martedì 14 agosto 2018

La tragedia annunciata di Genova

La tragedia del ponte di #Genova non sarebbe accaduta se i tanti governi precedenti avessero provveduto a ristrutturarlo. Premesso che non appartengo a nessun partito politico (come spiego qui https://youtu.be/EW-NhLYDQpU) l''attuale #Governo, poichè afferma di essere migliore di tutti i precedenti, avrà ora l'opportunità di dimostrarlo con i fatti proteggendo appunto gli italiani da gravissime minacce quali la malagiustizia, la malasanità, la mafia dei colletti bianchi, la corruzione, i traffici di armi, di cocaina, lo sfruttamento dei lavoratori, le tasse sempre più alte e la mancanza di manutenzione laddove occorra con urgenza.

Il nuovo Governo difenda gli italiani da quella palese negligenza che troppo spesso in Italia provoca la morte di intere famiglie come accaduto tante, troppe volte.
Ho l'impressione che NESSUN politico al potere abbia mai finora risolto tali problemi in modo concreto (pur portandosi a casa enormi stipendi mentre gli italiani onesti vengono subissati di tasse, ingiustizie e disoccupazione).
Non si dica che il Governo "non ha i soldi" poiché i tantissimi soldi necessari per pagare gli altissimi stipendi a tanti (troppi) parlamentari (compreso quelli assenteisti), a politici, a funzionari altolocati e le loro pensioni ci sono sempre stati.
Ci furono soldi anche per salvare #banche.
Quindi il Governo prenda i soldi che gli occorrono almeno per le manutenzioni riducendo tali stipendi tanto esosi.
Sarebbe davvero dimostrazione di buona volontà. Coloro che invece danno la colpa ai migranti di tutti i mali dell'Italia semplicemente hanno torto. Il 70 % dei crimini di odio è di matrice razzista e colpisce migranti innocenti.
Per questa e tantissime altre ragioni il razzismo NON va mai alimentato. Ci rimettono sempre e solo gli innocenti.
#Dio può operare ed opera solo attraverso la Buona Volontà di chi ha il potere di migliorare le cose agendo nella #pace e per il #bene. Mai tramite la violenza o il razzismo.
Chi ha la #coscienza serena sa bene che quanto sopra è la #Verità.

3 commenti:

  1. L'Italia potrebbe essere la più bella Nazione di questo pianeta. Teoricamente non le manca nulla. Dalla cultura, al cibo, al territorio, all'arte... Purtroppo è da anni che c'è un susseguirsi di politici al governo che all'insediamento afferma che "il governo precedente" non ha fatto nulla tranne che lasciare un disastro. Mi chiedo cosa succederebbe se invece di lamentarsi, la clssse politica dirigente facesse i conti reali di cosa ci sarebbe da fare; di cosa c'è realmente da fare; di cosa si potrebbe fare; di cosa realmente si può fare e di cosa si deve fare. Non si può guidare un camion e frenare a pochi metri dal baratro. E per "una buona stella" quell'uomo è <> in stato di chock.
    Non faccio un discorso di ideologia politica. Non è mia intenzione. Non mi interessa né la pagina di Adam è il luogo adatto. Io stessa NON mi interesso di politica. Ma invece di fare tante chiacchiere, di dover fare troppo spesso conte di morti e feriti; di raccogliere macerie non sarebbe ora che un padre di famiglia guidi su un ponte sicuro? Ovvero che i soldi dei contribuenti siano spesi per le infrastrutture? Le strade sono piene di buche. Non è questa l'Italia che fra 20 anni i neonati di oggi devono trovare.

    RispondiElimina
  2. NO alla CORRUZIONE.
    #Genova #PonteMorandi #TragediaAnnunciata #Corruzione #StatoMafia #PoliticiCorrotti #SettaIlluminatiDeviati #Indifferenza #Negligenza #Omertà #DisastroColposo
    Hai ragione Adam
    E a rimetterci sono le persone davvero Oneste
    I soldi li hanno e li hanno sempre avuti e sarebbe ora che li usino con il giusto criterio
    Tutto il resto sono solo scuse

    RispondiElimina
  3. Iniziata la faida tra Stato e Autostrade Italiane ove si accusano a vicenda.È stato inoltre dichiarato che il ponte era costantemente sorvegliato ed inoltre ritenuto ai massimi livelli di sicurezza.Non potevano spararla più grossa del loro naso.Se fosse stato davvero sorvegliato e ritenuto sicuro non sarebbe crollato.Come si fa a negare l'evidenza in tale circostanza?Era talmente palese.Comodo poi prendersela con chi non c'entra niente per distrarre apposta dal vero nocciolo della questione.E mentre da ambo le parti nessuno vuole ammettere i propri errori ed assumersi le proprie responsabilità ci sono famiglie che piangono i loro cari.Vittime innocenti di cui 3bambini.
    Famiglie e amici che volevano divertirsi e stare insieme.E quei 3bambini che sarebbero potuti crescere e fare ciò che più avrebbero amato fare.VITE SPEZZATE e che nessuno potrà riportarle indietro!E tutto questo per la sete di potere e denaro.
    Per fortuna non faccio parte di nessun partito politico e nemmeno mi interessa farne parte.L'indignazione è tanta.Come tanta è la sofferenza nel mio cuore��
    Qui ci vuole davvero una presa di Coscienza capillare e globale per rieducarsi e rieducare al Rispetto e disobbedire pacificamente per far valere i propri diritti.
    Grazie di Esistere Dolce Adam e di dar voce alle persone davvero Oneste
    Conta pure sul mio aiuto
    Pace e Amore��❤

    RispondiElimina