giovedì 6 maggio 2021

Agli italiani onesti e patrioti da un italiano onesto e patriota

Adam Kadmon ( Scrittore )













L'Amore e l'Amicizia veri nutrono. 
Quelle false e l'odio divorano. 

Le società segrete, molto simili a quelle di cui narrano le fiabe dei miei libri, purtroppo esistono realmente. Sono loro che selezionano interi apparati di gente disonesta e depravata per cercare di farle prendere il controllo di multinazionali, governi, partiti, militari, giornalismo, spettacolo e quant'altro.

Tali società segrete possono essere appunto anche logge massoniche deviate, organizzazioni templari a carattere fraudolento e servirsi di organizzate psicosette di fanatismo religioso od esoterico e di alterazione mentale. 

Spesso dietro forme particolarmente feroci di cyberbullismo, specie quelle molto vaste ed organizzate a carattere esoterico, religioso, politico vi è quel tipo di regia criminale. 

 Il solo modo per sigillare il Vaso di Pandora è che la parte onesta di autorità, governi e popolo cooperi, andando oltre la superficie ossia individuino e arrestino i veri mandanti, ancor prima di coloro che compiono in gruppo gli atti di bullismo. 

Vanno cioè arrestati quei signori che pagano persone evidentemente disperate o malvagie, per fare del male al posto loro. 

 O si smantellano alla radice queste organizzazioni del malaffare o continueranno a rimpiazzare quelli arrestati sempre con nuovi cyberbulli, pagati appunto per destabilizzare, esasperare, reclutare ed aizzare sempre più la parte violenta della massa rischiando di provocare suicidi, omicidi, stragi e guerre civili. A chi conviene mantenere questo stato di cose? 

Non si può continuare ad ignorare il problema perchè purtroppo è reale. Io invito da sempre al bene e la Pace. 

È giunto il tempo di eradicare con la legge la piaga di quei signori che tentano di corrompere l'autorità eradicando per prima quella parte dell'autorità che si è fatta corrompere e che crede di poter usare la legge come arma e scudo. 

Occorre proteggere almeno la parte coscienziosa del genere umano che come noi è contro corruzione, razzismo, omofobia, nazismo, violenza e quant'altro di dannoso si servano quei signori che fondano il loro potere sul male. 

Scegliete il Bene. 
Sempre. 

Un abbraccio
Adam Kadmon 

 #pensieri #pensierieparole❤️ #AdamKadmon

3 commenti: