mercoledì 13 agosto 2014

Non temere le apocalissi. Temi l'incapacità di Amare.

Non temere le apocalissi descritte da complottismo e profezie. Preoccupati piuttosto dell'incapacità di Amare poiché è in essa la ragione della Sofferenza di questo Mondo, quel dolore che accomuna "buoni" e "cattivi", "giusti" ed "ingiusti", "saggi" e "stolti" in un conflitto generazionale che potrebbe sfuggire di mano e porre fine all'Umanità.

In queste mie Parole vi è più di quanto sembri.
Vorrei tanto fosse solo una "fiaba" ma purtroppo non lo è.

Questo pianeta può essere salvato. Ma tale salvezza non va delegata solo ad un Genitore Cosmico, ad un Dio o ai suo Figli, che siano in cielo o caduti. Non va delegata ad alieni. E tanto meno solo a religioni, politici, strategie economiche o militari. E neppure a società segrete.

No. Così non funzionerebbe come vi dimostra la vostra Storia.
Anche quella non scritta dai vincitori.

L'unico modo con cui potete ottenere un genuino miglioramento salvando l'umanità da se stessa, è che tutti insieme, nessuno escluso, dal più piccolo al più grande, si agisca sempre nella Pace e per la Pace, senza aspettare che lo faccia prima il nostro prossimo, superando così incomprensioni e gelosie, invidie e frustrazioni, unendo anziché dividere, mettendo da parte narcisismi ed egocentrismi, opportunismo e ipocrisia.

So che non è facile. So che si cade. E ci si infanga. Oppure si viene infangati da persone la cui stoltezza è pari solo alla loro meschinità.

Ma non è colpa loro. E' che non ci arrivano. Non capiscono quanto il male che proiettano sul prossimo sia nel loro cuore piuttosto che nel bersaglio.

Ignorate quindi le loro offese ricordando che se non vi temessero, se vi ritenessero davvero insignificanti, non perderebbero tempo a infastidirvi. Vi ignorerebbero.

Alcuni, fortunatamente pochi, a volte mi scrivono accusandomi di essere "cattivo" perché vesto di nero o di essere "nessuno".

E' come se non sapessero (o abbiano dimenticato) che non è un "colore" a definire un'azione ma i suoi frutti.

Io sono Nessuno. O forse sono Qualcuno che finge di essere nessuno.

Ma ha forse importanza?

Non è importante il "messaggero", il suo "passato" o il "viso" ma il messaggio.

Che il messaggero ad esempio sia un "angelo di bontà" od uno "spietato killer professionista", che sia il figlio di un "dio" o di un "demone", che sia il "messia" o il "distruttore", cambierebbe forse qualcosa?

No.

Se vi si consiglia di non essere violenti, di non uccidere è un consiglio comunque giusto e valido.

Il mio messaggio principale, da SEMPRE, è di insegnare in tutte le scuole e famiglie "Rispetto Reciproco" e "NON violenza".

E' un messaggio valido indipendentemente da chi io sia.

A proposito, proprio perché mi interessa che consideriate il messaggio e non il "messaggero", ho rinunciato tanto tempo fa al conoscervi privatamente e al parlare in privato con voi.

Ed è anche un modo per proteggervi e proteggermi da chi, approfittando del mio anonimato, apre pagine false su Facebook o altrove fingendo di essere Adam Kadmon per trarre vantaggio abusando del vostro affetto e della vostra stima per me.

Ho sacrificato tante cose nella mia vita.
Conoscere i miei fans è fra queste. Non importa quanto una persona sia buona, bella o seducente.

Non la conoscerò comunque. Non la contatterò in privato. Mai.

Per conoscermi bisogna incontrarmi casualmente e anche in quel caso occorre saper guardare oltre la maschera che indosso.
Mi riferisco a quella di carne.
Come spiegai in una intervista, la vera maschera la indosso proprio quando la tolgo cosicché il mio carattere appaia diverso da quello che vedete in televisione. Se mi si vuole davvero bene, mi si deve volere bene per ciò che sono dentro. E non in apparenza.

E' la cosa giusta.

E come ben sa chi prende decisioni giuste, raramente sono facili e comportano conseguenza dolorose non solo perché si perdono persone che si amano ma anche perché gli stolti, vedendo solo la superficie, non le comprendono. E giudicano, perseguitano, deridono ignorando il dolore immenso che vi portate dentro, dolore che disprezzano perché evidentemente loro non lo hanno mai provato o non hanno compreso la preziosa lezione che portava con se.

Le scelte facili danno risultati immediati ma altrettanto rapidamente si rivelano poi del tutto inutili sul piano di crescita intrapersonale e spirituale.

Le scelte difficili comportano invece sacrifici, umiliazioni e spesso anche solitudine, ma quando mettono radici, producono alberi dai fusti forti e dai frutti sani che saranno un domani anche loro di buon esempio.

Ciò che importa dunque, non è conoscermi personalmente per valutare la validità delle mie parole, ma è ascoltarle nella misura in cui vi fanno del Bene o possono motivare anche voi a migliorare le cose per tutti, nella Pace e per la Pace.

Non vi ho mai chiesto di credere in me.
Vi chiedo invece da sempre di credere in Voi stessi, nella vostra bontà, nel vostro potenziale di migliorare la qualità della vita di tutti.

Amate chi ha bisogno di voi.

Voi e soltanto Voi, da soli o insieme, avete il potere di salvare questo bellissimo pianeta.

E' come un puzzle fatto di tasselli che gradualmente si compone rivelandone il meraviglioso disegno.

Ascoltate Bene il vero contenuto del vostro Cuore, perché nella sua essenza più genuina, quando vi spogliate delle maschere e delle etichette sociali, potreste scoprire che è molto più nobile di quanto pensiate.

E allora aprirete gli occhi realmente. E inizierete ad aprirli anche al vostro prossimo. Inizialmente non capirà. Vi prenderà per ingenui. Ma piano tutto migliora. Vi deluderanno, ma poi capiranno. Occorre solo tanto tempo e pazienza. Ma Roma non è stata costruita in un giorno.

La Verità del resto non è qui o la.

E' sempre stata in Voi.

Ascoltare Il Cuore è importante, un Cuore che io stesso tante, troppe volte nella mia vita per cause di forza maggiore o il conseguimento di determinati ideali altruistici, sono obbligato a dimenticare di avere rinunciando ad una vita affettiva "normale".

A voi che avete dunque vite più serene, auguro Saggezza nell'agire, la Gioia di essere amati da chi amate, e di sapere Amare. E' un dono. Non sprecatelo in ipocrisie ed egoismi. La vita è più bella di quella che gli stolti vorrebbero obbligarvi a vivere.

E nella malaugurata ipotesi riteniate di essere infelici perché avete poco, magari rientrate stanchi e delusi da persone che ritenevate volervi bene o scoprite che la vostra casa è da troppo tempo silenziosa e solitaria, che il letto è come lo avete lasciato la mattina, che vi state nutrendo distrattamente e frettolosamente di cibo freddo in scatole di cartone perché avete perso la voglia di prendervi cura di voi o vi è accaduto qualcosa di peggio, ebbene cercate conforto pensando solo alle cose belle che avete, per quanto piccole o grandi siano, poiché Amare ciò che si possiede, appunto per quanto umile sia, è la Chiave che conduce alla vera Serenità.

Essa non è comprabile, poiché è frutto di una Vera Crescita Interiore.

E nulla, nella Vita, è più prezioso.

Un Abbraccio (Forte).

Adam.

(Ricordiamo che Adam Kadmon non è direttamente su Facebook e non parla privatamente con nessuno. I pensieri di Adam vengono divulgati unicamente tramite blog, televisione e libri. Esiste solo un ufficio stampa autorizzato dedicato ad Adam Kadmon (clicca qui per accedere) tramite cui potete inviare comunicazioni e suggerimenti. Nel seguente link potete trovare l'elenco dettagliato delle pagine ufficiali di Adam Kadmon su internet: http://777babylon777.blogspot.it/p/importante-avviso-ai-fans-di-adam-kadmon.html)

16 commenti:

  1. Ciao Adam sai penso che Tu in realtà parli privatamente con ognuno di noi, poiché ognuno di noi, con mille sfumature diverse, recepisce le Tue parole a seconda del livello di sensibilità della sua Anima, che per quanto simile o affine ad altre non avrà mai la medesima visione della Vita e di ciò che ha attorno a sé.
    E' vero non è come averti accanto fisicamente, ma se Ti si porta nel Cuore e nella Mente Ti si può ritrovare nella Bellezza delle cose che ci circondano, e che, per quanto questo possa far sorridere con sufficienza alcuni, sono molte di più di quelle brutte, volgari o violente.
    E basta Volerle Vedere Veramente per accorgersi che sono sempre state lì in fiduciosa attesa di un nostro sguardo.
    Forse non sarà perfetto ma credo che anche questo sia un modo per volerTi Bene, Bene davvero

    A chi Ti dice che sei "cattivo" perché vesti di nero potrei rispondere che anche la notte veste di nero, eppure a molti ispira poesia, per altri invece è una tregua dal travolgente luminoso giorno e per altri ancora è il momento migliore per ritrovare se stessi o per condividere l'intimità con chi ama…

    Tra poco saranno le due… sto guardando la mappa delle località mondiali che visitano il blog … ci sono tre piccoli puntini che pulsando come fossero dei piccoli Cuori si espandono ritmicamente con una serie di minuscole onde concentriche, uno sono io…quando Tu pubblichi un nuovo messaggio a qualsiasi ora, anche in piena notte, trovi sempre qualcuno collegato...
    Sto pensando a quell'espandersi come a ondate di Energia… Energia che nasce dalle Emozioni generate dai pensieri, quelli di tutti noi, e che positiva o negativa che sia, viene ampliata e rilasciata sotto forma di correnti invisibili buone e meno buone che percorrono l'intero pianeta.
    Quindi forse questo potrebbe voler dire che dal momento in cui l'Energia dei nostri pensieri viene immessa in questa specie di flusso, aggregandosi a seconda della sua natura all'una o all'altra corrente, siamo, che ce ne si renda conto o meno, co-artefici della realtà che ci circonda… Se così fosse allora, dato che ogni nostra azione nasce in primis da un pensiero, migliorarne la qualità significherebbe veramente migliorare non solo se stessi ma anche il mondo che ci circonda… …

    Mi spiace davvero molto che Tu abbia dovuto sacrificare così tante cose nella Tua Vita… spero che l'ascoltare con tutto il Cuore i Tuoi consigli e cercare di metterli in pratica possa ripagarTi in qualche modo di tutto questo…
    A Te che vesti di nero, che sei Nessuno o forse Qualcuno che finge di essere Nessuno Auguro Amore. Ti Abbraccio con Forza con Dolcezza con Riconoscenza. Serenità a Tutti Voi Team di Adam. Ledann

    RispondiElimina
  2. "Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli,
    ma non avessi l'Amore,
    sarei come un bronzo che risuona
    o un cembalo che tintinna.
    E se avessi il dono della profezia
    e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza,
    e possedessi la pienezza della fede
    così da trasportare le montagne,
    ma non avessi l'Amore,
    non sarei nulla.
    E se anche distribuissi tutte le mie sostanze
    e dessi il mio corpo per esser bruciato,
    ma non avessi l'Amore,
    niente mi gioverebbe.
    L'Amore è paziente,
    è benigno l'Amore;
    non è invidioso l'Amore,
    non si vanta,
    non si gonfia,
    non manca di rispetto,
    non cerca il suo interesse,
    non si adira,
    non tiene conto del male ricevuto,
    non gode dell'ingiustizia,
    ma si compiace della verità.
    Tutto copre,
    tutto crede,
    tutto spera,
    tutto sopporta.
    L'Amore non avrà mai fine"

    (1 Cor 13,1) ♡♡♡

    RispondiElimina
  3. Caro Adam, non sai quanto apprezzi ed ami l'Essere che tu sei, coerente e vero, nonostante il mondo, con il Pensiero che porti.
    Un abbraccio pieno di bene

    RispondiElimina
  4. È la pura verità, spesso si cade, o si commettono errori o magari semplicemente per piccole incomprensioni si litiga, quando mi accadono queste cose, un tempo reagivo con impulso senza pensare, e sbagliavo, e tuttora sto cercando di migliorare.
    Grazie a te Adam, con il tempo ho capito, che certi comportamenti non servono a niente, anzi peggiorano ulteriormente le cose.
    Ho Capito che ignorare, e lasciare scorrere e la cosa più giusta, e quando non si viene capiti, e addirittura derisi, continuo sempre per la mia strada.
    Piano piano con il tempo, ho avuto modo di vedere, che il vero miglioramento parte da noi stessi, e non dagli altri, perché migliorando noi stessi, porteremo gioia e felicità, alle persone che abbiamo accanto e non solo, e costoro anche loro faranno altrettanto, ci vuole Tempo, tanto tempo, ma capiranno.

    Quello che vorrei condividere con gli amici di questo blog, ma non solo, è la tristezza e la frustrazione, che provo, quando vedo certe realtà, che ancora oggi ci sono il alcuni paese dell'oriente, ci sono poco parole per descrivere queste stragi e cattiverie.
    Ma non posso fare altro di chiedermi Sempre, "Perché ma Perché" che motivo c'è di portare tutta questa sofferenza, a queste povere persone, perché si meritano questo?
    E tanto triste, sapere che cè gente che si sveglia la mattina, e non sanno se arrivano vivi alla sera, per colpa di una guerra che non hanno cercato loro, ma invece creata apposta da alcuni potenti.
    Ma questo Adam, di sicuro, nessuno meglio di te potrebbe saperlo!

    Ma è anche vero che con il tempo, si impara anche a soffrire, e ad andare avanti, perché è la vita, l'importante è avere delle Motivazioni Giuste, cercando di migliorare le cose, non solo per noi ma per tutti, cosi si diventa noi stessi la motivazione.
    Questo e uno dei tanti Saggi consigli che ho potuto imparare da te Adam,

    Adam questo invece è propio per te; Sappi che ci sono persone che credono in te, magari non sono milioni ma sicuramente siamo tanti, e vediamo in te la Speranza, di un vero miglioramento, perché percepiamo nel profondo del tuo Cuore attraverso il tuo sguardo Amore Serenità, e Verità.


    Sarebbe altrettanto bello, se le persone si libererebbero da tutti questi dogmi, e crederebbero più a loro stessi, che a delle statue ho persone vestite con giacca e gravatta, che ormai da centinaia di anni gestiscono intere popolazioni.

    Ma d'altronde mi sono sempre chiesto! quale religione ha cercato di unire le persone, e cercare di far capire che per migliorare le cose, serve rispetto reciproco e tanta pazienza?


    Non vedo loro di risentirti e rivederti in tv.
    Ti Voglio Bene Adam.
    Un forte Abbraccio a Tutti.


    RispondiElimina
  5. Buongiorno Adam spero tutto bene, passata per un saluto :-)))***Questa canzone è per te: Scorpions Wind of Change ( Vento del cambiamento) tvb dolce e coraggioso amico . E ne voglio anche ai tuoi collaboratori perché non è poco il lavoro che svolgono.E Grazie a chiunque qui ,ma in primis nella vita quotidiana dona amore, conforto, aiuto umano, a chi ne ha bisogno e sono tanti ...A tutti voi GRAZIE.

    RispondiElimina
  6. Ciao Adam per quanto il modo d' agire di alcuni di noi possa essere a volte (spesso) da incoscienti irresponsabili e quello di altri talmente esasperante da portarTi al limite della Pazienza, so che Tu, per quanto possa costarTi (ed esserTi già costato), non ci volterai Mai le spalle, e questa certezza ha il calore confortevole di un Abbraccio. Il Tuo.
    Molto di più di una semplice parola scritta o detta alla fine di un Tuo messaggio o video, per quelli fra noi che lo desiderano è rifugio, sollievo, avvolgente rassicurante consolazione.
    Solo che… Adam chi si prende cura di Te allo stesso modo quando è il Tuo di Cuore ad essere pesante o... quando magari sei ferito e nuove cicatrici si aggiungono alle vecchie?
    Che l'Affetto e l'Amore di coloro che sanno guardare alla Tua Essenza oltre le Maschere che indossi possa esserTi Sempre di sostegno e lo stesso valga per Tutto il Tuo Team. Grazie di Esistere Grazie di Esserci Ledann

    P.S. ho letto che la Tua trasmissione avrà un ulteriore slittamento sulla già programmata messa in onda. Va bene.
    Chissà…forse questa è un'occasione per dimostrarTi che qualche cosa abbiamo imparato… quindi sapremo aspettare tutto il tempo necessario perché anche questo vuol dire essere Pazienti e Costruttivi saper accettare con Calma e Serenità che non sempre le cose vanno come vorremmo
    La Sola cosa importante è che Tu/Voi stia/stiate Bene, nient'altro veramente nient'altro.

    RispondiElimina
  7. Adam io non credo in te perché me lo hai chiesto tu,io credo in te perché lo voglio io,so che può sembrare egoistico ma in questo modo mi dai la possibilità di poter credere di non essere sola e questo mi da la forza di lottare e rialzarmi ogni giorno,Io sono una delle tante persone che a scelto di lottare con te Adam,sei una persona fondamentale nella mia esistenza come c'e ne sono poche,ti voglio bene come se facessi parte della mia vita reale, come a un membro della mia famiglia,ti voglio bene Adam con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  8. Ciao Adam certo che le Tue Parole ci fanno del Bene, danno Forza, Speranza sanno "toccare" le corde più profonde delle nostre Anime, là dove le Emozioni sanno farsi ancora Armonia e donare Pace.
    Ma la capacità di trasformarle in "gesto concreto" di tutti i giorni dando loro "Vita", spetta solo a noi.
    Certo, all'inizio si sarà maldestri, s'inciamperà e cadrà, si sbaglierà a volte ci si sentirà degli incapaci ma poi, piano piano acquisiremo Sicurezza, Consapevolezza fino a scoprire un giorno che sono diventate tessuto vivente del nostro stesso Cuore

    Hai ragione Adam, non il "messaggero" ma il "messaggio" dovrebbe essere la sola cosa
    importante, però credo che fin quando non riusciremo a farlo talmente nostro da
    diventarlo noi stessi, avremo sempre bisogno di una figura di riferimento, Qualcuno in
    cui riconoscerci.
    Tu per me sei Adam solo Adam e nel Tuo nome c'è Tutto, l'Origine di un'Umanità Limpida e Incontaminata, Amore,Rispetto, Pace, Respiro, Comprensione e molto altro ancora.
    C'è una frase che hai scritto tempo fa e che di tanto in tanto mi piace rileggere perché in quelle Parole sento il Tuo Cuore e il Tuo credere comunque in noi, anche se il Tuo richiamo al Migliorare se stessi al Rispetto Reciproco e alla NON violenza si fa sempre più pressante… …
    "Dolce Umanità, tu vai Amata tantissimo perché anche se è vero che a volte fai delle sciocchezze immense, il Tuo Cuore è comunque Nobile, e sei capace di slanci di generosità tali da renderti unica nell'Universo."

    E' vero cercheranno sempre di gettarti fango addosso ma noi ti aiuteremo a
    liberartene e se non ci riusciremo lasceremo che c'infanghino insieme a Te e, per
    quanto Coraggio e Forza d'Animo potrebbero esserci richiesti, condividere le Tue
    sorti quali che siano, sarebbe comunque una Gioia e un'Onore e questo penso di
    poterlo scrivere anche a nome di tutti coloro che Ti Amano

    "Per conoscermi bisogna incontrarmi casualmente e anche in quel caso occorre
    saper guardare oltre la maschera che indosso."
    Mi piace pensare che a volte Tu e i Tuoi ci passiate accanto, e anche se noi non abbiamo la "sensibilità" giusta per riconoscerVi o meglio… io non ce l'ho, credo che Voi siate in grado di riconoscere noi.
    Forse quest'idea ad alcuni potrebbe creare disagio, a me dà invece una… fantastica euforica sensazione di Conforto, di Protezione, la certezza di non essere soli, di non essere dei Bit ma, insieme a Te a Voi, una concreta Speranza per l'Umanità.
    Ti Abbraccio Vi Abbraccio con grande Affetto. Ledann

    RispondiElimina
  9. Ti dono il mio Cuore,è un regalo che voglio farmi. Tvb Adam e un grazie a tutti voi. Un bacio alle mie sorelle e la mia Mamma . A presto

    RispondiElimina
  10. Ciao Adam, vorrei con tutto ilcuore che tu riesca a leggere o almeno che tu ne venga al corrente di quanto scrivo. Ho tante cose da dirti che non so da dove partire! Inizio col ringraziarti per tutto quello che fai. Sei il mio sole, davvero. Prendimi per sciocca, non so spiegare, ma....mi trasmetti un qualcosa che non ho mai percepito prima...non prendermi per fanatica, non lo sono. Vorrei viverti...al di la della tua maschera, al di la di TUTTO. Scusami, ma e più forte di me...dovevo dirtelo. Ho bisogno che tu sappia. Anche se non ti fidi di nessuno, sappi che io ti voglio veramente un infinita' di bene. Luna.

    RispondiElimina
  11. Amare, direi che sia la cosa più difficile che si possa far oggi.

    Jan Quarius

    RispondiElimina
  12. Ciao Adam, sono passata per salutarti. Non passa giorno che non ti penso, mi chiedo come stai, a cosa starai facendo ora, se ti capita mai di pensare a ciò che ti scrivo, ma la cosa fondamentale per me è sapere che stai bene. Sai, a volte mi capita di sognarti... vederti sotto....a quell arcangelo... e di abbracciarti forte. In quel momento vorrei che il tempo si fermasse li...per sempre. Poi....mi sveglio e sorridendo tra me e me penso a quanto sarebbe meraviglioso se fosse stato realtà. La solita sognatrice! E forse speranzosa, nel sentire dentro di me che ti vedrò un giorno.
    Spero che il mio pensiero per te possa, in qualche modo, darti forza in tutti i tuoi giorni.
    Ti voglio bene. Tanto tanto. Luna.

    RispondiElimina
  13. Ciao Adam non conosco la natura del Tuo Dolore ma so che accompagna costantemente i Tuoi giorni, lo vedo nei Tuoi occhi… forse sarà perché oggi conosco la natura del mio e anche se ad alcuni potrebbe sembrare un dolore "sprecato" so che Tu potrai comprenderlo.
    Hai mai accarezzato un micetto o un cagnolino che si abbandona fiducioso a quel tuo tocco mentre gli viene praticata l'eutanasia?
    Nepher era una micina bianca con un occhio solo che mi ha accompagnato per 16 lunghi anni dandomi Amore, Conforto, Calore, ieri pomeriggio ho dovuto scegliere fra la sua agonia e la mia. La sua era un tumore al naso all'ultimo stadio degenerato nel giro di 48 ore, la mia era dover decidere di porre fine alle sue sofferenze… e non è la mia prima volta.
    Hai ragione, prendere la decisione giusta è difficile questa poi comporta un dolore feroce perché anche se non è tua la mano che fa l'iniezione letale sei tu che hai deciso venisse fatta ponendo fine ai suoi giorni su questa Terra… e poi c'è l'angoscia del viaggio fin dal veterinario che però devi cercare assolutamente di controllare perché il Tuo amico peloso "sente"ogni tua Emozione e non è giusto che se ne vada percependo la tua tristezza e così lo accarezzi fino all'ultimo rassicurandolo che va tutto bene… che poi starà bene… e gli sorridi perché vuoi che sia quel sorriso tutto per lui l'ultima cosa che di te possa vedere anche se dentro ti senti un carnefice
    Pochi sanno quanto sia veloce la Morte a strappare Vita e Cuore … un attimo… e il veleno striscia a fermarne i battiti. E in quel momento anche una parte di te se ne va… qualche cosa ti si spezza dentro e senti solo gelo e solitudine anche se agli occhi degli altri continui ad essere "quella forte" che reagisce sempre e comunque e a cui appoggiarsi… non hanno idea di quanto possa costare questa "forza"… di quanto male faccia sentirla artigliarti la gola perché ti hanno insegnato a controllare le lacrime…Tu sì, so che ne conosci il prezzo anche molto più di me.
    Con Lillo è stato diverso… ti ricordi del micetto color cipria al cui Spirito ho chiesto di proteggerTi? Se ne è andato in modo naturale non ho dovuto decidere io per lui… quello che mi hai scritto in quell'occasione lo porto sempre con me solo adesso mi chiedo a Nepher avrò saputo donare Serenità a sufficienza? Si dovrebbe sempre dare di più e meglio senza che sia lo spettro della morte a spingerti a farti questa domanda… Ti spiace se chiedo anche alla piccola di starTi vicino?
    Adesso non mi è facile da accettare e mettere in pratica ma so che hai ragione anche in questo, solo la Serenità, il non lasciarci travolgere dagli avvenimenti per quanto angoscianti possano essere, in preda a dolore, rabbia, paura o senso d'impotenza, ci permetterà di sviluppare la "Sensibilità" necessaria per avvertire quella Presenza invisibile che, riconoscendoci e unendosi a noi nel Cuore, ci guiderà nella giusta direzione "proteggendoci e favorendoci in modo sottile." aiutandoci ad essere migliori
    Adam credimi malgrado questa mio momento buio sono profondamente felice del Tuo successo di domenica sera e non dubito del fatto che ad ogni prossima puntata raccoglierai sempre più consensi.
    Ti voglio Bene Ti abbraccio con Gratitudine. La mia Riconoscenza e il mio Affetto anche a Tutti Coloro che Ti Amano e Proteggono. Ledann

    RispondiElimina
  14. Caro Adam, ho visto la puntata del 19/10/2014 e mi è piaciuta moltissimo, ti seguivo e stimavo già prima! Quest'ultima puntata è stata davvero illuminante! Hai parlato di cose che nel profondo tutti noi sappiamo ma che non ammettiamo perchè verità molto scomode in quanto ognuno di noi si racconta di essere libero e padrone delle proprie azioni e della propria vita ma purtroppo per la maggior parte delle persone in realtà non è così! Siamo finemente manipolati, strumentalizzati, usati con grande intelligenza da perfidi ma profondi conoscitori della psiche umana! Avevo voglia di scriverti qualcosa ma non sò perchè su facebook mi è impossibile commentare o mettere mi piace.. forse qualcuno ha sabotato la pagina per paura che tu ne riceva troppi?!Comunque volevo ringraziarti e incitarti a continuare così.. per quel poco che può valere io sono con te! Sono tanti gli imput positivi che ci hai dato in questi anni e credo che siano arrivati proprio al momento giusto.. sarebbe l'ora che l'umanità conosca e sviluppi la spiritualità e i tempi sono finalmente maturi per questo e se sempre più persone si stanno "risvegliando" un pò è anche per merito tuo.. e piano piano forse cela faremo.. credo che solo la spiritualità ormai possa salvarci viste le condizioni in cui versa il nostro pianeta e la società in cui siamo costretti a vivere! Il potere dell' energia, delle vibrazioni ecc invisibili se non a pochi ma reali come la roccia sono sicuro possa cambiare le cose se impariamo ad usarlo ma dobbiamo andare per gradi, e il primo passo sempre più persone anche grazie a te lo stanno facendo! Solo non capisco come proprio in televisione la madre di tutte le manipolatrici, in mano a poteri forti spesso corrotti e devianti ti abbiano permesso di dire queste cose?! Sò che sarà difficile ma spero che tu legga il mio messaggio! "Pregherò" per te e per la buona riuscita della tua nobile causa! Un abbraccio. Marco .

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti. Volevo come prima cosa complimentarmi con tutte queste persone, commentatori nonchè gestori del blog per gli sforzi che compiono per cercare di migliorare il mondo cercando di spingere le persone alla riflessione profonda sui valori veri. Sembra quasi impossibile infatti, in quest'epoca oscura dove i piaceri e l'amore per il denaro dilagano nei cuori degli uomini, trovare ancora gente in grado di sperare in un domani migliore. Tuttavia volevo fare delle riflessioni sul perché certi comportamenti umani accadono e quali potrebbero essere a mio avviso le soluzioni. Semplici riflessioni. Riflessioni che hanno lo stesso fine delle tue "fiabe", Adam, ovvero far
    riflettere. Potete anche prendermi per pazzo se volete, non mi interessa. In questa mia riflessione mi rivolgo principalmente a te Adam, ed al tuo staff che ovviamente per primo leggerà questa missiva. Mi rivolgo principalmente a te Adam anche perché tu potresti essere parte della soluzione adottando certi atteggiamenti che non
    devono per forza sostituire quelli adottati finora, ma semmai completarli. Seguo le tue "fiabe" da tre anni ormai e devo dire molte cose che hai detto le avevo formulate anch'io con i miei ragionamenti. Sono un appassionato di complottismo, non lo posso negare. Da quando mi dedico al complottismo, cerco di capire quale possa essere stata la vera storia dell'umanità. Anche se devo dire che credere che ci sia stata una storia reale "alternativa" alla classica "Creazione di Dio" (menzionata più o meno i tutti i vari testi sacri) non mi entusiasma affatto. Tuttavia, sperando che Dio perdoni questa mia mancanza di fede, non posso esimermi dal cercare altre possibili realtà dei fatti e questo nella terrificante ipotesi che tutte le religioni, nessuna esclusa, mentino.... CONTINUA SU 1000+domandeperadam
    dove per trasparenza viene allegata data e pubblicazione sul blog di Adam Kadmon

    RispondiElimina
  16. Sembra tutto cosi difficile...
    ma, poi sono convinta che chi prova amare il prossimo come se stessi,
    scoprirà la gioia infinita dentro di sè....
    Un dolce abbraccio a Te Adam e a tutti Voi..

    RispondiElimina