venerdì 4 giugno 2021

ADAM KADMON ® : "IO NON RINUNCIO AI MIEI DIRITTI MINACCIARMI DI MORTE E' INUTILE " © 2021 - VIDEO INEDITO NUOVA SERIE




Carissimi lettori e nuovi iscritti purtroppo a causa di una costante disinformazione e diffamazione ai miei danni partita dal 2014 ad oggi, milioni di persone sono state erroneamente convinte che io sia un "personaggio immaginario" o un "attore". 

Invece come sapete in tanti ma evidentemente non in abbastanza, sono proprio quello scrittore che usando lo pseudonimo ADAM KADMON® scrive online fin dal 2005, che ha poi scritto i seguenti libri (dal più recente): 


MALAMUNDI (edizioni Priuli e Verlucca 2020) 

APOCALYPSIS 616 (edizioni Priuli e Verlucca 2019) 

BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018) 

LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)

ILLUMINATI (edizioni Piemme 2013) 

IL CUORE HA UN SOLO COLORE I PENSIERI E LE RIFLESSIONI DI ADAM KADMON, (autopubblicato, 2005) 

Sono lo stesso scrittore che sempre con lo pseudonimo Adam Kadmon® scriveva i monologhi trasmessi fin dal 2009 da radio 105 (che mi resero già popolarissimo) e lo stesso scrittore che dal 4.1.11 al 31.12.2016 fu poi trasmesso in persona, mascherato (interpretando e ridoppiando se stesso i suoi stessi monologhi) su Italia1 e Italia2 nonchè lo stesso scrittore Adam Kadmon che avete visto in milioni di persone nei centinaia di video che erano presenti sul sito Mediaset. 

E sono proprietario da sempre di TUTTO ciò che riguarda ADAM KADMON® Significa che si rendono responsabili di diffamazione aggravata coloro che affermano che io non esista o sia un impostore, che non sia lo scrittore, o che sia "un personaggio immaginario inventato da Capone e Cavalli" che invece hanno sempre spiegato, anche per iscritto, che sono lo scrittore, smentendo chiunque affermasse falsamente che io fossi una loro invenzione o personaggio immaginario o attore. 

Ho ricevuto due gravi minacce di morte il 4.5.21 e il 27.5.21 qualora non rinunci a cause, risarcimenti e tutto. 

Non rinuncio. 

Nessun commento:

Posta un commento