lunedì 12 settembre 2011

11 Settembre 2001 Le Verità Nascoste (Adam Kadmon a Mistero su Italia 1) 11.9.11


Adam in pochi minuti ci elenca una impressionante serie di negligenze commesse da Norad, jets e agenti della sicurezza personale del presidente Bush, che lasciano adito a ben pochi dubbi su chi siano i veri responsabili di quanto accaduto l'11 settembre del 2001. I servizi di informazione in'occasione dei 10 anni dalla strage, hanno parlato di tutto per neutralizzare l'idea che dietro quanto accaduto vi fosse un complotto interno agli Stati Uniti, ma stranamente ad oggi hanno sempre accuratamente evitato di affrontare le argomentazioni esposte da Adam in questo video.


4 commenti:

  1. Mi domando come possano certi essere umani rendersi complici di tali atrocità e vivere come se nulla fosse successo.......come dici tu Adam, tempo al tempo la verità verrà fuori, anche se Noi già la conosciamo! Un abbraccio. Andrea

    RispondiElimina
  2. L'ego va aldilà della nostra immaginazione, purtroppo. L'unica medicina ad essa è l'Amore che si può raggiungere tramite Rispetto, Altruismo, Buona Volontà e Buon Senso. Quando tutti gli umani capiranno questo il mondo cambierà in meglio ^^ questa non è una teoria, un Abbraccio... Lorenz
    (scusate se ho rubato la battuta finale di Adam di questo video ^^ )

    RispondiElimina
  3. Agghiacciante, specie perché non sono teorie apocalittiche basate su eventi naturali catastrofici ma sulla scelleratezza umana.

    RispondiElimina
  4. Si dice che alcuni degli uomini ritratti nelle foto segnaletiche dell'fbi come i terroristi dell'11 settembre 2001, quindi dovrebbero essere deceduti, siano ancora vivi, alcuni pare siano stati intervistati dalle tv americane, in italia non si è saputo nulla, ne sai nulla ? Lo puoi confermare ?

    RispondiElimina