martedì 17 luglio 2018

ADAM KADMON ® prendere sempre le distanze da proposte di tortura e pena di morte.

 Adam Kadmon  ® Scrittore Autore
Adam Kadmon ® scrittore ed autore.
E' assolutamente sbagliato proporre la legalizzazione della tortura per migliorare la sicurezza della popolazione o per qualsiasi altro scopo. Non migliora la sicurezza semmai la peggiora. Idem per la pena di morte. Persone consapevoli di essere torturate od uccise qualora vengano arrestate, agirebbero ancor più senza scrupoli ai danni di ostaggi, passanti, forze dell'ordine durante le loro azioni criminali. Inoltre aumenterebbe il rischio di abusi di potere. Legalizzare la tortura sarebbe proprio come voler usare la benzina per spegnere l'incendio in una già pericolosa polveriera. Saggezza consiglia di prendere sempre le distanze da proposte che anche solo lontanamente richiamino #odio#violenza,#tortura#razzismo#omofobia e quant'altro di #mostruoso.
Qualora condividiate quanto sopra, divulgate e sensibilizzate. È il primo passo per migliorare davvero le cose.

Un #Abbraccio  x 7777

Adam

#ADAMKADMON #svegliarsi #saggezza #notortura#proteggerepopolazione #popolo #politica #sicurezza #Adam #Kadmon

3 commenti:

  1. Pena di morte, tortura.......nessuno può decidere chi deve morire nel nome di nessuna pseudo giustizia. La parola giustizia include già un'azione paurosa......giustiziare.....la nostra legge (del taglione), non potrà mai essere la Legge di Dio.......quindi è ora che si finisca di voler portare la legalità nella nostra marcia società con altra morte ed altro dolore.

    RispondiElimina
  2. Mi auguro che siano molte le persone che Ti ascoltano ma che siano molte di più quelle che seguono il Tuo Cuore così grande. Grazie

    Cristina Sassola

    RispondiElimina
  3. Se davvero dovesse essere così, passerei giorno e notte cercando di far capire a quante più persone possibili che "tortura" e "pena di morte" non sono mai state la soluzione a nulla. So di conoscere poche persone, ma confido in una sottospecie di effetto farfalla :)

    RispondiElimina