martedì 20 novembre 2018

ADAM KADMON ® : chi sono, quali libri ho scritto e la mia ragion d'essere chi sono ^_^


Onde evitare spiacevoli equivoci, preciso nuovamente che i libri che ho scritto con lo pseudonimo di ADAM KADMON ® sono finora ESCLUSIVAMENTE questi tre:

1) BABYLON 777 
https://amzn.to/2OY1xcf
2) LUX TENEBRAE 
https://amzn.to/2Rhq8oY
3) ILLUMINATI 
https://amzn.to/2yDG3qL


Oltre i tre libri sopracitati vi sono A) il libricino allegato al DVD intitolato “Complotti”, B) il libro-biografia dedicatomi intitolato ADAM KADMON (scritto dal compianto Ade Capone prematuramente scomparso nel 2015) che trovate qui: https://amzn.to/2P0S0Bl), C) un libro autoprodotto oggi introvabile, intitolato "Il cuore ha un solo colore: i pensieri e le riflessioni di Adam Kadmon", autopubblicato.

Significa che QUALSIASI altro libro che non sia presente nel sopracitato elenco, NON ha nulla a che vedere con me, non l'ho scritto io e comunque non ho autorizzato ad usare il marchio e il mio nome d'arte Adam Kadmon ®.

ADAM KADMON ® nome, logo ecc. sono infatti un marchio regolarmente registrato che usavo già come nome d'arte e pseudonimo
quando nel 2009 mi conosceste quale misterioso ed anonimo autore della rubrica di ADAM KADMON per RADIO 105 (all'epoca ero interpretato dal doppiatore cinematografico Christian Iansante), ed in seguito dal 4.1.11 quale autore, interprete e doppiatore di me stesso, conduttore di programmi televisivi in prima serata da ITALIA 1, ITALIA 2 ecc., quali MISTERO, MISTERO ADVENTURE, gli SPECIALI di MISTERO, gli SPECIALI di ADAM KADMON, ADAM KADMON REVOLUTIONS, ADAM KADMON RIVELAZIONI e SUPERHUMANS.

Pertanto quando taluni, servendosi di internet o televisione od altro, mi definiscono
esclusivamente personaggio immaginario, o mi attribuiscano libri che non ho scritto, usino abusivamente la mia immagine, il mio marchio, il mio pseudonimo, o fingano addirittura di essere me, con l'eventuale aggravante di persistere a violare i miei diritti e quelli delle case editrici che mi pubblicano, commettono un illecito che potrebbe avere serie conseguenze giudiziarie.

Purtroppo su questo pianeta, Vi sono persone così caparbie nel cercare di ottenere illecite forme di vantaggio a danno del prossimo, da persistere nel loro comportamento scorretto, ricorrendo persino a minacce di violenza e mettendo in atto persecuzioni vere e proprie, diffamazioni di gruppo,
azioni criminali e quant'altro di non bello ogni essere umano buono, onesto e morale, apprende da notiziari, dal suo quotidiano vissuto o dalla storia. 

E' un vero peccato perché basterebbe così poco per vivere tutti
in Pace nel Rispetto Reciproco.

Ma se capitano questi eventi non-belli già per cose relativamente piccole, immaginate di quali forme di male, calunnie, menzogne ed azioni crudeli, siano capaci persone disoneste che occupino posizioni di Potere con a disposizione miliardi di miliardi in denaro, tecnologie avanzatissime ed eserciti personali.

Ed è proprio ciò di cui parlano le fiabe di quei miei libri e servizi televisivi che a certi signori, certi fanatici, e certi guerrafondai, sembrano aver dato (e purtroppo diano tutt'ora) molto fastidio.

Pazienza.

Io continuerò, come ho sempre fatto, ad invitarVi 
alla Saggezza, all'Autocontrollo, al Buon Senso, alla non-violenza, alla prudenza poiché per me la vostra sicurezza viene come prima cosa.

Il giorno in cui deciderò di rendere di dominio pubblico la mia vera identità verificherete che applicando la numerologia ai miei dati personali otterrete costantemente il valore 7, caratteristica che specifico proprio per evitare che impostori, come già hanno più volte tentato, possano ingannarvi fingendosi me.

Inoltre sovrapponendo specifici aspetti planetari del mio "tema natale" su particolari linee presenti nell'ADAM KADMON disegnato dalle visioni profetiche della monaca cristiana e gnostica
Hildergada di Bingen, troverete una medesima corrispondenza.

Per queste ragioni ed altre che vi svelerò a tempo debito, certe persone appartenenti a determinate culture sapienziali, mi iniziarono a chiamare Adam Kadmon, nome che poi scelsi come pseudonimo e che venne tutelato come marchio ancor prima giungessi in radio o in televisione.

Anche come arrivai in radio e televisione è una storia incredibile ma vera fatta di tantissime coincidenze. 

Si dice che le coincidenze siano Dio.
Il Dio in cui credo è un Dio di pace, di rispetto, che consola dai mali di questo mondo, insegnando che è una scuola per evolvere la propria anima.

Ma nonostante tutte queste coincidenze. vi invito a considerami mai come un messia, profeta ecc.

Sono una persona come Voi.
E vi sono grato di tutto il Vostro affetto e comprensione anche nei momenti non-belli in cui tutti, prima o poi, dobbiamo confrontarci per maturare ed evolverci.

L'evoluzione avviene sapendo trovare lati positivi anche nelle difficoltà e diventare il sole di se stessi quando piove e l'ombrello delle certezze sembra bucato.

E' una metafora tramite cui intendo che quando si è tristi, quando si perde fiducia in se stessi o nel futuro, non bisogna scoraggiarsi, non bisogna vampirizzare energeticamente chi ci è intorno. Occorre invece trovare la serenità in se stessi, cosi da poterla trasmettere anche a coloro che in quel momento della loro vita, non ce la farebbero da soli.

Io preferisco usare la mia pagina Facebook per trasmettere prevalentemente serenità a maggior ragione quando accadono eventi che provocano preoccupazioni, tristezza o addirittura panico.
Pagina Facebook https://www.facebook.com/AdamKadmon.Pagina.Ufficiale/
Grazie per il Vostro prezioso interessamento e l'altrettanta preziosa Stima da sempre dimostratami.
Vi voglio Bene. TUTTI (anche ai vampiri energetici e alle persone che mi vogliono male. Spero che ognuno comprenda i suoi errori e diventi persona migliore).
La Vita serve proprio a migliorarsi.

Un Abbraccio (forte) x7777
Adam Kadmon (scrittore, autore e personaggio televisivo).

5 commenti:

  1. 🌈Tu sei la mia voce🌈. Senza di Te sarei persa nel buio. È grazie a Te che ho riacquistato un po' di speranza di vedere la mia stessa esistenza migliore. Prima di Te? Sono nata e non ero voluta. Avrebbero voluto che morissi. Ho rischiato anzi di morire appena nata, ma ho la testa dura. Il resto della vita? È storia. (Brutta). Sono cresciuta sentendomi appellare dai miei "essere inutile", "sei un rudere", "non concepisco che brutta persona sei". Tralasciando il resto. Nel 2009 ho acceso la radio e ho ascoltato un Tuo messaggio. Lì è successo qualcosa di magnifico. E quando potevo cercavo quella stazione radio. C'erano i tuoi messaggi. Eri doppiato ma cosa importa? Io non so chi sei. Ma cosa importa? Non è un nome che mi fa capire. Chiudo gli occhi e se ascolto un tuo video è il Tuo Cuore Immenso che parla, a me, come a persone la cui vita è stata un susseguirsi di botte e insulti. È come se Dio mi donasse la capacità di capire chi è Buono e chi non lo è. Tu sei Buono. Qualche anno dopo sei arrivato in tv. Maschera bianca e nera. Camicia bianca. E smanicato nero. Nel tempo hai cambiato abbigliamento. La maschera è diventata nera. Anche tutto il tuo vestiario è diventato nero. Ma io ci vedo dentro i colori dell'arcobaleno. È come se Tu mi avessi presa per mano. Portandomi dal buio di una cultura falsa e artefatta, a un mondo dove Tu stai insegnandoci a volere migliorare il mondo. E a farlo. Non solo parole. Sto provando a migliorare. Sia me stessa che il mondo. E se ho sbagliato chiedo scusa a te e al mondo intero. Grazie di esistere. Ti dedico tutti gli arcobaleni del mondo. 🌈 Cristina Sassola

    RispondiElimina
  2. Grazie Adam! In questo momento della mia vita a quasi ventidue anni, tu per me sei uno dei pochi se non l'unico che mi sta facendo da maestro, insegnandomi cosa è giusto e cosa no, come comportarsi, come rimediare agli errori che si commettono nel quotidiano vissuto, ad avvicinarmi e a credere ancora di più nel NOSTRO VERO DIO oltre a tante altre bellissime cose. Chiunque tu sia, e qualunque cosa accada voglio che tu sappia che mi hai cambiato la vita, che sia per pura casualità o semplicemente la volontà di DIO! Un abbraccio mio caro fratello!

    RispondiElimina
  3. I momenti non-belli fanno apprezzare di più i momenti sereni che arrivano inevitabilmente. E' solo attraverso l'oscurità che comprendiamo il Valore della Luce ^_^ <3

    RispondiElimina
  4. QuantO amore paterno verso Noi e quanta dedizione in ciò che fai.
    Il mio Grazie Va a te, a Colui che ti ha creato e a coloro che permettono la diffusione del messaggio che ci divulghi.
    Un giorno ci incontreremo, lo so, me lo sento e lo vedo da anni.
    Un abbraccio,
    Adriana.

    RispondiElimina
  5. QuantO amore paterno verso Noi e quanta dedizione in ciò che fai.
    Il mio Grazie Va a te, a Colui che ti ha creato e a coloro che permettono la diffusione del messaggio che ci divulghi.
    Un giorno ci incontreremo, lo so, me lo sento e lo vedo da anni.
    Un abbraccio,
    Adriana.

    RispondiElimina