martedì 31 luglio 2018

ADAM KADMON ® Dio, io e le mie fiabe. Teorie o profezie?



Come spiego da sempre, fin da bimbo Dio mi parla tramite visioni, colori, intuizioni che si trasformano in frasi che poi scrivo automaticamente.

Tutto ciò che mi mostra sia le cose belle che quelle spiacevoli, si verificano.

Mi ha chiaramente detto di parlarne ma farlo sempre sotto forma di fiabe e nei concetti essenziali perchè tanto chiunque abbia pace, bene e tutela di ogni vita nel Cuore, mi comprenderà e riconoscerà, indipendentemente dal fatto che indossi una maschera.

E con serenità, nel bene e nella pace seguirà i consigli e i valori educativi di bene e pace stessa che inserisco nelle morali delle mie fiabe proteggendo così se stesso e la sua famiglia, se avrà il suo stesso Cuore, dai gravissimi danni che apporteranno incompetenti e violenti alle popolazioni che commetteranno l'errore di dare loro ascolto.

All'inizio del mio percorso sul web spiegai ai miei lettori di non aver paura delle mie vesti di tenebra perchè io sono semplicemente agnello travestito da lupo in un mondo di lupi travestiti da agnelli.
Così mi disse di fare Dio, per non essere obbligato a fare del male per proteggermi da quei predatori che altrimenti avrebbero cercato subito di sbranarmi.

Io sono da sempre nel bene e sa Dio quanto ho sofferto per non fare del male a stolti che fin da bimbo hanno cercato di farmene per punire la mia bontà. Pensa che i più cattivi, ridendo delle ferite inflittemi, dicevano "ogni tua buona azione NON è rimasta impunita".

Ma Dio sapeva che le loro parole sarebbero state punite non da me, ma dal destino stesso che costoro si sarebbero procacciati nel fare del male oltretutto vigliaccamente a chiunque pensavano non potesse difendersi da loro e dalle loro parentele che ne insabbiavano le malvagita.

E come sempre Dio aveva ragione, perchè quei signori senza che io abbia mosso un solo dito, seppi 11 anni dopo, che si erano letteralmente distrutti fra di loro e in modo definitivo.

Mentre io, nonostante le indelebili cicatrici che mi infersero nell'anima, che però mi resero ancora più forte e motivato nel vivere dalla parte del bene e della pace entrai nel  web nel 2005 per poi arrivare a parlare di persona dal 4.1.11 per merito di Claudio Cavalli che mi stimava profondamente ( purtroppo venuto a mancare il 4.5.15 lasciandomi un vuoto immenso) a milioni di persone tramite la televisione con Mistero e poi in Adam Kadmon Rivelazioni.

Come previsto da Dio il mio percorso televisivo si interruppe nel 2016 con la fine improvvisa del programma televisivo stesso.

Tale improvviso blocco sarebbe avvenuro nonostante avesse grande successo proprio come accaduto alla trasmissione inglese di cui parlai proprio nella prima puntata in cui apparsi.

Pochi lo avranno notato ma fu la sola rubrica che presentai come "verità di Adam Kadmon" anzichè teorie.

Continuai però a scrivere libri oltre a post qui e su Facebook o pubblicare video su youtube.

Ma da quel momento del 2016  iniziò una nuova forma di persecuzione feroce ai miei danni da parte di ben organizzati ignoti. Già nel novembre 2014 un gruppo di ignoti aveva diffuso la notizia falsa della mia morte servendosi di un hacker privo di etica.

Accadde per coincidenza subito dopo che, per via della grande popolarità, mi era stato proposto di entrare in politica fondando un mio movimento, dicendomi che ero l'uomo adatto per riformare realmente tutto ciò che in Italia creava sofferenza alla parte onesta della popolazione.

Ebbene la mia entrata in politica venne bloccata sul nascere facendomi terra bruciata intorno 1) la diffusione della notizia falsa della mia morte ad opera di ignoti 2) minacce di morte da parte di ignoti 3) purtroppo il reale improvviso decesso  del mio amico Claudio (il 4.5.15) e prima di lui, addirittura di Ade Capone (4.2.2015, che mi avevano entrambi intervistato, che mi stavano aiutando a smentire le notizie false diffuse dagli ignoti.

La perdita improvvisa dei miei due cari amici che erano anche i due testimoni che per primi mi avevano presentato ufficialmente al mondo (televisivo) mi provocò nel 2015 un immenso dolore.

Rimasero leali i miei più affezionati lettori. Erano complessivamente oltre 100.000 per cui proseguendo ad essere trasmesso dalla televisione i valori su cui si sarebbe fondato il mio movimento in favore del Bene, potevano ancora essere resi noti.

Ma quando nel 2016 annunciai che in memoria di Claudio e Ade avrei comunque fondato il movimento, la trasmissione Mistero Adventure per una brutta coincidenza venne fermata di colpo e per sempre nell'estate 2016, togliendomi totale visibilità e possibilità di raggiungere  milioni di ascoltatori.

Ma non è tutto.

Poco dopo, nell'autunno 2016, apparsero improvvisamenre centinaia di ignoti che tentarono di devastare la serenità della mia pagina facebook e della mia persona,  aggredendo me e i miei lettori, tramite centinaia di falsi profili tramite cui ci insultavano e minacciavano.

I miei sostenitori più importanti vennero minacciati addirittura di morte.

Io stesso venni minacciato di morte ma essendoci abituato fin da bimbo, per quanto doloroso e per quanto persistano ancora oggi, non mi intimidiscono.

Stessa persecuzione l'avevo subita anche nel 2011 parlai per primo dalla televisione dell'esistenza del MES, e dei problemi che avrebbe potuto creare all'Italia se i politici in futuro vi avessero aderito senza valutare correttamente quali debiti avrebbe potuto comportare.

Italia non sottoscrivere il MES.
Dio mi ha detto di dirtelo dalla televisione già nel 2011

Te lo ripeto anche adesso.

Italia, aderire al MES significa rischiare di contrarre un debito con potenze straniere in caso di future emergenze che poi graveranno sul futuro dei tuoi Figli.

E fra i tuoi Figli ci sono molte persone il Cuore è in linea con il bene, la pace e la tutela di ogni vita di quel Dio di cui ti parlo fin da bimbo.

Le visioni che Dio mi ha mostrato sono quelle emergenze di cui ti ho narrato nelle fiabe dei miei libri, video e post.

Gli ignoti che ci minacciarono, hanno pubblicamente dichiarato di essere contrari alla mia divulgazione di insegnamenti di pace, bene e tutela di ogni vita ed in particolare di quelli inseriti proprio nelle mie fiabe.

Tra le fiabe più importanti ascolta quella tramite cui Dio indica che tra la fine del ciclo di venere del 2019 e l'equinozio di Primavera 2020 il genere umano avrà bisogno di applicare i miei (suoi) insegnamenti per superare un micidiale male che affliggerà il mondo.

Potenzia la Sanità e assicurati che i soldi non vengano sottratti da poteri criminali.

I miei consigli saranno preziosi anche per superare i mali successivi che deriveranno dal clima.

E valgono non solo per l'Italia ma qualsiasi nazione mi legga.

Crea, per difenderti dal secondo male che seguirà il primo, infrastrutture e strutture che proteggano ogni persona (nessuna esclusa) garantendo cibo, acqua, cure, corrente elettrica, benessere.

Quelle nazioni che non mi ascolteranno saranno travolte dal primo e secondo male che preluderanno al terzo: la guerra fra popoli, per un tozzo di pane, un area coltivabile e una pozzanghera di acqua putrida.

Il primo male a manifestarsi in tutto il mondo, Dio me lo ha mostrato come corone spinose che cingono il capo di milioni di persone lasciandole senza respiro fra sofferenza e paura mai sperimentate prima.

Il mondo conoscerà di nuovo il silenzio.

Il primo cavaliere a manifestarsi sarà anche lui incoronato. Secondo la visione mostratami da Dio il primo cavaliere corrisponderà a quello che nell'Apocalisse viene chiamato Malattia o Pestilenza.

Quindi potrebbe essere una epidemia globale.

Se fossero gli Illuminati della fazione deviata a.diffonderla artificialmente
per danneggiare economicamente
ogni nazione e ridurre la popolazione più debole firmeranno la comparsa della pandemia con il numero 11.

Il male provoca secondo quanto mostratomi da Dio delle catastrofi firmandole 11

Ad esempio quanto accadde l'11 marzo 2011 che provocò un maremoto che distrusse una centrale nucleare che da allora starebbe contaminando di radiazioni l'Oceano Pacifico secondo quanto mostratomi da Dio fu creato artificialmente.

E così sarà creato il primo cavaliere Malattia. Negheranno ma tutti capiranno che sarà opera dell'uomo e non della natura.

Il secondo cavaliere a manifestarsi si chiamerà Fame e sarà messo in sella dalle conseguenze provocate dall'incoronato cavaliere malattia e dalle inondazioni e desertificazione provocate dal clima.
Nell'Apocalisse è indicato erroneamente per terzo. Esso sarà campione di carestia e cavalcherà fra catastrofi climatiche e un terremoto particolarmente forte anch'esso provocato artificialmente.

Il terzo cavaliere sarà Guerra. E sarà messo in sella dai primi due cavalieri. Gli esseri umani di Oriente ed Occidente si combatterano fra loro per contendersi rifugio, cibo e acqua.
Nell'apocalisse viene indicato apparire per secondo ma Dio mi ha detto che apparirà appunto per terzo.

I tre cavalieri saranno accompagnati, preceduti e seguiti,sempre dal quarto cavaliere il cui nome è Morte.
Dio mi ha mostrato che il suo numero è 4 quintessenza di 13 (che nei tarocchi è la morte) e 616 (ossia il vero numero della Bestia e di ciò che viene chiamato anticristo perchè agisce all'opposto del suo insegnamento di pace, bene e tutela di ogni vita.

Come vi spiegai nel mio libro "Illuminati" in origine il numero era appunto 616 e non  666 ecco perchè pochi ne hanno compreso la venuta e l'identità.

Questo è giusto una parte di quanto mostratomi da Dio.e che vi descrissi nei miei libri di fiabe Illuminati e Lux Tenebrae

Ne scriverò altri e saranno sempre più chiari.

Se quanto sto scrivendo non fosse solo una fiaba, farò quello che posso per proteggere chi avra la saggezza di ascoltare cio che spiegherò quando Dio mi autorizzerà a farlo. Chi ha saggezza per intuire cosa mi ha mostrato Dio, potra verificare a tempo debito.

Ma se realmente hai saggezza, appena inizierò a spiegare come proteggersi mi ascolterai e insegnerai altrettanto al tuo prossimo se sarà a sua volta saggio da ascoltarti. Spiegherò tutto con serenità. Come vuole Dio. Fino ad allora finchè non vedrò manifestarsi i segni, considererò io stesso come fiaba ciò che ho scritto.

E così consiglio come sempre di fare ad ogni mio lettore. Ora se hai letto fin qui ed è la prima volta che senti parlare di me, ti starai chiedendo il nome del Dio di cui parlo e che mi invia tali visioni.

Come spiego da sempre un vero Dio, essendo Coscienza Cosmica è una intelligenza che non ha bisogno di essere "chiamata" per sapere che ci si rivolge a lui/lei.

Ho infatti spiegato anche nei miei libri e nelle interviste che il Dio di cui parlo fin da bimbo non ha genere sessuale essendo energia autocosciente.

Non ha neppure bisogno di religioni o gruppi che lo adorino e tantomeno ha mai chiesto sacrifici umani od animali o di altro genere che invece sono usanze errate che rientrano tutte in quelle dogmatiche invenzioni delle imperfette religioni fondate su altrettanto errate convinzioni ed egoistici interessi di uomini di potere imperfetti.

Essendo Sorgente di Vita NON ha appunto mai chiesto guerre in suo nome. Per essere in linea con il Dio di cui parlo fin da bimbo, è quindi sufficiente desiderare realmente (e non per convenienza) nel proprio Cuore la pace, il bene e la tutela di ogni vita. Ripeto per i più distratti: ip mio Dio essendo Sorgente di Vita NON ha MAI chiesto guerre in suo nome. E tantomeno le ha mai chieste Suo Figlio che è manifestazione terrena della sua Volontà.

Dio, quello vero, desidera dagli esseri umani solo una cosa: che imparino a vivere in armonia fra loro e nel rispetto del pianeta. La Terra  è un dono che va tutelato perchè protegge la vita stessa, dandole la possibilita di evolvere.

Non importa che tu creda in me. Ma importa che tu creda nella tua possibilità di migliorare le cose per tutti restando nella pace, nel bene e nella tutela di ogni vita.

Non chiamarla utopia. Chiamala possibilità. Dio ti offre la possibilità di coglierla.

Se lo farai, e continuerai a leggere quanto scrivo spesso sulla mia pagina FACEBOOK https://facebook.com/AdamKadmon.Pagina.Ufficiale o almeno i miei video che trovi qui
sul mio canale YOUTUBE https://youtube.com/user/ADAM777MJ
potresti per tempo capire cosa riguarda la visione mostratami da quel Dio di cui sono figlio, e di cui si è tutti figli quando si ha nel cuore davvero la pace, il bene e la tutela della vita di tutti.

Quanto mi mostra Dio è già avvenuto poichè il tuo futuro per lui è un passato.
Per cui tali eventi se fossero realmente profezie si verificheranno. Non potrai impedirli. Neppure io.

Ma Dio concede a coloro che hanno davvero nel Cuore il bene, la Pace e il benessere della vita di tutti di ridurre i danni.

La lezione che il genere umano tutto al termine della durissima prova avrà appreso (e insegnerà alle future generazioni) è quanto da sempre cerco di far comprendere tramite le mie fiabe ossia:

l'essere umano è stato convinto con l'inganno da poteri deviati di poter agire in modo egoistico pensando solo a se stesso nell'ambito di un sistema che favorisce prevalentemente parenti, amici ed amici degli amici assicurandogli le posizioni lavorative migliori e creando problemi a chi non fa parte del loro "giro".

Ma quando giungeranno quelle emergenze di portata planetaria che Dio mi ha mostrato, qualora per assurdo ciò che vi scrivo non sia una fiaba, ebbene gli eventuali incompetenti  non saranno in grado di risolverle nè di prevenirle.

Neppure se io stesso, in nome del mio Dio, come da anni faccio tramite le mie fiabe, gli spiegassi come fare.

Per comprendere il disegno di Dio ed entrare realmente in linea con la sua Volontà è necessario solitamente un percorso graduale, fatto purtroppo anche di brutte cadute, provocate spesso da coloro che odiano quel Dio o chiunque, ateo o credente, agisca nel bene, nella pace e nella tutela della vita di tutti.

Ma quando rialzandosi dal fango di cui ci hanno ricoperti, la motivazione di pace, bene è ancora presente, così come il desiderio di proteggere tutti, quello è il momento in cui quel Dio di cui parlo fin da bimbo manifesta la sua reale esistenza.

Lui non interviene direttamente perchè gli esseri umani hanno il dono dell'autocoscienza, e il libero arbitrio da cui pero deriva anche la responsabilità di come lo si usa nel prendere le proprie decisioni.

Un giorno tutto sarà chiaro. Ma prima dovrà completarsi il ciclo di venere del prossimo anno e giungere l'equinozio di Primavera 2020. Allora le parole che hai appena letto acquisiranno per te chiarezza.
Ti auguro il meglio.

Un abbraccio
Adam Kadmon


1 commento:

  1. Secondo me si puo ancora fermare il secondo cavaliere ma serve una massiccia conversione dei cuori delle persone.

    RispondiElimina