Ogni Creatura ha diritto alla Serenità, senza che NESSUNO la privi di Libertà, Dignità o Vita: né per ragioni di Stato, né per religioni, né per altro motivo. Il Sistema, anche il più potente e intoccabile, è fatto di Persone. Dunque se le Persone migliorano nel Bene e nella Pace, anche il Sistema migliora. Ed il primo vero miglioramento parte da noi stessi. (Adam Kadmon ®, scrittore)
PAGINE
- Home Page
- ADAM KADMON ® CONTATTI
- ADAM KADMON ® ELENCO COMPLETO LIBRI
- ADAM KADMON ® RISPOSTE AI LETTORI
- CANALE YOUTUBE UFFICIALE
- WIKIPEDIA ADAM KADMON ®
- ADAM KADMON ® VERITA' ASSOLUTA
- ADAM KADMON ® VIDEO INEDITI
- SITO UFFICIALE
- FACEBOOK 1 (autore)
- FACEBOOK 2 (poesie brevi)
- YOUTUBE
- SOUNDCLOUD
giovedì 8 luglio 2010
La Violenza e la Strumentalizzazione
Le forme di violenza, sono sempre da evitarsi poichè alla fine, il prezzo più alto, lo pagano gli innocenti.
Le cose non cambierebbero e nella migliore delle ipotesi, i responsabili, indipendentemente dalle loro ragioni, finirebbero comunque agli arresti, facendo soffrire chi li ama.
Il motivo per cui divulgo i valori di Humanitas, per cui sono lieto quando vedo che li divulgate su Facebook, su Youtube, è perché essi arrivino nel Cuore di quante più persone possibili, affinchè, in situazioni di estrema crisi e ingiustizia, prima di ricorrere a violenze reciproche, a "manganellate", si rendano conto che colpirebbero NON i propri problemi personali, ma persone che hanno problemi comuni ai loro.
Capire questo concetto, è uno dei primi passi da compiere, per risolvere insieme i problemi, anche quelli più gravi, senza farsi più nè indebolire, nè strumentalizzare, da organizzazioni più o meno occulte, che per trarre vantaggio e addirittura lucro, creano di proposito situazioni ingiuste che provocano fazioni.
A quel punto accendono le polveri e lasciano che l'istinto di sopraffazione e il desiderio di sfogarsi, faccia il resto.
Ma lo ripeto: chi viene colpito dalle bottiglie incendiare da una parte, o dalle manganellate dall'altra, è una persona, non il problema!
Un Abbraccio a chi soffre a causa di ingiustizie, con l'augurio sincero da parte nostra che i veri responsabili di questo stato di cose, si rendano conto che il Pianeta Azzurro è un Sistema Chiuso per cui non c'è luogo dove potranno nascondersi per non raccogliere i frutti di ciò che hanno seminato per secoli.
Dunque, meglio seminare Amore e Gioia, che odio e infelicità.
A buon intenditor poche parole.
Non è mai troppo tardi per cambiare rotta.
Adam
Etichette:
Adam Kadmon,
Altruismo e Buon Senso,
Amicizia,
Amor,
Friendship,
humanitas,
Love,
NO al farsi strumentalizzare,
NO alla violenza,
proteggere umanità,
To protect Mankind
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento