martedì 17 agosto 2010

La violenza non elimina i problemi. Elimina le persone.


La violenza non elimina i problemi. Elimina le persone
Elimina persone dai problemi uguali ai vostri.
Anche loro vittime dello stesso Sistema secolare di ingiustizie.
Ricordate sempre dunque, navigando nella giungla del Web o percorrendo le strade del mondo non virtuale, di diffidare di chi Vi istiga alla violenza.

Il motivo per cui divulgo nel mio Blog e su Facebook, valori che invitano all'altruismo e all'equilibrio, è che arrivando a quante più persone possibili, aumentano le probabilità che in situazioni di estrema crisi e ingiustizia, chi sta per cedere ad atti di violenza, capisca che NON colpisce i suoi problemi personali, ma persone che hanno Problemi comuni ai suoi.

IL CUORE HA UN SOLO COLORE.

Capire questo concetto, è uno dei primi passi da compiere, per risolvere insieme i problemi, anche quelli più gravi, senza farsi più nè indebolire, nè strumentalizzare, da organizzazioni più o meno occulte, che per trarre vantaggio e addirittura lucro, creano di proposito situazioni ingiuste che provocano fazioni. A quel punto accendono le polveri e lasciano che l'istinto di sopraffazione e il desiderio di sfogarsi, faccia il resto.

Ma lo ripeto: chi viene colpito dalle bottiglie incendiarie da una parte, o dalle manganellate dall'altra, è una persona, NON è il problema!

Un Abbraccio sincero, alle persone di Buone Volontà di ogni credo, ceto, impiego, età, a tutti coloro che agiscono nel quotidiano per aiutare le vittime di ingiustizie commesse da corrotti, da mafie e da sette finanziario occultistiche.

Non scoraggiatevi Mai.
Tutto sta già migliorando.
E Voi stessi, ne siete la dimostrazione vivente.
Tenete duro.
E' ormai questione di Tempo, Buona Volontà e Motivazione.

Vi voglio Bene.
Adam

1 commento: