martedì 4 dicembre 2018

Adam Kadmon (Autore) censurato da prepotenti del web

Adam Kadmon ®  Autore Scrittore (2018)
Adam Kadmon ® autore e scrittore
libri: Babylon 777 © 2018
Lux Tenebrae © 2016
Illuminati © 2018
Foto © Adam Kadmon ® 2018
Che i miei argomenti fossero scomodi ai poteri forti e che "ignoti" ben organizzati volessero insabbiare le mie fiabe lo avevate verificato da tempo. Ma da quando si è annunciata l'uscita del nuovo libro, ci avete comunicato in tantissimi che improvvisamente tutte le notizie e foto che vengono pubblicate sulla mia pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/AdamKadmon.Pagina.Ufficiale/ non vi appaiono più in Home al punto da credere erroneamente che non stessi pubblicando più nessun post o foto da mesi e mesi, quando in realtà vi è una pubblicazione costante.

È come se "ignoti" avessero il potere di ridurre la portata dell'avviso in Home dei soli post da me pubblicati, al punto che anziché apparire come da sempre ad una media di 1000-5000 persone ora compaiono solo a circa 10-50 di voi scelti a caso da Facebook. La drastica riduzione degli avvisi è avvenuta in meno 24 ore il che è impossibile salvo vi sia un intervento appunto di "ignoti" con il potere e la precisa volontà di ridurre la visibilità di ciò che scrivo io. Infatti post di pagine differenti dalla mia, specie le pagine che pubblicano argomenti pieni di odio o volgarità, ci risulta siano diffuse senza alcun problema e neppure vengono chiuse quando segnalate pur contravvenendo le regole della stessa Facebook.

Qualcosa non quadra.

A conferma del sospetto che quanto accada sia pilotato da ignoti che ritengono scomodi i miei libri vi è anche il fatto che la riduzione di visibilità ai danni della mia pagina erano avvenuti anche nel 2016 ai tempi dell'uscita del mio libro Lux Tenebrae ma questa volta, devono essere molto più preoccupati perchè appena ho annunciato l'uscita di Babylon_777 e spiegato quali fossero i contenuti, il fenomeno a mio danno si è ripetuto in modo molto più evidente passando drasticamente dalle 100 mila persone raggiunte dai miei post ad appena 500.

Capite da soli che questa anomalia e la sua tempistica in concomitanza con l'uscita del libro è molto sospetta.

Ma non è tutto.

Si è scoperto che nonostante dovrebbero risultare iscritte 210 mila persone stranamente il contatore di Facebook ne conteggia appena 170 mila, ossia ben 40 mila in meno. Ci siamo infatti accorti grazie a Voi che nonostante circa 500 persone a settimana si iscrivono a questa pagina, spariscono nel nulla 700 iscrizioni che abbiamo verificato non trattarsi di profili che tolgono l'iscrizione ma di account che pur essendo iscritti alla mia pagina, si ritrovano da un giorno all'altro a non essere conteggiate.

Perché?

Inoltre molti di voi hanno anche scoperto che si ritrovano esclusi dalla mia pagina senza motivo (è ovvio che se siete fans o lettori o amici non siamo stati noi a bannarvi quindi se accade provate ad informarci in messaggeria e abbiate pazienza per la risposta perché ci scrivete davvero in tantissimi). Abbiamo infine da Voi appreso un altro fenomeno a mio danno.

Le vostre iscrizioni alla mia pagina Facebook sembrerebbero venire abusivamente rimosse da "ignoti" e anche reiscrivendosi, il fenomeno si ripeterebbe, o non verrebbero comunque conteggiate le reiscrizioni. A chi conviene questa ulteriore anomalia? Tutti questi strani eventi confluiscono nel togliere visibilità ai contenuti di questa pagina sia dalle vostre home che dai motori di ricerca a vantaggio di terzi che per coincidenza gettano fango su di me e i miei libri.

Pazienza.

Vediamo il lato positivo. È la prova che i libri che pubblico, le informazioni, i post ed i valori di pace e serenità in essi contenuti ritenuti scomodi da persone od organizzazioni con strumenti e potere di togliermi visibilità in modo scorretto. Ovvero è la prova che costoro temono che io e le mie fiabe possano ostacolare i loro obbiettivi. La domanda da porsi a questo punto è: perché hanno paura delle morali contenute nelle mie fiabe se hanno da sempre lo scopo di migliorare le cose per tutti e donare fiducia nella possibilità di ognuno di noi di migliorare le cose al mondo (ed in Italia) iniziando da noi stessi (a partire dal prendere le distanze da poteri che usano fanatismo e violenza come strumento per dominare e parassitare la popolazione?).

Non so quanti di Voi riusciranno a leggere questo post perché già sappiamo che apparirà in pochissime vostre Home ma se dovesse arrivarvi sappiate che finché anche una persona soltanto al mondo coltiva nel Cuore il vero significato della parola "Umanità" vi è speranza. E il caos di Babilonia per quanto emerga non porterà le persone oneste e morali nel suo Abisso.

So per certo che al mondo vi sono tante persone che hanno Umanità nel loro Cuore.
Il mio impegno da sempre è dedicato a Voi.

Grazie di Esserci.

Un Abbraccio (forte) ❤ x 7777

Adam Kadmon (autore scrittore)

2 commenti:

  1. Quando non stai simpatico a determinate persone in qualsiasi contesto, incominci a essere preso di mira attraverso la calunnia, la beffa, a essere deriso da un piccolo numero di elementi. Ma quando loro vedono che non ti dai per vinto, ecco che qui si espande la cerchia a un numero sempre più alto e fanno di tutto per ridicolizzarti, e se anche qui la persona in questione continua allora li si passa alle minacce, e eventualmente fatto fuori se considerato troppo scomodo. Continua per tutti noi caro Adam a fare quello che stai facendo, a prescindere da chi tu sia realmente, da quale paese tu provenga e da qualsiasi cosa, sappi e non smetterò mai di ripeterlo che mi stai facendo da maestro in questi ultimi anni. Grazie di tutto!

    RispondiElimina