristallina... E' normale che molti si illudano di poterti parlare tramite facebook perchè sei un personaggio carismatico che ispira fiducia e curiosità allo stesso tempo e molti non sanno che non bisogna fidarsi delle pagine facebook perchè spesso non sono ufficiali... non molti spenderebbero il loro tempo per informare l'immenso popolo di internet riguardo questi tranelli... non ti smentisci mai, continua così Adam!!!! E poi non è importante sapere chi sei veramente, anche se la curiosità è tanta, ma l'importante è quello che fai ed è normale che ti tuteli mantenendo il segreto! Un abbraccio Adam!!!!
RispondiEliminaJessica Kennedy
hai un nuovo fans
RispondiEliminaSalve Adam.
RispondiEliminaEro certo che nella puntata di domenica scorsa avresti parlato di qualcosa di rivoluzionario.
Ma non avrei mai pensato di sentire parlare di Enki in prima serata su Italia 1!
Qualcosa è davvero cambiato.
Mi piacerebbe moltissimo sentire un tuo intervento sul vero significato di YHVH..(poco importa se sarà preceduto da un video dello gnomo armato di ascia :-) )
Porti sempre un Ankh con te... mi sembra appropriato visto che stai portando Luce! Continua così,senza schierarti o condannare né una via né l'altra...perché è la Luce l'unica cosa di cui l'umanità ha davvero bisogno.
Immagino sia difficile fare i conti con censura e esigenze di palinsesto televisivo.
Spero dedicherai un servizio ai poteri della mente umana, che tutti noi abbiamo, alla meditazione,alla ghiandola pineale...
Un abbraccio di cuore.
M
Sarebbe interessante sentirti parlare pubblicamente del "linguaggio", poichè esistono addetti ai lavori che lo usano da secoli per controllare le masse, ma stanno emergendo anche persone che questo linguaggio lo conoscono...
RispondiEliminaUn abbraccio.
innanzitutto ciao Adam, scrivo Adam con la "A" maiuscola non solo per una corretta ortografia, ma anche perché sei una delle poche persone che conosco degne dell'iniziale maiuscola. Ho appena finito di leggere il tuo fantastico libro, grazie al quale la mia mente si è aperta e ha accolto con piacere le tue "favole" e i tuoi insegnamenti, e mi sono resa conto che non conoscevo neanche la punta di quest'enorme iceberg. Sono sempre stata attratta da questi argomenti, ma mai come adesso! Sono anch'io,come molti altri, grandissima fan di MJ e ho ascoltato con attenzione le "favole"che hai "raccontato" nelle puntate di mistero, queste ultime sono state per me punto di partenza per continuare la ricerca di sospettose coincidenze, e rivelazioni di foto completamente false e, a parer mio anche offensive. ti ringrazio di Cuore e sappi che per me, ma penso anche per molti altri, sei la luce che illumina il buio,l'energia che accende una lampada, spero che questa luce o energia (in questo caso i tuoi messaggi) illumini o accenda la mente di molte persone!
RispondiEliminaVisto che tutti lo fanno concludo anche io dicendo così:
Un abbraccio con tutto il Cuore.Stefy.
ciao adam io penso che sei una persona che fai rifletere tanto atutti noi e trasmetti una verita dai profondo dei tuoi occhi ci
RispondiEliminafai vedere un mondo che non conosciamo e lo siamo aloscuro o forze cosi crediamo perche la vita stesa e unilusione ......ciao adam e grazie di tutto
ciao adam io penso che fai rifletere tanto atutti noi i tuoi occhi trasmetono tanta verita eke viviamo in un mondo incerto pieno di perche ma con nesuna certeza sei davero un messagero per tutti noi perche ogni frase che pronunci lo fai con amore ed molta atencione ......ciao adam e grazi di tutto quello che fai ........rudi
RispondiEliminaVorrei esser TE...non credo di essere lontano dalla verità affermando di esserlo,almeno in parte.
RispondiEliminaCiao Adam, sono un tuo grande fan ma più precisamente un tuo ammiratore profondo per tutto quello che fai soprattutto per il tuo modo di fare per aiutare le persone in questo mondo infetto e per tutte le cose che sai. Ti seguo in tutte le puntate di Mistero e ho i tuoi due libri che hai scritto; Sono veramente stupendi..così tanto che ogni volta che li finisco mi viene voglia di rileggerli di nuovo. Spero che tu scriva altri libri e spero che il mio sogno si avveri un giorno: Di avere la possibilità di conoscerti e parlare con te. Sei davvero una persona Unica e buona. Spero con questo messaggio di farti capire quanto credo in te per tutto quello che fai.. un abbraccio anche a te. Marco
RispondiEliminaCiao Adam, sono un tuo grande fan ma più precisamente un tuo ammiratore profondo per tutto quello che fai soprattutto per il tuo modo di fare per aiutare le persone in questo mondo infetto e per tutte le cose che sai. Ti seguo in tutte le puntate di Mistero e ho i tuoi due libri che hai scritto; Sono veramente stupendi..così tanto che ogni volta che li finisco mi viene voglia di rileggerli di nuovo. Spero che tu scriva altri libri e spero che il mio sogno si avveri un giorno: Di avere la possibilità di conoscerti e parlare con te. Sei davvero una persona Unica e buona. Spero con questo messaggio di farti capire quanto credo in te per tutto quello che fai.. un abbraccio anche a te. Marco
RispondiEliminaCiao Adam,è la prima volta che ti scrivo e ti porgo come prima cosa i miei saluti.
RispondiEliminaTi seguo da sempre, e trovo davvero interessanti i tuoi servizi,le tue idee e le tue opinioni perchè permettono di comprendere meglio la realtà che ci circonda,inducono a pensare prima di agire,permettono di intravedere altre probabili chiavi di lettura ai fatti ed avvenimenti che si susseguono...insomma, ci si puo' fermare un attimo per cercare di migliorare noi stessi..per questo ti dico grazie,sinceramente e dal profondo del cuore.
Avrei il desiderio,se fosse possibile,di sentire la tua opinione(magari a Mistero) ,di conoscere il tuo punto di vista sulla sperimentazione animale....Vorrei davvero conoscere se sia veramente indispensabile,se sia eticamente corretta,se non esistano davvero strade alternative che precludano una volta per tutte la sofferenza protratta ad altri esseri innocenti.
Ritengo sia un passo importante per davvero tutti coloro che vogliano migliorare se stessi e di conseguenza l'umanità inziare a rispettare gli altri e tutelare chi non ha diritto di parola,proteggere i deboli e gli innocenti....
Personalmente mi riesce davvero penoso essere mio malgrado fruitore di un sistema che si basa sul sacrificio e la vita altrui,disporre di farmaci (la cui efficacia e sicurezza non sono peraltro minimamente garantite)...
Gradirei davvero acoltare la tua opinione,qualora fosse possibile e prenderai in considerazione la presente.
Attendo speranzoso.
Un abbraccio ed un saluto
Gian Luca.
Adam ti adoro! Ho letto anche il tuo libro e mi ha lasciata veramente entusiasta! TI ADOROO! ^_^
RispondiEliminaCIAO ADAM,NON TI CONOSCO MA TI CONOSCO,SAI COSA VUOL DIRE,CONTINUA FRATELLO ALLA DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA..,E' IL MOMENTO CHE LA GENTE APRA GLI OCCHI SU CIO' CHE E' E CHE SARA', MI FA PIACERE DI SAPERE CHE CI SEI,E CHE HAI TROVATO IL MODO, E LA FORZA PER MOSTRARTI ALLE PERSONE, GRAZIE CON AFFETTO CARMINE, UN TUO FRATELLO
RispondiEliminaCiao Adam. Inizio subito a dirti che sei stato Stupendo anche stasera come del resto tutte le puntate, lo ribadisco sempre: Il tuo modo di parlare, come ti esprimi nel raccontare le cose.Sto rileggendo il tuo secondo libro (quello con Ade) è sempre Bello rileggerlo. Ho letto più e più volte una cosa che mi ha colpito molto.. riguardo quando dici che ti senti solo certe volte e mi dispiace per una persona Unica come te, ma di certo so che hai anche una grande forza di volontà ad affrontare periodi come questi.. Spero che io in qualche modo ti posso far sentire che sto dalla tua parte su ogni cosa. Spero un giorno di poterti incontrare (con il rispetto di tutti che hanno la stessa voglia) un abbraccio anche a te. Marco
RispondiEliminabravo!! per MJJ grazie di cuore!! spero sia parte dell'inizio di una strada che porti alla consapevolezza universale di tutta la verità sul suo conto!!! grazie grazie!!
RispondiEliminaMaria Teresa - Napoli
bravo!! per MJJ grazie di cuore!! spero sia parte dell'inizio di una strada che porti alla consapevolezza universale di tutta la verità sul suo conto!!! grazie grazie!!
RispondiEliminameriti tutti i complimenti, per il tuo lavoro e il tuo coivolgimento, grazie per quello che fai !!!!!
RispondiEliminaNon mi è mai interessato sapere chi sei. Conta solo che ci sei! Grazie Adam Ha-Kadmoni
RispondiEliminaAdam, tvb ...sto imparando molto da te . Grazie anche al tuo team . Un abbraccio
RispondiEliminagrazie adam di esistere.....sei una grande persona ....tvb....grazie grazie grazie
RispondiEliminada convinto assertore che la verità sta la fuori basta aver il coraggio di cercarla beh ringrazio persone come te adam che ci invitano a riflettere ...
RispondiEliminaCiao Adam, continuo sempre a rileggere e a rileggere i tuoi libri; spero che ne pubblichi un altro :) . Non vedo l'ora di rivederti a Mistero e spero che adesso tu stia bene. Un abbraccio, Marco.
RispondiEliminasei bellissimo! ti seguo tutte le domeniche e ti voglio tanto bene <3 un abbraccio anche da parte mia da terry <3
RispondiEliminaCiao Adam..premetto che ti seguo praticamente da sempre, dalla prima puntata di Mistero, all'inizio mi attiravi soprattutto per la tua presenza scenica, devo dire che mi inquietavi un po'..poi col tempo seguendoti meglio ho imparato, se così si puo' dire, a conoscerti meglio. Adesso non mi perdo nemmeno una tua trasmissione o un tuo intervento. Ti voglio dire che per me sei grande in tutto ciò che fai e che dici, ed in tutto quello che sei, non so da dove tu sia "sbucato" (senza offesa) ma credo che tu sia una benedizione. Ora io capisco che tu per proteggere la tua incolumità debba indossare una maschera, ma spero con tutto il cuore che un giorno in un futuro migliore tu possa toglierla (come in un mio recente sogno) e mostrarti a tutti noi per come veramente sei..intanto grazie di esistere..ti voglio bene..
RispondiEliminaSpesso si cade nella trappola proprio perché ci si sente disorientati, si ha paura del domani. Sinceramente leggerti, ascoltare la tua voce mi rasserena...... Grazie di esserci, un abbraccio
RispondiElimina🌈❤x7🌈
RispondiElimina🌹🌿
RispondiEliminaBuongiorno,
RispondiEliminacredo che sia arrivato il momento di rivoltare la piramide!
Dobbiamo incontrarci per costruire la verità.
I believe in the presence of the Earth 🌍 the trees 🌲 and the wind that whistles music 🎶 swirling singing in the Sun or Rain ☔️. It’s how we survive. Entertaining us with beauty art and experience which SOURCE creates just for us as precious gifts of love ❤️
RispondiEliminaCiao carissimo Adam, ti seguo dalle tue primissime apparizioni su "mistero" che ahi noi" hanno fatto in modo che smettesse di "esistere" avendo letto alcuni dei tuoi libri.... tra qst la tua intervista di Ade Capone.... ti chiedo se è possibile di spiegarci bene del calendario di Enki/Adamo.... ! Avendo letto di recente degli articoli in tal proposito....nn sonn x quale ragione ( o forse nel mio più profondo....lo so) mi sei venuto in mente tu e quella splendida intervista con Ade Capone.... Grazie anticipatamente x la tua inesauribile sapienza. Un mega abbraccio e spero di vederti presto nuovamente in video...anche se fossi totalmente coperto, ma con la certezza assoluta di sapere che sia semplicemente"TU" un mega abbraccio
RispondiElimina