venerdì 1 marzo 2013

Le differenze basilari fra pensiero Cattolico e quello Cristiano + risposte ai lettori

Questa settimana, il nostro vostro Adam, ci svela le origini del Conclave e, cosa ancora più importante, alcune delle differenze basilari fra il pensiero Cattolico e quello Cristiano.
Finalmente qualcuno che ne riesce a parlare serenamente in televisione!
Facciamo i nostri più sinceri complimenti alla simpaticissima introduzione realizzata da Mistero in cui il Papa...  No, niente spoiler...

"Cliccate qui" e scopritela! (In caso non riusciate ad accedervi, cliccate sul link presente nella colonna a sinistra; lo trovate scorrendo la pagina verso il basso. E' il video del 27.2.2013).


Facciamo i nostri migliori auguri a Joseph Ratzinger, Benedetto XVI, di trovare la serenità che a tutti spetta di diritto. Noi e Adam siamo vicini al suo dolore.
E' vero che noi e Adam non apparteniamo a nessuna religione ma abbiamo profondo rispetto per chi soffre.

Vediamo adesso le risposte alle domande più frequenti, estratte fra quelle pervenuteci in questa settimana, dal fanclub dedicato ad Adam Kadmon: prosegui nel  blog per leggerle o clicca qui per inviare le tue domande (puoi allegare file, ad esempio video, fino ad 1Gb).



A M. Fra: 
Merci beaucoup! Adam ne peut pas vous envoyer un email privé, mais il est reconnaissant de votre estime et de l'affection. Un gros câlin.

Al sig. L. 

Adam sta valutando l'argomento su campo; quando avrà le prove che si tratti realmente di energia libera, ne parlerà sicuramente. Grazie per avergli scritto.

Alla sig.ra Er. 

Cara Er, Adam ti ringrazia per quello che gli hai scritto e ricambia stima e abbraccio.

Al sig. Ric. 

Si, grazie per averci dato questa notizia; ed è vero:

purtroppo più Adam dirà cose vere in televisione, e più i servi degli Illuminati, delle criminalità, delle organizzazioni politicizzate, useranno risorse, blog, denaro, siti, forum e persone invidiose per inventare falsità contro di lui. Ma i pettegoli e i calunniatori, senza persone che danno loro corda, sono come motori senza carburante. Si fermano subito. Anzi nemmeno partono...

Quindi ora sta a noi e voi, se davvero abbiamo imparato dalla storia, a non fidarci più delle menzogne di coloro che non distinguono il loro tornaconto personale da ideali di grandi respiro, ideali quali sono ad esempio quelli che Adam, da anni, ci indica quale suo unico desiderio: un mondo migliore per tutti.

Quanto accaduto di ingiusto a Michael Jackson e a tante altre persone nobili d'animo, non deve più ripetersi, per nessuno.

Ora sta noi, voi,  difendere le persone e i valori in cui ci riconosciamo e farlo con saggezza, pacifismo e quando occorre, anche severità, quanto basta a far capire a certi prepotenti, certi approfittatori, e certi disonesti che ci calunniano e aggrediscono, che siamo buoni e pazienti, ma non deboli.

E c'è una bella differenza...

Alla sig.ra Te. (Pa)

Si, hai perfettamente ragione.
Come tu stessa ci scrivi, "una donna intelligente, capisce subito che Adam è reale e sincero". Infatti Adam non è un un attore e non è un doppiatore.
Ricambiamo il tuo abbraccio a nome sia nostro che di Adam.


Alla sig.ra "Lu"

Grazie Lu, si, stiamo tutti bene! Adam ha detto che sei stata molto gentile a preoccuparti anche per noi. Effettivamente in quelle carte da gioco del 1995, c'è davvero di tutto e siamo d'accordo con te quando dici che alcune sono davvero troppo precise per essere frutto di un caso. Per quanto riguarda le persone di cui parli, da quanto abbiamo appreso, stanno chiudendo le loro pagine in quanto si sono rese conto di essersi sbagliate. Quelle che fra loro proseguono a inventare sciocchezze su Adam, mostrano mancanza di rispetto per i loro lettori, perché li stanno disinformando o prendendo deliberatamente in giro.
Alcuni, per loro stessa ammissione, hanno come unico movente la semplice invidia.
La cosa buffa è che credevano che Adam fosse "nato ieri" mentre sono almeno 25 anni che si occupa di questi argomenti ed è stata fonte autorevole di alcuni libri che hanno costituito pietre miliari cui fanno riferimento tutti gli studiosi seri.

Come direbbe Adam: "pazienza".

Nel salutarti e ringraziarti per averci scritto, ti abbracciamo forte sia noi che naturalmente, il nostro vostro Adam.


Al signor Ma.

Ti trascriviamo la risposta di Adam:

"Sii sereno. Tutti possono fallire, sono tempi difficili, e del resto nella vita capita spesso; 
ma le persone veramente fallite NON sono quelle che pur avendo dato il meglio di se stesse, non sono comunque riuscite ad arrivare al traguardo.
No.
Le persone veramente fallite sono quelle che non essendo riuscite a raggiungere il loro traguardo, per non sentirsi perdenti, cercano di impedire anche agli altri di raggiungerlo.

Tu hai vinto nel momento in cui, pur avendo perso, hai continuato ad aiutare gli altri a realizzare i loro sogni anche solo incoraggiandoli.
Ora sei di nuovo in piedi.
E qualcosa mi dice che se ci riprovi, questa volta realizzerai prestissimo il tuo sogno.
Abbi fiducia in te stesso.
In te c'è tutto quello che occorre.
E lo sai meglio di me.
Tu ce l'hai già fatta!E' solo che ancora non lo sai.

Ti abbraccio
Adam

E ti abbracciamo anche noi!
Ce la farai! Anzi ce l'hai già fatta!!

Alla sig.ra To.

Siamo molto felici che ti stiano facendo tanti complimenti per il fatto che ci hai raccontato.
Li meriti.Anzi li meritate tutti e due. Un abbraccio da parte nostra e, naturalmente, di Adam.

Al sig. Le.

Adam conosce bene il valore di quei Cavalieri.
Ma non può contattarti privatamente.
Se desideri ugualmente parlargli di loro, però, fallo serenamente.
Il servizio offerto dal fanclub ti consente anche di allegare video fino a 1 Gb.
A presto e grazie comunque per la tua gentile proposta.

Alla signora Mi e Sa (bu)

Sì. E' il sogno di tante persone, ma i tempi non sono ancora maturi. Ci vorrà tanta pazienza per migliorare le cose per tutti, predisponendo le cose affinché un tale miracolo avvenga. Anche noi speriamo che il vostro sogno si avveri.
Ma per il momento è meglio non forzare gli eventi. Se desidera privacy, è giusto rispettarla. Nel frattempo Un abbraccio da tutti noi e da Adam. Grazie per l'entusiasmo dimostrato!

al sig. Gi.

Sei molto sensibile e siamo certi della tua buonafede. Ci dispiace che persone crudeli ti abbiano fatto soffrire molto ma hai fatto bene a perdonare. Vendicandoti avresti avuto solo una soddisfazione momentanea ma poi avresti scoperto un vuoto immenso nel cuore. Ciò che ci viene tolto in quel modo, niente, neanche la vendetta ce lo può restituire. La cosa migliore, come lo stesso Adam ti direbbe, è di non vivere nel passato, altrimenti ci si rimane intrappolati e ci si ammala, ma di vivere il presente in ogni istante, concentrandoti sulle cose belle che l'esistenza offre, perché ce ne sono tante che sono sotto i nostri occhi, e distratti dal frenetico quotidiano, tendiamo a perdere di vista, come un fiore, una spiaggia, il suono della pioggia e tanto altro che la natura offre. A volte anche le fusa di un morbido micetto!
Per quanto riguarda la tua rinnovata richiesta, per gli stessi motivi che ti abbiamo spiegato nel post della settimana scorsa, non è possibile entrare a far parte del team di Adam. Ti abbracciamo forte, e con noi, anche Adam.

Al sig. Sa.

Sì, siamo al corrente di numerosi individui che si fingono Adam su Facebook e altri spazi web.
Per questo spieghiamo da tanto tempo che Adam non usa Facebook e non si collega direttamente su internet. Non scrive email. Non usa chat. Non scrive commenti su forum altrui.
Adam non si connette ad internet. Le uniche notizie ufficiali su di lui, sono valide solo se trovano conferma su questo blog. Grazie per averci scritto. Un abbraccio anche da parte nostra.

Al sig. Si. 

Adam è al corrente di ciò di cui parli e comprendiamo il tuo desiderio di contattarlo privatamente tramite email ma non è possibile. Noi non contattiamo nessuno privatamente. Serve a proteggervi da mitomani e impostori che potrebbero approfittarne per fingersi noi. Inoltre Adam non si connette mai direttamente ad internet, quindi non potrebbe comunque scriverti. Noi siamo il suo team. Non lui. Lo spieghiamo da anni. Alcuni di noi ad esempio trascrivono ciò che gli comunicate estraendo e scegliendo fra le domande più frequenti pervenuteci dal fanclub e poi trascriviamo le sue eventuali risposte.
Un abbraccio e grazie per averci scritto.

Alla sig.ra Ri. 

No signora, Adam non è assolutamente l'uomo del video di cui ci riferisce.
Basta osservare la dimensione delle spalle di Adam  che sono molto più larghe e la schiena a forma di V.
Anche l'altezza è diversa. Adam è molto più alto di lui. Anche lo stile con cui si esprimono sono differenti.
Il nostro consiglio è di non prendere per oro colato le dichiarazioni mendaci di persone che per aumentare visite con l'inganno, si mettono d'accordo fra loro, attribuendo ad Adam, ora quella identità ora quell'altra. Il trucco funziona all'inizio ma quando i lettori capiscono che sono menzogne e bufale, quei blog chiudono perchè perdono del tutto di credibilità. Grazie per averci scritto. Un abbraccio anche a lei da noi e da Adam.

Bene.

Per ora è tutto.

Alla prossima!

Un Abbraccio forte, Adam e il suo Team.

3 commenti:

  1. io sono Atea..ho deciso di esserlo perchè di fatto mi è stato imposto fin da piccolina di avere un credo religioso..ammetto di avere sempre avuto un credo religioso di appartenenza non tanto per spirito di fede ma come gesto meccanico...io non sento bisogno di avere un credo religioso che mi schiavizzi...mi piace pensare che un giorno questo mondo sarà finalmente libero da tutte queste convenzioni sociali...

    RispondiElimina
  2. Ciao adam io sono protestante, cristiano avventista del settimo giorno e credo in Dio e nell'amore e rispetto reciproco.
    Ti seguo dalla prima puntata di rivelazioni e ho letto i tuoi libri.
    Ti ringrazio molto per quello che stai facendo per l'umanità e per il rischio che corri per mantenere saldo i valori veri della vita e per aprirci gli occhi.
    Conosco bene la bibbia la versione integrale quella delle prime pergamene...come mai dopo che le bibbie sono state bruciate nella fine della seconda guerra mondiale sono state riscritte e cambiate dalla chiesa cattolica?

    RispondiElimina
  3. Avevo un'altra domanda sul tuo numero 7 ...che per tre volte fa 777 il numero della perfezione e di Dio...giusto? Quindi il numero 6 arriva quasi alla perfezione 666 è il numero dell'angelo lucifero che voleva essere come Dio?

    RispondiElimina