mercoledì 12 dicembre 2018

Strasburgo Babylon : ennesima strage con numero 11

Torre di Babilonia - Parlamento Europeo Strasburgo
Strasburgo Parlamento Europeo - Torre di Babele 
L'attentato appena avvenuto a Strasburgo, colpisce innocenti proprio il giorno 11, nella città dove si trova proprio quel Parlamento Europeo di cui vi ho parlato nel mio post precedente. Come mi state comunicando in molti nei miei libri di fiabe Vi mostrai quanto tale Parlamento assomigli alla Torre di #Babele spiegandovi che il costruttore di quest'ultima, il re Nimrod, viene considerato loro capostipite proprio dagli Illuminati. Vi spiegai che come Nimrod vogliono riunire ogni nazione sotto un solo governo mondiale. Vi spiegai che il numero d'azione prevalente degli Illuminati è l'11 che corrisponde nella carte dei Tarocchi "Raider Waite" chiamata Giustizia ma che può essere usato nel bene o nel male poiché secondo le mie fiabe esistono due fazioni di Illuminati: una #umanista che agisce nella pace. Ed una razzista che vuole giungere all'unificazione solo tramite attentati e guerre che vengono provocate manipolando persone stolte e cattive.

Adam Kadmon autore e scrittore
personaggio e conduttore
di Mistero (Italia 1) e Teorie di Adam Kadmon (Radio 105)
Nel mio libro Babylon_777 di 542 pagine pubblicato il 29.11.2018, come possono confermare le tantissime persone che lo stanno leggendo (grazie per le foto che mi state inviando), questa volta vi spiego quante organizzazioni esoteriche esistono e quanto le loro deviazioni malvagie, possano essere influenti sulla politica, sui governi e pericolose per la società. Se quanto vi scrivo sia fiaba o #Verità lo deciderete Voi e gli eventi storici, come già avvenuto per i miei due libri precedenti Illuminati e Lux_Tenebrae. Desidero che non avvengano più attentati. Gli #innocenti sono innocenti. E come tali vanno protetti per primi. Dal mio Blog che ormai ha quasi 10 anni che chiamai proprio Babylon https//777babylon777.blogspot.com divulgo fin dal primo post valori di pace e consigli perché i miei lettori capissero l'importanza di stare lontani dai violenti ed educare se stessi e il prossimo a fare parimenti. Senza manovalanza per quanto potente un motore si ferma. Siate il #Cuore del miglioramento nella pace che sogna ogni persona onesta, sana di mente e morale. Grazie di esserci e avermi compreso guardando sempre all'essenza delle mie parole e non all'apparenza dei mio abito.

Un abbraccio ad ogni persona buona e a quelle che purtroppo stanno soffrendo ❤ x 7777

Adam Kadmon



Ho scritto ed eseguito questo brano musicale in #memoria delle #vittime dell'attentato di #Strasburgo, in onore delle persone che gli volevano bene. L'ho scritto in memoria di ogni vittima di ogni attentato ed omicidio. In onore delle vittime di violenza, di qualsiasi forma essa sia. https://youtu.be/VV_MqXUE-8w La follia della violenza e del razzismo che dilaga su questo pianeta va fermata. ORA. Chiedo che la vita venga protetta. Nessuno per nessuna ragione va sacrificato, tantomeno sull'avido altare di interessi militari, politici ed economici. Ogni messaggio che ho scritto a partire dieci anni fa dal mio blog https://777babylon777.blogspot.com così come tutti i valori che ho trasmesso nei miei servizi televisivi e nei miei libri Illuminati, Lux Tenebrae e Babylon 777, o dalla mia pagina ufficiale Facebook https://www.facebook.com/AdamKadmon.Pagina.Ufficiale/ come in molti avete compreso da tempo, sono da sempre dedicati alle vittime di violenza che vengono ferite o assassinate da coloro che cercano potere ripristinando il caos di Babilonia. Per questo motivo chiamai il mio blog in questo modo. Il mio scopo da sempre è divulgare valori umani positivi affinché tutti comprendano che la violenza è sbagliata e affinché sempre più persone desistano dal ricorrere alla violenza fisica o verbale per imporre le loro ragioni. Dite no alla violenza, al razzismo e all'odio. Dite si alla pace, alla tolleranza e all'Amore.
Un Abbraccio veramente forte x 7777,
Adam Kadmon (autore e scrittore)
https://g.co/kgs/tueCxX

5 commenti:

  1. Oggi è chiaro ,anche se ancora a troppa poca gente ,anche per merito tuo!!grazie chiunque tu sia! 😘

    RispondiElimina
  2. Avevi già preannunciato che con il passare del tempo ci sarebbero stati nuovi attentati che avrebbero cercato di fiaccarci, di spezzarci le reni. Avevi anche parlato, in tempi non sospetti, dell'Eurogendfor, la Polizia Europea; e che una delle motivazioni dell'elevata tassazione in Italia è che il tutto il costo di quest'apparato è completanente a carico dello Stato italiano. Basterebbe leggere "Illuminati " e "Lux Tenebrae". Aggiungere "Babylon 777" anche se tratta di più il tema sette e società segrete. Ascoltare i tuoi video o la tua musica: sia quella solo suonata che quella con il tuo cantato. Anche in ogni nota bisogna andare oltre al do re mi. Come bisogna andare al di là del Tuo abito o della Tua maschera. Fermarsi al messaggero o come egli si veste, o al colore delle iridi, è come guardare il dito invece di alzare lo sguardo perché il dito indicherebbe la luna. Ascoltarti. Con umiltà. Perché stai facendo davvero di tutto per darci un mondo migliore 🌈 cristina sassola

    RispondiElimina
  3. I numeri racchiudono il codice segreto per interpretare tutto cio' che esiste: i numeri pari hanno una polarità femminile, quindi sono passivi e rappresentativi degli stati dell’Essere, i numeri dispari hanno invece una polarità maschile, sono quindi attivi e rappresentativi degli avvenimenti.

    L’11 è detto il numero delle rivelazioni, ma simboleggia anche la forza, e chi è sotto il suo influsso ritiene di avere un messaggio da comunicare al prossimo. Dio, l’Uno aggiunto al mondo, rappresentato dal dieci, è il segno dell’inizio della conoscenza assoluta cioè dell’ingresso nella vita superiore dei “Cieli”: l'Unione riconquistata. l'11 è la forza della Parola.
    Considerato come la via della maturità spirituale e della conoscenza oltre il limite della comprensione umana, è associato a una forte intuizione e una grande apertura mentale. Undici è il numero della testimonianza e della profezia ღ

    RispondiElimina
  4. Appena ho sentito della notizia ho subito pensato a te Adam. Ho provato ad applicare in maniera molto tranquilla la numerologia in ambito esoterico facendolo a mente e ho riscontrato i vari 11 come tu ci hai insegnato ad applicare. Sapevo che avresti fatto un post sull'attentato e te ne sono eternamente grato per educarci al rispetto e all'amore ogni giorno! Spero che un giorno finiscano tutte queste cattiverie e che le nuove generazioni possano vivere serenamente in questo bellissimo pianeta. Grazie ancora Adam

    RispondiElimina
  5. Le lacrime non smettono di scendere 😭
    La Vita va protetta❤

    RispondiElimina