martedì 12 febbraio 2013

"Speciale Mistero" presenta Adam Kadmon "ILLUMINATI" + risposte ai fans

Ringraziamo il pubblico per aver determinato il grande successo dello Speciale di Mistero dedicato agli Illuminati condotto dal nostro-vostro Adam; ha infatti riscosso un enorme consenso, un vero record di spettatori, a maggior ragione considerando l'ora della notte in cui è stato mandato in onda. Alle tantissime persone che ci chiedono di rivedere la puntata: ecco il link "Speciale Mistero" presenta Adam Kadmon "ILLUMINATI" (clicca qui).

Ringraziamo il fanclub ufficiale per la preziosa collaborazione.
www.adamkadmon.it (clicca qui per visitarlo)

Le risposte alle domande della settimana precedente, se scelte fra quelle arrivate, le trovate andando a ritroso.

Come di consueto veniamo alle risposte ai fans.
Fra quelle estratte, scegliamo una fra le domande più frequenti pervenute.

"Caro Adam tu e Mistero siete stati dei grandi ieri sera, ma come sei riuscito a farti trasmettere da radio e televisione se alcuni blog di complottismo ci dicono che sono tutte controllate dagli Illuminati?!!!!!?!?!?!?!?" 

 Il mittente ha chiesto di restare anonimo.

Caro anonimo, la tua è una domanda pertinente a cui rispondiamo volentieri. Come Adam spiega da anni, in radio e in televisione, come da qualsiasi altra parte, lavorano persone buone e persone che lo sono meno. Fortunatamente quelle che hanno animo nobile sono più di quelle egoiste. Fin quando ci saranno persone altruiste, Adam andrà in onda. Vogliamo però darti un consiglio. Pensare che internet sia libera e democratica è un errore alla stessa stregua che pensare che radio e televisione siano completamente controllate. Sono pregiudizi messi in giro da persone che parlano senza cognizione di causa o, peggio, corrose dall'invidia poichè volevano entrare a lavorare in emittenti di ascolto nazionale, ma non ci sono riuscite. Ti stupiresti di scoprire quanti blog che diffamano Mistero o Adam Kadmon, o altri programmi televisivi di successo, siano gestiti da persone che supplicavano di farne parte. Per non "fare le convenienze degli Illuminati" che dominano sui popoli in conflitto, bisogna smettere di vivere di pregiudizi e iniziare a capire che dividersi sempre in fazioni, esempio internet contro televisione, è infantile e controproducente. 
Se correttamente usati infatti sono entrambi ottimi mezzi di informazione.

Di seguito, come di consueto, i link da voi richiesti ai video ufficiali alle precedenti puntate de 
"Le teorie di Adam Kadmon". Buona Visione.


b) i segreti della Skull and Bones, e le simbologie  presenti nel Parlamento e nel Consiglio Europeo che ricordano in modo impressionante quelle esoteriche della potente società segreta degli Illuminati (clicca qui)

c) Ogni conversazione su internet e al telefono è registrata, archiviata e spiata? Esiste la tecnologia per farlo? Perché si sospetta gli Illuminati siano coinvolti in un programma di intercettazione globale? (clicca qui)"

d) il mistero delle coincidenze che legano le due stragi del 2012 al fumetto del 1986 e al film del 2012 "Batman il cavaliere oscuro il Ritorno", in inglese "Batman Dark Knight Rising". (clicca qui)

e) Eurogendfor: la super polizia europea. Esiste? E se si, quali e quanti sono i suoi poteri? Ma soprattutto, per quale motivo viene mantenuta dai soli italiani quando essa appartiene ad organizzazioni sovranazionali quali NATO, OSCE, UE e ONU?  (clicca qui)

Il prossimo appuntamento con Adam su Mistero è il 20.12.2013

Un abbraccio.

(Adam Kadmon e Adam Kadmon Team) 

2 commenti:

  1. Buona sera a tutto lo staff e ad Adam soprattutto ^_^ colgo l'occasione per complimentarmi sia del fatto che il suo libro è scritto in modo chiaro e semplice, questo rende comprensibili anche concetti complessi, sia del fatto che è appena uscito ed è già molto richiesto ^_^
    Non so se questo è il posto adatto per scriverlo, comunque lo scrivo ugualmente, al massimo non lo pubblicate =)
    Ero incuriosita dalle "carte" del gioco degli Illuminati (quelle mostrate nel video di Adam) e così sono andata a cercarle su internet, ne ho trovata una che rappresenta il Vaticano con l'immagine del Papa, si intitola "Vatican City" e sotto c'è la scritta "your whole power structure is immune to attacks from peaceful groups" ...ha qualche significato particolare in riferimento alle dimissioni del Papa? Sarebbe interessante, inoltre, sapere il pensiero di Adam su questo argomento.
    Vi ringrazio tantissimo.
    Bea

    RispondiElimina
  2. PERLA DI SAGGEZZA...SONO POCHE LE PERSONE CHE PARLANO,MA SOPPRATTUTTO CHE RAGIONANO COME TE. SAREBBE FANTASTICO POTER INCONRTARE UNA PERDONA COME TE.

    RispondiElimina