sabato 21 novembre 2009

Chi è Adam Kadmon?

Io sono Lilith. Faccio parte del numeroso Team che segue gli spazi dedicati ad Adam.

In questo momento Adam è assente. Sta personalmente verificando se la notizia odierna apparsa sui media inerente la mutazione del Virus in Norvegia lo renda più o meno aggressivo e vanifichi del tutto il vaccino.

Adam lo aveva anticipato circa un mese fa, facendo rilevare la presenza di un misterioso virus già in Ucraina.

Risulta che le maschere n95 contribuiscano a proteggere meglio le persone già debilitate da altre malattie polmonari riducendo le probabilità di contrarre il virus.

I decessi avvenuti in Italia a causa dell'influenza sono stati provocati da sovrapposizione batteriche che hanno approfittato dei danni cagionati dal virus per avere a meglio sul sistema immunitario dei pazienti, oltretutto già indeboliti da patologie in corso.

Adam invita i medici a valutare l'utilizzo delle mascherine N95, unitamente a sensibilizzare i pazienti al non toccarsi con le mani occhi, bocca e orecchie e cavità mucose.

Adam, come disse lo stesso Mazzoli allo zoo di Radio 105: "non è uno stronzo".

Ma chi è davvero Adam?

Per descriverlo userò le stesse identiche parole usate da una delle tantissime persone dotate di Coscienza che hanno stretto amicizia con Adam via Facebook, via Blog e via canale You Tube, e che neppure sapevano dei suoi passaggi radiofonici su radio 105.

"Per chi si domandasse chi fosse Adam Kadmon,questo video riassume la sua persona,la sua Anima e il suo Cuore, questo messaggio lo ha scritto lui,è presente anche nel suo blog (http://777babylon777.blogspot.com/), sul canale Youtube (http://www.youtube.com/user/ADAM777MJ) e il sito (http://www.adamkadmon.it/). Si tratta di siti gestiti da fans ma riconosciuti ufficialmente da Adam per via del loro impegno nel sociale e della loro serietà.

Questi spazi web ricevono oltre 2500 email al giorno, NON da parte di esaltati, ma di persone serie dotate di COSCIENZA che vorrebbero concretamente migliorare le cose.

Fra i contatti e le email ricevute si leggono bellissime righe scritte anche da militari, avvocati, medici, impiegati, operai, casalinghe, tutte persone di Buona Volontà e altruiste di cui i media non parlano MAI, e di cui invece dovrebbero parlare in quanto sono loro la Speranza e la Testimonianza di una Italia più onesta ed armoniosa, ben diversa dalla immagine apocalittica, superficiale, folle ed egocentrica descritta troppo spesso dai media per fare audience.

Grazie ancora a Tutti Voi. Grazie di esserCi.

Lilith a nome di Adam Kadmon e il suo Team di Adam al completo

21 commenti:

  1. GRAZIE DI CUORE LILITH ... PER QUESTO MESSAGGIO ....

    RispondiElimina
  2. Più leggo i post di Adam e più mi convingo che non abbiamo sbagliato con mia moglie nell'avere un bambino, che grazie a Dio arriverà a fine gennaio!!!!
    Il fatto di sapere che ci sia gen cosi amorevole nei confronti del prossimo, mi fa sperare in un futuro migliore per lui!!!!!

    RispondiElimina
  3. @ gaetano ciò che dici è verissimo.
    Io ho una figlia già grandicella a cui dico sempre che il Mondo non è così brutto come lo descrivono e come vogliono farcelo vedere i massmedia. Adam ha confermato questa mia idea e ora, accanto a lui, mi sento più FORTE e ho la consapevolezza di lasciare ai nostri figli un MONDO migliore... grazie Adam, Grazie Lilith!!!

    RispondiElimina
  4. Vedendo questo video ho rafforzato la fidicia che ho in Adam e comprendo meglio tutti gli altri messaggi che ci ha lasciato, anche se questo è il più importante e fà capire cosa motiva Adam a mandare così tanti messaggi. Però mi rimangono comunque delle domande: non capisco molto perchè in tutti gli altri messaggi crei un po' quell'atmosfera di mistero attraverso gli effetti sonori e la voce tipica dei programmi televisivi come "mistero", "voyager" ecc. A me verrebbe spontaneo cercare di creare un'atmosfera di semplicità se volessi esprimere qualcosa che può essere molto contestato e poco credibile, come i temi che affronti nei messaggi. Infondo quei programmi che ho citato usano gli effetti sonori misteriosi per coinvolgere l'ascoltatore e tenerlo incollato allo schermo (che è quello che a loro interessa)anche se poi in molti casi non arrivano a nessuna conclusione perchè concludono sempre dicendo frasi come "ma questo non possiamo saperlo". Tu invece fai tutto questo solo perchè vuoi dare a tutti informazioni attendibili e più vicine possibile alla realtà, ma non capisco perchè sia necessario creare questa atmosfera anche nel tipo di messaggi che ci mandi tu. Un'altra cosa che da questa impressione è il discorso iniziale del primo video e del 17, ma che si ritrova anche in altri: quando dici che hai attraversato diversi tempi; l'unica spiegazione che riesco a darmi è che potrebbe voler dire che hai analizzato diversi tempi con diverse mentalità, per questo ti chiedo di farmi luce sui motivi di queste scelte di esporre i messaggi. Sarà che non lo capisco perchè lo vedo con una mentalità diversa, ma penso che la cosa migliore sia chiedertelo.
    Grazie comunque per questo video: questo parla chiaro e ne condivido ogni discorso.

    P.S. sono wtoro94 su youtube: ho commentato poco fa il video, inoltre qualche mese fa ti ho aggiunto a facebook.

    RispondiElimina
  5. Caro Davide, la voce che ascolti non è la mia ma del mio doppiatore, così come il montaggio delle musiche.
    Adam Kadmon che ascolti dalla radio è un programma radiofonico cui lavorano tante persone.
    Io scrivo i messaggi ma il resto non dipende da me. Ad ogni modo io condivido le loro scelte perchè in questo modo le verità che si dicono non venendo prese sul serio dal Sistema, non possono essere censurate.
    E' poi l'ascoltatore che appreso un argomento deve fare le sue ricerche ed approfondire.
    Io potevo benissimo limitarmi a dare messaggi e non comparire sul web. Ricevo oltre 2500 email al giorno. Capisci cosa significa?
    Eppure come vedi ho trovato il tempo per risponderti. Apprezzo molto la tua sensibilità e la tua intelligenza. Un giorno, se i media mi daranno spazio, avrò modo di mostrarti ancor più il Cuore che tu dimostri di apprezzare. Ho anche visto dalla foto che sei giovanissimo. Complimenti per il tuo equilibrio e la tua saggezza.

    A presto.

    Adam

    RispondiElimina
  6. Si, ho 15 anni. Credo di essere arrivato ai tuoi video su youtube perchè cercavo di capire qualcosa di sicuramente vero sugli alieni. Non perchè abbia esperienze, ma perchè se la loro esistenza è vera non è certo un argomento da trascurare. Solo che le prime volte che guardando i primi video l'idea che mi ero fatto di te era completamente diversa. Comunque grazie per la vicinanza che dimostri verso tutti. Sul tema dell'altruismo nella nostra società ci sarebbe da dire per anni.

    RispondiElimina
  7. Adam...o non so se posso chiamarti Così. Sig. Adam quello che stai facendo per noi e davvero importante non parlo di questo video ma di tutto quello che dici su un programma televisivo, non so se posso dire il nome, ma meglio non dirlo non si sa mai, diciamo che prima come Idolo io come figura avevo politici o altre persone dello stato, ma con te e le tue parole ho capito che anche se si è altruisti si diventa qualcuno, sei il mio idolo.E concludo come fai di solito tu con un nome in codice...Un Abbraccio James Lanfranco (e un nome in codice cercando su internet lo troverete.)

    RispondiElimina
  8. Quello che posso dire di Adam è che di qualsiasi argomento parli nel programma Mistero su italia 1 fà in modo che la gente rivolga tanta attenzione da capire ogni singola parola che egli pronuncia in maniera cosi chiara e semplice da far venire la voglia di porsi tante domande interessanti utili a esprimere un giudizio personale e molto critico in maniera tale da rifletterci sopra e effettuare un'analisi profonda

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Alan Kail, sono un uomo come tanti, alla ricerca delle verità e di un mondo migliore per tutti, combatto contro il proibizionismo e cerco di espandere più possibile i miei pensieri e il mio credo su una vita senza inquinamento, fatta di energie pulite e gratuite per la moneta del popolo e per un convivere fatto di complicità e amore tra di noi e con il nostro amato pianeta, noi tutti in unico pensiero e obbiettivo, alzare la testa e andare verso un futuro migliore. Dobbiamo continuare a propagare e condividere con altre persone tutto questo, per farli risvegliare dal loro sonno. Saluti 8Alan

    RispondiElimina
  10. Ciao...ADAM..,le verità del mondo sono un virus, poichè la mediaticità rende l'uomo schiavo di qualunquistiche verità.
    Tutto per tutti è scontato, le rivelazioni vengono trasformate in ridicolagini inverosibilmente vere.
    La lotta per la conoscienza è nobile...ma dura. Solo chi nasce col vero spirito di libertà altruistica può farsi carico di battaglie vere ed umane.
    LA VERITA' E' UN VIRUS, invisibile.., ma alla portata di tutti.
    Basta aprire la propria coscienza alla conoscienza, alla parte atavica e recondita che ognuno reca nell'ANIMA...
    Continua e non fermarti...
    con affetto...
    NEWMAN

    RispondiElimina
  11. Per gli antichi ebrei Lilith era la prima moglie di Adamo (quindi precedente ad Eva), che fu ripudiata e cacciata via perché si rifiutò di obbedire al marito. Lilith è il demone femminile della religione mesopotamica associato alla tempesta, ritenuto portatore di disgrazia, malattia e morte. La figura di Lilith appare inizialmente in un insieme di demoni e spiriti legati al vento e alla tempesta, come è il caso nella religiosità sumerica di Lilitu, circa nel 3000 a.C. Vari studiosi datano l'origine verso il 700 a.C.[1]. Lilith compare nell'insieme di credenze dell'Ebraismo come un demone notturno, ovvero come una civetta che lancia il suo urlo nella versione della cosiddetta Bibbia di re Giacomo. Secondo la tradizione della cabala ebraica, invece, è il nome della prima donna creata, prima compagna di Adamo e precedente a Eva. La sua figura, delineata nel Medioevo, risale a miti e leggende antiche della Mesopotamia. Nell'immaginario popolare ebraico è temuta come demone notturno capace di portare danno ai bambini di sesso maschile e caratterizzata dagli aspetti negativi della femminilità: adulterio, stregoneria e lussuria.

    RispondiElimina
  12. CIAO ADAM!! SEGUO I TUOI VIDEO CONTINUAMENTE E RITENGO CHE LA BONTA' E VOGLIA DI GIUSTIZIA CHE PERVADE I TUOI MESSAGGI SIA AUTENTICA!! LASCIAMI PERO' SOLLEVARE UN PICCOLO INTERROGATIVO CHE ORA TI PRESENTERO': ADAM KADMON SAPPIAMO TUTTI E DUE E' L'UOMO COSMICO PRIMORDIALE,IL QUINTO LIVELLO CHE STA AL DI SOPRA DEI 4 MONDI ESPRESSI DALLA KABBALAH E CHE LI UNIFICA E LI PERVADE, MA LILITH SEMPRE NELLA TRADIZIONE ESOTERICA EBRAICA E' UN DEMONE FEMMINILE CHE FU' LA PRIMA COMPAGNA DI ADAMO,LA QUALE PER AVER DISOBBEDITO AD ADAMO FU'MALEDETTA DA DIO, CONDANNATA A PARTORIRE SOLO MORTE.SEMPRE PER LA KABBALAH LILITH RAPPRESENTA LA REGINA DELLE STREGHE E ABITANTE DELLE OSCURITA' DI LUCIFERO. LA MIA DOMANDA E' QUESTA: NON TROVI PARADOSSALE PERLOMENO STRANO CHE TU( ELARGITORE DI ESTREMA BONTA')ABBIA CONTATTI COSI' RAVVICINATI CON LILITH( VISTA DALLA KABBALAH COME REGINA DEL MALE). PERDONAMI LA DOMANDA E SE DOVESSI AVER ESPRESSO DELLE INESATTEZZE TI PREGO DI FARMELO NOTARE. GRAZIE PER TUTTO ASPETTO UNA TUA RISPOSTA!!

    RispondiElimina
  13. @ Anonimi: Il motivo per cui la Lilith mitologica venne additata come una "demone" è perché una certa cultura maschilista pretendeva la donna sottomessa. Io invece sono per la parità dei diritti. Ad ogni modo NON si giudica l'orientamento morale di una persona dal nome che porta. Lo stesso aggettivo "daemonios" in origine significava "beato, ottimo, divino" e infatti il nome"DIO" deriva proprio da "DEMONE" che trae origine da DEVAS e dal verbo "SPLENDERE" che in ariano si dice "DEV". Non tutti sanno che il vero nome del dio adorato da cattolici ed ebrei NON è "Dio" ma YHWH, divinità sanguinaria caananita che prediligeva sacrifici umani. Se dovessimo giudicare l'orientamento morale del dio ebraico e cattolico dalla vera origine del suo nome, dovremmo sospettarlo di essere la causa per cui una "certa" religione predicasse nei secoli passati la pace attraverso la strage di milioni di innocenti.

    LA VERA CAUSA DEL MALE E' L'UMANA STOLTEZZA E IL PREGIUDIZIO CHE QUANDO SPOSATE GENERANO FANATISMO E MORTE.

    Io sono per il Buon Senso e il Rispetto di ogni Forma di Vita la cui Libertà termina dove inizia la mia e viceversa.

    RispondiElimina
  14. Mi chiedo.... perchè la il 777 seguito dalle iniziali MJ?

    RispondiElimina
  15. Ciao Adam ti seguo su Mistero...i tuoi okki sono stupendi...ki 6 voglio conoscerti, dove posso rintracciart?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @magia non credo che Adam possa veramente dirti come rintracciarlo, dato che cerca di mantenere quanto più possibile "celata" la sua identità.Comunque si, ha degli occhi profondi.

      Elimina
  16. ciao Adam, sento di essere molto vicino al tuo modo di pensare e di essere; ti chiedo gentilmente di visitare il mio sito e, se lo ritieni opportuno, di metterti in contatto con me per uno scambio stimolante e utile; spero troverai gradevoli le sezioni dedicate alla crescita spirituale, motivazionale e dei video...
    http://www.lospiritodelgabbiano.org
    Un abbraccio
    claudio (jonathan...)

    RispondiElimina
  17. Grazie, Lilith, per questo messaggio.

    Seguo Adam da un po' di tempo, ormai. Da quando sono cominciati i suoi video su Mistero.
    Prima non avevo idea di chi fosse, ed inizialmente, sarò sincera, tendevo ad essere un po' cinica verso gli argomenti di cui parla.

    Eppure, solo oggi, mi rendo conto di che persona sia, leggendo le parole di questo blog.
    Chiunque sia, non ha importanza, ciò che conta è il messaggio che da: amore.

    Questo, per me, basta ed avanza per capire chi sia.

    Un bacio, Giulia.

    RispondiElimina
  18. E' palpabile la diagnosi della vita di ognuno di noi, la cui eziologia sta incontroversibilmente nella supponenza. La follia disarma e congela al tempo stesso abissi interni nelle persone, e trovo che il male maggiore in questo 2012 si trovi in una acquiescienza passiva di massa.
    Ma, commuovendomi per il mio malessere, mi aggrappo a questa illusione spirituale sussurratami da Adam.. mentre il resto delle persone, preferisce comunque la loro incessabile, meccanica razionalità.

    RispondiElimina
  19. adam sei forte come una roccia ma con un cuore immenso e pieno di amore,ti seguo da sempre,tutte le tue teorie corrispondono alla verità.

    RispondiElimina
  20. Ciao Adam, sono una ragazza di 17 anni e seguo da tempo le tue teorie... mi piace davvero il fatto che tu dia tutto te stesso per aiutare le persone a comprendere la verità e a far aprire loro gli occhi senza però forzarle verso una direzione, ma limitandoti a dare un utile suggerimento! Mi piacciono i tuoi messaggi di amore e di pace, servono davvero persone come te nel mondo... Non ti nascondo che sono anche molto affascinata dal personaggio che compare a Mistero e nelle due interviste che ti sono state fatte, mi è piaciuto fin da subito, a pelle. Trovo sia eccezionale e molto facilmente collegabile a ciò che dice. Sembra che le parole siano spontanee, quindi nel caso sia un'attore, cosa che sicuramente tu non ci svelerai, immagino abbia comunque un'ottima cultura alle spalle e sappia di cosa parla! Molti sostengono che sia un doppiatore, io penso che non lo sia e ho vari indizi che mi hanno portato a pensare quello... mi sbaglio? So che è tanto chiederti se alla persona che vediamo nelle interviste appartiene davvero quel timbro ma mi farebbe davvero troppo piacere se mi rispondessi o mi dessi qualche pista o indizio! Comunque, chiunque ci sia dietro tutto questo è davvero qualcuno di fantastico e speciale e spero tanto nel mio piccolo di poter contribuire a rendere il mondo un posto migliore e questo è anche grazie a te che mi hai ispirata nel fare del bene. SEI UN OTTIMO ESEMPIO PER TUTTI NOI! Ti voglio bene Adam, grazie di tutto :')
    Un abbraccio!

    RispondiElimina