ADAM KADMON ® CONTATTI




                  



In foto i libri scritti da ADAM KADMON dal più recente:


RELIGION (2022)
 A DARK TRUTH (graphic novel, 2022))

UNCENSORED (romanzo, 2021)
MALAMUNDI (2020)

APOCALYPSIS 616 (2019)
BABYLON 777 (2018)

LUX TENEBRAE (2016)
ILLUMINATI (2013)


Qui i link diretti ai libri con le vostre RECENSIONI

Dal più recente:

1) RELIGION (edizioni Priuli e Verlucca novembre 2022)

2) A DARK TRUTH  (Graphic Novel, edizioni Priuli e Verlucca ottobre 2022)

3) UNCENSORED (edizioni Priuli e Verlucca 2021)

4) MALAMUNDI (edizioni Priuli e Verlucca 2020)

5) APOCALYPSIS 616 (edizioni Priuli e Verlucca 2019)

6) BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)

7) LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)

8) ILLUMINATI (edizioni Piemme, prima edizione febbraio 2013, riedizione tascabile maggio 2015) 

9) IL CUORE HA UN SOLO COLORE: PENSIERI E RIFLESSIONI DI ADAM KADMON
(autoprodotto nel 2005). 
Oggi introvabile sarà ripubblicato in futuro dalla casa editrice "Priuli e Verlucca".


Esiste anche un libro intervista del novembre 2013
10) ADAM KADMON Libro biografia-intervista
(Edizioni Priuli e Verlucca, novembre 2013)
https://amzn.to/2P0S0Bl

E' un libro dedicatomi dal prematuramente scomparso Ade Capone, che volle riportare una mia lunga intervista dove mi fece oltre 300 domande. Era rimasto molto colpito sia dal mio blog (quello che state leggendo, sia dal mio libro "Illuminati". Le domande vertono su aspetti della mia infanzia, la mia filosofia di vita, il mio libro, la ragione per cui sono dalla parte delle tutela di ogni vita e tanto altro. 
___________________


Sono lieto di confermare che il mio nuovo libro RELIGION proprio quello di cui in tantissimi mi avete chiesto per mesi la data di pubblicazione, è ora disponibile nelle migliori librerie oppure, cliccando qui dove potete leggerne trama e recensioni. Nel mio nuovo libro troverete tantissime informazioni utili e interessanti che faranno ordine in quell'enorme caos di notizie contrastanti, spiegandovi ed insegnandovi a riconoscere la differenza fra verità e fake news su culti magici, nuove religioni, psicosette sulle quali troppo spesso ben poco dimostrano di conoscere mass media, giornalisti, complottisti e quant'altro. 

Come sanno i miei lettori di lunga data, il mio blog lo considero come un diario di bordo.

La ragione per cui decisi di aprire questo mio blog le ho spiegate tante volte ma sicuramente troverete molto interessante le vicende che ho narrato nel mio romanzo best seller UNCENSORED di cui è stata di recente creata anche una splendida Graphic Novel intitolata A DARK TRUTH le cui vignette sono state magistralmente realizzate dal noto disegnatore Luciano Costarelli.

Se fosse la prima volte che mi leggi, probabilmente ti starai chiedendo come mai io indossi questi abiti, questa maschera, e cosa significhi il mio nome. 

Ma andiamo per gradi.


Ebbene ADAM KADMON non è il mio vero nome ma è lo pseudonimo che mi fu riconosciuto da bimbo, e che negli anni, adottai quale scrittore di libri, in merito ad argomenti non comuni, ad esempio esoterismo, informazione alternativa, dove ho conseguito nei decenni una esperienza tale che mi consente di riconoscere subito, appunto dopo tanti anni di esperienza, quando una notizia è reale, e quando invece è una  fake news.

Ed è quanto spiego da anni ai miei lettori, che dopo il mio blog, dal 2005, sono poi stati anche rispettivamente ascoltatori e spettatori, durante i miei 7 anni di periodo radiofonico e televisivo (dal 2009 al 2016) e che mi seguono lo sono tutt'ora tramite oltre i libri di approfondimento. anche tramite il mio canale Youtube di intrattenimento e i miei social, ad esempio la pagina Facebook.

Quali sono i libri di Adam Kadmon? Malamundi, Apocalypsis 616, Babylon 777, Lux Tenebrae, Illuminati
Altri bestseller scritti dall'autore
Adam Kadmon ®
al centro Malamundi,
Apocalypsis 616, Babylon 777,
Lux Tenebrae, Illuminati
Adam Kadmon infatti è anche lo pseudonimo che usai come autore radiofonico e televisivo, conduttore televisivo, e che uso tutt'ora, oltre che come scrittore, anche quale musicista, arrangiatore, cantante, voce guida per meditazione, e quant'altro mi riguardi. 

Se ti fa piacere conoscere quali siano i miei social o le mie opere, basta scendere di una pagina, e troverai tutti i link.

Proverò adesso a rispondere alle domande che mi vengono rivolte più spesso dai miei lettori, che potrebbero essere anche le Tue.

Perché hai scelto di chiamarti Adam Kadmon?

Adam Kadmon nel 2019

L'Adam Kadmon
come profetizzato
nell'anno 1100
dalle visioni
di Santa Ildegarda,
monaca cristiana
e gnostica.
E' il soprannome che mi hanno dato da bimbo alcune persone di Grande Cultura, che si sono accorte quante volte, applicando la numerologia a tutti i miei dati, si ottenesse sempre il valore 7 e che tale valore continuava a ricorrere in particolari eventi della mia vita. Mi predissero tante cose e si stanno realizzando tutte. Incredibile. Ma la cosa più impressionante è la presenza del mio tema natale all'interno della rappresentazione dell'Adam Kadmon nonché la corrispondenza e somiglianza fra i rapporti anatomici dell'uomo raffigurato ed il mio corpo fisico. La visione profetica fa parte del LIBER DIVINORUM OPERUM 
Adam Kadmon nel 2018 
realizzato intorno all'anno 1100, dalla monaca cristiana e gnostica chiamata Santa Ildegarda di Bingen. La Chiesa Cattolica l'ha di recente beatificata proprio per le sue doti e le sue visioni profetiche. So che sembra assurdo ma è tutto vero. E non so come quelle persone che conobbi da bimbo, possano avere indovinato tutte queste cose che sto scoprendo e verificando anno dopo anno. Del resto tutto ciò che c'è da sapere su di me è spiegato nella pagina inziale di questo mio "diario di bordo". Un'altra cosa su cui quelle persone hanno indovinato è che avrei sempre preso le distanze da ogni forma di fanatismo e sarei stato dalla parte di ciò che è giusto indipendentemente da quanto fosse accaduto nel mondo.  E così in effetti, come ogni mia opera può testimoniare, è sempre stato. 

Perché non hai mai mostrato il tuo viso e svelato la tua identità?

Sia perché quelle persone sagge ed assolutamente riservate, mi consigliarono di non farlo prima di un dato evento (che ancora non si è verificato), sia perché amo la privacy.

Ho quindi scelto fin dalla mia prima apparizione avvenuta nel 2005 sul web, poi nel 2009 su RADIO 105 (ero doppiato da Christian Iansante), quindi dal 2010 in televisione su ITALIA 1 nei tanti programmi televisivi MISTERO, MISTERO ADVENTURE,  LE TEORIE DI ADAM KADMON, ADAM KADMON RIVELAZIONI, ADAM KADMON REVOLUTIONS, ADAM KADMON SPECIALI, ADAM KADMON CONSPIRACY, di non mostrare mai il mio viso o divulgare la mia identità.


Sei lo stesso ADAM KADMON di cui parlò il NEW YORK TIMES?

Adam Kadmon nel 2012

Assolutamente SI. Sono lo stesso ADAM KADMON di cui ha parlato il NEW YORK TIMES ed in televisione interpreto me stesso. La voce che sentite è mia. 

Ma in radio e in televisione sei sempre stato tu?

Si. Per quanto abbia assunto look diversi, edizione dopo edizione (che è proprio una mia caratteristica), sono sempre io. Cambio giusto il colore dei capelli e la forma fisica. Il resto si ottiene con effetti luci, riprese grandangolari e filtri di colore.  E a quanto pare sembra sia stato molto bravo nel farlo visto che ci sono persone che ancora oggi non hanno capito che sono sempre io. 

Tu sei stato il primo a parlare del misterioso M.E.S. nei tuoi video online, in televisione e nei tuoi libri avvisando gli italiani in cosa consiste tale MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA', spiegando sarebbe costato carissimo alle loro tasche e che sarebbe stato approvato senza che la maggior parte della popolazione se ne rendesse conto. Cosa consigli a quei politici e giornalisti che ora litigano dicendosi tanto sorpresi di scoprire che esiste realmente?


Consiglio loro di smettere di litigare e di leggere meglio i miei libri comprendendo quanto ogni fiaba che contengono, come ricordo da sempre (e come ben sapete Voi miei amatissimi lettori), presenti una morale, un insegnamento ed un consiglio che può aiutare chi è sufficientemente saggio ed umile da coglierlo e seguirlo ad agire nella via migliore.
   
Se esisti realmente perché su Wikipedia hanno scritto che sei un "personaggio immaginario" ?

Adam Kadmon nel giugno 2015
durante l'incontro dal vivo con i fans 
Sinceramente non lo so. Forse pensano che non esisto perché indosso una maschera e non ho mai svelato la mia identità. Ma come alcuni wikipediani stanno da anni facendo notare nella relativa pagina "discussione sulla voce Adam Kadmon", non si conosce neanche l'identità o il volto di alcuni amministratori di Wikipedia. E non per questo vengono ritenuti "personaggi immaginari". Nella vita occorre sapere essere elastici. Sarebbe bello se un giorno proprio quegli amministratori (che immagino siano sobbarcati di lavoro enorme per gestire  da soli tutta Wikipedia), mi riconoscessero finalmente il mio essere autore e scrittore (quale effettivamente sono da anni ed anni). Per quanto riguarda la mia identità è sufficiente precisare che non è possibile inserirla perché come mio diritto, tutelato dalle leggi vigenti, ho deciso di tutelare la mia privacy non svelando fin dall'inizio il mio volto o l'identità.  Ed ho continuato a tutelarla anche  facendo tanti sacrifici, rinunciando a tante cose belle, anche quando il Vostro affetto mi ha premiato con il successo televisivo ed editoriale, rendendo dal 2013 in poi ogni mio libro un vero e proprio bestseller, un caso editoriale vero e proprio nonostante la mia decisione di non mostrarvi il mio volto.

Ma se non vediamo l'aspetto del tuo volto dietro la maschera, sui libri o in televisione, come facciamo a riconoscere i TUOI spazi web e le TUE opere da quelle create da altre persone che si dovessero firmare con il tuo stesso nome d'arte "Adam Kadmon"? 

Adam Kadmon nel 2013
Forse il modo migliore è riportarVi
l'elenco COMPLETO di ogni OPERA che ho scritto in tutti questi anni trascorsi con Voi, 
miei amatissimi lettori.

Come passa il tempo, siamo già alle decadi...

Adam Kadmon autoritratto (2013)
Vi riporto titoli e link.
Se poi vi fa piacere, e volete darmi una mano a far riconoscere le mie vere opere, potete provare a chiedere agli amministratori di Wikipedia, il permesso di inserirne i titoli esatti
nella voce a me dedicata dall'enciclopedia libera
e al contempo comunque pubblicarli nei vostri spazi web, nelle vostre pagine Facebook, Twitter ecc. ecc. 

In questo modo non ci saranno più equivoci.

Per facilitarvi la ricerca divido ogni OPERA per argomenti: 

1) LIBRI
2) INTERVISTE
3) SPAZI WEB (sito, blog, youtube, twitter, instagram ecc.)
4) EMAIL  
5) MUSICA
6) DVD con libricino
7) MEDITAZIONE 
8) COPERTINE delle mie OPERE

Iniziamo:

1) ADAM KADMON: LIBRI



RELIGION (edizioni Priuli e Verlucca novembre 2022)

A DARK TRUTH  (Graphic Novel, edizioni Priuli e Verlucca ottobre 2022)

UNCENSORED (edizioni Priuli e Verlucca 2021)

MALAMUNDI (edizioni Priuli e Verlucca 2020)

APOCALYPSIS 616 (edizioni Priuli e Verlucca 2019)
https://amzn.to/2pHoyEl

BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
https://amzn.to/2OY1xcf

LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
https://amzn.to/2Rhq8oY

ILLUMINATI (edizioni Piemme, prima edizione febbraio 2013, riedizione tascabile maggio 2015) 
https://amzn.to/2CqC4zr

IL CUORE HA UN SOLO COLORE: PENSIERI E RIFLESSIONI DI ADAM KADMON
(autoprodotto nel 2005). 
Oggi introvabile sarà ripubblicato in futuro dalla casa editrice "Priuli e Verlucca".


2) INTERVISTE

ADAM KADMON Libro biografia-intervista
(Edizioni Priuli e Verlucca, novembre 2013)
https://amzn.to/2P0S0Bl

E' un libro dedicatomi dal prematuramente scomparso Ade Capone, che volle riportare una mia lunga intervista dove mi fece oltre 300 domande. Era rimasto molto colpito sia dal mio blog (quello che state leggendo, sia dal mio libro "Illuminati". Le domande vertono su aspetti della mia infanzia, la mia filosofia di vita, il mio libro, la ragione per cui sono dalla parte delle tutela di ogni vita e tanto altro. 

RIVISTA CULTURA E DINTORNI Periodico bimestrale di informazione culturale
Questo particolare numero, contiene una interessante intervista risalente al 2020, dove rispondo approfonditamente a numerose domande sul senso della Vita, sulla bontà di Dio, sull'importanza di perseguire il Bene, sul perché esista il Male, su cosa vi sia dopo la morte e tanto altro.

3) ADAM KADMON: SPAZI WEB

Blog
https://777babylon777.blogspot.com


Youtube
https://youtube.com/user/ADAM777MJ

Facebook (pagina ufficiale)

https://facebook.com/AdamKadmon.Pagina.Ufficiale/


Facebook 2 (pagina con miei meme, poesie brevi e aforismi)

https://www.facebook.com/AdamKadmon77777


Twitter
https://twitter.com/adamkadmon7777

Instagram
https://instagram.com/adam_kadmon_official/

Soundcloud Adam Kadmon 7777 
https://soundcloud.com/adam-kadmon-422234962

Google autore
https://g.co/kgs/1ZTZhX

Google post dell'autore
https://posts.google.com/share/-an01bYf

4) ADAM KADMON EMAIL

Email SOLO per eventuali proposte professionali:
adam-kadmon@email.it

5) ADAM KADMON MUSICA 1990-2020 
(easy listening, ambient, piano e canzoni vintage bootleg) 


- SINGOLI 

I AM THE ADAM KADMON (2021)

LOVING MOTHER EARTH (2020) 


- ALBUM MUSICALI

6) DVD con libricino

ADAM KADMON COMPLOTTI DVD con libricino (Fivestore 2013) 
https://amzn.to/2RO0skQ


7) ADAM KADMON MEDITAZIONE GUIDATA
https://amzn.to/2Uqc4Mr


8) COPERTINE DELLE OPERE Per aiutarvi a riconoscere visivamente le mie OPERE vi riporto le copertine dei libri, delle mie canzoni, del DVD, della meditazione guidata ecc.

ADAM KADMON LIBRI


























































MALAMUNDI (2020)

 

 APOCALYPSIS 616 (2019)



BABYLON 777 (2018)



LUX TENEBRAE (2016)



ILLUMINATI (2013)



ADAM KADMON LIBRO INTERVISTA BIOGRAFIA




CULTURA E DINTORNI 
(Periodico bimestrale di informazione culturale)
Questo particolare numero contiene una approfondita intervista 
ad Adam Kadmon del 2020.

 

DVD con libricino
ADAM KADMON COMPLOTTI



ADAM KADMON MUSICA


I AM THE ADAM KADMON (2021)
         (we change all in Love)



LOVING MOTHER EARTH (2020) 

 


THE APOCALYPSE SOUVENIR ALBUM (2019)



 THE VINTAGE ALBUM - extra version + bootleg (1990)



ADAM KADMON MEDITAZIONE GUIDATA



Per adesso è tutto. Appena ci saranno ulteriori aggiornamenti ve lo farò sapere da qui, dalla mia pagina Facebook o dal sito.

GRAZIE DI ESSERCI.

UN ABBRACCIO (FORTE)

Adam Kadmon
(se ti fa piacere clicca 'qui' e vienimi a trovare direttamente sulla mia pagina Facebook)



In foto i libri scritti da ADAM KADMON dal più recente:

a) RELIGION b) A DARK TRUTH (graphic novel)
c) UNCENSORED (romanzo) d) MALAMUNDI
e) APOCALYPSIS 616 f) BABYLON 777
g) LUX TENEBRAE i) ILLUMINATI




ADAM KADMON AL TELEGIORNALE



IL REGISTA LUIGI PARISI
(COME IL PRODUTTORE CLAUDIO CAVALLI, 
LO SCRITTORE ADE CAPONE, L'OPINIONISTA BIAGIO D'ANELLI
E TANTE ALTRE PERSONE) CONFERMA ANCHE LUI LA REALE ESISTENZA DELLO SCRITTORE ADAM KADMON PER
DIFENDERLO DA QUELLE ORGANIZZATE FORME DI CONCORRENZA SLEALE 
CHE DA ANNI DIMOSTRANO PARTICOLARE INTERESSE A SCREDITARNE I LIBRI.
SIMULANDO CHE l'AUTORE ADAM KADMON
NON ESISTA O SIA MORTO O SIA UN PERSONAGGIO IMMAGINARIO. .
LO SCRITTORE HA PRESENTATO VARIE DENUNCE ALCUNE DELLE QUALI
STANNO PRENDENDO DIREZIONI MOLTO INTERESSANTI. 

80 commenti:

  1. Sei....un.... grande! Continua con la tua battaglia.
    Un abbraccio Ale e Je

    RispondiElimina
  2. Adam, davvero grazie dal profondo del cuore!!! Hai fatto intravedere la LUCE!!! Finalmente qualcuno che dice la Verità su Michael, su che persona meravigliosa fosse!!! Ti confesso che mi sono scesi certi lacrimoni!!! Sì, perché non potevo credere di sentire quelle belle cose, sinceramente ero prevenuta!!! Il fatto è che non siamo abituati a sentire parlare di Michael per quello che era veramente: il più grande filantropo e una persona buona e amorevole e caritatevole!!! Io mi auguro solo che questo sarà solo l'inizio per un giusto quanto doveroso cambio di rotta da parte dei media di tutto il mondo! Michael merita RISPETTO e VERITA'!!! GRAZIE ANCORA - Federica Cambini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Federica hai usato le parole al riguardo Michael che esatamente l'ostesse che usereì io..
      Ti ringrazzio e ringrazio a Lei Adam K....
      Un Buon Natale a tutti
      Sofia Krawczyc

      Elimina
  3. Ciao Adam. Ti ho scritto sui canali you tube ma ti scrivo anche qui perchè ci tengo che tu legga questo messaggio. Ti ho seguito anche stasera su "Mistero"..che emozione sentir parlare di Michael...l'anima più nobile e gentile su questa terra. Un uomo dalla straordinaria sensibilità e generosità. Lo seguo da quando avevo otto anni, è stato ed è tutt'ora un esempio per me. Le calunnie che ha ricevuto lo hanno devastato moralmente...eppure lui ha fatto così tanto bene al mondo ma pregiudizi della gente lo hanno accompagnato per tutta la sua carriera e i "media" lo hanno pugnalato sulla cosa che per lui è più preziosa al mondo..i bambini. E certo che i suoi messaggi danno fastidio...Michael parla di fede, pace, amore e unione tra i popoli in un mondo dove qualcuno vuole seminare odio e disunione.. qualcuno una volta diceva "divide et impera..". Hai ragione..Michael merita rispetto e amore.. lo ringrazio per tutto ciò che mi ha insegnato e ringrazio te, perchè le tue pubbliche parole questa sera gli hanno reso la giustizia che merita. Grazie. Elisa7MJ

    RispondiElimina
  4. Il papà si dimette alla fine di febbraio e tu avevi detto che sarebbe successo! Oddio, come lo sapevi? A questo punto ci piacerebbe davvero averti davanti una volta per dirti: SEI TROPPO UN MITO!!! Un caffè magari? Ihihih!
    Un abbraccio Ale e Je

    RispondiElimina
  5. Grazie Adam , e' la prima volta che leggo il blog e il mio grazie e' perche' finalmente ho trovato le conferme ai miei pensieri,ed alle mie sensazioni su moltissime cose e sul mio cammino.Non si puo' parlare con tutti di tante cose e molti sono nel silenzio, per non essere derisi, ed allora l'unica parola che puo' dare coraggio e'..restiamo uniti.
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Letto il tuo blog....confermo di essere sempre piu' convinto che tu sia sempre un passo avanti rispetto tutti.....hai il mio rispetto!!!!!! Buon lavoro e continua sempre cosi'!!!

    RispondiElimina
  7. Adam continua a. Informaci io credo in te

    RispondiElimina
  8. il 15 Febbraio 2013 in Russia è caduto davvero un meteorite o è il solito esperimento americano fallito? non si sono trovati resti di meteorite a quanto pare... ILLUMINACI ADAM!

    RispondiElimina
  9. grazie Adam per cercare di aprirci gli occhi e la mente.
    speriamo che un giorno questa nostra razza sia degna di vivere nella pace e nell'uguaglianza di tutti..

    RispondiElimina
  10. Il tempo è maturato, sta cambiando. Il torbido viene a galla spinto da un enorme Punto Zero. Ciò che dovrà essere saputo diverrà noto.

    Comunque Grazie, aiuti la Consapevolezza.

    RispondiElimina
  11. Adam, tu sei un punto di riferimento per noi! Grazie per tutto quello che fai! Mi rendo conto che è un po' difficile gestire la tua vita dal punto di vista della sicurezza, comunque secondo me, le persone buone, quelle belle dentro, hanno sempre un riscontro positivo nella vita.
    Un abbraccio forte, Anna.

    RispondiElimina
  12. ok, allora capisco le tue ragioni...bacioni..un abbraccio infinito <3

    RispondiElimina
  13. sei forte....vai avanti cosi e che DIO ti benedica!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Adam! Ho ordinato il tuo libro e non vedo l'ora di leggerlo. Ti ammiro tantissimo per il tuo coraggio e per la tua forza della verità. Sono con te in ogni cosa che fai! Un abbraccio!!! Franca.

    RispondiElimina
  15. Ciao Adam! Grazie per il tuo coraggio e per tutto quello che fai. Ho ordinato il tuo libro e non vedo l'ora di leggerlo, ti ammiro tantissimo e sono con te! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Le tue "fiabe" sono una complicata ragnatela intrisa di nodi e collegamenti ma che trovano un filo logico se si sa' come leggerli.Ho grande rispetto per chi insegna il sapere grazie adam

    RispondiElimina
  17. Ciao Adam,sapere che ci sono delle persone che si battono per valori che dovrebbero essere sacri mi riempie il cuore di gioia tanto più che cerchi di presentare in modo semplice ma reale, azioni che io non credevo potessero essere così infime e egoistiche per la nostra specie,ti ringrazio di cuore per la battaglia che stai conducendo.
    Un giorno,quel velo di tristezza nei tuoi occhi come nei miei sarà dissipato,lo spero x noi e x le nuove generazioni.Barbara

    RispondiElimina
  18. ...In questo mondo che non capisco e che mi fa paura, tu sei un raggio di sole. Amo ascoltarti e seguirti, non importa la tua identità o chi sei. Per me tu sei una persona meravigliosa e intelligente! Il tuo sguarda parla e colpisce al cuore, le tue parole mi danno coraggio, e mi aiutano a essere più forte conto ogni cattiveria. Adam, ti voglio un mondo di bene! Un abbraccio! :o)

    RispondiElimina
  19. ciao adam grazie per l'avviso sei una persona con un grande cuore e da un infinita di misteri ma sempre uno che guarda oltre le apparenze che non si fa fregare da un mondo quasi corrotto posso dire secondo me in futuro sarai una guida per noi una luce che attraversa le tenebre quindi un saluto da raffaele

    RispondiElimina
  20. Adam tu sei il migliore. Sei la mia fonte di sapere e meriti rispetto visto che mostri la verità al mondo intero e rischi facendolo. Un grande abbraccio, ti voglio bene

    RispondiElimina
  21. Carissimo Adam, in questo mondo che mi spaventa per la sua cattiveria...io la provo sulla mia pelle e non so cosa fare. Tu sei come un vento caldo d'estate, una cascata d'acqua fresca e pura, sei amore vero e universale. Grazie per le tue parole, è bello sapere che ci sei. Ti voglio bene. Un abbraccio! :o)

    RispondiElimina
  22. Adam... carissimo Adam non perdo un secondo delle tue apparizioni in tv ... leggo tutto ... ti seguo ... ed EMOZIONI ...arrivi dritto al cuore con assolute verità ! Da quando ti ho sentito la prima volta mi sono detta ECCOLO... tu riesci a darmi tutte le risposte ... o meglio dai luce a tutti i dubbi... della vita.Il fatto che"qualcuno" che ci controlla come marionette e un pensiero che ho sempre avuto ... e tu riesci a farmi comprendere come DIFENDERMI. GRAZIE ADAM grazie di cuore per la persona che sei io ti definisco un ANGELO avere il tuo libro questa sera con me mi farà stare bene perchè quando ci si circonda di cose belle .. di cose vere ... l'anima è più leggera! UN ABBRACCIO ALESSIA

    RispondiElimina
  23. ... L'amore, la dolcezza, il rispetto e la verita', io li sto imparando da te. Grazie Adam!

    RispondiElimina
  24. ANONIMO (nato il 24-07-83 = 7)
    Interessante sentire qualche pensiero non profano, ho letto il tuo libro, Adam, e l'ho trovato immensamente "ILLUMINANTE", ovviamente mi sono informato in modo approfondito sulle "FIABE" che ci racconti, e sono riuscito a trovare la "MORALE" che cerchi di evidenziarci in ciascuna FIABA, o almeno penso di averla trovata, vista la mole di disinformatori che purtroppo pervade ogni ambito dell'umanità...
    Sembra incredibile che sul Web la cosa che interessa di più è capire chi sei !?!
    Non mi sono mai posto questa domanda, ma piuttosto la cosa che inizialmente mi chiedevo era "che cosa rappresenti ?",
    penso che in modo criptico ci hai fornito tu stesso la risposta, che per rispetto alla tua persona preferisco non dirla, visto l'importanza che dai alla tua segretezza...
    Il pensiero profano dilaga ovunque, a volte senza colpa, ma al giorno d'oggi DOVREMMO iniziare o INIZIARCI a leggere anche tra le righe, perchè a volte una notizia forte non può essere detta in modo letterale vista la CENSURA a cui il sitema deviato s'appoggia come scudo difensivo, o offensivo...
    Ti ringrazio immensamente per la distinzione che fai in ogni ambito, tra società (segreta e non) e società DEVIATA (Moriah), perchè la prima deviazione è insita dentro ognuno di noi e per questo và sconfitta a partire da noi stessi in ogni metro di giudizio !!
    Dobbiamo sconfiggere il nostro istinto di SOPRAFFAZIONE, insito in ognuno di NOI, che generalmente viene difficile da accetare vista la nostra PRETESA DI SUPERIORITA' su qualsiasi razza animale e sulla natura, oltre che quella che riseviamo per ogni personba che non sia "NOI STESSI".
    Un ABBRACCIO, ANONIMO...

    RispondiElimina
  25. Ciao Adam. Mi dispiace amaramente vedere e sentire calunnie e cattiverie su di te. Perche' certa gente e' cosi piena di odio e cattiveria? Tutti possiamo essere un Adam quando si segue la strada della verita' e del vero amore, credere nella pace e un mondo migliore. Tu insegni tutto questo, e non si puo' non volerti bene, tu ci fai pensare e ragionare con parole che partono dal cuore. Adam, il tuo cuore e' grande, come e' grande la tua pazienza, anche contro la cattiveria di chi non capisce il tuo messaggio. Sei semplicemente unico e vero! Ti voglio tanto bene!

    RispondiElimina
  26. ...Ti amo tantissimo, nel modo più semplice e puro. Un bacio e una carezza :o)

    RispondiElimina
  27. Ciao Adam!Sono assolutamente felice di sapere che nonostante tu non possa incontrarci o contattarci direttamente,attraverso le tue rivelazioni ci indichi le strade migliori per vivere NEL RISPETTO RECIPROCO senza imbatterci in verità assolute imposte con la violenza o altre cose inventate per portarci sulla via sbagliata.Vorrei farti tantissime domande e scriverti tantissimo,ma come so,tu non puoi rispondermi,e a me basta farti sapere che ti ammiro tantissimo per quello che fai e che pensi.Sei assolutamente fantastico!!!!! Ti voglio tanto bene!!!!

    RispondiElimina
  28. sei stupendo!!!!! le tue dichiarazioni ci porteranno sempre sulla retta via lontano da false verità imposte con la violenza e da cose che certamente non fanno bene alle nostre vite.Sono felice che il tuo pensiero rivolto all'Umanità per renderla migliore è vivere nel RISPETTO RECIPROCO.
    Sono veramente ammirata e ti voglio tanto bene!!!!!

    RispondiElimina
  29. Caro Adam, non posso più fare a meno dei tuoi pensieri , delle tue parole, non posso stare senza la tua tenerezza e il tuo abbraccio. Seguendo te non ho più paura, mi sento rassicurata, hai il pregio di aprirmi il cuore e la mente. Grazie dolce angelo. Ti voglio tanto bene!

    RispondiElimina
  30. ...Ti conosco attraverso i tuoi pensieri, per la tua grande intelligenza e umanita'. Per il tuo grande amore per la gente, anche se tanti ti offendono in modo cattivo... Io ti amo, ti porto nel cuore e in ogni momento della mia vita. Ti amo! :o)

    RispondiElimina
  31. Grazie a te Adam :) , le tue teorie sono molto convincenti e i tuoi messaggi coraggiosi sono pieni di amore. Chiunque tu sia stai attento perche sei un uomo troppo buono e per questo potresti essere di intralcio ad alcuni . Mio padre mi dice sempre " un solo uomo non puo cambiare il mondo in bene " ma credo che tu non sia un semplice uomo ... Tu sei qualcosa di piu forte , tu sei altro di quello che sembri . In questo mondo o nell'altro avremo giustizia e troveremo la pace e la liberta. Grazie ancora di tutto cio che mi hai insegnato fino adesso . Abbi cura di te !

    RispondiElimina
  32. Hei ciao Adam,non è che tu ci contatti solo ed esclusivamente via sogno?Perchè di questa domanda?Beh mi sei apparso in sogno propio ieri notte o questa mattina...comunque mi sei apparso in sogno e mi hai presentato la tua ragazza anche lei con la maschera parlavamo come se tu fossi venuto a prendere un thè a casa mia!E' stato un sogno molto piacevole,perchè potevo parlare con te che eri seduto davanti a me!Anche se un sogno resta sempre un sogno,Non importa mi ha reso felice lo stesso!^^

    RispondiElimina
  33. ADAM SEI UN GRANDE!! TI SEGUO DA SEMPRE E HO TUTTI I TUOI LIBRI..CONTINUA COSI' SEMPRE...NON FERMARTI MAI!!!!

    RispondiElimina
  34. ADAM MI E PIACIUTO IL TUO SERVIZIO ''I MISTERI DELLA MUSICA '' CONTINUA COSI'

    RispondiElimina
  35. Che dire....hanno già detto tutto, posso aggiungere solo il verso di una canzone dei Pooh: "se il mondo assomiglia a te, non siamo in pericolo..." Grazie per tutto ciò che fai e dici, per le tue ricerche e per dire le verità che il resto del mondo vuole nascondere!

    RispondiElimina
  36. Adam, volevo ringraziarti per tutto quello che fai. Con un coraggio da leone ti sei messo in gioco, cercando di far aprire gli occhi a molte persone e per questo hai tutta la mia stima, rispetto e affetto. Sei un grande, continua così.

    RispondiElimina
  37. Adam scrivo qui per dirti che sei un uomo come pochi ce ne sono in quest'epoca,spero che tu riesca a divulgare e far apprezzare il tuo messaggio,per quanto mi riguarda hai tutta la mia ammirazione,forse questo è poco d'altronde io sono solo una persona qualunque,un puntino fra mille,come spesso dici di te stesso,ma sappi che ti sono vicina e che ti ammiro moltissimo,perchè pochi riuscirebbero a fare quello che stai facendo tu,rischiando anche la propria incolumità,sei una bellissima persona .Un bacione.

    RispondiElimina
  38. Li riconoscerete dai frutti. Evangelicamente. Nicola

    RispondiElimina
  39. Io penso che tu sei un sistema al quale per forza di cose abbiano dovuto dare un volto ed un corpo ma l'importante non è "chi" ma tutto l'operato che stai/state divulgando. Ho appena finito di leggere "Illuminati", un po' complesso in alcune teorie per una comune mortale come me ma è assolutamente sbalorditivo perché è come il sole che risplende dopo il temporale.....
    Grazie.

    RispondiElimina
  40. Sei un uomo coraggioso Adam e ti ammiro tantissimo, in un mondo dove tutti si piegano al sistema mi riempie di speranza vedere che una voce si alza in nome della verità e dell'informazione cristallina... E' normale che molti si illudano di poterti parlare tramite facebook perchè sei un personaggio carismatico che ispira fiducia e curiosità allo stesso tempo e molti non sanno che non bisogna fidarsi delle pagine facebook perchè spesso non sono ufficiali... non molti spenderebbero il loro tempo per informare l'immenso popolo di internet riguardo questi tranelli... non ti smentisci mai, continua così Adam!!!! E poi non è importante sapere chi sei veramente, anche se la curiosità è tanta, ma l'importante è quello che fai ed è normale che ti tuteli mantenendo il segreto! Un abbraccio Adam!!!!

    Jessica Kennedy

    RispondiElimina
  41. Salve Adam.
    Ero certo che nella puntata di domenica scorsa avresti parlato di qualcosa di rivoluzionario.
    Ma non avrei mai pensato di sentire parlare di Enki in prima serata su Italia 1!
    Qualcosa è davvero cambiato.
    Mi piacerebbe moltissimo sentire un tuo intervento sul vero significato di YHVH..(poco importa se sarà preceduto da un video dello gnomo armato di ascia :-) )
    Porti sempre un Ankh con te... mi sembra appropriato visto che stai portando Luce! Continua così,senza schierarti o condannare né una via né l'altra...perché è la Luce l'unica cosa di cui l'umanità ha davvero bisogno.
    Immagino sia difficile fare i conti con censura e esigenze di palinsesto televisivo.
    Spero dedicherai un servizio ai poteri della mente umana, che tutti noi abbiamo, alla meditazione,alla ghiandola pineale...

    Un abbraccio di cuore.
    M

    RispondiElimina
  42. Sarebbe interessante sentirti parlare pubblicamente del "linguaggio", poichè esistono addetti ai lavori che lo usano da secoli per controllare le masse, ma stanno emergendo anche persone che questo linguaggio lo conoscono...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  43. innanzitutto ciao Adam, scrivo Adam con la "A" maiuscola non solo per una corretta ortografia, ma anche perché sei una delle poche persone che conosco degne dell'iniziale maiuscola. Ho appena finito di leggere il tuo fantastico libro, grazie al quale la mia mente si è aperta e ha accolto con piacere le tue "favole" e i tuoi insegnamenti, e mi sono resa conto che non conoscevo neanche la punta di quest'enorme iceberg. Sono sempre stata attratta da questi argomenti, ma mai come adesso! Sono anch'io,come molti altri, grandissima fan di MJ e ho ascoltato con attenzione le "favole"che hai "raccontato" nelle puntate di mistero, queste ultime sono state per me punto di partenza per continuare la ricerca di sospettose coincidenze, e rivelazioni di foto completamente false e, a parer mio anche offensive. ti ringrazio di Cuore e sappi che per me, ma penso anche per molti altri, sei la luce che illumina il buio,l'energia che accende una lampada, spero che questa luce o energia (in questo caso i tuoi messaggi) illumini o accenda la mente di molte persone!

    Visto che tutti lo fanno concludo anche io dicendo così:
    Un abbraccio con tutto il Cuore.Stefy.

    RispondiElimina
  44. ciao adam io penso che sei una persona che fai rifletere tanto atutti noi e trasmetti una verita dai profondo dei tuoi occhi ci
    fai vedere un mondo che non conosciamo e lo siamo aloscuro o forze cosi crediamo perche la vita stesa e unilusione ......ciao adam e grazie di tutto

    RispondiElimina
  45. ciao adam io penso che fai rifletere tanto atutti noi i tuoi occhi trasmetono tanta verita eke viviamo in un mondo incerto pieno di perche ma con nesuna certeza sei davero un messagero per tutti noi perche ogni frase che pronunci lo fai con amore ed molta atencione ......ciao adam e grazi di tutto quello che fai ........rudi

    RispondiElimina
  46. Vorrei esser TE...non credo di essere lontano dalla verità affermando di esserlo,almeno in parte.

    RispondiElimina
  47. Ciao Adam, sono un tuo grande fan ma più precisamente un tuo ammiratore profondo per tutto quello che fai soprattutto per il tuo modo di fare per aiutare le persone in questo mondo infetto e per tutte le cose che sai. Ti seguo in tutte le puntate di Mistero e ho i tuoi due libri che hai scritto; Sono veramente stupendi..così tanto che ogni volta che li finisco mi viene voglia di rileggerli di nuovo. Spero che tu scriva altri libri e spero che il mio sogno si avveri un giorno: Di avere la possibilità di conoscerti e parlare con te. Sei davvero una persona Unica e buona. Spero con questo messaggio di farti capire quanto credo in te per tutto quello che fai.. un abbraccio anche a te. Marco

    RispondiElimina
  48. Ciao Adam, sono un tuo grande fan ma più precisamente un tuo ammiratore profondo per tutto quello che fai soprattutto per il tuo modo di fare per aiutare le persone in questo mondo infetto e per tutte le cose che sai. Ti seguo in tutte le puntate di Mistero e ho i tuoi due libri che hai scritto; Sono veramente stupendi..così tanto che ogni volta che li finisco mi viene voglia di rileggerli di nuovo. Spero che tu scriva altri libri e spero che il mio sogno si avveri un giorno: Di avere la possibilità di conoscerti e parlare con te. Sei davvero una persona Unica e buona. Spero con questo messaggio di farti capire quanto credo in te per tutto quello che fai.. un abbraccio anche a te. Marco

    RispondiElimina
  49. Ciao Adam,è la prima volta che ti scrivo e ti porgo come prima cosa i miei saluti.
    Ti seguo da sempre, e trovo davvero interessanti i tuoi servizi,le tue idee e le tue opinioni perchè permettono di comprendere meglio la realtà che ci circonda,inducono a pensare prima di agire,permettono di intravedere altre probabili chiavi di lettura ai fatti ed avvenimenti che si susseguono...insomma, ci si puo' fermare un attimo per cercare di migliorare noi stessi..per questo ti dico grazie,sinceramente e dal profondo del cuore.
    Avrei il desiderio,se fosse possibile,di sentire la tua opinione(magari a Mistero) ,di conoscere il tuo punto di vista sulla sperimentazione animale....Vorrei davvero conoscere se sia veramente indispensabile,se sia eticamente corretta,se non esistano davvero strade alternative che precludano una volta per tutte la sofferenza protratta ad altri esseri innocenti.
    Ritengo sia un passo importante per davvero tutti coloro che vogliano migliorare se stessi e di conseguenza l'umanità inziare a rispettare gli altri e tutelare chi non ha diritto di parola,proteggere i deboli e gli innocenti....
    Personalmente mi riesce davvero penoso essere mio malgrado fruitore di un sistema che si basa sul sacrificio e la vita altrui,disporre di farmaci (la cui efficacia e sicurezza non sono peraltro minimamente garantite)...
    Gradirei davvero acoltare la tua opinione,qualora fosse possibile e prenderai in considerazione la presente.
    Attendo speranzoso.
    Un abbraccio ed un saluto
    Gian Luca.

    RispondiElimina
  50. CIAO ADAM,NON TI CONOSCO MA TI CONOSCO,SAI COSA VUOL DIRE,CONTINUA FRATELLO ALLA DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA..,E' IL MOMENTO CHE LA GENTE APRA GLI OCCHI SU CIO' CHE E' E CHE SARA', MI FA PIACERE DI SAPERE CHE CI SEI,E CHE HAI TROVATO IL MODO, E LA FORZA PER MOSTRARTI ALLE PERSONE, GRAZIE CON AFFETTO CARMINE, UN TUO FRATELLO

    RispondiElimina
  51. Ciao Adam. Inizio subito a dirti che sei stato Stupendo anche stasera come del resto tutte le puntate, lo ribadisco sempre: Il tuo modo di parlare, come ti esprimi nel raccontare le cose.Sto rileggendo il tuo secondo libro (quello con Ade) è sempre Bello rileggerlo. Ho letto più e più volte una cosa che mi ha colpito molto.. riguardo quando dici che ti senti solo certe volte e mi dispiace per una persona Unica come te, ma di certo so che hai anche una grande forza di volontà ad affrontare periodi come questi.. Spero che io in qualche modo ti posso far sentire che sto dalla tua parte su ogni cosa. Spero un giorno di poterti incontrare (con il rispetto di tutti che hanno la stessa voglia) un abbraccio anche a te. Marco

    RispondiElimina
  52. bravo!! per MJJ grazie di cuore!! spero sia parte dell'inizio di una strada che porti alla consapevolezza universale di tutta la verità sul suo conto!!! grazie grazie!!
    Maria Teresa - Napoli

    RispondiElimina
  53. bravo!! per MJJ grazie di cuore!! spero sia parte dell'inizio di una strada che porti alla consapevolezza universale di tutta la verità sul suo conto!!! grazie grazie!!

    RispondiElimina
  54. meriti tutti i complimenti, per il tuo lavoro e il tuo coivolgimento, grazie per quello che fai !!!!!

    RispondiElimina
  55. Non mi è mai interessato sapere chi sei. Conta solo che ci sei! Grazie Adam Ha-Kadmoni

    RispondiElimina
  56. Adam, tvb ...sto imparando molto da te . Grazie anche al tuo team . Un abbraccio

    RispondiElimina
  57. grazie adam di esistere.....sei una grande persona ....tvb....grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  58. da convinto assertore che la verità sta la fuori basta aver il coraggio di cercarla beh ringrazio persone come te adam che ci invitano a riflettere ...

    RispondiElimina
  59. Ciao Adam, continuo sempre a rileggere e a rileggere i tuoi libri; spero che ne pubblichi un altro :) . Non vedo l'ora di rivederti a Mistero e spero che adesso tu stia bene. Un abbraccio, Marco.

    RispondiElimina
  60. sei bellissimo! ti seguo tutte le domeniche e ti voglio tanto bene <3 un abbraccio anche da parte mia da terry <3

    RispondiElimina
  61. Ciao Adam..premetto che ti seguo praticamente da sempre, dalla prima puntata di Mistero, all'inizio mi attiravi soprattutto per la tua presenza scenica, devo dire che mi inquietavi un po'..poi col tempo seguendoti meglio ho imparato, se così si puo' dire, a conoscerti meglio. Adesso non mi perdo nemmeno una tua trasmissione o un tuo intervento. Ti voglio dire che per me sei grande in tutto ciò che fai e che dici, ed in tutto quello che sei, non so da dove tu sia "sbucato" (senza offesa) ma credo che tu sia una benedizione. Ora io capisco che tu per proteggere la tua incolumità debba indossare una maschera, ma spero con tutto il cuore che un giorno in un futuro migliore tu possa toglierla (come in un mio recente sogno) e mostrarti a tutti noi per come veramente sei..intanto grazie di esistere..ti voglio bene..

    RispondiElimina
  62. Spesso si cade nella trappola proprio perché ci si sente disorientati, si ha paura del domani. Sinceramente leggerti, ascoltare la tua voce mi rasserena...... Grazie di esserci, un abbraccio

    RispondiElimina
  63. Buongiorno,
    credo che sia arrivato il momento di rivoltare la piramide!
    Dobbiamo incontrarci per costruire la verità.

    RispondiElimina
  64. I believe in the presence of the Earth 🌍 the trees 🌲 and the wind that whistles music 🎶 swirling singing in the Sun or Rain ☔️. It’s how we survive. Entertaining us with beauty art and experience which SOURCE creates just for us as precious gifts of love ❤️

    RispondiElimina
  65. Ciao carissimo Adam, ti seguo dalle tue primissime apparizioni su "mistero" che ahi noi" hanno fatto in modo che smettesse di "esistere" avendo letto alcuni dei tuoi libri.... tra qst la tua intervista di Ade Capone.... ti chiedo se è possibile di spiegarci bene del calendario di Enki/Adamo.... ! Avendo letto di recente degli articoli in tal proposito....nn sonn x quale ragione ( o forse nel mio più profondo....lo so) mi sei venuto in mente tu e quella splendida intervista con Ade Capone.... Grazie anticipatamente x la tua inesauribile sapienza. Un mega abbraccio e spero di vederti presto nuovamente in video...anche se fossi totalmente coperto, ma con la certezza assoluta di sapere che sia semplicemente"TU" un mega abbraccio

    RispondiElimina
  66. Ciao Adam, solo adesso sto incominciando a leggere i tuoi libri e gli orizzonti mi si stanno aprendo, anche se con tutti quei numeri faccio una gran confusione,vorrei chiederti cosa ne pensi dell'anima, se possa esistere una rinascita oppure semplicemente polvere e niente altro e se la possibilita' di forme aliene sulla terra esistenti o future sono possibili.Grazie.

    RispondiElimina
  67. Confesso che le prime volte che ti vidi in tv rimasi perplesso e dubbioso. Il fatto che non mostrassi apertamente il tuo volto e la tua identità mi suscitava un sentimento critico. Però c'è un però. Da una parte ero critico, dall'altra ciò che dicevi trovava risonanze, corrispondenze, persino coincidenze in ciò di cui mi sono sempre interessato e occupato. Tanto per dirne una, quando da ragazzino iniziai a scrivere delle lettere a giornali giovanili per cercare di diffondere ciò che andavo scoprendo sulle realtà universali, mi firmai, e mi pubblicarono, col tuo stesso pseudonimo: Adam Kadmon. Ho letto tutti i tuoi libri e sto leggendo pure il più recente uscito: "Apocalypsis 616". Di pagina in pagina ho cambiato opinione su di te. Ciò che scrivi e fai mi interessa. Mi interessa persino, e molto, il fatto che tu abbia studiato psicologia. Riveli conoscenze e aspetti della nostra esistenza terrena in una forma che può essere d'aiuto a una sana evoluzione personale e collettiva. Non è per tutti, certo. Come sempre è stato, quando l'allievo è pronto il maestro arriva. E non tutti sono pronti. Ma col tuo libro più recente trova pienamente senso il monito: "conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi". Per chi potrà e soprattutto vorrà esserlo.

    RispondiElimina
  68. Il Telecommunications Act, approvato dal Congresso americano nel 1996, è la legge quadro vigente negli Stati Uniti per le tecnologie wireless. La legge, proposta dal senatore John McCain, alla sezione 704 (II) (B) (iv) della legge precisa che: “Nessun governo statale o locale può regolare il posizionamento, la costruzione e la modifica di servizi wireless privati sulla base degli effetti che le emissioni di radio frequenze possono avere sull'ambiente, nella misura in cui tali servizi sono conformi alle norme previste dalla Commissione in materia di emissioni”.

    In questo modo, cittadini e governi locali sono stati privati della possibilità di bloccare la collocazione di ripetitori.

    RispondiElimina
  69. Ti vorrei conoscere come posso fare ?

    RispondiElimina
  70. Mi piacerebbe discutere con te di tante argomenti, in particolare dell'anima, ma in un commento pubblico non lo farei mai, per questo confido nel fatto che la vita un giorno ci farà incontrare casualmente e perchè no, aiutarmi a comprendere determinate cose.
    Ciao Adam, buona vita.

    RispondiElimina