lunedì 5 settembre 2011

Breivik e l'ombra del New World Order - Adam Kadmon a Mistero (Italia 1) 4.9.11
















Ciao ragazzi.
Sono Ninhursag e faccio anche io parte del Team di Adam.

A giudicare dalla mole di messaggi di stima ricevuti nei nostri due canali ufficiali Youtube, sembrerebbe che in moltissimi ieri sera abbiate visto il primo dei nuovi messaggi televisivi del nostro-vostro Adam Kadmon.

Qui trovate la versione ufficiale pubblicata dalla Mediaset.
(4 Settembre 2011) Breivik e l'ombra dell'Nwo clicca qui

Alcuni di voi, si sono addirittura ricordati di quando Adam, in tempi non sospetti (era il 2009 ed esisteva ancora il suo primo storico account su Facebook), aveva "ipotizzato" che certe "intelligence" antiterrorismo non vigilassero con la dovuta diligenza su certi fanatici che bazzicavano sul web e che questi ultimi, se non fossero stati approfonditi i controlli, potevano essere strumentalizzati da poteri disonesti usando la loro frustrazione per indurli a compiere stragi di innocenti, perfetti soldati-capri espiatori in grado di depistare i sospetti da quelli che invece erano i veri mandanti.

Le "teorie" di Adam, forse saranno solo "favole", come lui stesso suole dire, ma a quanto pare hanno tutte una "morale" che sempre più spesso trova fondamento nei fatti di cronaca.

Quanto accaduto in Norvegia sembrerebbe non fare eccezione.

Eppure la versione ufficiale stabilirebbe che Breivik abbia organizzato e compiuto le due stragi completamente da solo.

Mi chiedo come sia possibile affermare una cosa del genere alla luce di tutte quelle strane "negligenze" sfuggite agli inquirenti e ai mezzi di informazione, e rilevate invece con precisione certosina da Adam.

Se volete farvi una idea questo è il video di cui vi parlo.



Se lo desiderate fateci conoscere anche la vostra opinione. Siamo qui apposta.

A proposito colgo l'occasione per informarvi che ogni suo spazio web, dal 1° settembre 2011, sarà gestito esclusivamente da me (Ninhursag), insieme alle bellissime Inanna e Lilith.

I relativi link li trovate nella colonna a sinistra (due canali Youtube e ovviamente questo Blog).

Le repliche della stagione precedente vengono mandate in onda su Italia 2 mentre alcuni episodi della scorsa stagione li trovate anche nei link, sempre nella colonna a sinistra, unitamente a quelli in esclusiva per Misteroweb.

Purtroppo Adam, dalla località dove si trova (che è un segreto anche per noi), sappiamo che non può vedere internet, perché il distrarsi metterebbe a repentaglio la corretta riuscita del lavoro che sta svolgendo.

Ma appena possibile lo farà sicuramente cosicché gli potremo inoltrare tutte le vostre comunicazioni di stima e affetto.

Siamo così contente che un numero sempre maggiore di voi condivida i suoi-nostri-vostri valori che trovate nelle riflessioni sul blog e che abbia saputo guardare oltre la sua ruvidità fisica, caratteriale, riconoscendone l'Anima.

Peccato che non tutti siano capaci.
Il mondo sarebbe migliore.

Ma come dice lo stesso Adam: "Tutto è possibile, basta volerlo! Migliorando noi stessi nelle piccole grandi cose, migliora il mondo. ".

Chi fosse nuovo, e non avesse mai sentito parlare di Adam, lo invitiamo a conoscerlo meglio leggendo l'introduzione (sempre nella colonna a sinistra) e andare al primo post (Agosto 2009) del blog.

Gli consigliamo inoltre di ascoltare i suoi messaggi, sempre con molta attenzione e più di una volta, perché scoprirà via via più dettagli che solitamente sfuggono ai primi due ascolti.

Consigliamo altresì, per chi volesse leggere alcune delle sue riflessioni, di partire da quelle evidenziate sul sito www.adamkadmon.it di cui salutiamo i proprietari.

Grazie ragazzi per tutta la passione che ci mettete da anni!
Un bacino a ognuno di voi e a ogni Amico e Amica sincera di Adam.

Come vi avrebbe detto lui.
Grazie di esserCi.

Per adesso è tutto!

Un Abbraccio dalla vostra Ninhursag (Adam Kadmon Team) cui si aggiunge anche Lilith che in questo momento è attiva sul canale Youtube per rispondere alle vostre domande.

Ciao.

2 commenti:

  1. Ciao Adam ti seguo da un paio d'anni,ti stimo e apprezzo ciò che fai,ma avrei una curiosità nei tuoi precedenti messaggi mi sembravi scettico sull' esistenza di un'elite mondiale(Nwo)mentre ora nel tuo video esponi questa teoria,vorrei conoscere quale sia la tua reale opinione,capisco spesso la verità sta nel mezzo e che forse non vuoi mischiarti coi complottisti a tutti i costi....un abbraccio Alessandro!

    RispondiElimina
  2. Se dici così vuol dire che non li hai ascoltati proprio tutti ;) Credo ti manchino gli extra. Vai qui http://www.adamkadmon.it/Home.html Troverai i link che ti mancano. Vedrai che parlo spesso dell'argomento in questione e che sapendoli mettere nella sequenza corretta, prendendo "ciò che va preso", tutti rivelano un preciso filo conduttore. Ciò che in numerosi video chiamo NWO ha nome, natura e scopi ben differenti da quanto leggo scritto sul web, anche troppo spesso, da persone che non facendo parte di un certo ambiente, in realtà non hanno la minima idea di cosa parlano, ma scrivono sulla base del "sentito dire" e pregiudizi personali, spesso a fini prettamente politici o religiosi. Come avrai visto invece, io sono assolutamente imparziale. Infatti c'è un motivo preciso se ho scelto un percorso più lento e spinoso, anziché mettermi a gridare da un pulpito come fanno certi sedicenti detentori di verità assolute ordinando ai loro lettori di credergli. Io invece vi racconto semplicemente delle "teorie" da prendersi come "favole" dell'età moderna. Lo faccio dalla televisione, con intelligenza e tatto, affinché non solo il popolo di internet, ma tutti, possano conoscerne le trame. Queste mie favole poi, sono accompagnate da alcune riflessioni, anche in post apparentemente slegati dai video, riflessioni che scrivo su questo blog dall'Agosto 2009 e sono la prosecuzione italiana di quelle che già scrivevo da decenni sul web usando altri nomi e altre lingue. Il lettore avveduto, quello che mi legge attentamente, nota (come mi è stato comunicato da molti di voi) di una serie di coincidenze fra ciò che scrivo in una certa data, e quanto si verifica poco dopo, di cui in ultimo il caso Breivik. No. Non sono profezie. E' esperienza. E allora il lettore inizia a leggere anche fra le righe, riascolta i video più volte, coglie dettagli che prima gli erano sfuggiti. Non c'è messaggio o post dove io scriva a caso. C'è sempre un significato pratico. Più messaggi in un messaggio solo. A voi trovarli. A me non interessa essere popolare. Mi interessa solo che "chi ha orecchie per intendere, intenda". Per migliorare le cose sarebbe già sufficiente partire da se stessi. La parola Chiave è Educazione e Rispetto Reciproco, protezione delle persone che ci amano e il Perdono, la volontà di migliorarsi, di cercare di capire, di aiutare chi sta peggio di noi, soprattutto se ci supplica di farlo. Non potete neanche immaginare quanto questi valori possano influire sulla evoluzione o l'estinzione di una specie autocosciente. A tempo debito questi valori oggi quasi del tutto dimenticati, saranno essenziali e vitali per ogni individuo, come l'Aria che si respira e la carezza del Sole. Un Abbraccio anche a te, caro Alessandro

    RispondiElimina