lunedì 10 febbraio 2014

Chi è veramente Adam Kadmon? Quali libri ha scritto?

Adam Kadmon, autore dei libri bestseller
BABYLON 777,
LUX TENEBRAE, ILLUMINATI,
COMPLOTTI e del cd musicale intitolato
ADAM KADMON THE VINTAGE ALBUM
Ciao, benvenuto/a nel mio blog. Se è la prima volta che entri o che mi vedi, ti starai probabilmente chiedendo chi sono e perché indosso una maschera. Ebbene mi chiamo ADAM KADMON. Non è il mio vero nome ma è lo pseudonimo che adotto quale esperto di esoterismo, scrittore di libri, autore radiofonico e televisivo, conduttore televisivo, musicista, arrangiatore, cantante, voce guida per meditazione, modello, attore e quant'altro mi riguardi. Proverò adesso a rispondere alle domande che mi vengono rivolte più spesso dai miei lettori.

Perché ho scelto di chiamarmi Adam Kadmon?

E' il soprannome che mi hanno dato da bimbo alcune persone di Grande Cultura, che si sono accorte quante volte, applicando la numerologia a tutti i miei dati, si ottenesse sempre il valore 7. Mi predissero tante cose e si stanno realizzando tutte. Incredibile. Ma la cosa più impressionante è la presenza del mio tema natale all'interno della rappresentazione dell'Adam Kadmon (vedi LIBER DIVINORUM OPERUM) realizzato intorno all'anno 1100, dalla monaca cristiana e gnostica chiamata Santa Ildegarda di Bingen. La Chiesa Cattolica l'ha di recente beatificata proprio per le sue doti e le sue visioni profetiche. So che sembra assurdo ma è tutto vero. E non so come quelle persone che conobbi da bimbo, possano avere indovinato tutte queste cose che sto scoprendo e verificando anno dopo anno. Un'altra cosa su cui hanno indovinato è che non mi sarei mai montato la testa e sarei stato sempre lontano da ogni forma di fanatismo. E così è stato.

Perché non ho mai mostrato il mio viso e svelato la mia identità?

Sia perché quelle persone mi consigliarono di non farlo prima di un dato evento (che ancora non si è verificato), sia perché amo la privacy. Ho quindi scelto fin dalla mia prima apparizione avvenuta nel 2005 sul web, poi nel 2009 su RADIO 105 (ero doppiato da Christian Iansante), quindi dal 2010 in televisione su ITALIA 1 nei tanti programmi televisivi MISTERO, MISTERO ADVENTURE,  LE TEORIE DI ADAM KADMON, ADAM KADMON RIVELAZIONI, ADAM KADMON REVOLUTIONS, ADAM KADMON SPECIALI ecc. ecc. di non mostrare mai il mio viso o divulgare la mia identità.

Sei lo stesso ADAM KADMON di cui parlò il NEW YORK TIMES?

Assolutamente SI. Sono lo stesso ADAM KADMON di cui ha parlato il NEW YORK TIMES ed in televisione interpreto me stesso. La voce che sentite è mia. 

Ma in radio e in televisione sei sempre stato tu?



Si. Per quanto abbia assunto look diversi, edizione dopo edizione (che è proprio una mia caratteristica), sono sempre io. Cambio giusto il colore dei capelli e la forma fisica. Il resto si ottiene con effetti luci, riprese grandangolari e filtri di colore.  E a quanto pare sembra sia stato molto bravo nel farlo visto che ci sono persone che ancora oggi non hanno capito che sono sempre io. 



Ma se esisti realmente perché su Wikipedia hanno scritto che sei un "personaggio immaginario" ?

Sinceramente non lo so. Forse pensano che non esisto perché indosso una maschera e non ho mai svelato la mia identità. Ma come alcuni wikipediani stanno da anni facendo notare nella relativa pagina "discussione sulla voce Adam Kadmon", non si conosce neanche l'identità o il volto di alcuni amministratori di Wikipedia. E non per questo vengono ritenuti "personaggi immaginari". Nella vita occorre sapere essere elastici. Sarebbe bello se un giorno proprio quegli amministratori (che immagino siano sobbarcati di lavoro enorme per gestire  da soli tutta Wikipedia), mi riconoscessero finalmente il mio essere autore e scrittore (quale effettivamente sono da anni ed anni). Per quanto riguarda la mia identità è sufficiente precisare che non è possibile inserirla perché come mio diritto, tutelato dalle leggi vigenti, ho deciso di tutelare la mia privacy non svelando fin dall'inizio il mio volto o l'identità. Ed ho continuato a tutelarla anche  facendo tanti sacrifici, rinunciando a tante cose belle, anche quando il Vostro affetto mi ha premiato con il successo televisivo ed editoriale, rendendo dal 2013 in poi ogni mio libro un vero e proprio bestseller, un caso editoriale vero e proprio nonostante la mia decisione di non mostrarvi il mio volto.

Ma se non vediamo il tuo viso sui libri o in televisione, come facciamo a riconoscere i TUOI spazi web e le TUE opere da quelle create da altre persone che si dovessero firmare con il tuo stesso nome d'arte "Adam Kadmon"? 

Il modo migliore è pubblicarVi l'elenco COMPLETO di ogni OPERA che ho pubblicato in tutti questi tanti anni vissuti insieme a Voi... Come passa il tempo, siamo già alle decadi... 

Ve le scrivo qui sotto e negli altri miei spazi web. Se poi vi fa piacere, e volete darmi una mano, potete provare a chiedere agli amministratori di Wikipedia, il permesso di inserire TUTTI i titoli delle mie opere su Wikipedia e al contempo comunque pubblicarli nei vostri spazi web, nelle vostre pagine Facebook, Twitter ecc. ecc. 

In questo modo non ci saranno più equivoci.

Per comodità vi divido ogni OPERA per argomenti: 

1) SPAZI WEB (sito, blog, youtube, twitter, instagram ecc.)
2) EMAIL  
3) LIBRI
4) DVD
5) CANZONI
6) MEDITAZIONE 
7) COPERTINE delle mie OPERE


ADAM KADMON: SPAZI WEB

Blog ufficiale:

https://www.777babylon777.blogspot.com

Sito ufficiale:

https://www.adamkadmon.it

Youtube ufficiale:

https://www.youtube.com/user/ADAM777MJ

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/AdamKadmon.Pagina.Ufficiale/

Twitter:

https://www.twitter.com/adamkadmon7777

Instagram:

https://www.instagram.com/adam_kadmon_official/

Adam Kadmon The VINTAGE ALBUM (Extra Version) Google Play Music:

https://play.google.com/store/music/album/Adam_Kadmon_Adam_Kadmon_the_Vintage_Album_Extra_Ve?id=Bibdqj23tmv4cmiz32da2rmaedi

Adam Kadmon Soundcloud:
https://soundcloud.com/adam-kadmon-422234962

Google Plus:

https://plus.google.com/+ADAMKADMON7777

Secondo blog

https://adamkadmon777.wordpress.com/

ADAM KADMON EMAIL

Email per proposte professionali:
adam-kadmon@email.it

ADAM KADMON: LIBRI

IL CUORE HA UN SOLO COLORE: PENSIERI E RIFLESSIONI DI ADAM KADMON
(l'ho autoprodotto. Oggi è introvabile ma sarà prossimamente ripubblicato dalla casa editrice "Priuli e Verlucca").

BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
https://amzn.to/2OY1xcf

LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
https://amzn.to/2Rhq8oY

ILLUMINATI (edizioni Piemme 2013) 
https://amzn.to/2yDG3qL

ADAM KADMON Libro biografia-intervista

ADAM KADMON (Edizioni Priuli e Verlucca 2013)
https://amzn.to/2P0S0Bl

ADAM KADMON DVD 

COMPLOTTI DVD e Libro (Fivestore 2013) 
https://amzn.to/2RO0skQ

ADAM KADMON CANZONI e MUSICA DIGITALE 

ADAM KADMON THE VINTAGE ALBUM (EXTRA VERSION)
https://amzn.to/2BX0nFV

ADAM KADMON MEDITAZIONE GUIDATA

HEALING MEDITATION

https://amzn.to/2Uqc4Mr

Per aiutarvi a riconoscere visivamente le mie OPERE vi riporto adesso anche le copertine dei libri, delle mie canzoni, del DVD, della meditazione guidata ecc.

ADAM KADMON LIBRI

BABYLON 777




LUX TENEBRAE



ILLUMINATI



ADAM KADMON LIBRO INTERVISTA BIOGRAFIA

ADAM KADMON


ADAM KADMON DVD

COMPLOTTI



ADAM KADMON MUSICA

ADAM KADMON THE VINTAGE ALBUM (extra version)



ADAM KADMON MEDITAZIONE GUIDATA

ADAM KADMON HEALING MEDITATION 1



Per adesso è tutto. Appena farò ulteriori aggiornamenti ve lo farò sapere dal blog.

GRAZIE DI ESSERCI.

UN ABBRACCIO (FORTE)

ADAM KADMON


22 commenti:

  1. caro Adam ti ringrazio x le tue parole che all orecchio di molti suonano come un aiuto prezioso <3 Da vicende successe ultimamente mi chiedo sempre di più il perché di molte cose e come mai siamo giunti a molti comportamenti ingiusti in questa società ...riusciremo a migliorare qualcosa ? me lo auguro ...
    un bacio patrizia

    RispondiElimina
  2. Msg ricevuto Adam ho finito tutto d'un fiato oggi il tuo ultimo libro... fantastico mi hai aperto occhi e mente tanto da correre in libreria a prendere "Illuminati". Grazie grazie di cuore grazie d'esistere continua a raccontarci le tue fiabe un'abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Buonasera Adam! Spero che il disegno ti sia piaciuto, continua cosí, noi ti stimiamo sempre! Porta la verità al mondo..

    RispondiElimina
  4. Guarda un po' cosa ho trovato:
    http://ringsidereport.com/?p=35712
    Un abbraccio forte di cuore.

    RispondiElimina
  5. Adam non girare il dito nella piaga con la triste notizia che nessuno potrà mai incontrarti :( che tristezza, cmq e x una giusta causa purtroppo, baci ti adoro sei il mio mito <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Adam il mio sguardo danza fra le Tue parole... cercando di coglierne l' Essenza più profonda le porto al Cuore le custodisco nella Mente le faccio mie affinché, ricordandole, possa tornare a camminare là fuori nel mondo con maggior Consapevolezza. Un Abbraccio Ledann

    RispondiElimina
  7. Spero che l'amore delle persone che ti vogliono bene ti accompagni e ti protegga sempre. Ovunque sei ♥

    RispondiElimina
  8. Adam, io spero con tutto il cuore che venga il giorno in cui tu possa rivelarti apertamente, e credo che l'unica cosa che tutti noi possiamo fare a questo proposito è seguire ciò che dici perché è l'unica via per migliorare il mondo. Sono tanto Felice di sapere che ci leggi, anche se non puoi rispondere direttamente, per me significa moltissimo!

    Ho apprezzato infinitamente quello che hai detto ieri a "Mistero" sul valore dei piccoli gesti, semplici azioni sincere che possono fare un'enorme differenza per chi soffre e si sente solo, anche l'indifferenza è un male come la violenza, e va combattuta.

    Grazie di Cuore per tutto ciò che fai, sei un Grande!!!
    Un abbraccio forte ♥
    Sabina G.

    RispondiElimina
  9. @ Tutti: grazie; ricambiamo la stima a nome sia di Adam che nostro.

    @ Aiden: le informazioni che ti hanno dato sono errate.

    @ Michele: no, la persona di cui parli non è Adam e non fa parte del nostro team né trattasi di collaboratori o autori di Mistero.

    RispondiElimina
  10. Vorrei dedicarti una canzone: Parla con me di eros Ramazzotti. Per sempre pamela

    RispondiElimina
  11. "Per quel che mi riguarda vorrei che davvero tante cose potessero dipendere da Te" la Verità però che noi e solo noi possiamo essere gli artefici del nostro cambiamento a cominciare da quello Interiore…poi per il resto si può solo cercare camminare insieme nel modo più armonioso e rispettoso possibile… va bene… forse Tu saresti qualche centinaio di metri più avanti ma… magari noi potremmo metterci a camminare più veloci o forse... Tu potresti fermarti ad aspettarci… Un abbraccio Ledann

    RispondiElimina
  12. Caro Adam,GRAZIE per quello che fai ho letto il libro di Ade tutto d'un fiato...
    avrei tante domande ma vorrei se possibile...sapere i significati della numerologia?, e se secondo te è giusto che una persona possa tentare di fare viaggi astrali?...spero che un giorno l'umanita possa veramente migliorare io da parte mia mi sforzo, ma è veramente dura....un abbraccio
    al cuore col cuore
    Grazie Diego

    RispondiElimina
  13. Un rinnovato Grazie a te Adam, e ai tuoi collaboratori.
    Sappi che ti seguo sempre, e non c'è giorno, che non penso alle tue Parole, e che arrivi nuovamente Giovedi' per seguire Mistero, è ascoltare la tua Serena ma Determinata voce.
    Ho apprezzato anche io, il messaggio sul valore dei piccoli gesti, che a volte passano in secondo piano, ma non ci rendiamo conto quanto siano realmente importanti sull'effetto che possono trasmettere alle persone.
    A presto Adam...
    Ti vogliamo Bene.
    Un Forte Abbraccio.
    Daniele.

    RispondiElimina
  14. Ciao Adam Lillo era un morbido micetto color cipria di quasi diciannove anni lunedì notte mi è morto fra le braccia…per l'Amore che ci ha unito ho chiesto al suo Spirito di vegliare su di Te di proteggerTi. So bene che le difese non ti mancano posso immaginarne il potere e probabilmente anzi sicuramente andrebbero ben oltre però hai visto mai che una piccola impavida scintilla di Energia color cipria dal Cuore di tigre possa tornarti utile?… magari potresti anche sentirlo farti le fusa. Mi manca spero di avergli dato il meglio.Un abbraccio Ledann

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trascriviamo da parte di Adam: "Grazie per il pensiero. So bene quanto la perdita di un affetto importante devasti anche i Cuori più forti. A maggior ragione quando si abbia animo sensibile.Apprezzo molto il tuo Pensiero, e sono certo che il tuo micetto ti proteggerà sempre avendolo accudito teneramente per 19 anni. Donare serenità alle persone e agli animali che si amano è il dono più prezioso che si possa far loro. Un Abbraccio"

      Elimina
  15. Ciao Adam da parte di Lillo e mia Grazie…
    Ti è stato chiesto "quando ti addormenti non ti senti solo?" hai risposto "a volte sì" Affinché quando la sera tinge di blu i tuoi occhi Tu sappia di esserlo meno, micetto e io ti dedichiamo questo…. http://youtu.be/mYb5qMb5C0g Buon riposo Adam questa notte lascia fuori dalla porta la violenza gli intrighi e gli affanni del Mondo e fa Tua solo la sua Bellezza. Serenità a Tutti Voi.Un Abbraccio Ledann

    RispondiElimina
  16. caro adam ..... cosa si può fare per riportare luce serenità e fiducia a una persona a se cara che ha perso la speranza nel proprio futuro..?il tutto grazie a una società che ci rende sempre più schiavi ad esempio il fatto che tutto ruota attorno al denaro la sopravvivenza stessa....
    un bacio patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trascriviamo da parte di Adam: "E' importante far capire alla persona cara che soffre (e non solo) quanto sia importante la sua esistenza, indipendentemente da ciò che realizza per se stessa, e spiegarle l'importanza di concentrarsi sulle cose belle che gli dona il presente, ad esempio la tua presenza nella sua vita che hai a Cuore la sua sofferenza. Purtroppo quando si prova tanto dolore psicologico, non si percepisce bene l'affetto di chi davvero ci ama. Come capita anche alle forme di vita più mansuete, quando si soffre tanto, si può mordere per disperazione, per frustrazione di non riuscire a guarire, e quindi senza volerlo, anche la mano di chi ci accarezza amorevolmente. Ma con tanta affettuosa pazienza e perseveranza da parte tua, la persona a te cara dovrebbe gradualmente comprendere l'importanza dell'istante presente con tutte le cose belle che gli offre, te per prima. Un Abbraccio".

      Elimina
  17. grazie,grazie di cuore davvero!!!! cercheremo di impegnarci sempre più in questo ...
    con affetto un beso !!!:)

    RispondiElimina
  18. Grazie Adam Ha Kadmoni Grazie per le Tue Preziose parole… l' Emozione le ha scolpite nella mente con dita d' Arcobaleno ed ora il mio Spirito e il mio Cuore ne sono grati custodi. Sai cos'è che provo verso di Te in questo momento? Impegno Morale. Impegno Morale nel fare di giorno in giorno sempre più miei i Tuoi Valori. Semplicemente con Amore. Ti abbraccio Adam vorrei poter alleviare la Tua sofferenza vorrei poterTi donare Pace… Serenità a Tutti Voi. Un abbraccio Ledann

    RispondiElimina
  19. Ciao Adam, sono sempre Marco, il tuo più grande Fan in assoluto. Non vedo l'ora di rivederti in televisione il 3 Settembre e ascoltare le tue perle di saggezza. Ho letto entrambi i tuoi 2 libri e spero tanto che tu ne pubblichi altri, sono davvero UNICI proprio come te. Ti ho letto nei libri, visto in televisione... mi manca di incontrarti e poter parlare con te... anche se so bene che è impossibile come tu hai detto a moltissimi altri che nutrono tanto poter fare anche loro questa cosa; spero un giorno che si avveri. Spero che tu stia bene e che starai sempre bene in ogni circostanza. Con i tuoi bellissimi messaggi, frasi e opinioni mi hai fatto capire come si deve vivere veramente in questo mondo infetto purtroppo e come affrontarlo. Vorrei, se per te va bene, che tu parlassi anche degli Anunnaki e di alcune razze Aliene in diretta a Mistero o sul tuo nuovo programma che andrà in onda a Settembre. Ti saluto con un energico e forte abbraccio! Marco Kutufà un tuo VERO amico.

    RispondiElimina
  20. A volte e difficile stare calmi......

    RispondiElimina