mercoledì 10 luglio 2019

Prudenza - Cambio climatico estate 2019


Adam Kadmon, 2019
autore e scrittore.
In questi giorni numerose città stanno venendo colpite da tempeste di fulmini, da trombe d'aria, bufere di vento, pioggia torrenziale sempre più spesso mista a "proiettili" di grandine dalle dimensioni prossime a sassi e palle da golf. È conseguenza proprio di quel cambiamento climatico di cui vi parlai fra i tanti argomenti nel blog, da radio, televisione e libri fra cui "Lux Tenebrae". Vi ho sempre presentato tutto come fiabe, lasciando Voi, miei preziosi lettori, liberi di verificarle. Ma il forte mutamento del clima è purtroppo divenuto reale. Quindi ovunque siate, come sempre vi raccomando in caso di allerta meteo od improvvisi e violenti nubifragi, di restare al sicuro, o se proprio dovete uscire, di essere assolutamente prudenti.

Vi voglio Bene.

Un Abbraccio
Adam Kadmon.
Sito: https://adamkadmon.it

1 commento:

  1. sono arrivata apagina 373 di Babylon777 e debbo dire che la blavatsky mi è...ehm...diciamo così....simpatica. voglio dire che mi piacciono le sue idee di non-appartenenza a questo o a quel gruppo ma di "fede" nelle Origini. mi piacciono poi i tuoi pensieri sul non tentare occultismi e teurgie varie. mi piace pensare che meno si turba l'ordine delle cose e meglio si preservano gli equilibri dell'universo. accipicchia, kadmon, sto imparando un macello di cose interessanti. sei sicuro di non avere 100 anni??? hehehe ciao e buone cose. Bea

    RispondiElimina