mercoledì 11 agosto 2010

Stelle Cadenti



Sarebbe meraviglioso se Tutti, anzichè disperarci nell'afferrare le Stelle che sono in Cielo, prestassimo più attenzione a Quelle che sono spontaneamente cadute ai nostri piedi. Non solo sono Stelle esattamente identiche a quelle in Cielo, ma spesso, nell'ardente precipitare, sono diventate anche più Belle e Preziose.

Adam.

8 commenti:

  1. . . . Stelle cadenti per diventare in terra progetti. A te, Adam che sei LA STELLA tra le stelle.
    La Stella che ci accompagna nel nostro Cammino, la più preziosa di tutte. Come spesso scherzosamente ti chiamiamo nella nostra "casina" virtuale di facebook.... Che tutti i tuoi sogni più belli possano realizzarsi!"
    Ali ☾♥✰.ƓƠƠƊ.★.ƝiƓɧt✰♥☾

    RispondiElimina
  2. <3 <3 <3 ovunque tu sia..un grandissimo abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Un Abbraccio anche a Voi. Grazie di Cuore. E che i Sogni più Belli e Costruttivi di Ogni Persona si possano Realizzare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adam! Grazie per la pace e la speranza che ci dai. Ci fai capire che tutto può cambiare è tutto in mano nostra!
      Drum..

      Elimina
  4. Per me, sei semplicemente un mito.
    Il mio idolo, ti stimo fortemente. Come uomo, come "ricercatore", come semplice idealista.
    Grazie a te noi giovani del XXI sec. abbiamo qualcosa e qualcuno in cui credere. Purtroppo viviamo in una società che non ci fonisce idoli ma fenomeni da barraccone, invece tu.. tu sei semplicemente il mio idolo, un abbraccio.
    Raff.

    RispondiElimina
  5. LeggerLa mi fa distrarre dai problemi, mi fa capire che questo mondo non dà solo schiaffi. Ogni volta sento un solletico al cuore ed ho quel sorriso da ebete stampato in faccia.

    RispondiElimina
  6. un abbraccio infinito con tutta la forza del mio cuore

    RispondiElimina
  7. per prima cosa volevo salutarti calorosamente con una stretta di mano..io mi chiamo serafino,e vorrei ringraziarti per tutto cio che stai facendo per noi ragazzi,io sono un ragazzo di campagna,sono molto fortunato ad avere una famiglia,ad essere libero e sopratutto ad avere l'affetto che un essere umano dovrebbe avere,però molti ragazzi tutto ciò non l'ho possedono e io appunto vorrei ringraziarti di tutto ciò che stai facendo,tu per noi sei come un padre (naturale)tu ci aiuti ad aprire la mente ma sopratutto gli occhi,sono molto fiero di te tu fai capire il vero significato dell'amore del rispetto,dell'unione,della libertà, tu fai capire il significato della vita,chi siamo...sai vorrei veramente che un giorno in circostanze diverse ma favorevoli sia a me che a te,ci fosse la possibbilità di incontrarci e parlare come amici di lunga data,io ti stimo adam ancora una calorosa e amichevole stretta di mano,stammi bene taanti saluti dall' (atlantide amico)...

    RispondiElimina