domenica 26 agosto 2018

Lettera aperta a Matteo Salvini da parte di Adam Kadmon..

Ciao Matteo. Sono Adam Kadmon (lo scrittore). Se Dio vorrà farti giungere questo mio "messaggio di SOS in bottiglia": 
Ti prego con tutto il Cuore di diffondere tanti valori di pace e tolleranza in questo momento storico particolarmente difficile. 
Sono 10 anni che lo faccio dal web. Puoi verificare qui. È quanto scrivevo nel mio blog già nel 2009 https://777babylon777.blogspot.com/2009/08/non-sei-solo.html
Come vedi divulgavo tali valori già da prima di farlo nel corso delle mie rubriche televisive e di scrivere libri. 
Sono valori importanti che rivolgo da sempre a tutti indipendentemente da credo politico o religioso. 
Le parole di pace e tolleranza possono salvare la vita di tante persone perchè in verità non sono mai solo parole. Sono qualcosa di più. 
Ti farei leggere le cose belle che mi scrivono quelle persone che grazie a quei valori sono tornate a stare bene o comunque che ne traggono sollievo e nuova forza per affrontare il.quotidiano vissuto. 
Matteo, hai la fortuna e il privilegio di essere al Governo per cui le tue parole di pace e tolleranza arriverebbero molto più lontane delle mie. Io potrò anche essere l'ultimo degli ultimi ma i valori di pace e tolleranza se correttamente applicati possono fare miracoli in questa Italia che merita serenità e prosperità. 
Aiutiamo chi è in difficoltà e responsabilizziamo nel farlo quegli Stati Europei che già non lo fanno. Diamo il buon esempio. 
Non importa ciò che pensano di noi. Importa ciò che facciamo per salvare quante più vite possibili. 
Come spiego da anni anche tramite questo video, non appartengo a nessun partito politico ( https://youtu.be/EW-NhLYDQpU ). 
I servizi segreti verifichino pure che sono sincero e disinteressato nel mio agire. Sono da sempre solo dalla parte della Vita. 
La Vita di Tutti. Le persone di Buona Volontà possono davvero migliorare tutto. 
Possono fare miracoli. E Dio aiuta sempre le persone di 
Buona Volontà. So per esperienza che fare del bene anche solo con le parole significa incontrare molti ostacoli. 
Ma la volontà di fare del bene per finalità altruistiche è la sola via che secondo il mio umile avviso può portare al miglioramento concreto della qualità della vita di tutti. La mia paginetta Facebook è meno di un puntino. E può venire cancellata. 
Ma se invitare alla pace può fare del bene anche solo ad una persona a questo mondo, ogni sforzo in questo senso, congiunto o individuale, per quanto piccolo o grande sia, diventa importante per il presente e il futuro dell'Umanità tutta.

5 commenti:

  1. Spero che Matteo Salvini e non solo lui, ma tutti i grandi della Terra, leggano questa lettera. E mettano una mano sul cuore. Lì dove ha sede la nostra coscienza e Ti ascoltino.

    Tu sei lo strumento scelto da Dio per far arrivare la sua Parola a noi. Dio ha guardato nel Tuo Cuore e ha visto in Te la meraviglia che sei.

    La bontà della Tua Anima e del Tuo Cuore Immenso arrivanno a sciogliere il ghiaccio che ora ottenebra il cuore di Salvini e Tu arriverai oltre...

    Cuore Immenso.... Ti voglio un bene grande.

    ❤x7. Cristina Sassola

    RispondiElimina
  2. Se il nostro ministro degli interni vorrà far dimostrare di essere migliore rispetto ai suoi predecessori, migliorando l'Italia, il popolo tutto e la vita come ha sempre affermato, non gli resta che leggere i tuoi preziosi consigli

    Daniele Brahimi

    RispondiElimina
  3. Quando si tenta di curare il male con il male
    si aggiunge ancor più sofferenza al destino degli uomini.
    (Sofocle)

    RispondiElimina
  4. La saggezza è un dono e tu Adam sei saggio e se tra tanti politici ora al #Governo hai scelto di esprimere il tuo augurio nonché pensiero a Matteo Salvini è perché sai che lui aggirà esattamente come tu consigli perché colui che oggi è al comando di un #ministero importante è un anima buona e non solo lui quindi come te anch'io auguro loro di trovare le parole per smuovere le coscienze è che non si arrendono o scendano a patti con i cosiddetti poteri forti.W l'amore la libertà la pace.

    RispondiElimina
  5. Magari.. sarebbe un miracolo.
    Io però la fiducia nella politica l'ho persa,visto come vanno le cose e quello che c'è sotto.poteri forti
    Ecc.. che dire??speriamo

    RispondiElimina