domenica 22 agosto 2010

Cosa è davvero il Sistema?



Le mafie, le sette finanziario occultistiche, i mercenari che si spacciano per terroristi, i fanatici religiosi, gli estremisti, i razzisti, i trolls, i debunkers, i violenti, i pacifisti e, naturalmente, le persone normali, gli innocenti, gli ingenui, gli idealisti, i puri.

TUTTI sono parti del Sistema.

Che lo vogliano o no. Da sempre.
Sono nati nel Sistema, vivono nel Sistema, muoiono nel Sistema.

Ecco perchè il Sistema non può essere distrutto con la violenza.

Ecco perchè chi ci ha provato con la violenza, o è stato ucciso o è diventato egli stesso parte dei suoi ingranaggi, diventando peggiore di chi con la violenza aveva sconfitto.

Il Sistema è dunque alimentato da tutti, ha equilibri ben precisi, ecco perchè se crollasse, non essendo le persone psicologicamente preparate ad aiutarsi l'un l'altra, a fidarsi, ci sarebbe il caos assoluto.

Alcuni addirittura lo auspicano, illudendosi che il caos sia libertà.
Ma il caos non è libertà.
Arriverebbero subito gli speculatori, unitamente a coloro che si servono della forza bruta per dominare.
E la situazione diverrebbe un inferno.
Dunque cosa fare? Come difendersi?
Migliorando per primi noi stessi, cosicchè con tanta pazienza e buon esempio, si pongano le condizioni per una conversione dalla base dello stesso Sistema.

Senza motore una macchina si ferma. Siete voi il motore di quel Sistema. Nelle piccole grandi cose. Un esercito senza soldati si ferma. Una mafia senza sicari si ferma. Un corruttore senza persone corruttibili, si ferma. Una persona che insulta il prossimo, senza persone che lo appoggiano, si ferma. Una persona che diffama, senza un pubblico che lo ascolta o lo reclamizzi, si ferma. Lo stesso corruttore, lo stesso aggressore, se comprende che è errato derubare, picchiare, insultare il prossimo, si ferma.


Fateci caso.

Si è tutti vittima di una psicosi di massa dilagante.

Si parla di complotto globale, di NWO, ma pochi hanno capito che la minaccia reale è la mafia.

E non parlo di quella dei film.

Parlo di quella in giacca e cravatta, quella che si serve dell'ingenuità o della fame che lei stessa provoca nelle masse, per trovare mercenari e sicari da usare contro chi le cose cerca di migliorarle davvero.

Ma basta che una persona appartenente a quei sistemi rovesciati, apra realmente gli occhi su quello che sta facendo, che rifletta, per dare inizio alla conversione su scala regionale, nazionale, internazionale.


Tutti vogliono vivere serenamente.

Anche quei pazzi che auspicano la fine del mondo perchè sono disperati.
Non è colpa loro.
Sono disperati per troppe ingiustizie subite.
Insultano, imprecano, picchiano.
Ma la verità è che avevano bisogno di comprensione e non gli fu data quando ne avevano bisogno.
Ogni essere umano ha subito ingiustizie più o meno gravi.

E si sente solo.
Io sono qui per ricordarvi, che NON SIETE SOLI.
Il fatto stesso che ci sia anche solo uno di Voi a pensare "migliorare me stesso migliora il mondo", vuol dire che non è vero, come alcuni pensano, che "tutti" sono disonesti. E' una bugia.

Vi sono molti più onesti che disonesti.

Il problema è che i secondi fanno molto più rumore dei primi e quando agiscono creano sofferenza.
Ebbene quando accade, non fate il loro gioco.
IGNORATELI.

Loro vi insultano? Loro vi provocano? Vedete che è impossibile ragionare?
Non importa.
Voi coltivate solo le persone che vi capiscono al volo.
Chi ha Coscienza, vi capisce subito.
Non perde tempo ad insultarvi nè a deridervi.
Chi può migliorare il mondo sono le persone come voi che quando gli si indica la luna, guardano la luna, e non il dito o gli anelli che porta quel dito.

Capite cosa intendo?

ESSENZA. NON APPARENZA.
Contenuto, non forma.


Voi siete contenuto.
Chi vi deride ne è privo.
Ha paura di Voi.
Desidera inconsciamente che reagiate alle loro offese per abbassarvi al loro livello, cosicchè loro non si sentano più in colpa di non aver mai fatto niente per migliorare realmente le cose, o essersi arresi.

Voi siete ciò che loro non sono capaci di essere. SIETE UMANI. Veri esseri umani. Con un mondo di emozioni dentro, con speranze e paure, emozioni vere. Voi che fra gioie e dolori, lacrime e sorrisi, non vi arrendete mai.

Come si potrebbe non volerVi Bene? ^_^

Grazie di essere come SIETE ♥

Quanto vi dico è ciò che penso davvero di Voi e non mi stancherò mai di ripeterlo.

G R A Z I E

ADAM KADMON

14 commenti:

  1. G R A Z I E a te, Adam... Ti vogliamo un MONDO di BENE!

    RispondiElimina
  2. Grazie...fa bene sentire che ci sono persone a cui importa quello che sei e non quello che possiedi. Da qua riparte tutto, secondo me.
    Ciao Adam, buona vita <3

    RispondiElimina
  3. Inizio a credere in qualcosa da quando seguo i tuoi messaggi. Che ora possa arrivarti il mio dal profondo di me stesso: Spero che anche tu non sia un'illusione, come le tante che questo mondo ci dona tutti i giorni.

    RispondiElimina
  4. adam, quando leggo le tue parole il cuore mi sorride, ma quando apro gli occhi vedo tutto il contrario, spero che insieme potremo ridare la luce a questa lunga buia strada che il mondo ha imboccato.ciao un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Sa cos'è che mi fa imbestialire di più? Il fatto che molte di queste persone che Lei vuole rendere libere se ne fregano (scusi il termine, ma mi pare che sia il più adatto).
    Mi chiedo perché l'essere umano sia un animale così ottuso ed avido..

    RispondiElimina
  6. La pace non può essere mantenuta con la forza,
    può essere solo raggiunta con la comprensione.

    RispondiElimina
  7. ...perchè continuare a IGNORARE ciò che ci circonda?...perchè continuare ad IGNORARCI?...perchè continuare ad IGNORARE tutta questa falsità che ci avvolge?...dove sono le persone che vorrei vedere...che cosa stiamo vivendo di concreto? ...ma soprattutto ci rendiamo conto che non reagiamo?...ci vorrebbe un reset globale, come su un computer ;)... noi dovremmo essere quel piccolo tasto RESET, ma che svolge una GRANDE funzione, e il computer attribuirlo al Sistema, il mondo che ci circonda! Il tasto per accendere il computer è grande, è quello che al primo colpo deve risaltare alla nostra attenzione, dopo un pò cominciano a venir fuori i problemi perchè il computer non funziona; e la nostra attenzione ci riporta, come per "magia", sul tasto grande per spegnere il computer e aspettare che i problemi vadano via da soli. Ma non esiste solo quel tasto! c'è anke il "RESET" per resettare il sistema!!! ma guarda un pò si sono accorti ke quel tasto era inutile è lo stanno eliminando dai computer! come stanno tentando di fare con le persone oneste, le persone ingenue, le persone che nel loro piccolo contribuiscono a far girare il sistema, ma che sono in grado anke di fermarlo con l'amore, l'onestà, la comprensione e la fiducia in chi ti circonda!...sono consapevole di non essermi spiegato nel migliore dei modi, ma spero con tutto il cuore che abbiate capito il senso di ciò che ho voluto sfogare in questo blog...NON CONTINUIAMO A FREGARCI A VICENDA, PIUTTOSTO CERCHIAMO DI AIUTARCI L'UNO CON L'ALTRO!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La riprova è nel fatto che qualsiasi persona provi ad aiutare concretamente il prossimo, qualsiasi canale usi, viene ricoperta di calunnie ed insulti i cui colpevoli, sovente al servizio dei poteri, forti, si travestono da utenti internet maleducati. In questo modo creano guerre fra poveri e anche le persone che sono più ottimiste tendono a scoraggiarsi. Lo so bene perché ci hanno provato e lo stanno facendo tutt'ora con me. Ed è per questo che consiglio sempre, fra le altre cose, una volta focalizzato il vero nucleo del problema, di iniziare a migliorare le cose partendo da se stessi ad esempio parlando bene di ciò che si ama e ignorando chi ci odia. Gli haters vivono sull'odio. Sia proprio, sia quello che riescono ad alimentare nel prossimo. Il sistema, quando è disonesto, trae il suo potere proprio dalle divisioni create da coloro che vivono di invidie e odio, poiché creano frustrazioni che a loro volta creano altro odio in una catena che diviene sempre più difficile da slegare. Per neutralizzare questa sequenza di eventi, occorre quindi non fare più il loro gioco e rimboccarsi le maniche, ognuno come può, nel migliorare quanto più pacificamente possibile le cose per tutti. Chiunque ci stia provando, sa che è molto dura, ma è altresì consapevole che il metodo dell'aiutare e parlare bene di chi amiamo in risposta a chi invece "sistematicamente" lo diffama, chiunque sia la vittima, facendolo in modo costante fornisce risultati di miglioramento globale tangibili.

      Elimina
    2. Si è assolutamente vero, la penso come te. Voglio provare a credere che siamo in molti a pensarla in questo modo. Ma perchè vedo e sento soltanto "parole" in giro?...il tuo blog dice le cose più giuste ke abbia mai sentito da qualche anno a questa parte che sono uscito fuori di casa per trovare lavoro (fortunatamente l'ho trovato, mansione? beh..schiavo!:D) e stando da solo ho cominciato a capire parecchie cose ed a sentire il sapore amaro di ciò che ci circonda. Caro Adam, il fatto di essere una pedina mi imbestialisce, e mi piacerebbe poter e saper fare qualcosa per potere migliorare la situazione!...convincere il "cattivo" che può essere "buono", anzi, che è buono! che abbia un briciolo di comprensione verso chi soffre. Al mio paese si usa dire, metaforicamente parlando, "è una vitaccia disse il giravite quando la vite non girava!"...beh io voglio provare a cambiare questa vite con una nuova, ma non riesco a tenere in mano il giravite da solo, ho bisogno di qualcun'altro, abbiamo bisogno l'uno dell'altro! Stanno cercando di isolarci tra di noi con la Tv,gli Smartphone, sti maledetti tablet, sti computer che fondamentalmente non ne facciamo un corretto utilizzo, anche perchè il paradosso sta nel fatto che lo si possa utilizzare come mezzo di informazione, ecc. ma al tempo stesso mi rendo conto che serve soltanto ad essere controllato, come dice ù Zulù "ad essere pilotato"...Ti ringrazio di aver risposto al mio commento.

      Elimina
  8. Un saluto ed un forte abbraccio Adam.
    Anch'io cerco di dare il mio piccolo contributo.
    Ho un canale youtube ( http://www.youtube.com/playlist?list=PL21DF1D79D838C76B&feature=view_all) che raccoglie
    testimonianze e documentazione sul signoraggio bancario e argomenti correlati.
    Diffondere è diventato per me un imperativo.
    Sarebbe bello un giorno ritrovarci tutti insieme a parlare serenamente tra persone oneste, semplici e consapevoli.

    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  9. Ciao Adam
    Sei incredibile davvero . BEATE le persone che possono venir a contatto con te ogni giorn e ti possono parlare e ti possono guardare negli occhi. Io non so niente di te, ma sono certa che qualsiasi cosa tu sia sei portatore d'Amore vero. Forse tutti lo siamo..chi più chi meno ma tu hai l'immensa capacità di esteriorizzarlo e di trasmetterlo anche attraverso un sito web. Una sola domanda: come mai ti lasciano partecipare a Mistero? Questo è il segno che abbiamo ancora qualche speranza. Prima ero disperata e avrei voluto morire pur di non vivere in un mondo di messaggi subliminali , illuminati, rettiliani e dolore ma tu mi hai accarezzato il cuore per davvero e per questo lui ora ti ringrazia.
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  10. concordo con tè adam....per migliorare il sistema dobbiamo migliorare noi nel nostro piccolo...essere più uniti..senza invidia l uno dell altro...essere onesti e generosi...io lo faccio sempre anche se a volte rimango deluso...cmq io ci credo e continuo a lottare giorno per giorno....grazie adam tutte le volte che ti ascolto approffondisco la conoscenza su tante cose!! un abbraccio francesco

    RispondiElimina