giovedì 24 febbraio 2022

ADAM KADMON ® COSA ACCADRA' IN CASO DI TERZA GUERRA MONDIALE E CONFLITTO NUCLEARE © 2022 UNCENSORED




24 febbraio 2022 - Purtroppo attaccando proprio Kiev, Putin ha scelto di rischiare sul serio la terza guerra mondiale che se degenerasse nell'uso di armi nucleari o di quelle ancor peggiori che lo stesso Putin (e non solo) si è vantato di possedere e che vi descrissi nei miei libri, porterebbe a quella "Grande Mietitura" di cui avevate letto proprio nel mio romanzo intitolato "Uncensored" (qui trama e recensioni https://amzn.to/3bzLkCX) come avete intuito nella sua morale conteneva consigli importanti tramite cui fin dal 2005 ed in verità fin da bimbo, avrei solo voluto evitare il peggio risparmiandoci pandemie, catastrofi climatiche e guerra. Il solo modo di sopravvivere ad una terza guerra mondiale, e mi riferisco ad ogni nazione, anche quelle che si credono indistruttibili come la Russia, gli Stati Uniti, la Cina e quelle che finirebbero in mezzo al conflitto nucleare aderenti alla Nato fra cui l'Italia, sarebbe solo UNO. Ovvero fare di tutto perchè tale guerra mondiale non scoppi. Per impedirlo ogni popolazione, nello stesso momento, dovrebbe rifiutarsi di combattere tale guerra, cosa che purtroppo è praticamente impossibile a causa della folle miope autolesionistica idiozia di tutta quella parte del genere umano che dimostra una avida, predatrice, mentalità guerrafondaia. Tragico è il constatare quanto la storia insegni che le guerre vengono provocate per interesse da potenti che pur conoscendosi non si uccidono mai fra di loro, sapendo di riuscirle a far combattere al posto loro da persone che pur non avendo interessi diretti e non conoscendosi, sono assurdamente disposte ad eseguire ordini di uccidere rischiando loro stesse di farsi uccidere. Anche il poeta Pablo Neruda aveva dimostrato di averlo capito scrivendo: 

"Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi … per gli interessi di persone che si conoscono ma che non si uccidono". 

Infatti miei amatissimi lettori chiunque sia saggio è consapevole di quanto quei popoli che dimenticano le atrocità delle guerre siano destinati a riviverle. È quanto accadrà al genere umano fino a rischiare l'estinzione, se non imparerà dalla sua stessa storia ad eleggere ed obbedire solo a leader pacifisti e mai più permettere a quelli guerrafondai con manie espansionistiche di restare al potere. Dipendesse da me spedirei su un asteroide fuori dal sistema solare tutti i violenti che vogliono la guerra. Una guerra è combattuta da persone. Non si combatte da sola. Se si vogliono evitare milioni di morti quando i leader guerrafondai ordinano invasioni o conflitti, le popolazioni se fossero sagge dovrebbero davvero rifiutarsi tutte insieme nello stesso momento di combatterle. Siamo nel 2022. È tempo di accantonare comportamenti primitivi. Siamo cittadini del mondo. Basta con leader deficienti che ci mantengono divisi e in tensione. La verità è che non solo ogni popolo dovrebbe rifiutarsi di combattere ogni guerra ma dovrebbe avere cura di ridistribuire ogni risorsa in parti uguali per ogni essere umano. Vi è infatti una élite sovranazionale di avidi signori che accentra nelle loro mani la maggior parte di cibo, energia e quant'altro quando ce ne sarebbe per tutti. Il futuro, sempre che questi psicopatici non provochino la "Grande Mietitura" di cui parlavo in Uncensored dovrà essere improntato alla vera eguaglianza. E ad educare le nuove generazioni all'importanza di ottenerla e difenderla che è quanto si proponeva il blog pacifista che conoscete fin dal 2005 e di cui nè io nè voi possiamo più pubblicare il link perchè dal 26.6.21 su false segnalazioni di ignoti, che evidentemente odiano la pace, mi è stato assurdamente bloccato da Facebook. Ad ogni modo qualsiasi cosa accada restate più sereni possibile e se ne avete la possibilità allontanatevi da obiettivi militari. Nel video pubblicato nel mio canale #youtube https://youtube.com/adam777mj in cui vi mostro cosa potrebbe accadere al mondo nella peggiore delle ipotesi e quali posti resterebbero integri sebbene sottoposti ad un inverno nucleare e tutte le conseguenze. Mi dispiace moltissimo che per colpa di una minoranza di psicopatici guerrafondai nelle cui mani si è consolidato troppo potere distruttivo ci rimetta tutto il genere umano che in prevalenza, anche se viene troppo spesso nascosto da brutte notizie e dal gridare violento degli ignoranti e degli stolti è composto da persone miti, innocenti e buone. Vi voglio bene 💖 x 7777 Adam Kadmon.

Nessun commento:

Posta un commento