mercoledì 17 ottobre 2018

Il nuovo libro di Adam Kadmon si intitola BABYLON 777 - Dal 29 NOVEMBRE 2018 nelle migliori librerie.


Per aiutarVi a scoprire e capire cose molto importanti sulle numerose organizzazioni esoteriche ed i loro protagonisti, ho inserito nel mio nuovo libro intitolato "BABYLON 777" tantissime utili informazioni al punto che la casa editrice stessa mi ha comunicato di esserne rimasta colpita.

Ha voluto premiare il mio lavoro pubblicandone ben 544 pagine.

La data d'uscita inizialmente prevista per il 1.11.2018 è stata spostata al 29.11.2018.

So dai vostri messaggi e commenti che lo state già prenotando.

Mi avete addirittura chiesto di poterne anticipare la pubblicazione ma la data di uscita dipende dalla casa editrice.

Mi è stato inoltre comunicato di essere fra gli autori più apprezzati dalle migliori librerie italiane.

Ritengo che il merito di questo successo sia Vostro, lettori Affezionati che negli anni avete sempre premiato la mia dedizione ed il mio lavoro.
Vi ringrazio tutti di #Cuore per la stima e l'affetto costantemente dimostrati verso di me e le mie opere che al momento sono tre, di cui a grande richiesta vi pubblico titoli e link dove potrete trovarli con lo SCONTO:

BABYLON 777 (pubblicato con edizioni PRIULI e VERLUCCA 2018) 
lo trovate qui: https://amzn.to/2OY1xcf
LUX TENEBRAE (pubblicato con edizioni PRIULI e VERLUCCA 2016)
che trovate qui: https://amzn.to/2Rhq8oY
ILLUMINATI (pubblicato con edizioni PIEMME 2013)
che trovate qui: https://amzn.to/2yDG3qL
Per i più curiosi vi è poi un libro intervista intitolato ADAM KADMON (pubblicato dalle Edizioni PRIULI e VERLUCCA) che trovate qui: https://amzn.to/2P0S0Bl

Un Abbraccio (forte) x 777, ancora Grazie e Buona Lettura.
Adam Kadmon.






7 commenti:

  1. Presto inizierò a leggere questa Tua nuova Meraviglia letteraria. Imparerò nuovi concetti che faranno Luce nel mio cuore, continuando quel rinnovamento della mia anima, che iniziò per caso quando Ti ascoltai per radio. Sono sicura che sarà un successo. 🌈 Cristina Sassola

    RispondiElimina
  2. Come un bambino aspetta il natale per ricevere i regali, io Adam aspettavo solo questo tuo messaggio! Lo comprerò sicuramente, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Sarà un successo come sempre. Sono tanto felice per Te :)
    A quando un film tratto dai tuoi libri? ^_*
    Tanto Bene ❤

    RispondiElimina
  4. Ho già letto i tuoi due precedenti libri più il libro intervista.
    Vado a prebotare anche Babylon 777 ☺

    RispondiElimina
  5. Ho già letto Illuminati e Lux Tenebrae più il libro intervista.
    Vado a prenotare anche Babylon 777 ☺

    RispondiElimina
  6. Ciao Adam..Facebook mi ha tolto la possibilità di commentare o anche solo mettere il "mi piace" ai tuoi post, per cui d'ora in poi scriveró qui,anche solo per dirti GRAZIE! La strada é così lunga e difficile , spesso cado, ma ciò che ogni volta mi salva,ciò che mi rimette in carreggiata é il pensiero di Te e di tutte quelle anime in missione che stanno letteralmente donando e sacrificando Tutto di loro stesse pur di aiutarci ad aprire gli occhi.Adam pure io ci sto provando..anche se a volte il buio m'incatena proprio quando pensavo di aver fatto importanti passi avanti.
    Non mi arrenderó Mai. Grazie a Te e a tutti gli altri che ci credono.
    I tuoi scritti sono di VITALE importanza per me. Sei come una piccola scintilla di luce qui dentro che non mi lascerà mai.



    RispondiElimina
  7. Anche
    Io faccio l'ordine al più presto,
    Grazie per questo utilissimo regalo che fa Luce sulle nostre vite e nel nostro cuore.��


    RispondiElimina