giovedì 25 novembre 2010

Il motivo per cui NON bisogna usare la violenza contro le istituzioni


Un gruppo di persone durante una manifestazione, ha attaccato il Senato.

Questi atti sono controproducenti. Forniscono il pretesto per creare leggi straordinarie che riducono ulteriormente la libertà di espressione e la privacy, restrizioni che resteranno esecutive, indipendentemente dall'orientamento politico dei governi futuri. Che lo sapessero o meno, hanno fatto il gioco di quei poteri che non hanno nulla a che vedere con la politica e il benessere dei cittadini.

E' tempo di svegliarsi.

Non è questione di destra, centro o sinistra. Non lo è mai stata.
Risvegliarsi significa comprendere questo.

La politica dell'odio di cui molti internauti sono vittima, ha proprio lo scopo di spingere gli ingenui a commettere sciocchezze che al solito, pagano gli innocenti e le persone oneste. Chi davvero desidera migliorare il mondo, deve rimboccarsi le maniche e cominciare da se stesso. La violenza non risolve niente. Peggiora solo le cose. E' tempo di crescere. Le persone realmente mature non usano la violenza, perchè sanno che richiama altra violenza. Anche la provocazione verbale, le domande tendenziose, sono forme di violenza, perchè creano male psicologico che ferisce ben più di quello fisico.

Il dolore mentale, impiega più tempo a guarire, con conseguenze spesso imprevedibili.
Prendete le distanze dai violenti.

Sempre.

Per migliorare le cose dovete iniziare a volervi bene fra di voi, nelle piccole grandi cose.

O chiunque vada al potere, le popolazioni saranno sempre schiave del loro egoismo.
E quindi corruttibili e strumentalizzabili da coloro che, istigando al caos e alla violenza, traggono un vantaggio per se stessi e le loro famiglie, a spese dei cittadini onesti.

Un Abbraccio.

Adam

PS

Alcuni se la prendono con la storia ma sono le persone che fanno la storia...
Di qui la validità di quanto Adam dice sempre: "Mmigliorare Se Stessi per Migliorare il proprio Mondo". Funziona assai più di schieramenti politici o religiosi. Dio guarda al Cuore, non al colore della bandiera o della pelle.

Vi dedico la canzone di Gaber che si chiama "Destra Sinistra".

Un Abbraccio e Buona Giornata a Tutti Voi.

Adam Kadmon


2 commenti:

  1. ciao adam il problema è proprio questo non siamo in grado di volerci bene a vicenda,non riusciamo a capire che l'unico modo per porre fine a questa dittatura mondiale è l'unione dei popoli contro il regime che ci controlla con l'aiuto del denare che a mio parere e stata la peggior invenzione che l'uomo potesse fare.un abbraccio luca

    RispondiElimina
  2. ciao adam, il tuo raggionamento fila anzi è meraviglioso, peccato che chi lo legge si innamora e dice che belle parole dobbiamo fare così, però come tu ben sai l'uomo nasce " ingordo, invidioso, geloso ma soprattutto cattivo), l'esempio banale lo vedi in casa tua, noi abbiamo dei politici che sono molto "preparati", ti dicono che tante belle parole, poi dopo ti rubano quello che tu hai, lasciandoti a bocca asciutta. fai un video su di loro, prendono miglioni di euri e vedi come hanno ridotto l'italia, prova ora toglili la metà del loro stipendio , ti assicuro che il 50% si dimette. ciao nicola p.s. c'è molto da dire ma poco tempo.

    RispondiElimina