lunedì 18 giugno 2012

MES (ESM): un trattato Europeo che tutti dovrebbero conoscere

il mio simbolo
Il motivo per cui non aggiornerò questa pagina per qualche tempo è perché l'argomento di cui tratta è importante e purtroppo, pochissime persone non solo in Italia ma anche nel resto dell'Europa, lo ignorano completamente.

Provate a chiedere e verificate voi stessi quante persone sappiano dirvi cosa sia il MES.

Vedrete che su 100 persone sarà già tanto se almeno 7 sappiano di cosa si tratti.

Fui il primo a parlarne in televisione oltretutto dinanzi a milioni di spettatori.

Può darsi che la maggior parte di loro abbia creduto a quei ben organizzati ignoti che subito dopo diffusero la notizia falsa che io fossi solo un "personaggio immaginario" e che il MES me lo fossi inventato io.

Ma a differenza di quanto tali organizzati ignoti sostengono, io esisto realmente, ed anche il MES (o ESM).

Purtroppo quando si dicono verità scomode a poteri molto forti, è normale venire subito ostacolati in modo molto pesante.

Ma a ricevere minacce ci sono abituato da ancora prima che mi vedeste per la prima volta di persona in televisione.

Ve lo spiegò lo stesso promo di Italia 1 del dicembre 2010 che annunciava la mia prima apparizione di persona a partire dal 4.1.11.

Per questo è per me importante che, ovunque vi troviate nel mondo, almeno Voi stiate Benissimo e al sicuro, insieme a Persone che vi amino. 

E se invece siete soli e le cose girano alla rovescia... portate pazienza.  

Ma veniamo alla riflessione di cui in premessa ovvero cerchiamo di capire insieme cosa sia il MES (ESM), il meccanismo di stabilità europea, un "fondo salvastati", un organismo sovranazionale che tutti dovrebbero conoscere ma che come vi ho anticipato, da quanto sto verificando e da come voi stessi potete verificare chiedendo in giro, pochissimi sono invece al corrente.

Come state per apprendere, più che una riflessione, questa volta, il presente post è un accorato invito che rivolgo a Tutti.

Quando dico Tutti, intendo proprio TUTTI.

Non ha importanza che mi stimiate od odiate.
Del resto è dal primo giorno che vi ripeto che NON dovete credere in me ma in voi stessi.

Ormai solo le persone in malafede, quelle stolte o quelle palesemente corrotte, o che sono state disinformate da certi disonesti in merito a ciò di cui realmente mi occupo, ancora ignorano questo mio principio.

Assodato quanto la fiducia in voi stessi e nel vostro futuro sia per me importante, sicuramente comprenderete quanto sia vitale, ai fini di aumentare la fiducia in voi stessi, conoscere almeno quelle cose che accadono a certi livelli di potere, soprattutto quando le conseguenze di decisioni prese da politici che sono all'atto pratico vostri mandatari (siete voi, almeno sulla carta... che li avete eletti...), vi possono rendere responsabili delle loro decisioni qualsiasi esse siano...

E comunque vadano le cose, alcuni di questi signori, comunque prendono lo stipendio.
Non si tratta di 400 euro al mese.. no.. e neanche di mille... qui si parla di decine di migliaia di euro, di immunità di vario genere e bonus che gli consentono di usufruire di tanti beni in modo gratuito o comunque estremamente scontato.

E ovviamente i loro stipendi glieli pagate voi...

Vi hanno abituato dalla nascita a credere che fosse giusto.

Ma è davvero così?

L'art.1 della Costituzione dice che il Popolo è Sovrano.

Popolo Sovrano siete TUTTI VOI cittadini nessuno escluso.

E allora perché ci sono poteri che comandano al posto vostro e quando chiedete loro di aiutarvi, a meno che non siate loro amici diretti o parenti, vi lasciano in mezzo a una strada o in mezzo a guai, spesso in cui ci siete finiti proprio a causa delle loro negligenze e per disperazione?

Ora per poter entrare a conoscenza di certi argomenti quali ad esempio proprio il MES, occorre fare attenzione (sebbene sia difficile spesso concentrarsi a causa della quantità di problemi quotidiani che si è obbligati ingiustamente ad  affrontare) ad alcune particolari informazioni che vengono trattate brevemente dai notiziari su ciò che riguarda il futuro del popolo... soprattutto quando tocca le sue tasche... le NOSTRE tasche, i nostri sudati risparmi e di conseguenza il nostro futuro.

Nel caso del MES nella stragrande maggioranza dei casi, sono state date brevissime distratte informazioni o addirittura non ne sono state date affatto.

I telegiornali e i notiziari radiofonici infatti non gli hanno dedicato sufficiente attenzione: ed è questo il motivo per cui di questo Meccanismo Europeo di Stabilità ben pochi conoscono ancora oggi l'esistenza.

Vi basti pensare che solo grazie a Mistero, sono stato uno dei pochissimi (praticamente in Italia l'unico) ad essere riuscito a parlarne dettagliatamente da una emittente di ascolto  nazionale... sebbene sotto forma di "teoria"...

Nonostante l'ora tarda e la brevità della mia rubrica (il messaggio sebbene durò appena 5 minuti e 47 secondi era appunto dettagliatissimo), mi ascoltarono oltre due milioni di persone, ben più delle 10.000 di media che seguono simili argomenti sui vari siti e blog internet che si occupano di analoghi argomenti.

Capite ora dunque, il perché abbia deciso di trasmettere le mie "fiabe" anche dalla televisione e non restare unicamente nel web.

Il merito è stato di persone impiegate appunto in televisione che come me, hanno a Cuore il futuro non solo per se stessi, ma per TUTTI fra cui il mio amico e produttore di Mistero Claudio Cavalli e uno dei suoi autori, Ade Capone. i quali conoscendomi personalmente,stimando il mio credere realmente nei valori di bene, pace e tutela di ogni vita, mi convinsero ad apparire di persona in televisione dal 4.1.11.

Io posso spiegarvi in televisione o qui nei post, o in libri che sto scrivendo e saranno pubblicati in futuro, argomenti che è giusto vengano compresi.

Li presento sempre sotto forma di fiabe, inserendo nelle loro morali, dei precisi valori educativi, delle istruzioni che potranno tornarvi utili al momento giusto, affinché non restiate sorpresi da ciò che quel Dio di Pace, Bene e Sorgente di vita di cui vi parlo fin da bimbo, mi ha mostrato che accadrà.

Ma dovrete essere Voi, in caso ne comprendiate l'utilità, a parlarne ai vostri conoscenti, e a spiegargli ad esempio perché il MES è qualcosa a cui sconsiglierei l'Italia di aderire.

Dio mi ha mostrato chiaramente che è appunto meglio non farlo.

Se dovessero realizzarsi quelle emergenze di cui parlai nei miei primissimi post, che Dio mi ha mostrato in visione, e che dovrebbero avere inizio dal termine del ciclo di Venere del 2019 e diventare molto dure dall'equinozio di Primavera 2020,  la popolazione italiana (e non solo essa perché secondo Dio sarà un problema globale), capirà la vera ragione per cui sto cercando di insegnare ai miei lettori e spettatori, di prendere le distanze dalle forme di incompetenza, di egoismo e violenza (anche solo psicologica) cui sempre più spesso ci si imbatte praticamente in ogni settore.

In caso di emergenza, di una gravità tale da bloccare la nostra libertà, qualunque sia la ragione, la nostra sopravvivenza può dipendere solo dal nostro reale equilibrio, preparazione e serietà nonché de partner e degli amici che negli anni avremo scelto e ci avranno scelto di avere accanto.

Purtroppo le persone impreparate, incompetenti, egoiste, squilibrate o stolte, avranno meno possibilità di sopravvivere e qualora avessero addirittura potere, potrebbero prendere decisioni errate che possono mettere a rischio tutta la popolazione compreso quella saggia.

Ad esempio se per assurdo si verificasse una delle visioni più agghiaccianti mostratemi da Dio, proprio quella visione di cui già vi parlai in passato, che mi mostrò un cavaliere incoronato di spine che incoronava a sua volta milioni di persone di spine, fosse una specie di epidemia mondiale (il cavaliere incoronato nell'Apocalisse corrisponde proprio a Malattia). è chiaro che avrebbero maggiore possibilità di sopravvivere soltanto quelle persone che sono preparate in virologia e microbiologia.

Essere preparati in queste materie significa studiarle per bene, per tempo e capirle. Chiunque sia al potere dovrebbe assicurarsi che medici, infermieri, personale ospedaliero siano sempre preparati ed aggiornati. Io non sono un medico ma studio e mi aggiorno costantemente. Non so voi, ma mi sono spesso imbattuto negli ospedali in medici che pur essendo laureati, erano molto ignoranti.
Mi auguro non sia così tutta l'Italia perché in tal caso, qualora arrivi davvero una epidemia sarebbe una ecatombe.

Per questo da anni invito i miei lettori a studiare, prepararsi per conto proprio, capendo ciò che studiano, e prendere le distanze da fanatismi a carattere egoistico e guerrafondaio.

Ho purtroppo avuto modo di conoscere indirettamente anche il mondo della politica. E sono rimasto molto deluso per il fatto che molti di loro hanno una cultura di base limitata. Ritengo che i politici, in particolare quelli che hanno aspirazioni da governanti, dato le grandi responsabilità che richiederebbe l'importantissimo incarico di guidare un intero Paese, dovrebbero essere preparati approfonditamente in tante materie e non soltanto ciò che gli interessa in un dato momento.

La vita è imprevedibile. Cambia in un momento. Lo so per esperienza ma me lo ha mostrato anche Dio. E quanto mi ha mostrato sul futuro, non è la fine del mondo nel 2012. Del resto sono anni che vi spiego trattarsi di una bufala e il tempo mi darà ragione.

No.

Ciò che mi preoccupa è qualcosa che colpirà il mondo a partire dal termine del ciclo di Venere del 2019. Ed ho visto che i politici litigheranno fra loro accusandosi reciprocamente di tutta la sofferenza che si riverserà sulla popolazione. Spero con tutto il Cuore che sia solo una mia visione e che non mi sia stata inviata da Dio, ma fino ad oggi tutto ciò che mi mostra, per quanto in forma molto concettuale, che fosse bello o fosse brutto, si è verificato.

io, Adam Kadmon nel 2004
So che è difficile credere ad un uomo mascherato di cui non conoscete niente a parte che applicando la numerologia ai miei dati si ottiene sempre 7, che sono ascendente del Serpentario e che il mio tema Natale e il mio aspetto fisico sono inseriti nella visione profetica chiamata "Adam Kadmon" realizzata dalla monaca gnostico cristiana Ildegarda di Bingen nell'anno 1100, e contenuta nella raccolta "Liber Divinorum Operum" (Libro delle Opere di Dio).

Per cui non chiedo di credermi ma solo di verificare. Se vedrete che le mie fiabe iniziano a verificarsi in eventi reali, come in verità già accaduto ad esempio proprio per il MES o i cambiamenti del clima che purtroppo iniziano a divenire evidenti fra inverni troppo caldi ed estati fredde cui si seguono inverni freddissimi con estati afose da togliere il respiro (e temo che in un prossimo futuro uragani di tipi caraibico inizieranno sempre più a minacciare l'Europa), magari prestatemi maggiore attenzione.

Sapete bene che non sono un catastrofista ma che scrivo sempre e solo per prevenire o risolvere ciò che può accadere.

Io Adam Kadmon nell'estate 2011
In altre parole, non giudicatemi, specie i nuovi iscritti al mio blog, dal tipo di maschera che indosso. So che quella bianca che vedete in foto, è sicuramente più rassicurante di quella tenebrosa che vi mostrai all'inizio del mio blog che mi è più consona in quanto appartenente alla mia famiglia, ma come già vi ho spiegato nella vita ciò che tutti dovrebbero imparare a conoscere è l'essenza e non l'apparenza. In altre parole non si giudica un uomo dal colore dei suoi abiti ma dal bene che possono fare i suoi consigli.

Ed io vi consiglio appunto di agire sempre nel bene, nella pace e in tutela di ogni Vita. E così quel Dio di cui vi parlo fin da bimbo. Se poi le visioni che mi mostra si verificheranno, sarete più avvantaggiati nel prevenire e risolvere uniti i problemi. Se invece non si verificheranno (e vorrei tanto fosse così), se avrete scelto la pace e il bene, e avrete preferito fra le vostre amicizie, persone che hanno anche loro davvero scelto la pace a il bene, sicuramente vivrete meglio di coloro che dell'egoismo e del fanatismo violento ed eversivo fanno invece purtroppo il loro baluardo.

Pertanto, quando avrete voglia o tempo, Vi prego con Tutto il Cuore, con la C maiuscola, di confermare o confutare anche il contenuto del servizio televisivo: "MES: timore di una dittatura europea" finalmente trasmesso da "Mistero". 

Potrei dirvi direttamente io come stanno le cose, ma poiché alcuni articoli di questo importante trattato riguardano il Vostro imminente futuro, ritengo sia Vostro diritto e dovere di cittadini Italiani ed Europei, leggerli e comprenderli personalmente.

Qualora vi troviate qualcosa che effettivamente riduca la vostra sovranità, è possibile chiedere democraticamente ai politici competenti di modificare il trattato secondo quanto riterrete più opportuno.

Inoltre dopo la messa in onda della mia rubrica su Italia 1, sembrerebbe che il sito ufficiale del Consiglio Europeo abbia pubblicato anche la versione italiana del trattato.

Invito quindi TUTTI i cittadini europei a leggerlo con Calma e Attenzione in ogni sua singola riga:

http://www.european-council.europa.eu/media/582889/08-tesm2.it12.pdf  (italiano)
http://www.european-council.europa.eu/media/582311/05-tesm2.en12.pdf (inglese)

Mi raccomando di NON inviarmi né qui, né sul canale, né su Twitter i vostri indirizzi email privati perché NON posso rispondervi.

Altresì vi prego di NON chiedermi di partecipare sotto forma di commenti a Blog altrui, chat o forum.

In ultimo ma non meno importante: qualora veniate contattati privatamente da persone che si vantano di essere me o miei collaboratori, sappiate che NON sono io.


Il non potervi contattare è motivo per me di grande dispiacere ma come alcuni di Voi hanno capito e perdonato, è un piccolo grande sacrificio che si è reso necessario per proteggerVi da tutti quei mitomani, da quegli opportunisti e da quei malintenzionati che si permettono di spacciarsi per Noi al fine di approfittare del Vostro Affetto.

Voi che avete iniziato a studiare la Costituzione e state comprendendo che non si tratta "solo di un foglio di carta" ma che invece contiene istruzioni preziose in grado di guidare il Popolo quando i Governi smettono di ascoltarlo.

Voi che insegnate questi valori ai vostri figli affinché non diventino preda o strumento dei violenti.

Voi che avete realmente a Cuore il Bene non solo Vostro ma di Tutti.

Tutti Voi.

Sappiate però che pur non potendo accogliere i vostri preziosi inviti, leggo volentieri tutte le cose belle che mi scrivete.

Anche le poesie, i disegni, le dediche video, l'affetto, la stima.

Tutto.

Vi voglio Bene.

Per ora è tutto. 

Un Abbraccio.

Adam Kadmon

Questo è il link ufficiale di Italia 1.

"M.E.S: i timori di una imminente dittatura europea" clicca qui

Questa è la versione Youtube





Il video è stato pubblicato da altri utenti al fine di consentirne la visione anche agli italiani residenti all'estero.

Trattandosi di argomento di particolare importanza li Ringrazio per l'iniziativa.

Un Abbraccio anche a loro.


 

11 commenti:

  1. per quanto mi riguarda sembra anche a me che la cosa sia molto seria, anche se, ammetto che ci vuole un po per capire tutte le implicazioni, speriamo bene che molti comprendano poiché putroppo anche col trattato di Lisbona si sono affidati alla nostra ignoranza e al nostro silenzio assenso

    RispondiElimina
  2. caro Adam, ho ascoltato e letto molti dei tuoi messaggi, è così triste pensare di vivere in un mondo dove l'importante per la gente sono solo i soldi!! Tutto è alla mercè dei potenti: la cosa più perfida è soprattutto la salute e la mancanza di cibo per alcuni popoli. Il fatto poi che uccidano e mettano a tacere molti scienziati. Penso che molti come quelli che la pensano come me vorrebbero vivere in un altro pianeta e vorrebbero che arrivasse qualcuno che cambiasse tutto. Purtroppo non è così. Non si può essere ne pacifici ne violenti contro i potenti. Bisognerebbe insegnarli ad amare, fargli provare la povertà, fargli vedere e provare come vive la gente come noi, il popolo, senza il quale loro non sarebbero nulla, soprattutto potenti. Fargli provare come ci si sente ad esser mandati in guerra come militari e morire per i soldi, o per avere un'energia che si può avere liberamente senza pagare e senza morire, senza uccidere scienziati, dovrebbero vedere come sta la gente normale che ha dei mali che apparentemente sono incurabili, e che invece, lo sarebbero, se solo i potenti ce ne avessero dato la possibilità, dovrebbero provare l'amore universale e la pace. Ma anche se sappiamo come procedere, come si farebbe in pratica?...Ti ringrazio per tutti i tuoi messaggi Adam! E ringrazio anche i tuoi collaboratori!!! Spero che ci siano sempre più persone come te e che i mass media li lascino parlare come hanno fatto con te! Ti lascio l'url di un filmato che ho visto, e parla delle stesse cose di cui parli tu, se ti interessa magari potresti postarlo sul sito... http://www.youtube.com/watch?v=ORw7PjmlHhg&feature=player_embedded#!
    spero possa essere di aiuto!
    Un saluto, Petra

    RispondiElimina
  3. Volevo portarti all'attenzione l'argomento del progressivo scioglimento del polo nord. Ho sentito la notizia al Tg ed è preoccupante: tramite satellite in 2 anni si è registrato uno scioglimento del 50% del ghiaccio quindi fra non molto non avremo più il polo Nord. La Terra si sta solo difendendo da noi umani che la sfruttiamo. Comunque volevo sapere cosa ne sai o ne pensi! Scusate l'intromissione su questo post ma non sapevo come contattarti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Adam. Sono un tuo fan. E' da tempo che ti seguo, ma non avevo mai considerato l'idea di scriverti direttamente...finora.

    Da quando ho ascoltato le tue parole per la prima volta, ho provato una grande attrazione per le teorie che esponevi. Se la mia attenzione si fosse esaurita in questo, probabilmente non avrei mai deciso di scriverti. Ma sono rimasto colpito dalla semplicità con la quale hai parlato di "Cuore": è un qualcosa che ha toccato un tasto particolare dentro di me, quello della sensibilità. Mi sono convinto della tua integrità basandomi su questo, poiché questo è anche il "mio" sentire, il mio modo di percepire le cose e di trattare il prossimo. Inoltre, riunire la razza umana sotto un unico "simbolo" o "baluardo di speranza", che abbia "lo stesso colore" e che sia dunque riconoscibile da tutti, è esattamente ciò che anch'io desidero. Per fare ciò, è necessario che prima le persone "aprano gli occhi", altrimenti non giungerà mai una vera e propria reazione positiva e cooperativa, capace di investire l'intero pianeta. Non sono mai riuscito ad approvare, né a consacrare la mia vita ad una particolare ideologia, che fosse politica o di altro genere, perché disincantato e disilluso rispetto alla "buona fede" delle persone. Le esperienze della vita mi hanno portato a vedere con diffidenza il mondo e, in un certo senso, a maturare una forza ed una "corazza" interiore che respinge ogni forma di malvagità. Sono sempre stato un abile "incassatore", ma ho compreso l'importanza della difesa e del preservare se stessi. Pertanto, è da molto che, in me, permane la rigidità, laddove mi rapporti ad un mondo che si muove nella direzione sbagliata e attraverso mezzi fuorvianti e devianti...se non violenti.

    Non avrò mai la presunzione di pormi avanti come "messaggero" di pubblico dominio, ma desidero ardentemente trasmettere qualcosa agli altri. La tua propaganda, seppur di stampo mediatico, ha fatto sorgere in me una fiamma di altruismo disinteressato, che era stata smorzata sul nascere dalle ingiurie della vita.

    Nonostante tutto, sono riuscito a vincere i miei pregiudizi e a fidarmi di te, forse perché ho bisogno anch'io di credere in qualcosa, o forse perché la mia anima si sente affine alla tua, attraverso le tue parole. Mi auguro veramente che tu non sia frutto di un'invenzione commerciale, perché il messaggio che trasmetti è alla base della vita e può ricordare agli esseri umani la loro vera natura, che è benevola.

    RispondiElimina
  5. Sono venuto a conoscenza degli elementi autobiografici che hai rivelato, in maniera senz'altro criptica, in una delle puntate di Mistero. Il particolare che mi ha più impressionato è stato il numero dal quale ti sei detto "illuminato" (in un certo senso). Ho bisogno di dirti che per me è stato un "colpo" scoprirlo. E' da quasi 10 anni che la mia vita è continuamente correlata al numero 7. Molte delle persone alle quali l'ho rivelato (e se non lo facevo con leggerezza era per paura che mi considerassero pazzo o ignorante) mi hanno dato del superstizioso, ma sono rimaste allibite nel momento in cui questo numero, che col tempo si è trasformato in un segno per me, mi si presentava dinanzi in continuazione e con una cadenza quasi regolare, anche in loro presenza. Nella mia cerchia di amicizie, questo numero è diventato un qualcosa su cui scherzare, dal momento che tutti si accorgevano di quanto il mio quasi "profetizzarlo" fosse sostenuto da un fondo di verità più che solido. Ho trovato questo numero nelle date importanti della mia vita, in maniera assoluta, cioè senza che altri numeri o altri segni fossero confusi con o accostati ad esso. Ma l'ho sempre trovato soprattutto "per caso": all'inizio, credevo che si trattasse di pura suggestione, ma col tempo, ho iniziato a crederci, perché lo incontravo lungo la strada in maniera del tutto indipendente dalla mia volontà. Qualche mese fa, ho parlato alla mia famiglia di tutto questo, in maniera ironica e allegra, ma sono rimasto pietrificato dalla reazione di mio padre, che non ha reagito in modo ilarico, come mi sarei aspettato, ma serio e disponibile. La sua espressione meravigliata fu dovuta all'aver notato, ed effettivamente osservato negli anni, quanto questo stesso numero fosse presente anche nella sua vita. E ciò, senza alcun accordo fra noi, senza che ne avessimo mai parlato prima. Non ho idea di cosa questo simbolo rappresenti ma, documentandomi, ho scoperto quanto sia presente nella religione, come sia importante e sacro, e come definisca persino il tempo e sia alla base dell'equilibrio delle cose.

    E' stato soprattutto questo ad invogliarmi a scriverti: questo simbolo particolare. Non riesco ancora a credere che tu ne abbia parlato come fosse la fonte o il cardine della tua illuminazione. Per me è stata una rivelazione, e vorrei approfondirla.


    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Purtroppo adam anche io mi sento ignorante in alcune cose, ovviamente perchè tutto ci viene nascosto..
    Da quando seguo le tue teorie ho imparato molto sul mondo e sulle persone che ci vivono.
    Penso che la mia coscienza si sia svegliata e stia prendendo la via giusta per il cambiamento.
    Quando leggo cos'è il MES mi vengono i brividi, ma dall'altro il sentimento di orrore per ciò che stanno facendo è enorme.
    Come faremo a migliorare?

    RispondiElimina
  7. ciao adam sei grande ,o iniziato a seguirti da poco devo dire che ai conquistato la mia attenzione anche se devo dire che all inizio ti vedevo di sfuggita su qualche pagina dicendo si ma chi sara mai (e dunque sei un po in ogniuno di noi fai parte dei nosri stati danimo avvolte piu nascosti )ti ho seguito poco adam ma gia mi riconosco in quello che dici e che trasmetti continua cosi ci serve tutto quello che stai facendo e ti auguro di trovare sempre piu forza in tutto questo tuo attimo infinito CIAO ALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la stima e l'incoraggiamento caro Ale.
      Un Abbraccio.

      Elimina
  8. Dall'albania sei un grande Adam anche da qui ti seguiamo.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di Cuore. Un Abbraccio Forte a Te e tutta l'Albania.

      Elimina
  9. Sono un ragazzo di 20 anni ... Ti ringrazio , sono venuto a conoscenza di questa realtà e da quel momento è cambiato il modo di vedere le cose , ho visto tutto più chiaro e hai risvegliato la mia persona . Sono arrabbiato dentro ma questo non intralcia la mia vita sociale anzi lo considero un punto di forza da cui posso trarre volontà e determinazione . Sono cambiato , penso sempre a tutto questo ... Cammino per strada a piedi e vedo tristezza, sguardi persi nel vuoto e confusi e questo mi fa male perché so che molti non sono a conoscenza della realtà dei fatti o sono superficiali e non vogliono uscire da uno schema chiuso . Io credo nel bene credo in Dio e credo nel cambiamento che giorno per giorno può avvenire, al contrario di chi pensa che non si possa cambiare più niente dico che basta volerlo e fare ciò che credi sia GIUSTO . Io farò il massimo per il bene del mondo e darò anima e corpo .
    Grazie Adam Kadmon

    RispondiElimina