Coloro che persistono assurdamente a spingere i loro lettori e spettatori a violare i decreti, con l'aggravante di asserire che non esiste l'epidemia, vanno arrestati e severamente puniti, perché insozzano la memoria di tutte le persone purtroppo già decedute (fra cui anche medici, infermieri e personale ospedaliero), perché fanno diffondere il contagio rischiando di fare aumentare di nuovo il numero di vittime e quant'altro.
Fra l'altro come specificato dall'OMS, nel mondo purtroppo sono deceduti anche giovani e bambini. Per questo motivo ringrazio tutti i miei veri lettori e spettatori che invece mi stanno dimostrando solidarietà ed affetto, per l'impegno profuso nei proteggerli per tempo da questi pericolosi ignoti ben organizzati.
Una questione spinosa che mi viene spesso rivolta è se io mi farei vaccinare.
Lo spiegai già anni fa.
Indipendentemente dal metodo che vorranno usare per effettuare la vaccinazione (si presume cerotto con microaghi appunto salvo imprevisti) acconsentirei solo se fossero vaccini assolutamente sicuri, senza sostanze dannose.
Prima me lo devono dimostrare.
Quando ci saranno tali vaccini dovranno consentire l'analisi da parte di medici indipendenti per consentirci di essere ancora più certi che siano veramente funzionali e sani, e che non si tratti di un business.
In ogni caso, non devono permettersi di imporre niente. In una democrazia vera le cose si fanno con delicatezza e rispetto della popolazione.
Tutto va spiegato per tempo e dolcezza perchè i cittadini capiscano e valutino. Invece le generalizzazioni e gli estremismi a favore, così come quelli contrari, sono sempre sbagliati. Occorre infatti sempre valutare, caso per caso.
Ad esempio anche la questione delle app che potrebbero essere in futuro proposte per tracciare i movimenti dei cittadini deve essere ponderata. Tali app NON dovranno MAI essere rese obbligatorie salvo per coloro il cui comportamento rappresenti un serio pericolo per tutti. Per quanto riguarda invece l'ipotesi di alcuni ricercatori che il virus sparisca da solo vi sono stati casi nella storia dove al picco di contagi avvenuto in 70 giorni poi è seguita una graduale diminuzione. Ma essendo in gioco tante vite, i virologi che supportano la teoria della remissione spontanea, anche in questo caso dovrebbero valutare virus per virus e non generalizzare, nè esagerando nè sottovalutando.
È invece importante studiare questo nuovo virus con pazienza e poi decidere. E ci vuole il tempo necessario per cui sarà possibile vedere se davvero regredisca.
Oppure se muti, si ricombini, si riassortisca diventando più o meno pericoloso. Se si stabilizzasse ad esempio consentirebbe al sistema immunitario con il tempo di approntare risposte difensive adeguate.
Ma per la scienza è ancora presto per dirlo.
Questo è quanto la Saggezza figlia di Esperienza dovrebbe consigliare.
Ed è appunto come da sempre consiglio di fare.
Studiare e agire in tutela di ogni vita e mai di business od egoismo 🌈
Un abbraccio a tutti.
Adam Kadmon
https://www.youtube.com/watch?v=wx4KEwtMKAI
grazie,come al solito esaustivo e corretto è quello che ho sempre pensato
RispondiEliminaGrazie Adam kadmon DeniseDenise
RispondiEliminaSei un grande e unico mi dai sempre serenità e tranquillità inoltre molte cose che dici le ho sognate sin da bambina io ho fiducia in te e spesso mi ritrovo a fare sogni che poi si rivelano non so se ho scritto bene grazie di esistere Adam Kadmon giovanna
RispondiElimina