venerdì 16 novembre 2012

il 21.12.2012 non ci sarà nessuna apocalisse

Il 21 Dicembre 2012 non vi sarà nessuna Apocalisse.
Comprendere questo concetto e divulgarlo è importante in quanto vi sono persone impressionabili che possono porre in atto azioni nocive per se stesse e gli altri.

E' già accaduto quindi prego i gestori di siti, blog e forum di rimuovere articoli e video catastrofici sul 21.12.2012 dai loro spazi web.

Esistono anche miei video sull'argomento ma ho sempre precisato trattarsi di una raccolta di teorie e fiabe su Nibiru e il 2012 da prendersi esclusivamente come tali..

Purtroppo ci sono persone che li hanno abusivamente copiati e messi sui loro canali rimuovendo però la parte in cui si precisava (come fra l'altro ripetuto dagli stessi speakers radiofonici e anche dal sottoscritto su internet nel commento in calce al video stesso), di trattarsi giusto di una raccolta di teorie circolanti fra complottisti e catastrofisti, come del resto ribadito anche in ogni mio spazio web e addirittura qui sul blog, cosa verificabile fra l'altro anche a questo link pubblicato esattamente tre anni fa http://777babylon777.blogspot.it/2009/11/21122012-ecco-cosa-penso-davvero-di.html

Ho ripetuto il concetto per tutto il 2010, nel 2011 e in ultimo anche nel 2012 da una importante emittente televisiva di ascolto nazionale.

Allo scopo è stato anche realizzato un video atto a spiegare che nel 2012 non vi sarebbe stata Apocalisse caricandolo direttamente sui canali Youtube che divulgano i miei messaggi, ma Google, purtroppo lo ha più volte cancellato.

Questo è il messaggio in essi contenuto:



Pur comprendendo le ragioni di Google, sperando che ne abbiano almeno ascoltato il contenuto, invito i suoi amministratori a rendersi conto dell'importanza del messaggio che hanno rimosso e a non cancellarlo nuovamente.

O quantomeno li invito a divulgare loro stessi, messaggi che rassicurino la popolazione.

Rassicurare è importante.

Come già spiegato in premessa infatti, spiegare che quelle sull'apocalisse nel 2012 sono solo teorie e fiabe, e non di certo verità, può salvare la vita di quelle persone particolarmente impressionabili che impaurite da quella data, leggendo i deliranti articoli su blog e siti che asseriscono con estrema certezza l'imminente fine del mondo in data 21.12.2012, potrebbero compiere omicidi e suicidi.

E' già accaduto, per cui le persone intelligenti ascoltino ciò che sto dicendo e mettano da parte polemiche.

Anziché sprecare tempo ed energie a parlare di apocalissi maya, è giunto invece il momento di aprire gli occhi su quali siano i veri problemi che NOI TUTTI, UNITI, possiamo e dobbiamo risolvere, con serenità e autocontrollo.

Questo è uno dei motivi principali per cui, diversi anni orsono, rimossi dal mio canale Youtube qualsiasi teoria catastrofica maya sul 2012, sebbene in calce avessi già chiaramente riportato che tali video contenevano SOLO fiabe e nulla più.

Ancora una volta, invito chiunque abbia ancora presenti nei loro spazi web, video catastrofici sul 2012 appartenenti a chicchessia, di rimuoverli immediatamente.

E' questione di responsabilità e coscienza.

Autorizzo chiunque lo desideri, a divulgare questo messaggio, anche facendo riferimento a questo post.

Desidero ringraziare il programma Mistero di Italia1 per aver compreso l'importanza di darmi la possibilità di spiegare ancora una volta al grande pubblico che il 21.12.2012 non vi sarà nessuna apocalisse.

Molti lettori e ascoltatori mi hanno scritto chiedendo : "se la notizia dell'apocalisse nel 2012 è falsa allora perché ne parlano tantissimi siti, blog e forum?"

Il motivo è semplice.

E' perché sulla rete possono scriverci tutti, dalla persona più intelligente a quella più stolta, dalla più onesta alla più corrotta, dalla più colta alla più ignorante, dalla più matura alla più infantile.

Alcuni pensano che questo fatto sia dimostrazione di democrazia e libertà di espressione.
Errore.
Democrazia significa "potere del popolo" e tale potere non va richiesto ai gestori delle pagine Facebook o dei blog quando cancellano commenti offensivi per evitare denunce ed essere obbligati a risarcire i danni.

Pochi sanno ad esempio che responsabile della diffamazione (e quindi se condannato tenuto all'eventuale risarcimento del danno cagionato alla parte lesa) non è soltanto chi ha scritto un commento diffamatorio su uno spazio web, ma lo è anche quell'amministratore che potendo cancellare il commento offensivo nei confronti di terzi, non ha provveduto per tempo.

Ogni giudice può interpretare la legge secondo ciò che ritiene più giusto ma in linea di massima questo è il principio.

Libertà di espressione non significa libertà di offendere.

Purtroppo ci sono persone ignoranti che non comprendono la differenza fra esprimere una opinione e ledere invece la reputazione altrui così come ci sono persone che scambiano l'oligarchia (che significa potere di "pochi") per democrazia (che significa "potere del popolo").

Ad ogni modo desidero sia chiaro una volta per tutte che il Mondo non finirà il 21.12.2012.

Quando una persona o una verità sono scomode a certi Poteri, vengono sommerse da siti, blog e forum che pubblicano notizie molto simili fra loro ma errate fino a far scomparire la notizia originale dai motori di ricerca.

Potrebbe anche capitare che i mass media disinformino il pubblico circa il vero operato di chi, pur lavorando in essi, abbia detto e fatto cose da essere diventato fortemente scomodo ai suddetti Poteri.

Cosa ancor peggiore, il lettore medio crede che più legge e ascolti una notizia, più sia vera.

E' appunto quello che è successo per il 21.12.2012.
Ma accade anche per tante altre notizie meno sensazionalistiche...

Desidero che TUTTI capiate quanto la verità di una notizia NON sia proporzionale a quante volte la leggiate su internet o la ascoltiate dai mass media, tantomeno al numero di accuse che essa contiene nei confronti di persone, cose od organizzazioni.

Per lo stesso motivo è praticamente inutile verificare la fondatezza di una notizia facendo ricerche sul web.

E poiché REPETITA IUVANT ribadisco che:

la quantità di notizie non veritiere circa la presunta imminente fine nel mondo il 21.12.2012 è appunto dimostrazione di quanto sia facile usare internet per rendere credibili notizie palesemente false.

Il fatto che qualcosa sia ripetuto da molti non significa che sia vero.

Il fatto che in tanti parlino male di qualcuno, non significa che quel qualcuno abbia necessariamente fatto ciò di cui è accusato.

E' tempo di svegliarsi e comprendere come funzionano le strategie di certi poteri disonesti e quanto i servi di costoro, attivino spesso e volentieri la "macchina del fango" contro qualsiasi persona il cui pensiero ritengano di serio intralcio ai loro interessi.

Questo problema era già presente prima della nascita di internet ma adesso è gravemente peggiorato.

E allora cosa fare?

L'unico modo per migliorare le cose per tutti è iniziare a migliorare se stessi indipendentemente da quello che fanno gli altri.

Rivoluzioni violente sono del tutto inutili perché le uniche che hanno successo sono quelle pilotate dai poteri forti che strumentalizzano gli ingenui affinché attacchino al posto loro gli avversari scomodi.

Ma dalla violenza non è mai nato niente di buono.

La violenza non elimina i problemi, elimina solo persone con problemi uguali ai vostri ma dalla parte opposta della barricata, inconsapevoli di essere tutte accomunate da una cosa: la schiavitù sotto lo stesso potere che mostra due facce apparentemente opposte l'una all'altra.

Bene e male, nero e rosso, guardie e ladri.

Sono illusioni create dal vero potere, occulto, che paga e usa burattini affinché il popolo si divida in più fazioni, politiche, religiose, combatta alla morte per esse o perda del tutto fiducia nel domani.

Chiunque vinca, il potere cambia nome e resta al suo posto strumentalizzando e schiavizzando i nuovi finti padroni.

Se il popolo vuole davvero la libertà è tempo che inizi a comprendere ciò che sto cercando di dirgli da tanti anni.

Non importa che io esista o meno.

Non importa che sia un santo o il peggiore dei criminali.

Non importa che pensiate come fanno taluni che io sia il messia o l'anticristo.

Ciò che importa è che iniziate a credere che migliorando anche soltanto voi stessi, potete privare di forza e manovalanza quel potere che cambiando nome di volta in volta (a seconda del periodo storico e convenienza), da secoli vi domina e parassita dividendovi in fazioni, quello stesso potere che oggi vi esorta alla ribellione violenta contro governi sordi ai vostri appelli di aiuto e proteste.

Iniziate ad andare d'accordo fra di voi nelle piccole cose.

Non solo a parole. Non solo su Facebook. Non solo per portarvi a letto qualcuno o fare gli "splendidi".

Fate vostro questo discorso poiché è quello che il Cuore vi dice da tanto, troppo tempo.

Sapete che ho ragione.

Perché in fondo la mia ragione è la vostra.

Io potrei essere uno qualunque di Voi.

Se non il mio corpo fisico, lo è comunque quell'ideale concreto di poter sfuggire alla morsa di un potere disonesto che vorrebbe scatenare una guerra civile e farne ricadere la colpa su coloro fra voi che sono meno capaci di ragionare.

Questi ultimi verranno incolpati dei crimini commessi dal potere.

E il potere si servirà di quei crimini per ridurre ancor più i diritti dei cittadini.

Questo è quanto accadde nel mio mondo.

Fate che non accada al vostro.

Il vostro futuro e il vostro presente sono nelle vostre mani dove in realtà è sempre stato nonostante vi abbiano voluto far credere, all'atto pratico, che non fosse così.

La vera rivoluzione non nasce dalla violenza ma nasce dallo smettere di obbedire a poteri che vorrebbero vi ribellaste con violenza.

Se volete liberarvi dall'oppressione, fatelo con intelligenza e in modo pacifico, o finirà come accaduto per tutte le rivoluzione precedenti.

Cambierà semplicemente il modo di schiavizzarvi.

NON SIETE BESTIAME DA MUNGERE IN TEMPI DI PACE.
NON SIETE CARNE DA CANNONE DA INVIARE AL MACELLO IN TEMPI DI GUERRA.

Sebbene sia vero che il 21.12.2012 NON ci sarà NESSUNA Apocalisse è altrettanto vero che CHI SOFFRE SITUAZIONI DI DISAGIO SOCIALE, VIVE TUTTI I GIORNI UNA APOCALISSE.

E TU, PROPRIO TU, PUOI MIGLIORARE LE COSE PER TUTTI PARTENDO DA TE STESSO.

Ci sto provando anche io, per cui sono perfettamente consapevole che non è facile.

Ma ho anche verificato che diventa possibile quando si è muniti di forza di volontà e la si mette al servizio del Benessere Collettivo, agendo in nome della Pace, e dunque senza violenza.

Che questo messaggio sia il Vostro.

Un Abbraccio.

Adam.



7 commenti:

  1. Migliorando noi stessi, miglioriamo il mondo intorno a noi. Questa è l'unica strada per cambiare il mondo! Se non esistessero persone egoiste, avide di potere, corrotte, verrebbe a mancare la "manovalanza" per certi poteri occulti....finché non sarà chiaro a tutti che i valori sani che ognuno dovrebbe coltivare dentro di sè sono l'Altruismo, il Rispetto per ogni forma di Vita, l'Agape, continueremo a vivere in un mondo malato. Riuscirci non è utopia come vogliono farci credere, perché se ci fermiamo a riflettere, tutti nasciamo con questi valori.....infatti non a caso i bambini sono considerati il patrimonio dell'umanità, e per questo motivo dobbiamo lottare affinché nelle scuole, come dici giustamente tu, siano costantemente divulgati questi valori, affinché i falsi ideali costruiti ad hoc nella società non ingannino le nuove generazioni. Grazie Adam di Cuore! Con infinita stima e affetto. Andrea

    RispondiElimina
  2. Ciao Adam,come sempre grazie per le tue parole e per il tuo sostegno e incoraggiamento che in questo periodo è davvero importante.Cosa posso dirti di piu'?grazie di esistere e di essere come sei.Un abbraccio con tutto il mio bene

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore amico mio. Un Abbraccio

    RispondiElimina
  4. Mi unisco e condivido le parole di Andrea e Vale e aggiungo solo un grande grazie perchè ci sei, li fuori, da qualche parte so/sappiamo ci sei... che sei vero, non "un'invenzione" del fantomatico Sistema, ma una Persona, una Grande Persona. Un abbraccio e un saluto a tutti

    RispondiElimina
  5. Caro Adam....per varie ragioni che non sto qui a spiegare,ti seguo da poco tempo,quel poco che basta per sentirmi estremamente vicina alle tue teorie..anzi,più che teorie le chiamerei verità occultate volontariamente da quelli che giustamente definisci "poteri forti".
    Sono nata in Italia,paese cattolico,da genitori cattolici..dovrei essere credente,praticante,ma la mia inesauribile curiosità mi porta ad andare sempre alla ricerca e allo studio di altre religioni,altri credi,qualsiasi altro pensiero senza escluderlo a priori o dandolo per certo..per questo motivo prima di scriverti mi sono documentata esaminando sia le parole dei tuoi tantissimi sostenitori sia i pensieri di coloro che non ti sostengono,non condividono i tuoi pensieri e che spesso,con poco rispetto,grandi dosi di ignoranza e pochi elementi che dimostrino le loro idee,infangano te e le tue tesi.
    Da sempre vivo con la convinzione di essere una specie di pedina mossa a piacimento di qualcuno..lo dimostra il fatto che a parole ci dicono che viviamo in un paese libero e democratico ma sinceramente i fatti dimostrano tutto il contrario;si,si tratta di una oligarchia;hai ragione tu..
    Anzi,mi azzardo a dire ke si tratta di una dittatura,almeno dal punto di vista mediatico,testimoniata dal fatto che vi è una grande disinformazione(ad es la questione mes e potrei continuare con altri es all 'infinto).
    Già da qualche anno vivo seguendo determinati principi,mi ispiro al karma e al principio della causa-effetto;lo faccio in concreto,nella vita di tutti i giorni,non perche appartengo alla cultura del karma;sono semplicemente una persona buona,che aiuta gli altri.cerco sempre di fare buone azioni ma non perche ci guadagno qualcosa,ma perche mi fa sentire bene con me stessa,sento che in questo modo posso dare un senso alla mia vita.
    i miei simboli preferiti sono la ruota e la bilancia che dimostrano come tutto gira e torna indietro;non è molto diverso dal tuo serpente che si morde la coda non credi??
    non mi interessa capire la tua identità,la domanda che ci dobbiamo fare è perche?
    perche come me credi nel prossimo;io credo nel tuo aiuto incondizionato perche lo faccio anch'io nel mio piccolo..
    quello che mi chiedo è:questo può bastare caro Adam?cè qualcos'altro che possiamo fare in concreto per migliorare la società in cui viviamo?
    i latini dicevano "homo artifex fortunae suae" ma come possiamo essere artefici del nostro destino in questo modo???
    puoi dirmi cosa posso fare per rendermi utile???
    con tutta la stima del mondo di mando un abbraccio
    ps:in cosa consistono queste mediatazioni di cui ho sentito parlare in cui addirittura compari tu come figura??
    attendo ansiosa una tua risposta.. <3

    RispondiElimina
  6. grazie adam,grazie per tutto quello che fai..insieme possiamo farcela! un abbraccio

    RispondiElimina
  7. So che il mondo non finirà...mi fido di te...ho risposto un pò in ritardo, lo ammetto....ma come si dice "Meglio tardi che mai!"...un abbraccio infinito...

    RispondiElimina