venerdì 18 marzo 2011

SCIENCE REPORT MARTE (IN ANTEPRIMA LA VERSIONE INEDITA)



Sapete cosa da fastidio a certi poteri occulti di vario livello e grado?

Non l'informazione alternativa.
Non il complottismo.

Da fastidio chiunque divulghi valori altruistici.
Perchè una persona realmente altruista non è strumentalizzabile né corruttibile.
E l'altruismo, quando sincero, è contagioso.

Questa è la vera pandemia che vorremmo vedere.
Una pandemia di Altruismo.

Sono Tempi duri, ma noi sappiano che voi ci siete. E siete tanti.
Avete saputo vedere oltre l'apparente aspetto mostruoso di Adam e oltre i serpenti che erano nel suo emblema.

Avete capito che non si giudica una persona dall'abito che porta o dalla sua razza o dalla sua apparente diversità.


Avete voluto Bene ad Adam per ciò che scriveva, per la sua Essenza.
Non vi siete MAI fermati all'involucro che lo conteneva, dimostrando così che su questo pianeta ci sono ancora tantissime persone intelligenti, sensibili, forti e che hanno valori concreti e ancora tanta fiducia, come noi del suo Team, e in primis il nostro Adam, nell'intero Genere Umano.

E' dunque è proprio a Voi, che ci avete chiesto con tanto affetto di poter vedere ancora un suo video messaggio, che dedichiamo in anteprima una versione INEDITA del suo primo video televisivo: SCIENCE REPORT - IL SEGRETO DI MARTE

ADAM KADMON TEAM



Negli anni 70, un programma televisivo annunciò la fine dell'Umanità nella prima metà del 21 secolo a causa di una glaciazione e quali eventi l'avrebbero preceduta. La serie venne subito dopo cancellata. Dissero poi che si trattava di uno scherzo. Eppure le previsioni climatiche e l'aumento delle attività vulcaniche profetizzate da quella lontanissima puntata, oggi si rivelano esatte. Una coincidenza?
Scopriamolo insieme.

BUONA VISIONE

4 commenti:

  1. ECCO L'APOCALISSE
    SALVIAMO I BAMBINI!
    (ANSA) - ROMA, 22 MAR - In tutto il mondo, 1,1 miliardi di persone non ha accesso a forniture di acqua potabile e ogni anno circa 1,4 milioni di bambini muoiono per malattie prevenibili legate all'acqua, come la diarrea. In Pakistan 60 milioni di persone non hanno accesso all'acqua sicura e ogni anno piu' di 100.000 bambini muoiono per aver bevuto acqua non potabile. Lo rende noto l'Unicef, in occasione della Giornata mondiale dell'acqua. Le malattie sono collegate alla scarsa qualita' delle acque.

    RispondiElimina
  2. Ciao Adam, cosa dire a parte che i topi sono i primi a lasciare la nave che affonda...
    Basta provare ad aprire gli occhi sulla realtà che ci circonda e provare a ragionare non con la testa dei media ma con la nostra per trovare conferme continue che stiamo uccidendo un pianeta che ci ha cresciuti. Bei figli che siamo.
    Nel mio piccolo sinceramente spero che l' eruzione solare che ha messo in allerta anche la NASA, sia reale, forse se torniamo sul serio alle candele, ritrovemo anche la gioia di poterci sorridere l'un l'altro senza sospetti ma solo per aiutarci. Forse torneremo ad essere veri, vivi.
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao Fabrizio,
    Non solo ci sono Paesi ove l'acqua uccide, ma ci sono anche Paesi dove l' acqua cosidetta potabile contiene tanti di quei metalli da renderti un magnete e non solo metalli... vedi arsenico.
    Di pochi giorni fa la notizia del trizio sversato nell' Ohio, ma hanno detto che le percentuali non sono nocive. Perchè per loro nulla è nocivo? Non credo che i laghi siano isolati dal terreno o non evaporino per creare nuvole ecc.
    Non nocivo + non nocivo+ non nocivo prima o poi nocivo ci diventa pare?
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Aspetto mostruoso? Ma Adam è un Angelo sceso sulla Terra per il nostro Bene! Come si potrebbe scambiarlo x un mostro? =(

    RispondiElimina