lunedì 6 maggio 2019

I semi del Bene generano fiori di Pace nelle nuove generazioni.



Oggi se ascolterete con attenzione i notiziari saprete che i semi della presa di coscienza alla pace ed al bene sono sbocciati anche dove molti mi dicevano (erroneamente) essere impossibile. Certo, ci vorrà ancora tanto tempo per eradicare il male dal cuore di parte del genere umano, ma un giorno le discendenze, già oggi sempre più stanche di vivere fra ingiustizie e violenza, sceglieranno quelle condizioni di eguaglianza, razionalità, pace ed armonia, le uniche in grado di garantire il vero Bene.

Come sostengo da sempre si sta infatti dimostrando possibile migliorare le cose per tutti, divulgando ed applicando costantemente valori di rispetto e pace a partire da se stessi, prendendo ad esempio, come stanno iniziando a fare sempre più persone, le distanze dai violenti e dai guerrafondai, da coloro che lucrano facendo del male al prossimo.

È altrettanto importante al fine di prendere le distanze dalla violenza, di essere saggi, pazienti e prudenti, evitando ad esempio di rispondere alle provocazioni e alle minacce che si ricevono. Gli incendi infatti si spengono con l'acqua. E non di certo, come invece vorrebbero far credere quei signori che lucrano proprio su corruzione e violenza, gettando benzina sul fuoco.

Diffondendo valori positivi di pace e bene, prendendo distanze da persone che siano violente anche solo a parole, anno dopo anno, con pazienza e sacrifici, la presa di coscienza che viene diffusa ovunque si possa (che deve essere assolutamente indipendente da interessi religiosi, politici, economici, esoterici, sessuali, militari e quant'altro), inizia ad attecchire anche laddove si pensa impossibile proprio come accade a quei semi che, pur finendo nel deserto, sbocciano in meravigliosi profumati fiori.

Gradualmente infatti l'invito alla presa di coscienza attecchisce e fiorisce anche all'interno delle organizzazioni più dedite al male, se non direttamente, tramite la loro discendenza che comprende, stanca di vivere fra violenza e paura, che esiste un modo di vivere migliore che è nel rispetto della vita e della serenità di tutti.

https://777babylon777.blogspot.com/2010_04_06_archive.html


Molti all'epoca mi dicevano che il mio sogno era solo utopia.
Rispondevo che invece era possibilità.

Ebbene quella possibilità, da quanto state apprendendo dai notiziari, sta diventando realtà anche nei posti più impensabili.

Ed un Domani sarà normalità e Ragion d'Essere per ogni essere umano.

Per questo dirò sempre Grazie di esistere e resistere a coloro che davvero agiscono nella Pace e nel Bene.

Questo brano musicale che intitolai "il vento ed il fiore" era ed è dedicato a chiunque in Italia o nel mondo, come vento leggero, porti con sè e diffonda quei semi della Pace da cui sbocciano i fiori del Bene.

https://youtu.be/_KuJwWKIR-s

Un abbraccio
Adam Kadmon

https://adamkadmon.it/

https://777babylon777.blogspot.com/2010_04_06_archive.html



Nessun commento:

Posta un commento