mercoledì 1 gennaio 2014

Alcuni la chiamano utopia: io la chiamo "Possibilità".


So bene quanto siano tempi difficili per Tutti, in particolare per le persone oneste. 

Non a caso da sempre, addirittura fin dalla prima volta che scrissi in questo blog, vi invito a frequentare e donare stima e affetto, fiducia in loro stesse, a tutte quelle persone umili ed altruiste, a proteggerle infondendo nei loro Cuori rinnovata fiducia in quel mondo che con tanta pazienza cercano di guarire da miopia e stoltezza. 
Per questo motivo, se certi stolti NON vi ringraziano delle cose belle che fate per migliorare il mondo per tutti, lasciate che sia io a farlo. 

Grazie di Cuore. 
Davvero. 

Grazie per difendere con Amore, Pazienza e Stima chiunque, pur divulgando valori di NON violenza, venga comunque insultato, diffamato, calunniato. 

Incoraggiate le persone buone ed altruiste.

Fate loro sentire che non sono sole. 

Per me infatti, come ben sa chi segue il mio blog fin dall'inizio, la divulgazione di valori di Altruismo e  Rispetto Reciproco è talmente importante da includerla nelle mie teorie.

Li ritengo assai più utili delle "teorie della cospirazione" stesse. 

Senza infatti comprendere, applicare e divulgare questi valori universalmente validi, qualsiasi informazione, anche la più importante, si riduce ad uno sterile pettegolezzo, terminato l'entusiasmo del quale, tutto resta uguale a prima.

In molti mi scrivono dicendo che "le persone sono tutte cattive".

Ma la maleducazione e la cattiveria di una minoranza, NON deve MAI ricadere su tutta una popolazione che invece ha bisogno di comprensione, rispetto e protezione. 

So Bene quanto sia difficile ricambiare con Amore, Pazienza, Sorrisi, certe persone ingrate che purtroppo vi riversano addosso odio, prepotenza e scherno. 

Ci si sente davvero sciocchi. 

Si ha l'impressione che questa categoria di individui, anziché comprendere che state loro mostrando pazienza, se ne approfittino e basta.   

Ma la verità è che NON siete sciocchi. 

La verità è che a differenza di quelle persone, siete veri "esseri umani". 
Infatti "essere" umani non è solo una questione genetica. 

E' invece un vero e proprio modo di essere. 

Paradossalmente, se ipotetici alieni si comportassero rispettando valori di rispetto reciproco, aiutando il loro prossimo, sarebbero moralmente assai più "umani" degli umani stessi. 
Usare parole complicate non serve. 

Sono i concetti che contano. 

Le persone che cercano realmente di migliorare le cose, su internet, in tv, in radio o per strada, si riconoscono dal fatto che anziché insultare, provocare, deridere, attaccare, diffamare, calunniare, cercano invece di comprendere, di aiutare, di "guardare oltre la maschera". 

Più sarete ad essere saggi, consapevoli, sereni, e meno i "prepotenti", potranno impedirvi di conseguire ciò che a voi tutti spetta: una vita prospera e serena, eguaglianza e benessere. 















Ringrazio tutti Voi per la stima e l'affetto. 

Ancor più che credere nelle teorie della cospirazione globale, è essenziale per me che comprendiate ed applichiate quel mio concetto di fondo che trasmetto  fin dall'inizio del mio percorso ossia: 

per quanto il mondo possa essere o meno dominato da sistemi di potere in parte o in tutto criminali, egoisti, avidi, essi sono fatti comunque di persone. Per cui se migliorano le persone, migliora il sistema stesso. Il vero miglioramento parte proprio da noi stessi nelle piccole grandi cose

Il giorno in cui tutti insieme mi aiuterete a portare l'insegnamento del Rispetto Reciproco e di un pò di Psicologia nelle Scuole e nelle Famiglie (affinché tutti possano comprendere anche le esigenze del loro prossimo, e non soltanto le proprie, con dolcezza, a vantaggio di tutti i cittadini, nessuno escluso), il mondo migliorerà nell'arco di tre generazioni. 

Nel momento in cui ogni cittadino sapesse autogestirsi con rispetto di se stesso e del suo prossimo infatti verrebbe meno anche l'esigenza di una autorità che lo reprime e lo controlla. 

Per me, Benessere e Prosperità sono il diritto di ogni essere umano. 

Il primo a capirlo però, deve essere proprio l'homo sapiens sapiens stesso, l'uomo e la donna moderni, altrimenti si precluderebbero da soli, senza neppure mai davvero provarci, quella preziosa possibilità di agire nella pace per migliorare la propria vita e quella del loro prossimo. Sembrano concetti banali ma intanto non vengono applicati poiché se lo fossero certi poteri disonesti perderebbero il controllo sulle popolazioni. 

Un popolo che è sereno e felice infatti ha il tempo di ragionare con lucidità e optare per soluzioni migliori. 

Un popolo sempre adirato, preoccupato perché non trova lavoro, non arriva a fine mese, o perché viene insultato o preso in giro, è invece corruttibile, strumentalizzabile, trascinabile in guerre non sue ma a vantaggio di poteri disonesti. 

Ecco perché da sempre vi invito all'autocontrollo, ad essere pacifici, a diventare il "SOLE" di Voi stessi, a maggior ragione quando vi sentite soli, e piove a dirotto. 

E' proprio quando pensate che l'ombrello delle vostre certezze si sia bucato il momento in cui dovete essere più forti: per voi stessi e per coloro che purtroppo, per quanto si sforzino, senza il vostro incoraggiamento non potrebbero farcela. 
Abbiate sempre pazienza e coraggio. 

La determinazione di una piccola goccia scava anche la roccia più dura. Ognuno di noi può essere quella goccia. 

Se tale goccia è composta da Bene scolpirà nel Bene.

Tante gocce, per quanto minute, fragili, tutte insieme diventano pian piano un oceano. Del resto i potenti oceani, non sono forse fatti di piccole gocce? 

Ebbene, una volta compresa realmente l'essenza del mio messaggio, il miglioramento che tanti sognano da tanto, troppo tempo, non sarebbe più utopia, come la chiamano i pessimisti, i disfattisti e chi non vuole il miglioramento. Diventerebbe invece solo una questione di costanza e di tempo. 

E nessuno potrebbe mai più impedirvelo. 
Voi ce la farete. 
Un passo alla volta. 

Abbiate fiducia in Voi stessi. 

Alcuni la chiamano "utopia. 
Voi chiamatela "possibilità". 

Il Vostro destino è, deve essere e deve restare solo nelle Vostre preziose mani. 

In quelle di nessun altro. 

Presto o tardi, sarete tantissimi. 

In verità già lo siete. E' solo che non lo sapete. 

Ma iniziando a farci caso, vi accorgerete che qualcosa, in chi davvero mi ascolta, in chi mi ha capito, in chi guarda oltre la mia maschera, sta cambiando in meglio.

Tante ombre, stanno evaporando. 

Tempo al tempo, qualsiasi cosa certi prepotenti facciano, voi  diverrete sempre più consapevoli del vostro potere sul mondo. 

Uniti nella Pace, la vera Pace, che parte da noi stessi, si può veramente Rivoluzionare tutto ciò che si pensava ormai perduto. 

Poiché in verità nulla è mai andato perduto. 

Fa solo parte del sentiero di quel meraviglioso dono, quella fantastica esperienza chiamata "Vita".
 
Che il 2014 possa portarvi moltiplicato per 7 tutti i sogni e i desideri più belli che avete nel Cuore e nel cassetto.

Buon Anno ad ognuno di Voi. 
Un Abbraccio (Forte) e a prestissimo.

Adam

(La prima puntata va in onda il 15 Gennaio 2014 alle ore 21,10 su Italia 1).

49 commenti:

  1. Buon anno a te e che il 2014 possa vedere tutti i tuoi sogni piu' belli divenire realtà ti voglio Bene,ma questo già lo sai...
    Vale

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli Auguri Adam io e la mia famiglia ricambiamo in modo sincero a te e a tutti coloro che ti sono vicini nella ricerca di un mondo migliore di cui sono convinta che esista,basta volerlo.Un abbraccio forte Giovannina

    RispondiElimina
  3. Tanti Auguri Adam, di Cuore!

    Tanti Auguri Umanità!

    RispondiElimina
  4. Carissimo Adam un abbraccio a te e ai ragazzi di cuore davvero ...buon lavoro ����

    RispondiElimina
  5. Fa veramente piacere sapere che, da qualche parte la fuori, ci sei ancora! Buon anno anche a Te ed al tuo staff.

    RispondiElimina
  6. Buon Anno di Cuore anche a te!! Ormai fai parte della mia Vita e tutti i giorni rileggo a caso une dei tuoi messaggi perché Riscaldano il Cuore e mettono il Buon Umore! Sei Davvero una Persona Speciale!! Buon Lavoro a te e a tutti i tuoi collaboratori. Un grande sincero abbraccio. Stella

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore Adam.... sereno e coraggioso anno.... spero che primo ho poi si averà tuoi parole

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore Adam.... sereno e coraggioso anno... speriamo che tue parole si averono primo ho poi

    RispondiElimina
  9. Quando piove a dirotto e l' ombrello delle certezze è bucato, cercherò di diventare il sole di me stessa. Buon Anno Adam dolce anima

    RispondiElimina
  10. Caro Adam con Grande piacere, vedo che col tempo e piano piano, le persone cominciano a capire il tuo messaggio Genuino di Pace e di Verità.
    Lo spiego sempre alle persone, quando ho un occasione e mi ritrovo a parlare, con qualsiasi persona, familiare e non, che non devono e non dobbiamo scoraggiarci mai, soprattutto nei momenti piu' difficili del nostro cammino.
    Sicuramente c'è ancora molta strada da fare, per sistemare questo mondo corrotto da poteri forti, e credo che il modo migliore per sistemare questo mondo, è come hai sempre affermato tu, cioè uniti nella Pace e per la Pace, e Agire sempre con Cuore limpido e sereno, senza nessun pregiudizio verso il prossimo.
    Cerco sempre di andare avanti piu' serenamente possibile senza preoccupazioni e angosce, che sono sempre dietro l'angolo, e spingo le persone a me piu' care e non solo, di fare lo stesso.
    Si caro Adam, sono i tuoi insegnamenti e verità, che mi hanno reso un essere Umano Migliore...
    E ti ringrazierò sempre per questo!
    Ti seguo sempre, e non smettere mai di credere in noi tutti.
    Un Forte Abbraccio a Te, ai tuoi collaboratori, e agli amici di questo blog.
    A Prestissimo...

    RispondiElimina
  11. Carissimo Adam,
    grazie mille per le tue parole che sono di forte incoraggiamento nel proseguire con fiducia e coraggio verso il riconoscimento di quell'energia di Bene che vive dentro ad ogni Essere vivente, se riconosciamo che quell'energia ci abita ed è in tutti noi, come una Madre che ci nutre e ci permette di Vivere, nessuno di noi potrà mai più pensare ad un altro essere con odio o con disprezzo....siamo tutti qui per imparare a vivere nel rispetto reciproco....e insieme è meglio. Un abbraccio a te e a tutti i tuoi collaboratori Mirna

    RispondiElimina
  12. GRAZIE ADAM LE TUE PAROLE INFONDONO CORAGGIO AI NOSTRI CUORI SICURAMENTE AFFRANTI DA TANTO DOLORE VIOLENZA E MARCIO CHE CI CIRCONDA..E' BELLO SAPERE CHE NON SI E' SOLI IN QUESTA LOTTA CONTRO UN SISTEMA DEVIATO E MENTI MALATE CHE CERCANO DI PREVARICARE SULLA BONTA' E SULL'ALTRUISMO CHE PUR A STENTO CERCANO DI SOPRAVVIVERE.GRAZIE!!

    RispondiElimina
  13. com'è difficile scriverti in questo momento... perché ogni volta che cerco di farlo è come se qualcosa mi bloccasse, lo so sembra stupido ma è così. A volte come penso tante persone sei capitato nei miei sogni...lo stesso Adam che vedo in televisione...lo stesso vestito, la stessa maschera, gli stessi occhi...tu Adam Kadmon. Mi guardi e mi parli ma io non capisco...non sento ciò che vuoi dirmi...io mi sforzo ma non ci riesco. sempre lo stesso sogno... quando mi soffermo a leggere le tue parole scoppio a piangere ma non perché sono triste ma perché mi entrano nel profondo dell'anima. Auguro a te, al tuo staff e a tutte quelle persone che in questo momento soffrono un 2014 pieno di speranza e tanto tantissimo amore.
    Per sempre Pamela

    RispondiElimina
  14. grazie adam x tutto quello ke fai x l' umanita' , ti stimo buon anno

    RispondiElimina
  15. grazie adam non vedo l' ora di seguirti in tv

    RispondiElimina
  16. "Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente." ^_^ Buon Anno ♥

    RispondiElimina
  17. Carissimo Adam sei prezioso e lo è ciò che dici ... E loro lo sanno ... Ma chiunque riferisca anche nel suo piccolo un tuo messaggio un tuo insegnamento .... Già ti sta accanto nel bene ....e chi x questo viene controllato ... Già sa ke sta operando nel bene e ciò ke loro faranno nn avrà importanza .... E' una continua lotta tra bene e male ... E sapere che tu ci sei x noi... Ke ti stiamo a cuore che cerchi di aiutarci ... Di proteggerci ti rende semplicemente meraviglioso .... E io so che un Angelo veglia anche su di me ... ... Dal mio cuore ti dico Grazie Di Esistere .., pur sapendo che la tua esistenza e' indipendente al tuo vere ti abbraccio forte.... Sai che ci sono ��

    RispondiElimina
  18. ciao Adam,c'è una cosa che vorrei chiederti cosè il male? una persona,un gesto una parte della nostra coscienza malata.... perchè ci fà così tanta paura? è tutto ciò che ci allontana dall'Amore? Il male può essere costruttivo... cosa vuol dire bene e male ..chi può giudicare?
    Non sò più,nel gioco della vita come poter riconoscere la verità ..perchè siamo messi alla prova se vogliamo avere fede....

    RispondiElimina
  19. Ciao Adam. Ti sei tagliato i capelli? :)
    Nonostante le persone mi giudichino intollerante e misantropa, solo, probabilmente, perché sono timida e parlo poco, io sono una di quelle poche persone che partono dal presupposto che "tutti sono amici", quindi non nego mai una buona parola o un sorriso a uno sconosciuto. Ma contro quanti muri mi scontro... E quante vole, di conseguenza, mi vien voglia di essere DAVVERO misantropa...

    RispondiElimina
  20. Carissimo Adam, ho seguito la puntata di mistero Mercoledi' scorso, è sempre un emozione per me, seguire la tua rubrica, e mistero.
    IL servizio che è andato in onda dice solamente la pura verità Come Sempre!
    Spero tanto che le persone capiscano, che con la violenza non si Risolverà mai niente, perchè porterà solamente distruzione.
    Invito sempre le persone, a cercare di educare già da piccoli i loro figliuoli, a essere altruisti, e quando c'è di bisogno, di aiutare il loro prossimo.
    Perchè molto probabilmente se vogliamo vedere dei miglioramenti, dobbiamo innanzitutto partire da noi stessi, e subito dopo, quelli che saranno le prossime generazioni.

    Per Felice Giglio, io credo che il male e il bene, sono già parte di noi stessi, se ci pensi bene un attimo, esiste l'opposto per ogni cosa, come la notte e il giorno, l'acqua e il fuoco, noi siamo simili cioè negativo e positivo, dobbiamo però scegliere noi su quale parte stare.
    Quello che ti posso però garantire per esperienze personali e vissuti anche attorno a me, e che la negatività porterà e attirerà sempre negatività, e fare del male a qualcun altro un giorno all'altro ti ritorcerà contro, invece la Positività ti porterà sempre Gioia Felicità, e Serenità, a te, a quelli che stanno intorno a te, e al tuo prossimo, e credo che sono queste le cose importanti, per cercare di cominciare a cambiare questo sistema ormai corrotto da troppo tempo.
    Grazie a tutti, un Forte Abbraccio.
    Daniele.

    RispondiElimina
  21. Molte volte non si riesce a reagire alla malvagità, ipocrisia e falsità... io ho dovuto licenziarmi perché non sopportavo più stare li dentro..io ho sempre parlato apertamente con il capo (e con chiunque) senza aver paura delle conseguenze....è prerogativa del mio essere....se ho qualcosa con qualcuno chiunque sia ho bisogno di dire ciò che penso. ..e poi mi passa tutto....non riesco a far finta di niente e parlare dietro le spalle e poi andarci a mangiare nello stesso piatto...non sopportavo più stare li dentro...non m'importa se adesso non riesco a trovare lavoro (anche se ne ho bisogno e lo sto cercando) ma mi sento finalmente libera, non avendo figli ho potuto prendere questa decisione drastica. La conseguenza della mia scelta "la piango" solo io almeno..un abbraccio forte a tutti quelli che si sentono scoraggiati

    RispondiElimina
  22. Grazie per l'augurio che contraccambio, con lo stesso numero 7, che, come insegni tu nei tuoi libri, esotericamente è il numero del compimento.

    RispondiElimina
  23. io credo che il male sia il modo migliore per far vedere a noi umani cos'è veramente l'Amore,l'assenza è come l'annientamento dei sensi ...sò che la mia domanda sul male è un pò redicola ma negli ultimi eventi passati ho sofferto molto -chiedendomi perchè? e mi interrogavo sull'esistenza del male...( confesso,che vorrei il manuale di vita per evitare le buche)!! tutte -tutte....cmq vi ringrazio per avermi reso partecipe a questo forum e di un frammento della vostra vita,un bacione grande Valentina

    RispondiElimina
  24. Adam, le tue parole hanno la forza del Vero. Grazie per il messaggio di coscienza che promuovi. L'umanità non è ancora pronta, purtroppo. Ma quello che fai dà la possibilità di favorire il Cambiamento che il mondo aspetta da tanto. Anche se questa dimensione ci costringe ad indossare delle maschere, è dai nostri occhi che deve trasparire il desiderio, il coraggio e la forza di essere migliori e di salvaguardare la nostra Natura. Inevitabilmente prenderemo coscienza di non poter continuare ad inseguire delle ombre e sarà allora che, con coraggio, sopporteremo il peso del nostro passato. Libertà di scegliere è libertà di sbagliare, ma anche di Cambiare. Grazie di cuore per il messaggio che veicoli. Sei il modello positivo di cui l'umanità assopita ha tanto bisogno.

    RispondiElimina
  25. Volevo lanciare un urlo a causa di una perdita di una mia ex collega,vittima di questo sistema,lavorava con noi a tempo determinato ma dopo un infortunio l anno lasciata a casa. Lei non aveva nessuno e a deciso di lasciare questo mondo,come molti già sentono che scelgono questa tragica scelta.A tutte quelle persone che si trovano in quei momenti bui che le circostanze ci stanno portando chiedo di non mollare.Ho passato momenti bruttissimi ,sono caduta , ho strisciato mi sono ritrovata veramente all' orlo dell' abisso ma qualcosa dentro mi me ogni volta esplodeva e mi ridava la forza di rialzarmi altre qualcosa di invisibile mi allungava la mano e mi faceva rialzare e in quelle circostanze ho capito che non siamo mai soli. Tutti noi lottiamo e cadiamo e ci lasciamo dietro cicatrici che ho imparato a leggere nei cuori della gente perchè io stessa mi sono trovata nelle medesimi stati emotivi. ho pianto molto mi sono ritrovata ad essere una estranea in questa società che non capivo ma tutto questo mi ha portato a conoscere nel profondo di me stessa, a capire che sono alimentata di una forza indescrivibile , una forza che tutti noi possediamo ma che è nascosta e che molti non vogliono che tiriamo fuori e cercano di ricacciarla dentro. Siamo nati per amare e ogni volta che rientriamo in questa consapevolezza diventiamo forti. Lavoro in un posto dove mi hanno calunniata,hanno disprezzato il mio corpo perchè troppo magro finchè ho sentito l' amore che l Universo ci circonda . Ho iniziato a ringraziare per l'aria che respiravo perchè è stata creata dall Universo perchè vivessimo, ringrazio ogni giorno per ogni passo che riesco fare, per il cibo ,per il mio corpo e mi sono sentita in forze e felice. Ho letto che gli scienziati hanno scoperto che un battito di una farfalla può scatenare un uragano dall' altra parte del mondo ciò significa che un nostro gesto gentile può scatenare svariati gesti gentili da una altra parte. Così l ho fatto al lavoro, ho aiutato chiunque anche chi mi ha fatto del male, ho ringraziato guardando dritto negli occhi le persone che mi aiutavano, sorridevo se qualcuno cercava di attaccarmi alla fine fine stavo per mollare ma la gente ha incominciato a ringraziare chi quasi mi spiaccicava sul muro mi cede il passo, poche persone sono cambiate ma per me è qualcosa di straordinario. Se cambiate voi dall' interno , se vi amate e lo manifestate con tutto il vostro essere all' esterno non dovete più fare niente perchè le persone cambiano da sole diventate come una calamita nei gesti. quindi non mollate ,pensate sempre in positivo perchè ciò che vi immaginate si realizza. Grazie perchè quello che è successo a me è lì effetto di qualcuno in qualche parte del mondo che ha manifestato amore. OCCHI DI LUNA

    RispondiElimina
  26. BELLISSIMA LA PUNTATA DI GIOVEDì, GRAZIE ADAM.

    RispondiElimina
  27. So che tu 6 il mistero più bello e più particolare dell'esistenza del mondo, ma sono assolutamente convinta e consapevole che 6 una creatura da proteggere sempre, da vivere e ascoltare qualunque cosa accada anche se difficile di fronte a queste atrocità nel mondo, 6 l'unico mistero da preservare, l'unico mistero da non svelare mai. Per quanto il mio essere, il mio cuore desidererebbe incontrarti almeno una volta, per quanto sembra che mi porti consapevolmente verso di te, so che non è possibile, anche se sarebbe l'unico motivo forse per essere certa di far parte di questo mondo, sicuramente la pensa così mezzo mondo, tutti vorrebbero incontrarti, alcuni però solo per dire a tutto il mondo di esserci riuscito, solo per farti mille domande, invece di vivere semplicemente la tua presenza, ma sono certa che chi ci è riuscita/o nel tuo rispetto, anche se forse non se ne rende conto, è una persona fortunata nell'animo, indipendentemente se sappia chi 6 o meno, 6 l'unico per cui rischierei tutto, semplicemente perchè c'è qualcosa in me con cui sono legati i tuoi pensieri, i tuoi modi di reagire e condurre le persone nel bene, non so nemmeno io cos'è, ma so che è stupendo e mi da la forza di andare avanti in questo mondo in cui l'uomo vuole modificare tutto ciò che di bello e naturale esiste, le nostre parole saranno seguite spero, le mie meno, le tue sono sempre più sagge e giuste da seguire, Ti auguro tutto il bene che è rimasto al mondo, anche se poco al momento, il tuo cuore è già ricco, la tua anima è meravigliosa come nessun'altra al mondo, ma spero che arrivi dove vuoi arrivare con tutto te stesso, meriti anche tutto quello che ogni persona giusta dovrebbe avere, i sentimenti e la realizzazione dei propri sogni. se mai nella vita ci incontreremo anche solo passandoci accanto su un marciapiede, sentirò in me che ho realizzato il sogno di quel qualcosa che mi trascina da te. Scusa se ho scritto molto,è poco di quello che vorrei scambiare con te, il sogno di tutta me stessa. se leggerai queste righe sarà già per me una grande gioia, ti ricordati di essere sempre felice e spero tanto che tutte le persone un giorno capiscano quello che stai facendo per loro. Grazie di esistere Adam. Un abbraccio Emy. Mi sono dilungata molto, per questo ho dovuto dividere in 2 parti per inviarlo. Scusa.

    RispondiElimina
  28. Adam, quanto vorrei che leggessi queste parole... Per chi come me si definisce "seeker" è sempre una gioia immensa trovare guide e luci lungo la strada, spesso si è davvero soli. Il mio viaggio mi ha portata su uno specifico sentiero (prima Jiddu Krishnamurti, poi Buddhismo Tibetano) e da quanto ho ascoltato e letto da Te finora, per la mia esperienza, non ci trovo contraddizioni a nessun livello, è sempre bello trovare conferme, se c'è una Verità deve necessariamente trascendere i nomi, sono tanto Felice di averti trovato, mi sento di dire con tutto il cuore GRAZIE per la tua Purezza e per Tutto quello che fai.

    So con assoluta certezza che non ti ho trovato per caso, proprio oggi leggendo il libro intervista di Ade Capone, nelle prime pagine ho trovato la risposta ad un dubbio che mi tormentava da tempo, non potrei mai ringraziarti abbastanza! Continuerò a seguirti con entusiasmo e passione, e per quanto mi è possibile cercherò di far capire agli altri il grande valore delle Tue parole, questo Tuo post mi da i brividi, io ci credo fermamente, so che non è utopia ma possibilità, e saremo sempre di più a crederci!

    Un abbraccio forte, a presto!
    Sabina G.

    RispondiElimina
  29. Ciao Adam, volevo chiederti cosa ne pensi dell'OPPT e di quello che stanno facendo? Grazie, grazie di divulgare e aprire così cuori e menti!!! luy

    RispondiElimina
  30. Dolce adam pensi che riusciremo a superare questo periodo difficile..? Sto leggendo il tuo libro e mi rendo conto che le tue fiabe sono realistiche almeno come la vedo io...rivoluzione pacifica ma come si fa? Mia sorella voleva chiederti se ti senti mai solo e come superi il momento.... un abbraccio a chi agisce e ragiona con il cuore da parte di s e p....

    RispondiElimina
  31. Adam...TI seguo da quando sei comparso la prima volta su mistero poichè io non sono amante dei telegiornali, giornali, informazioni di vario genere perchè sin da piccolo ho sempre pensato fossero una manipolazione dettata dai vertici più alti. Sono cattolico perchè sono stato battezzato ma non credo che la religione a cui sono stato legato mi dica la verità (con tutto il rispetto per le religioni questo è solo il mio pensiero legato alla mia persona).
    Ogni giorno mi sveglio e mi sento totalmente estraneo a questa società purtroppo molte persone non si rendono conto di essere manipolate mentre io mi sento sempre più schiacciato da una forza a me sconosciuta che sicuramente tu conoscerai. (vorrei poter conoscere anche io il "mistero della nostra nascita" e sono sicuro che dopo arriverebbero anche le risposte.
    Quando sei comparso con le tue verità io ho avuto un sollievo perchè pensavo di essere l' unico. A volte aprire gli occhi è doloroso ma necessario speriamo che il pianeta terra e tutti i suoi abitanti abbiano un lungo futuro perchè il nostro pianeta a bisogno di noi (ammesso che sia davvero il nostro pianeta).
    Potrei scrivere per ore ma non importa a me non interessa far arrivare il messaggio agli altri ma a te ...anche io ti sono vicino...
    Comunque il mio pensiero e solo uno da un po di tempo sono sicuro che la tua comparsa in pubblico "globalmente" non sia un caso.
    Poi non so se mi sbaglio ma sembra che tu stia cercando qualcosa o qualcuno!
    Non mi aspetto che tu mi risponda ma spero solo che tu legga!
    Il mio affetto per te è grande....

    RispondiElimina
  32. Vi ringrazio di Cuore.
    Come ormai sapete non posso rispondervi individualmente ma grazie agli amministratori del mio blog ufficiale vi leggo Tutti. E' importante ricordare sempre quanto male certi signori hanno fatto a Michael Jackson e da quanti "finti" fans all'epoca fu tradito, perché tali ingiustizie vengono purtroppo compiute sistematicamente contro ogni persona, famosa o meno, che provi ad aiutare sul serio il prossimo e a migliorare le cose per tutti. Difendete con amore, pazienza e stima chiunque, pur divulgando valori di onestà, venga comunque insultato e diffamato. Incoraggiate le persone buone ed altruiste, fate loro sentire che non sono sole. In ultimo ma non meno importante: mi raccomando di NON fidarVi mai di chi vi contatti in privato o confidenzialmente dicendo di essere me mio collaboratore, amministratore/trice o amico/a, ecc... Io non contatto nessuno (tantomeno in via confidenziale) né mando altri a contattarvi in mio nome, proprio per proteggervi da questo tipo di impostori. A proposito: LE UNICHE PAGINE FANCLUB UFFICIALI su Facebook sono le seguenti due che vi invito a visitare: https://it-it.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260 e https://www.facebook.com/pages/Le-Teorie-di-Adam-Kadmon/520252081347728 .

    Grazie ancora a Tutti Voi.

    Un Abbraccio e a presto, Umanità.

    Adam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Adam, di cuore!! grazie per il servizio su Michael. è vero quello che hai detto su di lui, hai un cuore puro come il suo e so che Michael ha sofferto tantissimo per colpa di persone che cercavano in tutti i modi di diffamarlo, l'hanno colpito sul suo punto debole, i bambini. si leggeva nei suoi occhi a quel tempo la sua sofferenza e giuro che avrei preferito provarla io piuttosto che farla provare a lui, non se lo meritava una persona altruista e di gran cuore, che ha sempre avuto rispetto per gli animali e la natura, oltre che per i bambini e le poche persone come lui. è stato distrutto nell'animo dalle ingiuste accuse e dalla vista di persone che fingevano di essere fan, di volergli bene e poi invece tradirlo senza pensarci 2 volte, questo spacca il cuore e le lacrime che ho versato non sono servite a niente, nessuno faceva qualcosa per aiutarlo, come se non avesse sofferto già abbastanza da quando era solo un bambino. Non ho parole per descrivere quanto sono indignata al pensiero di tanto odio e calunnie verso di lui, quindi GRAZIE ADAM, grazie ancora una volta per aver come sempre fatto dei bellissimi servizi e aver aperto ulteriormente il cuore di tante persone alla sensibilità verso qualcuno che ingiustamente ancora era sospettato da alcuni. Il regalo più bello sarebbe che Michael fosse ancora con noi, ma nessuno ce lo riporterà indietro, spero solo che ovunque si trovi stia meglio e in pace. Poi è stato bellissimo anche il servizio sugli " alieni " però con tutta l'anima ti prego di fare attenzione Adam, non so se te ne rendi conto oppure no, ma lasci intendere un po troppe cose, io me ne sono resa conto e forse l'ho capito già tempo fa... ma da ieri sera ci hanno fatto caso anche altre pochissime persone, stai attento per favore, non voglio assolutamente che anche tu passi dei momenti infelici come quelli che spesso ormai si passano qui, perchè nemmeno tu come Michael te lo meriti, anche se sono certa che tu sai quello che puoi e non puoi dire. Come ultima cosa ho una domanda, ho sempre avuto un istinto di protezione verso le persone che amo puramente e pur mantenendo la pace, seguendo quello che il mio cuore mi dice, continuando semplicemente a divulgare i tuoi consigli come ti ho già scritto, cercando di capire tramite il mio spirito qual'è il mio compito in questa vita, nonostante tutto a volte non riesco ad essere troppo indulgente quando persone a cui voglio bene, che amo ricevono accuse ingiuste e diffamazioni... non so come fare è più forte di me, come faccio a non reagire eccessivamente con le parole quando capito davanti a quegli individui o commenti contro di te? che ti attaccano e ti criticano? non so cosa fare, sono sempre stata per la pace e per il rispetto reciproco, ma non posso, non riesco a permettere a qualcuno di farti questo. Lo so che tu risponderesti pazienza e sopporteresti, perchè in ogni caso quando il tempo andrà avanti le loro parole crude andranno disperse, invece i tuoi valori, ciò che tu divulghi resteranno per sempre nei cuori puri di chi ti comprende e avranno molto spazio nel mondo, tu 6 ad ogni modo superiore e non ti abbassi al loro livello, in quanto hai un anima veramente pura, ma non riesco comunque a tacere, come posso fare ad essere come tu vorresti continuando comunque a seguire il mio spirito e il mio cuore che non può fare a meno di difenderti ad ogni costo? Scusa Adam se forse sbaglio, non sono all'altezza. ti ringrazio per tutto, grazie di esistere un abbraccio. Emy.

      Elimina
    2. Caro Adam come sempre ti Ringrazio per quello che fai per noi tutti, seguo ogni puntata di Mistero con molto interesse, in particolar modo le tue Rubriche.
      Purtroppo è vero, io e sicuramente tante altre persone, siamo stanchi di essere parassitati da questi signori che cercano di governarci, ma alla fine come ho sempre creduto, fanno solo i loro comodi, Come è sempre stato, ma nessuno che parla di abbassamento dei loro altissimi stipendi.
      Purtroppo la Storia è Sempre la stessa da ormai troppo tempo, spero che un giorno qualcosa cambierà.
      Tu Stesso Sei Stato la Scintilla di tutti noi, per far capire a tutte le persone, che con l'altruismo e L'amore verso il Prossimo, tutto puo' Cambiare, e lo Spero Ogni giorno che passa con tutto Me stesso.

      Carissimi Amici, come Ha Sempre affermato lo stesso Adam, non Arrendiamoci Mai, cercate Sempre, di trattare il vostro Prossimo con gentilezza e simpatia, anche nei momenti piu' difficili, perchè come ho potuto anche io notare, ha volte un semplice gesto, o una gentile affermazione, puo' far scattare una scintilla d'Amore in Tutti noi.
      Un forte Abbraccio a Tutti.
      Grazie di Cuore.
      Daniele

      Elimina
  33. Bella la puntata di ieri sera giovedì 30 gennaio! Vorrei scriverti un mondo di cose, poterti descrivere le sensazioni che provo quando ti sento parlare in televisione al programma Mistero. I tuoi due libri li ho già letti piu' di una volta e ogni giorno che passa sempre di piu' sento dentro di me la necessità di vivere dando amore e serenità agli altri. Essere altruista provare sempre ad immedesimarmi nelle persone che mi stanno difronte anche se so che non mi stimano o non mi capiscono...fare del bene perché farlo ti fa stare bene e poi non puoi piu' fare a meno di vivere senza questo principio. Ho sempre avuto una natura come dire predisposta verso gli altri ma da quando per caso ho trovato il tuo libro su uno scaffale di un supermarket e l'ho comprato e ho iniziato a leggerlo e come se la mia anima avesse trovato il suo sentiero giusto...come ho detto già altre volte vivere la vita seguendo il tuo consiglio, cioè di essere sempre portati al Bene in ogni situazione e' il miglior modo per sentirsi vivi e al posto giusto. Grazie per tutto ciò che fai, che dici, che pensi per il bene che ci regali!! Con affetto un GRANDE ABBRACCIO. Stella

    RispondiElimina
  34. Ciao Adam, volevo ringraziarti per la Passione che ci metti per spiegarmi eventi o fatti che sino ad ora sarebbero passati in "sordina"per me.Abituata fin dalla nascita a prendere per oro colato ciò che mi veniva insegnato dalla società,dagli studi di scuola,dalla religione dai media in generale. Assimilavo tutte le notizie senza mai avere il beneficio del dubbio che potessero essere veritiere o meno.Cosi fino a due anni a questa parte,non so cosa sia successo ma ho iniziato a sentire parlare di te,ed essendo fondamentalmente una persona curiosa ho seguito i tuoi interventi in Mistero.Devo dire che dietro questa immagine apparentemente tenebrosa misteriosa sono rimasta affascinata dalle tue parole, dalle tue movenze aggraziate dalle notizie che diffondevi, che non erano "campate per aria"ma avevi le prove di tutto ciò che esponevi.Ogni volta che ti seguo tu mi dai un "input" per andare oltre per verificare (fin dove mi è possibile) la veridicità delle tue Favole.La voglia di capire e di conoscere è immensa e tu ne fai parte.Grazie per aver liberato la nebbia dalla mia mente.Un caro saluto Adam

    RispondiElimina
  35. Adam ti stimo molto! Questo è per te e spero ti piaccia..:
    http://cocoandfamily.deviantart.com/art/Adam-Kadmon-430577800

    RispondiElimina
  36. Adam ti stimo molto....grazie per aver liberato la nebbia dala mia mente grazie grazie grazie.

    RispondiElimina
  37. Caro Adam ti ringrazio infinitamente per quanto ci hai fatto capire sino ad oggi. Ammiro profondamente la tua personalità, capisco che non è facile vivere in questa fase della vita, ma come dici tu mettiamo che tutto sia una favola e per tale deve essere vissuta. Grazie ancora. Dio ci aiuti .- Ciao-

    RispondiElimina
  38. continua cosi e non interessarti delle cose che pensano gli altri

    RispondiElimina
  39. So a priori che non sei tu a gestire la pagina, ma sono sicuro che leggerai i vari commenti che si susseguiranno, capisco e ammiro, immensamente, il tuo lavoro, certo, non sarà facile la tua vita, ma su una cosa sono sicuro che grazie a te prima o poi riusciremo a evolverci mentalmente, è solo questione di tempo, dopo tutto siamo stati manipolati per millenni... Recentemente a prova dei vari riscontri annunciati da te, e approfondendo con ricerche e spinto dalla curiosità degli argomenti, mi sono imbattuto in un argomento che sicuramente ne sarai a conoscenza, mi riferisco al "Libro segreto di ENOCH", risalente a circa 11.000 anni fa e che la chiesa non lo riconobbe in quanto andava in contrapposizione con quello che diceva la bibbia e alle sue presunte date, come dicevo prima, ammiro il tuo operato e per quel poco che conosciamo di te, anche grazie al tuo libro, ho appreso che appartieni ad una cultura culturale molto antica, tanto da aver visto nascere le varie religioni, e che il numero 7 presente nella tua vita, ti da' l'accesso per entrare in qualsiasi realtà, volevo chiederti a tal proposito cosa si sa di questo testo perduto, se è veritiero o meno, perché se così fosse destabilizzerebbe le fondamenta della chiesa stessa... Grazie e come dici tu "un abbraccio"

    RispondiElimina
  40. Ciao Adam, mi chiamo Gianfranco ed é la prima volta che ti scrivo. Oramai é un pò di tempo che ho il piacere di seguirti ed ho riscontrato in te molti dei miei pensieri, delle mie sensazioni che mi sono sempre portato dentro.
    Da quando ti seguo ho cominciato ad esprimermi in modo diverso verso gli altri e, con meraviglia, ho trovato gia molte persone che seguono i tuoi consigli e condividono molte cose anche con il modo di pensare che mi hai fatto uscire (in realtà, ti giuro, mi é uscito dal cuore).
    Oltretutto ho scoperto che il numero 7 oltre ad essere nella mia data di nascita, mi compare quotidianamente davanti e durante eventi positivi.
    Infine sono covinto che non esista nessuna religione che possa dividere il popolo (perché siamo 1, di diverse etnie ma 1) o un Dio buono che voglia che un suo suddito soffra per avere un posto con lui: bensì penso che bisogna essere GIUSTI E LEALI e che ancora troppe persone devono comprenderne il vero significato.
    Come ci insegni Tu an abbraccio a tutti da Franco.

    RispondiElimina
  41. Adam ci parlerai dell'Anima? Oppure degli angeli custodi? Ci dici in che modo va applicata la numerologia sulla data di nascita? A te applicando la numerologia escono fuori tutti 7 (pet quanto ho capito), inveve se la applichi sulla data di nascita 11/08/97 ore 03:20?

    RispondiElimina
  42. Adam ci parlerai dell'Anima? Io spero di si.
    Inizio a pensare che gli umani sono destinati a sparire per sempre, tipo quando muoiono non esiste più nulla, i loro sogni, le loro emozioni, ecc... vanno tutte svanite nel nulla.
    Se così fosse, non sarebbe meglio farla finita subito? Che senso ha continuare la vita se dopo la morte non esiste nulla? Non sarebbe meglio farla finita? Adam ho bisogno che mi dici qualche cosa, sei l'unico che può aiutarmi, anche non rispondere precisamente alla mia domanda, anche solo dire qualche cosa, non pretendo che tu mi dici che l'Anima esiste o non esiste, vorrei solo sapere qualche cosa, su cosa ci sia dopo la morte...

    RispondiElimina
  43. la vita scorre velocemente.......
    ma, l'amore che porto dentro non conosce tempo.......
    Sono Io a ringraziarTi Adam, che porti la speranza per tutti Noi, per il mondo migliore.......
    E Io purtroppo unica cosa che posso fare e dirti
    GRAZIE DI ♥

    RispondiElimina