sabato 15 dicembre 2018

Adam Kadmon ® BABYLON 777 solo la dolcezza fermerà il Caos seminato dalla Bestia.



Solo la dolcezza fermerà il Caos della Bestia che domina il mondo seminando discordia ed odio fra le genti. Non sono le profezie a realizzarsi ma certi signori malati di fanatismo e accecati dal potere a concretizzarle, una dopo l'altra.
Io sono nessuno ma Voi, insieme, potete fermare tutto questo agendo in armonia nella pace e nel bene. Non sono solo parole. Occorre saper ascoltare. State sempre lontani dal fanatismo specie quello violento. Dinanzi a quanto accade non bisogna essere né indifferenti né reagire in modo esagitato.
Mistero Adam Kadmon autore scrittore musicista personaggio Wikipedia
Adam Kadmon
(autore e scrittore)
Occorre mantenere autocontrollo e sensibilità guardando tutto nel suo insieme. So bene che quando si viene colpiti direttamente la sofferenza psicologica rende difficile portare pazienza. E' umano e comprensibile. Ma bisogna rialzarsi. La vera forza non è nella violenza ma nella capacità di rafforzarsi ed armonizzare con intelligenza e saggezza (figlia di esperienza), quanto si è vissuto di non bello e trasformarlo in qualcosa di bello per noi stessi e il nostro prossimo quando vediamo che da solo non ce la fa. Non fatevi manipolare da nessuno.
Cogliete solo i valori umani positivi e costruttivi. Se avete letto il mio libro e avete compreso il messaggio in esso contenuto, potete costruire un mondo libero e buono perché avete capito come è stato ridotto allo stato attuale.
Teoria o Realtà? Temo sia finito il tempo delle fiabe e capire dove iniziano e fino dove ne arrivano le morali. Le parole sono potenti. E possono assumere risonanze di infinito.

Vi voglio Bene.

Un Abbraccio

Adam Kadmon


4 commenti:

  1. "Sentire e fare attenzione...
    è il mestiere che vivo
    di esserne degno è il mio tentativo...
    non è la vittoria l'applauso del mondo
    di cio' che succede il senso profondo" ❤
    Sempre per Sempre ❤

    RispondiElimina
  2. Come dici sempre tu Adam, se le persone migliorano anche il sistema migliora, e tutti noi in qualche modo dobbiamo sforzarci di realizzare il piano divino che Dio desidera per tutti noi. E' difficile ma non impossibile, e sono sicuro che un giorno il bene come sempre trionferà sul male poichè l'amore non si batte, ma ha bisogno di molto tempo per instaurarsi in ogni cosa o persona. Chi lo ha già lo deve coltivare e curare in modo impeccabile e chi ancora deve scoprirlo, deve inibire la sua parte negativa favorendo sempre di più quella positiva attraverso appunto all'amore. Vorrei mandarti la foto della collezione dei tuoi libri, come posso fare Adam? Grazie fratello!

    RispondiElimina
  3. Giusto.Rimboccarsi le maniche e aiutarsi reciprocamente a migliorare questo bellissimo pianeta che è la Terra senza delegare il compito a terzi.Non domani.Da ORA.
    Un abbraccio ❤

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina