martedì 17 aprile 2018

Esoterismo e guerre. Quando la realtà coincide con le mie fiabe.

Coloro fra Voi che hanno realmente capito il messaggio contenuto nei miei due libri (e Vi ringrazio) non sono affatto sorpresi di quanto sta accadendo in #Italia, in #Siria nel #Mondo e della pazzia dilagante che sta devastando la #società, poiché è esattamente quanto anticipai di anni.
Voi stessi mi state comunicando le "impressionanti" quantità di corrispondenze a livello concettuale fra quanto da me descritto in chiave volutamente allegorica e le tempistiche (nonchè le simbologie esoteriche associate) adottate all'unisono, senza interpellare neppure l'ONU, dalle "#illuminate" nazioni di Stati Uniti, Inghilterra e Francia.
Potevano attaccare la Siria e sfidare la #Russia in qualunque altro momento ma sempre per "coincidenza" hanno scelto proprio questo periodo e proprio quelle simbologie.
Sempre per "#coincidenza" le mie #fiabe vi predissero anche quale tipo di preciso orientamento politico-esoterico avrebbe preso piede nelle nazioni che contano e quali partiti avrebbero poi effettivamente comandato, in quelle che ne dipendono.
Ed infine sempre per "coincidenza" le mie fiabe hanno indovinato anche quanto vi anticipai fin dal 2009 sull'esistenza di un #Facebook-#datagate.
Tanto premesso i poteri manipolatori e le loro pedine, continuino pure ad inventare e far finta di credere alle menzogne depistanti che si raccontano fra loro in veste di certi #complottisti di regime, di certi #occultisti, dei tanti #gatekeepers, delle #psicosette (di cui i mass media finalmente iniziano a parlare anche loro), dei #debunkers a cottimo e dei numerosi #giornalisti politicizzati.
Per quanto costoro si affannino a diffondere falsità in favore dei rispettivi padroni, come ho più volte dimostrato, non cambia proprio nulla.
Tutto infatti è andato ed andrà esattamente come lo descrissi perchè non dipende da loro. Possono sforzarsi quanto vogliono.
Appena si sarà completata questa fase di eventi, informerò le persone realmente oneste e morali di tutto il mostruoso #circo "finanziario psicologico-militar-politico-occultista" che le parassita e di come difendersi anche dalla altrettanto mostruosa micidiale pagliacciata esoterica che stanno mettendo in piedi certi signori in procinto di una terza guerra mondiale (che secondo le mie fiabe sarebbe in realtà già iniziata e da tempo pianificata ma per adesso ancora #invisibile alle popolazioni).
A coloro che essendo nuovi iscritti mi stanno chiedendo una soluzione per far fronte a quanto accade, la soluzione è in #Verità tra le righe di ciò che scrissi a suo tempo proprio nei miei 2 libri (ora ed in futuro più che mai attuali) e nei miei post iniziali del #Bloghttps://777babylon777.blogspot.it.
Tutto sta a saperli leggere con la consapevolezza fanciullina di chi ha abbandonato il suo #Ego poichè unica Via per superare l'#Abissodell'#illusione.
Vi voglio Bene.
Grazie per quanto mi state scrivendo.
Un Abbraccio forte  x 777

2 commenti:

  1. Gli eventi che stanno accadendo sembrano inaspettati, cose nuove... Ma in realtà chi a suo tempo aveva saputo Ascoltare non è purtroppo affatto stupito... Grazie Adam! ❤

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione Adam, oggi più che mai le tue parole si sono rivelate congrue con i fatti avvenuti in Italia e nel mondo. I "poteri forti" stanno ordendo ogni sorta di escamotage per portare a compimento i propri laidi fini: ciononostante, ascoltando con particolare attenzione le tue "fiabe", ogni persona con occhi sapienti saprebbe ben riconoscere la falsità di tutti i giorni dalla verità, un discernimento essenziale... e ancora più essenziale è sapere andare avanti in modo onesto, a dispetto del mondo che ci circonda. Grazie Adam, che la verità sia il faro della razza umana!

    RispondiElimina