mercoledì 30 dicembre 2015

Adam Kadmon Dio vuole la pace fra Palestina e Israele.

io Adam Kadmon nel 2015
La responsabilità del conflitto israelo-palestinese NON va fatta ricadere né sulla popolazione palestinese né su quella israeliana poiché sono entrambe vittime di una subdola strategia operata su più fronti da certi ricchissimi signori che tramite la complicità di persone la cui intelligenza è purtroppo inferiore alla loro avidità, hanno creato un business basato sull'alimentare il fanatismo religioso, il razzismo, l'odio, la guerra, la morte e la distruzione.

Comprendere la Verità su quanto accade nel mondo è il primo passo per essere messi in grado concretamente di migliorarlo.

Quanto ascolterete è la versione INTEGRALE dell'audio che Mistero ha dovuto trasmettere in forma ridotta per dare spazio a tutti gli altri servizi.

In estrema sintesi: i palestinesi accolsero gli ebrei. Gli ebrei aiutarono i palestinesi. Poi certi potenti signori che volevano riappropriarsi del pezzo di terra reso fertile dagli ebrei iniziarono a compiere stragi contro gli ebrei e contro i palestinesi dall'una e dall'altra parte per metterli gli uni contro gli altri. A quegli ipocriti signori non interessa aiutare il popolo palestinese. Interessa solo usarlo come un'arma contro gli ebrei e usare gli ebrei come strumento di rappresaglia contro i palestinesi. Con questa strategia certi signori ricattano il mondo. Svegliarsi davvero significa capire questo. Ogni conflitto irrisolvibile nel mondo funziona così.

Non date retta a coloro che vi aizzano contro una fazione o l'altra. O sono corrotti o sono ignoranti. I diffamatori e i violenti sono sempre e comunque dalla parte del torto. Emarginateli e toglierete loro ogni potere di accendere fuochi di odio e guerra.

Chi fomenta le stragi NON sono ebrei o palestinesi.

Sono mercenari che si travestono dall'una e altra fazione ma che in realtà fanno il gioco di chi domina dividendo il mondo in fazioni piene di odio e ignoranza malvagia in perenne faida. Ora dovrebbe essere ancora più chiaro. Spero che il mio messaggio arrivi forte e chiaro a coloro che provocano questo conflitto, in quanto proviene da quel Dio di pace, bene e Sorgente di Vita di cui parlo fin da bimbo.

E' un Dio che non ha mai chiesto guerre in suo nome. Furono le religioni a descriverlo in modo imperfetto perché create da uomini imperfetti. Il Dio di cui parlo io invece è perfezione assoluta, e chiede agli esseri umani soltanto una cosa: che imparino a vivere in armonia fra loro. Se ciò non dovesse avvenire, e il mondo persisterà ad andare in direzione opposta alla pace, a causa di poteri disonesti, premiando corrotti e guerrafondai, e punendo onesti e pacifisti, Dio mi ha mostrato che il genere umano verrà travolto da un male globale che avrà inizio fra la fine del ciclo di Venere 2019 e l'equinozio di Primavera 2020. Ogni nazione che non avrà potenziato la sua sanità e non avrà personale medico preparato ne sarà travolta. Dio mi ha mostrato la visione di un cavaliere incoronato di spine che cingeva di spine il capo di milioni e milioni di persone togliendo loro il respiro. Poiché nell'Apocalisse di San Giovanni, il cavaliere incoronato di spine, si chiama  Malattia temo possa trattarsi di una epidemia gravissima estesa su tutto il pianeta.  Le spine che cingevano il capo di milioni di persone, erano tali da obbligare anche le popolazioni più in conflitto, come quella israeliana e quella palestinese, ad aprire gli occhi ed abbracciarsi, ponendo fine all'inganno cui le sottopongono da tanto, troppo tempo, quei poteri disonesti esterni ed interni ai loro Paesi,  che per arricchirsi ai loro danni, tramite mirate strategia, (almeno secondo la "fiaba" che vi narro), le spingerebbero ad odiarsi.

E sarà proprio nell'ora più buia, ad un passo da un conflitto su scala mondiale, che arriverà quel male che porterà al miracolo: popolazioni come appunto palestinesi ed israeliani, inizieranno a cooperare fra di loro. Le stesse intelligence, e non solo medici, coopereranno, iniziando ad avvicinarsi finalmente a ciò che il solo vero Dio, che è appunto quello indipendente da ogni religione di cui vi parlo fin da bimbo, ha sempre cercato e continua tuttora a cercare di far comprendere al genere umano ossia di imparare a vivere in armonia e nel rispetto del pianeta e del suo delicatissimo ecosistema. La pace non è utopia. E' una possibilità che Dio offrirà l'opportunità di cogliere. E da quel momento in poi ogni governo della Terra dovrà iniziare a costruire infrastrutture in grado di garantire ad ogni singola persona, nessuno esclusa, cibo, acqua potabile, cure, rifugio, corrente elettrica, benessere, ovvero tutto ciò che sarà assolutamente necessario per superare quanto avverrà dopo l'epidemia globale ovvero devastanti catastrofi dovute a cambiamenti climatici che provocheranno carestie spaventose fra desertificazioni e uragani che renderanno sterile gran parte del pianeta. Se sostentamento non sarà garantito a tutti, inizieranno guerre ferocissime. Dio mi ha mostrato due cavalieri arrivare dopo Malattia ossia Fame e Guerra. E tutti e tre erano sempre accompagnati dal quarto: Morte. Tutto questo si può evitare. Se non volete credere in me, non importa. Vi chiedo semplicemente di verificare se le mie fiabe si verificheranno, come del resto già accaduto su tanti argomenti.

Consideratele coincidenze. Come volete. Oppure consideratele fiabe. Ma ricordate che ogni fiaba ha sempre una sua morale. E che le mie fiabe si basano su ciò che mi mostra quel Dio di pace, bene e per cui è importante la tutela di ogni vita poiché è Sorgente di Vita.  Io sono nessuno, l'ultimo degli ultimi, ma vi garantisco che quel Dio di cui vi parlo fin da bimbo esiste realmente e il suo messaggio, che inserisco nei valori educativi che inserisco nelle morali delle mie fiabe, è rivolto a chiunque, ateo o credente, abbia come me, in nome di quel Dio di cui sono figlio, e di cui siamo tutti figli, appunto pace, bene e sincero desiderio di tutelare ogni Vita.

Un abbraccio ❤️ x 7777

Adam Kadmon  

Nessun commento:

Posta un commento