giovedì 18 aprile 2013

Dedicato alla Vera Democrazia e a Tutte le Persone Oneste

















Democrazia è laddove comanda il Popolo.


Ma affinché la Democrazia non diventi preda di corruzione e criminalità, ogni cittadino va istruito con dolcezza e fin dall'infanzia al Rispetto Reciproco.

Queste semplici Parole contengono ben più di quanto sembri.

E sono dedicate a tutte quelle nazioni in cui le cose vanno alla rovescia di come dovrebbero andare secondo logica e buon senso.

Vi Ringrazio di Cuore poiché in tantissimi, state realmente spiegando, con Serenità, al Vostro Prossimo, quanto sia essenziale, ai fini di Migliorare la Vita di Tutti, l'insegnare nelle scuole e nelle famiglie, ad ogni cittadino, nessuno escluso, l'importante materia del Rispetto Reciproco e della Pace.

Vi stimo poiché dimostrate sensibilità, intelligenza e saggezza di apprezzare (nonostante le innegabili difficoltà ed ingiustizie che si è obbligati ad affrontare in questa epoca confusa e difficile), l'importanza del vero messaggio sotteso ad ogni mio video: ossia che solo attraverso Pace, Educazione, Rispetto Reciproco ed Istruzione è possibile salvaguardare concretamente Costituzione e Democrazia, da chiunque ne abusi a discapito di qualsiasi Popolo.

Si.

Seguendo la via della Pace e dell'Istruzione, le cose miglioreranno rapidamente per Tutti.

E questa, non è una teoria.


Un Abbraccio,

Adam

PS

Questo mio video (clicca qui) è dedicato a tutti coloro che si chiedano il motivo per cui esistano blog, siti e forum che calunniano in coro, come fossero diretti da una sola regia, chiunque fra voi cerchi di Migliorare, TRAMITE LA PACE, le cose per tutti.

Qualsiasi cosa, coloro che vi calunniano, possano dire o fare a vostro danno, non prendetevela.
Proseguite sicuri nelle vostre attività mantenendo nel Cuore quella serenità che solo la genuina Consapevolezza di agire nella Pace e per la Pace, può donare. 

Ancora Grazie e a presto.


11 commenti:

  1. Sei una persona affascinante e ti seguo da tanto ormai, ho finito di leggere il tuo libro poco fa, l'ho trovato molto interessante e sicuramente ne farò bagaglio personale, in particolare per tanti argomenti di cui ignoravo il vero significato o anche l'esistenza. Purtroppo molta preferisce vivere nel suo microcosmo piuttosto che avere una visione di insieme più vasta, e tu me l'hai data, e di questo te ne sono grato. Un abbraccio ...

    RispondiElimina
  2. belle parole da tenere in considerazione in toto

    RispondiElimina
  3. forse il commento che ho scritto prima non potrete approvarlo in quanto ho nominato un personaggio influente e appartenente ad un èlite di deviati ( la stessa èlite della quale parli tu, Adam, nel libro "illuminati" ) posso solo dire che a parer mio la DEMOCRAZIA ( perlomeno quella italiana) è morta oggi 28 aprile. Mentre si giurava all'interno di palazzo Chigi fedeltà alla nazione, ( e mi evito determinati commenti riguardo a ciò) in piazza c'era già chi era pronto a seminare terrore in mezzo ai civili sparando sulla gente, la stessa gente che sarà presto piegata alla volontà del nuovo ordine mondiale. Se non cambiamo atteggiamento e non apriamo gli occhi abbandonando pregiudizi e ignoranza sarà difficile contrastare quei poteri forti che ci porteranno alla dittatura totale. Io vedo nel mio piccolo tutti i santi giorni gente che agisce con cattiveria, violenza o falsità verso il prossimo. Come facciamo a difenderci se non impariamo il rispetto nel ns piccolo? Amici, parenti o conoscenti che mi circondano vivono nell' ignoranza ( nel senso che ignorano la vera realtà e credono a tutto quello che gli viene detto senza lasciar spazio a idee o opinioni altrui e se si prova a parlare con loro vieni definito "ridicolo") Adam non so dove tu vivi ma qui è davvero l'inferno.... e ogni giorno ne ho la conferma. L'essere umano purtroppo è facilmente corruttibile, dunque alcune elitè faranno pesto a servirsi di gente predisposta al tradimento, alla violenza e al terrorismo. La gente non vuole essere salvata. Adam tu cosa pensi a riguardo di quello che è appena successo a Roma in data odierna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci fa piacere che tu, come tante altre persone, state iniziando a comprendere il vero motivo per cui Adam, fin dall'inizio del suo percorso italiano, abbia sempre proposto di insegnare a tutti, scuole e famiglie comprese, l'importante materia del Rispetto Reciproco, fin dall'infanzia e con dolcezza. Se davvero questa è anche la vostra intenzione, Adam vi rappresenterà e sosterrà. Il punto è che dovete diventare tantissimi e andare d'accordo fra voi. Per apportare miglioramenti e farlo in modo pacifico, occorre che andiate quanto più possibile d'accordo. E' per questo che ci sono individui che creano liti sul web, tramite diffamazioni e calunnie ai danni di chiunque provi a migliorare le cose per tutti, facendolo in modo pacifico. Ignorateli e concentratevi sull'obiettivo dell'insegnamento del Rispetto Reciproco mantenendo una linea di assoluta non violenza e allontanando i provocatori.

      Elimina
  4. Grazie di Cuore per Tutto.
    Siamo noi a doverlo scriverlo, a Te. Io in primis.
    Il Tuo modo di salutarci "Un Abbraccio e a presto, Umanità" mi fa già capire che per un po' non ti vedremo, anche se ci resta pur sempre la "consolazione" di rivedere i video delle tue "teorie", o di rileggere qualche pagina del libro (che in certi pezzi ho imparato quasi a memoria a furia di sfogliarlo).
    Alcune pagine meriterebbero dei "libri interi" tante sono le "curiosità" in esse contenute e sono certo che saresti tranquillamente in grado di scriverli, da "Umile Cantastorie con un po' di esperienza sulle spalle" (come ti definisti Tu stesso in qualche post di qualche tempo fa).
    Mi ha intrigato in modo particolare la parte sul Conte di Cagliostro, forse perché nei vari video non l'avevi mai citato (non che me ne ricordi perlomeno) o forse perché mi da l'impressione che tu ne sappia di più...
    Chissà dove sarai in questo momento, in Italia a fare un lavoro normalissimo come tante persone oppure all'estero impegnato in chissà quale "missione".
    La mia Speranza in ogni caso è che, ovunque Tu sia in questo momento, Tu stia Bene e che quel tuo "a presto" arrivi davvero in fretta. Un saluto ed un abbraccio a Te e a tutto il tuo staff.

    RispondiElimina
  5. Davvero grazie per tutti gli insegnamenti, per l'affetto che doni e soprattutto per far riflettere moltissimo su tante cose che, magari sfuggono, ma che sono importanti.Mi mancherà davvero tanto quell'appuntamento settimanale, anche se adesso leggndo la rivista Mistero ho l'occasine di leggere altre tue cose interessanti. Anche io spero tanto che tu sia felice e che stai bene, e un abbraccio vorrei dartelo davvero!E non solo a te ma anche al tuo staff sempre premuroso e gentile con tutti
    Tommasina

    RispondiElimina
  6. Adam sei la "Chiave" della salvezza, del risveglio della "Coscienza" che è in tutti Noi! Pace e Amore potranno salvarci e tenerci finalmente tutti uniti, ma proprio tutti e tutto!

    RispondiElimina
  7. Adam sei una guida per tutti noi!!!

    RispondiElimina
  8. C'era una volta, in un tempo mai abbastanza lontano (per citare una frase di Adam, ma in questo caso da prendere alla lettera, visto che si parla di pochissimi anni fa), in un luogo nel sud dell'India, una "Persona" che aveva davvero istituito scuole per tutte le età (dalle elementari alle università) in cui, accanto alle normali materie letterarie e scientifiche, sono insegnati i Valori Umani, in quanto parte integrante della formazione di un essere umano. Oggi, questo "individuo" è fisicamente deceduto, e se stranamente su internet ci sono sempre stati pochi argomenti (molti dei quali denigranti, come spesso avviene per ogni personaggio scomodo socialmente e/o religiosamente), la letteratura sul suo conto è molto vasta, così come vasti sono i suoi scritti, tesi al miglioramento dell'umanità, alla riscoperta del valore dell'India da parte dei suoi stessi abitanti (in quanto Cuore del mondo più di ogni altro Paese), e alla promulgazione delle più alte filosofie spirituali (spiegate in modo semplice, non per qualche élite), a cominciare dall'Advaita Vedanta, la più ardita ed elevata tra tutte, che dichiara che c'è un'unica Realtà, e che tutto è compreso in essa. Ecco, Adam Kadmon sembra riproporre anche lui i medesimi valori universali presenti nell'essere umano, e a volte accenna anche a tale unica Realtà che tutto include (ma non c'è niente di strano che tale filosofia sia proposta tanto dai Maestri dell'India tanto quanto dalle conoscenze esoteriche di Adam, visto che la Verità non può essere che unica (e la parola "Verità", anche se in sanscrito, era proprio parte del nome di quel Personaggio che visse e morì in India fino a poco fa). A noi il compito di portare avanti dentro di noi tali filosofie e valori, senza farcele "regalare", con qualche imposizione, da quei poteri "deviati" che vogliono proporla in chissà quali modi distorti sotto un qualche nuovo ordine mondiale...

    RispondiElimina
  9. Caro Adam spero che queste mie parole possano in qualche modo arrivare a te! Ogni volta che ne ho l'opportunità ti seguo in TV e anch'io come altri ho letto entrambi i tuoi libri ( ILLUMINATI - ADAM KADMON) e visto e acquistato il tuo documentario (Complotti) posso solo dirti che sei una persona che STIMO dal più profondo del mio cuore perchè è solo grazie a te che oggi io conosco una gran parte di verità, e sempre grazie a te che a poco a poco mi sento un pò più libero! Spero di poterti incontrare un giorno ma sono consapevole che questo probabilmente è solo un sogno! Per ora posso solo RINGRAZIARTI per ciò che fai per tutti noi! Ti prego solo di continuare a fare ciò che fai, perchè per me non sei solo un personaggio, per me sei un simbolo e una guida da seguire, e spero che come me tanta altra gente se ne renda presto conto, perchè l'umanità intera ha bisogno di persone come te! Da quello che ho letto e da come ti conosco so che non ti fidi molto delle persone, ma posso assicurarti che ti stò parlando dal più profondo del mio cuore! Non mi conosci ma credo che siamo molto simili io e te. Seguo il tuo consiglio e cerco di far conoscere te e le tue "FIABE" a più persone possibili a partire dalla mia famiglia,e i miei amici! Con la speranza che un giorno questa UMANITA° ritorni alle ORIGINI! SEI DAVVERO UNA STELLA ADAM! UN ABBRACCIO GRANDE DEMON!!

    RispondiElimina