martedì 14 maggio 2019

Cambiamento cilmatico - Quando le teorie diventano realtà


Come anticipai il mese scorso, fino a metà #maggio 2019 il tempo in #Italia (e non solo) sarebbe stato instabile con abbassamenti di temperatura improvvisa, proprio come sta accadendo ora, con una diminuzione di 10 gradi rispetto ai 20-25 gradi altrettanto anomali, raggiunti nelle settimane precedenti, Ma dopo questo nuovo periodo di #freddo e #maltempo, e come anticipatovi la settimana scorsa, è previsto in #Europa (e sull'Italia stessa), l'arrivo di una intensa #ondata di #calore di ben 30-35 gradi con picchi anche di 40. I #tornado, i #nubifragi, le #tempeste di #fulmini o le #bufere di #vento, le #grandinate devastanti, le impressionanti repentine #escursioni termiche, gli #alberi che fioriscono fuori stagione e quelli che non fioriscono affatto, le strane morie di massa ora anche di #insetti, le inondazioni, le esondazioni, sono giusto alcune delle conseguenze dovute proprio all'ormai sempre più evidente #cambiamento climatico in atto. Secondo le mie fiabe, previsto fin dagli anni 60 per gli inizi di questo secolo, anticipando una prossima glaciazione, sarebbe stato volutamente insabbiato da tutti coloro che avevano interesse a farlo. Qui c'è un video in merito. È la versione originale, inedita per la televisione.
https://youtu.be/Maqs9c7Pw2U
Ora se per assurda coincidenza le mie fiabe assomigliassero un giorno alla realtà, vi sarebbe stata da parte di costoro, la diffusione impressionante di notizie false su internet e su buona parte dei mass media, nonchè censure e derisioni diffamatorie a cottimo, operate da finti complottisti e finti debunkers, finti fanatici e finti squilibrati, facenti tutti parte degli ingranaggi della "macchina del fango" e dello "scetticismo organizzato" contro qualsiasi notizia scomoda, e addirittura contro le fiabe.. #Teoria o #verità?

Ma come ripeto da sempre, sono io stesso a dirvi di non credermi, anche perchè (si creda o meno alle mie fiabe), l'importante è adottare sempre saggezza e prudenza, ascoltando in primis i consigli delle autorità quando diramano allerte di maltempo e maggior ragione se si vive o si viaggia in aree che rischiano #smottamenti, #frane, #alluvioni, #inondazioni ed #esondazioni.

Come ben sa chiunque abbia compreso i miei #libri, quando la realtà iniziasse ad assomigliare alle fiabe in essi contenute, le loro morali di #pace diventeranno la #soluzione.

Un abbraccio,
Adam

SITO https://adamkadmon.it
BLOG https://777babylon777.blogspot.com

-----

i tre libri di ADAM KADMON ® sono:

BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
amzn.to/2OY1xcf

LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
amzn.to/2Rhq8oY

ILLUMINATI (edizioni Piemme 2013)
amzn.to/2yDG3qL

🌈Buona lettura (o rilettura).



Nessun commento:

Posta un commento