mercoledì 11 luglio 2018

Quanto vi narro dal 2005 era solo una fiaba o si sta verificando parola per parola?



Le mie fiabe inerenti l'Italia ed il resto del mondo, che vi narro dal 2005 prima dal web, poi da radio, quindi da televisione ed ora da libri e Youtube, mescolandole ad altre tematiche (alcune volutamente fantascientifiche), sono poi rimaste solo fiabe o si stanno verificando parola per parola, evento per evento?

Questo è il mio canale Youtube, Guardate i miei video dedicati alla politica e ditemi se sono rimasti fiaba o si stanno verificando.

https://www.youtube.com/user/ADAM777MJ

Ricordate sempre:

Per combattere la violenza occorre emarginarla. Coloro che dicono di combattere in favore degli esseri umani, NON li uccidono. Se lo fanno significa che in realtà combattono solo per se stessi ed i poteri di cui sono servi. Ricordatevelo sempre. Non è questione di orientamento politico, religione ecc. E' sempre stata solo questione di onestà e coscienza.

Gli incendi si spengono con l'acqua. Solo persone imbecilli e disoneste crederebbero davvero di poterli spegnere con la benzina.

Spesso mi viene chiesto per quale partito politico voto o in quale religione io creda. La risposta è qui. La Verità è Qui.



Buona visione ed un abbraccio,

Adam Kadmon

Nessun commento:

Posta un commento