giovedì 2 aprile 2020

Per il Bene dei Genitori e i loro bambini - Messaggio importante per tutti. - Adam Kadmon 2020 Speciale Coronavirus


Premesso che come sempre
A) consiglio ai genitori e tutti, di rispettare i decreti governativi e, in caso escano (esclusivamente perchè obbligati da quelle serie necessità previste dai decreti stessi) siano così saggi da lasciare i bimbi al sicuro a casa
B) non sono nè medico, nè giornalista, nè appartengo ad organizzazioni esoteriche, religiose o quant'altro.
C) sono invece uno scrittore ed un autore del tutto indipendente:

secondo quanto sancito dalla Costituzione italiana ho il diritto e dovere di informare, in tutela di ogni genitore che esca comunque con il suo bimbo, nonchè di informare il Governo stesso, il Ministero della Salute e i Mass Media affinchè informino a loro volta la popolazione in merito ai 4 seguenti dettagli fondamentali.

1) i bimbi sotto i due anni di età hanno un sistema immunitario ancora non ben formato o comunque NON è ancora ben funzionante. Di conseguenza rientrano nella fascia che rischia complicazioni in caso di contagio.

2) l'OMS ha dichiarato che il Covid19 ha già ucciso bambini. Casi rari ma è accaduto.
(esempio qui https://www.msn.com/…/coronavirus-loms-muoiono-…/ar-BB11gNv4)

3) i bimbi possono contagiarsi nel momento in cui entrano nell'ascensore dove il virus è più probabile sia presente in sospensione specie all'altezza del piccolo, e comunque sulla pulsantiera, per via dell'elevato passaggio di persone.

4) quando il genitore tocca la pulsantiera dell'ascensore o la maniglia del portone dell'edificio in uscita o al rientro, deve assicurarsi di disinfettare subito dopo le dita altrimenti, nel toccare poi il bimbo stesso (ad esempio per aggiustargli il cappellino, la copertina o dargli una carezza, o tenerlo per la manina (manina che come probabile il piccolo si metterà, poco dopo in bocca o negli occhi...) rischia di infettarlo vanificando ogni altra precauzione in precedenza presa fra cui il "lockdown" (cioé l'obbligo di state a casa).

Supplico pertanto il Governo, il Ministero della Salute, i Massmedia, i miei lettori e spettatori di informare la popolazione di questi 4 punti essenziali il cui scopo è quello di proteggere almeno i bimbi più piccoli da potenziale contagio.

Se non sarò ascoltato e dovessero ammalarsi dei bambini, ne soffrirò moltissimo ma la mia coscienza, avendo spiegato la verità, resterà pulita, a differenza di quella di coloro che dovessero persistere ad ostacolarmi.

Aiutatemi ad informare correttamente, se non altro, per amore di quei bimbi e dei genitori che li amano.

Grazie di Cuore
e di esserci 🌈🌸👍
Vi voglio Bene

Un abbraccio
Adam Kadmon

Qui il Video sul mio canale Youtube https://youtube.com/adam777mj (ovvero https://youtube.com/adamkadmon7777. Se vi fa piacere, iscrivetevi per restare aggiornati.




Nessun commento:

Posta un commento