domenica 12 maggio 2019

Per ogni mamma e per ogni donna. Auguri oggi ed ogni giorno. Sempre.



Auguri ad ogni mamma del mondo. Vale per ogni donna. Anche quelle che non sono mamme ma che si comportano con amore disinteressato come se lo fossero. Possiate tutte crescere e proteggere con sereno affetto i vostri preziosi bimbi, spiegando loro con dolcezza, fin dalla più tenera età, che quel necessario miglioramento della società in cui un giorno vivranno da adulti (miglioramento da cui dipende la loro sicurezza come quella di tutti), può avvenire solo imparando a vivere in armonia con il prossimo applicando correttamente (e comunque sempre con prudenza e senza fanatismo), una forma di #amore assolutamente disinteressata (e come tale completamente slegata da interessi politici, economici, militari, religiosi, esoterici, sessuali e quant'altro).

Che grazie a Voi, ogni presente e nuova generazione possa comprendere quanto sia vero che tante più persone vivranno di questa forma di amore disinteressato verso il loro prossimo, tanto prima i valori di pace,bene, eguaglianza verranno veramente applicati da tutti, proteggendo così l'umanità da quelle ingiustizie che prima o poi scatenano follia e guerre.

Infatti solo attraverso una applicazione corretta del vero rispetto reciproco e di un Amore REALMENTE disinteressato, arriverà quel tempo in cui l'#umanità tutta, composta da grandi e piccoli, di ogni colore e credo, potrà finalmente vivere unita, in armonia e pace, senza patire quella sofferenza, povertà, fame, ingiustizia, paura, lite e guerra su cui purtroppo lucrano da troppo tempo organizzazioni egoiste e predatrici.

Chiunque si opponga a questo futuro di pace, se ne renda o meno conto, è purtroppo nemico del genere umano. E sarebbe saggio da parte sua desistere.

Che tutti i genitori del mondo possano appunto senza più paure, insegnare ai loro piccoli a credere in un Dio di amore e mai più di guerra, in un Dio di Pace e mai più di vendetta.

Il Dio di cui parlo io oltre ad essere di pace, alberga nel Cuore di ogni essere umano con cui condivide ogni istante gioie e sofferenze.

Quindi non è un Dio egoista e distaccato.
Ma è ognuno di noi.

Questo è il Dio di cui percepisco l'esistenza fin da bimbo e di cui parlavo alla mia mamma.

Basta saperlo ascoltare anche nei momenti di sofferenza.

Le Sue sono parole buone e disinteressate come quelle di un saggio genitore.

Poiché su questa Terra si è tutti prima o poi, involontariamente, colpevoli di far soffrire qualcuno, il cercare capri espiatori per sfogarvi contro le proprie arrabbiature e frustrazioni (come vedo fare purtroppo a tante, troppe persone, spesso anche manipolate da maleintenzionati o addirittura da alcuni gruppi politici, religioni ed esoterici, che ottengono potere diffondendo violenza), serve solo a creare faide sanguinose dove molti si faranno male ed i vincitori saranno comunque schiavi del loro stesso potere conseguito con il male.

Le paci siffatte sono solo bombe ad orologeria. Lo insegna la storia.

Vincere davvero significa agire nella pace e nel bene per evitare qualsiasi guerra.

Insegnare a capire e capirsi, ad immedesimarsi veramente negli altri, anche in chi ci fa soffrire (questa è la vera empatia) aiuta invece a creare un presente e un mondo migliore per le mamme stesse ed ogni essere umano di questo pianeta nonché gli animaletti che lo abitano.

Ancora Buona #Festa della Mamma a tutte e tutti. E che lo sia ogni giorno.

Un Abbraccio forte 🌈🌸❤
Adam Kadmon


Nessun commento:

Posta un commento