giovedì 24 gennaio 2013

Paurose coincidenze fra stragi 2012 e fumetto-film di Batman Dark Knight Rising

A grande richiesta, pubblichiamo il link alla puntata di Adam Kadmon (clicca qui), trasmessa ieri sera da Mistero (Italia1). Adam fa rilevare una impressionante serie di coincidenze comprovate da immagini, foto e video che legano le due gravissime stragi di massa avvenute nel 2012, rispettivamente nel cinema di Aurora e nella scuola di Sandy Hook, da cui emerge una correlazione fra le scene del fumetto del 1986 e l'omonimo film realmente proiettato nelle sale, nel 2012: "Batman the Dark Night Rising (in italiano: "Batman il cavaliere oscuro - il ritorno". Non vi anticipiamo altro, per non rovinarvi la sopresa. E' impressionante la quantità di dettagli rilevati dal nostro Adam. Quelle che lui presenta come teorie, come fiabe, sembrano nascondere realtà ben più inquietanti su cui, se si rivelassero anche solo in parte fondate, si dovrà, presto o tardi, aprire comunque gli occhi. Buona Visione.

Rispondiamo ora alle 7 domande più ricorrenti della settimana..

1) Quanti e quali sono gli argomenti trattati nei video di Adam Kadmon trasmessi finora da Mistero?

Gli argomenti sono 3, e di seguito trovate i link che vi consentono di rivedere i video dai sito Mediaset. Su Youtube, almeno per ora, sono pressoché introvabili, come accade solitamente per i video realmente "scomodi". Una coincidenza?  Può darsi, ma nel dubbio, vi riportiamo i link dove potete ancora vederli:

A) Eurogendfor: la super polizia europea. Esiste? E se si, quali e quanti sono i suoi poteri? Ma soprattutto, per quale motivo viene mantenuta dai soli italiani quando essa appartiene ad organizzazioni sovranazionali quali NATO, OSCE, UE e ONU?  (clicca qui)

B) ILLUMINATI, IAO ed NSA (clicca qui)"

C) il mistero delle coincidenze che legano le due stragi del 2012 al fumetto del 1986 e al film del 2012 "Batman il cavaliere oscuro il Ritorno", in inglese "Batman Dark Knight Rising". (clicca qui)

2) E' vero che esiste un sito ufficiale dei fans di Adam Kadmon e che posso inviare messaggi? 

Si. Il sito ufficiale dei fans di Adam Kadmon lo trovi a questo indirizzo web:  www.adamkadmon.it (clicca qui per accedervi). Hanno creato un modulo tramite cui potete inviare messaggi, immagini, audio e video.

Il sito è gestito da fans per cui è del tutto inutile molestarli chiedendogli con insistenza di conoscere dettagli della vita di Adam o nostra.

3) "E' vero che è uscito il libro ufficiale di Adam Kadmon? Come si chiama e dove lo compro? 

Come anticipatovi la settima scorsa, il libro ufficiale si chiama: "ILLUMINATI Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale" ed è pubblicato dalla casa editrice Piemme.

Uscirà nelle migliori librerie il 12.2.2013 ed è già possibile prenotarlo.

Contiene tutte le informazioni necessarie, spiegate in forma chiara e corredate di numerose immagini,  incluso inediti e importanti aspetti esoterico-occultistici, in grado di dare la possibilità a chiunque, di diventare un vero esperto di quella che, i teorici della cospirazione (e non solo), ritengono essere la più potente società segreta del mondo di tutti i tempi: gli Illuminati.




4) "Chi è veramente Adam Kadmon?"


Anche a questa domanda avevamo già risposto. Come abbiamo spiegato la settimana scorsa, Adam è una persona che si occupa su campo, e da tantissimi anni, di inchieste inerenti il ruolo delle società segrete deviate nella corruzione delle istituzioni in alcuni paesi; ricorrendo ai più svariati pseudonimi che ne hanno garantito il totale anonimato, è da oltre 25 anni, fonte autorevole dei più importanti autori internazionali di libri dedicati al cospirazionismo, all'esoterismo, all'occultismo e alla storia segreta delle religioni, compresi alcuni importanti testi universitari.


Ecco uno dei tanti motivi per cui questo blog, sebbene riporti quelle che Adam chiama "riflessioni", "teorie" e "fiabe" è invece attentamente seguito da oltre 100 nazioni, compreso quelle le cui decisioni economico-politico-militari influiscono sul destino del mondo (Israele, Stati Uniti, Iran, Cina ecc..) e dalle forze militari statunitensi di stanza nell'Oceano Atlantico, come potete verificare esaminando la mappa nella colonna a sinistra.

Ogni cosa che Adam scrive ha un suo preciso motivo.

Anche gli aspetti più inediti delle sue teorie hanno lo scopo di spingere le persone più scettiche a prodigarsi nel confutarle, aiutandole così a documentarsi affinché scoprano l'esistenza di eventi correlati con la teoria stessa e ne comprendano l'importanza a livello storico.

Adam infine è stato  il primo a portare, in radio e televisione, argomenti di interesse pubblico quali il business che si nascose dietro l'influenza suina, l'invenzione del debito pubblico (il cosiddetto "signoraggio bancario"),  l'esistenza e i costi del MES e dell'EUROGENDFOR (una Polizia sovranazionale al servizio della UE, dell'OSCE, dell'ONU, della NATO, ma che è mantenuta, secondo il trattato che ne giustifica l'esistenza, dalla sola nazione che ne ospita il quartier generale: l'Italia, e quindi dalle tasche della sola popolazione italiana): notizie tutte che essendo state pressoché completamente ignorate dai mezzi di informazione tradizionali, sarebbero ancora oggi completamente sconosciute ai più se fossero rimaste, come certi signori volevano, ghettizzate nel web, che per quanto utile, purtroppo non è sufficiente a informarne l'intera popolazione.

E purtroppo ancora oggi non è sufficiente. Per verificarlo provate a chiedere per strada alle prime 10 persone che incontrate, se sappiano cosa sia l'Eurogendfor e chi sia a doverlo mantenere.
E' importante che chi ne è al corrente, dia una mano ad informare il prossimo, con serenità, anche fuori da internet.

5) quali sono gli spazi web UFFICIALI da cui apprendere notizie vere da parte di Adam? E' lui che ci legge e scrive direttamente?

Gli spazi web ufficiali sono quattro:

a) il blog che state leggendo in questo momento (clicca per accedere).
b) il sito ufficiale dei fans www.adamkadmon.it (clicca per accedere)
c) questo Twitter  (clicca per accedere )
d) questo canale Youtube (clicca per accedere)

Per quanto riguarda la seconda domanda invece, come abbiamo già spiegato e ripetuto per anni, Adam non legge e non scrive mai collegandosi personalmente ad Internet. Così avviene per qualsiasi altra cosa che lo riguardi. Ecco perché è completamente inutile cercare di risalire a lui tramite noi, internet o altri mezzi. 

Ed è altresì il motivo per cui qualsiasi informazione possiate trovare in rete o altrove sulla persona di Adam che non trovi anche conferma in questo Blog, è palesemente falsa.

Chi scrive cose false mettendole in bocca ad Adam Kadmon, commette un reato. 

Pertanto quando qualcuno vi dice "Adam Kadmon ha detto che...." venite qui sul blog a verificare se le ha dette veramente lui. 

E' così soltanto se le trovate scritte qui, e noi garantiamo che le ha dette lui.


6) Dove posso rivedere le repliche dei video di Adam Kadmon?

Li puoi rivedere cliccando sui link che vedi nelle due colonne.
Ti porteranno direttamente ai video ufficiali presenti sul sito della Mediaset.
Li aggiorneremo di volta in volta.

7) Esistono pagine ufficiali di Adam su Facebook?


Ribadiamo per l'ennesima volta che NON esistono profili personali o pagine ufficiali di Adam Kadmon né su Facebook né altrove. Non esistono chat, né Adam si collega in chat né autorizza nessuno a rappresentarlo in tale sede.



A tal proposito ricordiamo che fingere di essere Adam, il lasciare intendere di essere lui, l'usare senza autorizzazione il suo nome e stemma (quello che vedete qui a sinistra) per trarvi forme di vantaggio o lucro, o ancora peggio, per tentare di screditarlo o violarne la privacy, ai sensi delle leggi vigenti anche in Italia, sono azioni severamente punibili in sede sia penale che civile.



E' importante altresì sapere che articoli o commenti scritti su blog, siti, forum che contengano informazioni che danneggino l'immagine non soltanto di Adam, ma di chiunque altro, potrebbero costituire reato.  

Invitiamo pertanto ufficialmente gli autori di eventuali diffamazioni di rimuoverle immediatamente. 

La legge che regolamenta internet, prevede sanzioni economiche molto severe per chi si rifiuti di farlo. 

Si rammenti inoltre che accusare qualcuno di cose di cui lo si sa perfettamente innocente è ancora più grave della diffamazione: si chiama "calunnia".


Meglio ignorare che insultare, come Adam spiegò pubblicamente ad alcuni fans che gli chiesero per quale motivo non reagisse mai alle provocazioni di quelle persone che per cattiveria ed invidia, inventavano cose false su di lui allo scopo di diffamarlo.

La risposta è ancora presente sul suo twitter:

"Le persone sagge preferiscono parlare Bene di ciò che Amano piuttosto che parlare male di ciò che odiano. Così fanno del Bene due volte (Adam Kadmon)"

Per il momento è tutto.

Un Abbraccio a Tutti Voi da parte di Adam e nostra,
Grazie per averci scritto e,
salvo nuovi aggiornamenti,
alla settimana prossima
per le consuete risposte alle vostre domande più frequenti.

Adam e Adam Kadmon Team


1 commento:

  1. Ciao Adam fantastica serata il tuo speciale.....le rivelazioni sono agghiaccianti....Che ne pensi delle Dimissioni del Papà.....chissà se c'è qualcosa di oscuro! attendiamo pe prox tue rivelazioni su questa chissà e su atre GRAZIE

    RispondiElimina