giovedì 12 aprile 2012

♀ 7 Times ♂

כל הסבל שנגרם לנו הוא צעד לכיוון ארמון האלים

जाति की रक्षा

أي المعاناة التي عانينا منها هو خطوة نحو القصر من الآلهة



के लिए मानव 


سلام


שלווה





תמיד                            إلى الأبد


सात बार









When in the springtime of the year
When the trees are crowned with leaves
When the ash and oak, and the birch and yew
Are dressed in ribbons fair.


When owls call the breathless moon
in the blue veil of the night
When shadows of the trees appear
amidst the lantern's light.


We've been rambling all the night
and sometime of this day
Now returning back again
we bring a garland gay.


Who will go down to those shady groves
and summon the shadows there
And tie a ribbon on those sheltering arms
in the springtime of the year.


The sounds of birds seem to fill the wood
and when the fiddler plays
All their voices can be heard
long past their woodland days.


We've been rambling all the night
and sometime of this day
Now returning back again
we bring a garland gay.


And so they linked their hands and danced
'round in circles and in rows
And so the journey of the night descends
when all the shades are gone.


A garland gay we bring you here
And at your door we stand
Here's a sprout, well budded out
The work of (Y)our Lord's hand.


                                       
                            सात बार के लिए मानव जाति की रक्षा ♂ 

9 commenti:

  1. Che dire? ci ho capito poco niente ma per adesso ben tornato!!!
    Un grande abbraccio!
    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio con affetto il tuo Abbraccio.

      Elimina
    2. Ho visto l'intervista rilasciata a Claudio C. ... il tuo messaggio così come la tua cultura e umanità sono sempre NOTEVOLI.
      Un Esempio!

      Elimina
  2. ADAM.....SEI TORNATO.....STO' PIANGENDO DALLA FELICITA'.....E TE LO FACCIO CAPIRE DAI MIEI PUNTINI............IL MIO CUORE HA RICOMINCIATO A PULSARE SANGUE PURO NELLE MIE VENE........IN QUESTO PERIODO MI SONO SUCCESSE COSE BRUTTE......MA NON VOGLIO CHE QUESTO SIA UN GIORNO TRISTE...MA UN GIORNO DI GIOIA.......Prima che tu andassi via avevo parlato con LILITH, e mi aveva detto che eri fuori e non potevi comunicare,ma io sono molto apprensivo e al pensiero che ti era successo qualcosa stavo impazzendo....BEN TORNATO FRATELLO......
    P.S. SCUSA IL MAIUSCOLO(MA SONO TROPPO FELICE),E POI SE PUOI VATTI A LEGGERE I MIEI MESSAGGI PRIVATI......GRAZIE....UN ABBRACCIO VINCENZO MILITANO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vincenzo. Ho appena finito di leggere i messaggi. Sono profondi e ti ringrazio. Perdona il ritardo sulla risposta ma io, Lilith e gli altri (loro anche da prima), come avrai capito, siamo ormai (e da tanto tempo), nuovamente impegnati nelle attività che svolgevamo in tempi antecedenti la parentesi "web" che ci ha consentito di aiutare in questi anni alcune persone, fra cui anche te. E' bello vedere che ancora ti ricordi. Siete stati tantissimi a scriverci e ci servirebbe una redazione di almeno 100 persone per seguirvi tutti con l'attenzione che meritate. Oltretutto non esiste più una pagina ufficiale su Facebook di Adam Kadmon perché anche l'ultima, approfittando della nostra assenza, ci è stata cancellata definitivamente dai soliti ig"noti". Però ho notato che su Facebook c'è ancora una pagina che pur non essendo gestita direttamente da me, divulga correttamente i valori e le riflessioni che ho scritto in questi anni su questo mio blog, su Facebook e su Youtube. Fin quando non verranno alterati, resteranno universalmente validi, e vi aiuteranno a resistere psicologicamente anche alle situazioni più stressanti o ingiuste, o quanto meno, a limitare i danni. Personalmente credo che superare le divisioni politiche o religiose sia il modo migliore per non farsi strumentalizzare da certi poteri o i loro servi. Quando vi è desiderio di armonia e si è realmente motivati a trovare la pace, si è consapevoli che il primo posto dove cercarla è in noi stessi. E quando la si trova è possibile donarla anche a chi è meno fortunato di noi. Ognuno di voi fa la differenza. Quindi mi raccomando ancora una volta: tieni duro e diventa guida per chi un domani incontrerai che avrà bisogno della tua esperienza e del tuo consiglio, ok? Mi raccomando fai il bravo. Grazie ancora per la tua Stima e il tuo Affetto. Ti voglio Bene e ti Abbraccio anche io. Ora torno al lavoro. A presto.

      Elimina
  3. Sono riuscito a tradurre le frasi! SEI UN GRANDE!!! hai scritto in arabo, ebraico e hindi dalla mappa vedo che ti seguono anche da li spero che ricevano il tuo messaggio di pace a nome di tutti!!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Caro Adam,

    Grazie di cuore per tutto quello che fai, pensi e sei. La vita qui ha più senso quando si ri-trovano le persone come te.

    Arigato mouichido

    RispondiElimina
  5. ciao adam, sono un nuovo utente di questo blog, ho sentito parlare di te grazie a Mistero, anche se secondo molti quel programma è solo una farsa, almeno per certi anedoti! ma come da te consigliato bisogna saper leggere tra le righe e così vale anche nei media!
    la cosa che mi meraviglia è come tu sia riuscito ad estrapolarti dal sistema, ci siamo tutti dentro ed uscirne da vivi è come svelare un mistero di nostradamus! è solo una battuta! è vero le tue sono solo teorie o favole, ma possono anche illudere inavvertitamente delle menti, come fanno i cartoni animati con i bambini! avrei molti argomenti di cui parlare o almeno sfogarmi di tutte quelle nozioni che frollano in testa, l'umanità ha bisgono di certezza, deve smettere di avere delle ideologie fondate su falsi profeti! le religioni sono solo mezzi di controllo spirituale con cui veniamo sfamati dalle nostre stesse generazioni, così almeno la vedo io anche prima di aver ascoltato i tuoi monologhi! se andassi in giro a divulgare queste informazioni verrei rinchiuso e passato per pazzo e blasfemo! nonostante che le nozioni non siano campate in aria, ma è il sistema! e se fosse un pc è ora di dargli una formattata! ma vorrei trovare e sapere il modo giusto per farlo. se non vuoi rispondere quì fallo in privato, spero che ti arrivi il messaggio!

    RispondiElimina
  6. Adam , ciò che proclami è sempre colmo di rispetto per lo spettatore e saggezza raffinata...la gente ha bisogno di persone come te...non ci abbandonare...ci porti all'introspezione...alla riflessione...in questo mondo così caotico... ti seguo da molto..con affetto...spero ambiziosamente in una tua risposta...ma nel frattempo di mando un abbraccio affettuoso...da parte mia e da parte di quella grande fetta di umanità che con stima ti segue ed appoggia....
    Gianna :-)

    RispondiElimina