venerdì 18 marzo 2011

Rivoluzione Pacifica : all'Umanità dotata di Cuore, Coraggio, Sensibilità e Coscienza.

Il video sui terremoti presente sul canale più ufficiale dedicato ad Adam è stato rimosso con prepotenza dagli addetti Youtube.

Il pretesto è stata la violazione del copyright ma stranamente i video degli altri utenti che divulgano Adam, e quelli dei reality show, invece non vengono toccati.

E' la dimostrazione che Adam è indipendente dagli interessi delle multinazionali e il suo messaggio altruistico era ed è importante.

Al 18 marzo era diventato il terzo canale più visto al mondo per visualizzazioni sezione "reporter" e il 18° in assoluta con più iscrizioni.

Non importa.

Siate Voi la voce di Adam.

Tutti Voi siete la Speranza. Anzi la Certezza di un mondo migliore. Siete milioni. Siete in numero maggiore rispetto agli stolti. In un solo passo, quando andrete tutti d'accordo, riuscirete a spazzare via mafia e corruzione dalla vostra meravigliosa nazione. E' sufficiente che recepiate e divulghiate ad altre persone intelligenti i valori delle riflessioni che Adam scrive nel Blog. Al 18 marzo il nostro canale era il terzo più visto al mondo nella sezione reporter e il 18esimo con più iscrizioni in assoluto. Proseguite Voi persone di Cuore il nostro impegno nel sociale. Vi vogliamo Bene. Grazie per tutto il Bene che ci avete dimostrato in questi anni. Un Abbraccio a nome di noi Tutti. Non siete soli. Non siete "Bit". Non lo siete mai stati. Siete Uomini e Donne di Buona Volontà. Siete Voi gli unici esseri umani grazie ai quali il pianeta azzurro non verrò mai distrutto e continuerà sempre a girare. Siete voi la certezza-speranza dell'Umanità. Grazie di esserCi.

Questo video è dedicato a per Voi Esseri Umani realmente Umani.



E' giunto il tempo di una Rivoluzione-Evoluzione Pacifica : all'Umanità dotata di Cuore, Coraggio, Sensibilità e Coscienza diciamo e ribadiamo: Vi vogliamo Bene.

Adam Kadmon e il Team al completo.

2 commenti:

  1. e voi ricaricate il video su tutti i canali di internet, noi faremo una copia e lo caricheremo a nostra volta... non posso ammutolirci tutti!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Stefania!

    RispondiElimina