venerdì 18 gennaio 2013

Informazioni UFFICIALI su Adam Kadmon : IMPORTANTE

ADAM KADMON ® i libri dell'autore e scrittore che usa lo pseudonimo di Adam Kadmon.
ADAM KADMON ® i libri dell'autore e scrittore Adam Kadmon.
Adam Kadmon, autore dei libri bestseller
BABYLON 777,
LUX TENEBRAE, ILLUMINATI,
COMPLOTTI e del cd musicale intitolato
ADAM KADMON THE VINTAGE ALBUM
Ciao, benvenuto/a nel mio blog. Se è la prima volta che entri o che mi vedi, ti starai probabilmente chiedendo chi sono e perché indosso una maschera. Ebbene mi chiamo ADAM KADMON. Non è il mio vero nome ma è lo pseudonimo che adotto quale esperto di esoterismo, scrittore di libri, autore radiofonico e televisivo, conduttore televisivo, musicista, arrangiatore, cantante, voce guida per meditazione, modello, attore e quant'altro mi riguardi. Proverò adesso a rispondere alle domande che mi vengono rivolte più spesso dai miei lettori.

Perché ho scelto di chiamarmi Adam Kadmon?

E' il soprannome che mi hanno dato da bimbo alcune persone di Grande Cultura, che si sono accorte quante volte, applicando la numerologia a tutti i miei dati, si ottenesse sempre il valore 7. Mi predissero tante cose e si stanno realizzando tutte. Incredibile. Ma la cosa più impressionante è la presenza del mio tema natale all'interno della rappresentazione dell'Adam Kadmon (vedi LIBER DIVINORUM OPERUM) realizzato intorno all'anno 1100, dalla monaca cristiana e gnostica chiamata Santa Ildegarda di Bingen. La Chiesa Cattolica l'ha di recente beatificata proprio per le sue doti e le sue visioni profetiche. So che sembra assurdo ma è tutto vero. E non so come quelle persone che conobbi da bimbo, possano avere indovinato tutte queste cose che sto scoprendo e verificando anno dopo anno. Un'altra cosa su cui hanno indovinato è che non mi sarei mai montato la testa e sarei stato sempre lontano da ogni forma di fanatismo. E così è stato.

Perché non ho mai mostrato il mio viso e svelato la mia identità?

Sia perché quelle persone mi consigliarono di non farlo prima di un dato evento (che ancora non si è verificato), sia perché amo la privacy. Ho quindi scelto fin dalla mia prima apparizione avvenuta nel 2005 sul web, poi nel 2009 su RADIO 105 (ero doppiato da Christian Iansante), quindi dal 2010 in televisione su ITALIA 1 nei tanti programmi televisivi MISTERO, MISTERO ADVENTURE,  LE TEORIE DI ADAM KADMON, ADAM KADMON RIVELAZIONI, ADAM KADMON REVOLUTIONS, ADAM KADMON SPECIALI ecc. ecc. di non mostrare mai il mio viso o divulgare la mia identità.

Sei lo stesso ADAM KADMON di cui parlò il NEW YORK TIMES?

Assolutamente SI. Sono lo stesso ADAM KADMON di cui ha parlato il NEW YORK TIMES ed in televisione interpreto me stesso. La voce che sentite è mia. 

Ma in radio e in televisione sei sempre stato tu?


Si. Per quanto abbia assunto look diversi, edizione dopo edizione (che è proprio una mia caratteristica), sono sempre io. Cambio giusto il colore dei capelli e la forma fisica. Il resto si ottiene con effetti luci, riprese grandangolari e filtri di colore.  E a quanto pare sembra sia stato molto bravo nel farlo visto che ci sono persone che ancora oggi non hanno capito che sono sempre io. 


Ma se esisti realmente perché su Wikipedia hanno scritto che sei un "personaggio immaginario" ?

Sinceramente non lo so. Forse pensano che non esisto perché indosso una maschera e non ho mai svelato la mia identità. Ma come alcuni wikipediani stanno da anni facendo notare nella relativa pagina "discussione sulla voce Adam Kadmon", non si conosce neanche l'identità o il volto di alcuni amministratori di Wikipedia. E non per questo vengono ritenuti "personaggi immaginari". Nella vita occorre sapere essere elastici. Sarebbe bello se un giorno proprio quegli amministratori (che immagino siano sobbarcati di lavoro enorme per gestire  da soli tutta Wikipedia), mi riconoscessero finalmente il mio essere autore e scrittore (quale effettivamente sono da anni ed anni). Per quanto riguarda la mia identità è sufficiente precisare che non è possibile inserirla perché come mio diritto, tutelato dalle leggi vigenti, ho deciso di tutelare la mia privacy non svelando fin dall'inizio il mio volto o l'identità. Ed ho continuato a tutelarla anche  facendo tanti sacrifici, rinunciando a tante cose belle, anche quando il Vostro affetto mi ha premiato con il successo televisivo ed editoriale, rendendo dal 2013 in poi ogni mio libro un vero e proprio bestseller, un caso editoriale vero e proprio nonostante la mia decisione di non mostrarvi il mio volto.

Ma se non vediamo il tuo viso sui libri o in televisione, come facciamo a riconoscere i TUOI spazi web e le TUE opere da quelle create da altre persone che si dovessero firmare con il tuo stesso nome d'arte "Adam Kadmon"? 


Il modo migliore è pubblicarVi l'elenco COMPLETO di ogni OPERA che ho pubblicato in tutti questi tanti anni vissuti insieme a Voi... Come passa il tempo, siamo già alle decadi... 

Ve le scrivo qui sotto e negli altri miei spazi web. Se poi vi fa piacere, e volete darmi una mano, potete provare a chiedere agli amministratori di Wikipedia, il permesso di inserire TUTTI i titoli delle mie opere su Wikipedia e al contempo comunque pubblicarli nei vostri spazi web, nelle vostre pagine Facebook, Twitter ecc. ecc. 

In questo modo non ci saranno più equivoci.

Per comodità vi divido ogni OPERA per argomenti: 

1) SPAZI WEB (sito, blog, youtube, twitter, instagram ecc.)
2) EMAIL  
3) LIBRI
4) DVD
5) CANZONI
6) MEDITAZIONE 
7) COPERTINE delle mie OPERE


ADAM KADMON: SPAZI WEB

Blog ufficiale:

Sito ufficiale:

Youtube ufficiale:

Pagina Facebook:

Twitter:

Instagram:

Adam Kadmon The VINTAGE ALBUM (Extra Version) Google Play Music:

Adam Kadmon Soundcloud:

Google Plus:

Secondo blog


ADAM KADMON EMAIL

Email per proposte professionali:
adam-kadmon@email.it

ADAM KADMON: LIBRI

IL CUORE HA UN SOLO COLORE: PENSIERI E RIFLESSIONI DI ADAM KADMON
(l'ho autoprodotto. Oggi è introvabile ma sarà prossimamente ripubblicato dalla casa editrice "Priuli e Verlucca").

BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)

LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)

ILLUMINATI (edizioni Piemme 2013) 

ADAM KADMON Libro biografia-intervista

ADAM KADMON (Edizioni Priuli e Verlucca 2013)

ADAM KADMON DVD 

COMPLOTTI DVD e Libro (Fivestore 2013) 

ADAM KADMON CANZONI e MUSICA DIGITALE 

ADAM KADMON THE VINTAGE ALBUM (EXTRA VERSION)

ADAM KADMON MEDITAZIONE GUIDATA

HEALING MEDITATION


Per aiutarvi a riconoscere visivamente le mie OPERE vi riporto adesso anche le copertine dei libri, delle mie canzoni, del DVD, della meditazione guidata ecc.

ADAM KADMON LIBRI

BABYLON 777




LUX TENEBRAE



ILLUMINATI



ADAM KADMON LIBRO INTERVISTA BIOGRAFIA

ADAM KADMON


ADAM KADMON DVD

COMPLOTTI



ADAM KADMON MUSICA

ADAM KADMON THE VINTAGE ALBUM (extra version)



ADAM KADMON MEDITAZIONE GUIDATA

ADAM KADMON HEALING MEDITATION 1



Per adesso è tutto. Appena farò ulteriori aggiornamenti ve lo farò sapere dal blog.

GRAZIE DI ESSERCI.

UN ABBRACCIO (FORTE)


6 commenti:

  1. Ciao ragazzi... molto esaurienti nelle vostre spiegazioni, come sempre. E come sempre un immenso grazie a tutto il team e ad Adam.
    Avete ragione sulle calunnie ecc..., non è né corretto né onesto spargere notizie false su una persona, ancora peggio fingersi essa sfruttando un qualsiasi mezzo.
    E' brutto che esistano persone del genere, ma purtroppo ci sono =(
    Riguardo all'uscita del libro faccio i miei migliori auguri ad Adam, spero che vada a ruba! ;-)
    Un abbraccio a tutti voi, siete eccezionali.
    Grazie di cuore <3 x 7

    RispondiElimina
  2. Un'Abbraccio ad Adam e al suo staff. Iza

    RispondiElimina
  3. Grazie per il lavoro che fate e grazie ovviamente ad Adam, che ci mette sempre al corrente di cose che altrimenti non sapremo mai... Un Abbraccio !

    RispondiElimina
  4. Adam chiunque egli sia è un uomo,al quale dovremmo essere tutti quanti grati, almeno noi persone civili! Non rifacciamo lo stesso errore dei nostri antenati che hanno crocifisso Cristo solo perché gli era "scomodo"! Quindi per tutti i falsi propagatori non perdete tempo a diffamare Adam! Siete solo idioti! Tanto solo le persone al vostro pari vi stanno dietro! mentre tutte le persone che hanno coscienza,cuore intelligenza e voglia di ascoltare, aprendo la loro mente al fatto che non esiste solo ciò che vuole farci credere la società, che qualcosa di ben più segreto si nasconde dietro il mondo che noi viviamo per ordine di chi ha il potere queste sono solo parole spero solo che al momento giusto per voi ci sia una meritata punizione per le vostre azioni! Intanto mando un abbraccio di cuore ad Adam! ma anche a tutto il suo staff (fortunatissimo a stare al suo fianco) NON CI ABBANDONARE MAI ADAM CONTINUA AD ISSETARE LE MENTI DI CHI HA SETE DI SAPERE ciao Adam��

    RispondiElimina
  5. Ciao Adam ^_^ ♥ Non vedo l'ora di ascoltarti stasera. Ti stimo e ti ammiro moltissimo per tutto ciò che fai per tutti noi (e anche il tuo TEAM). Non ti conosco personalmente ma da quel poco che so di te (leggendo il tuo blog e ascoltandoti in tv/internet), ti credo una persona molto buona, con un Cuore immenso. Molto colto, raffinato, intelligente e, come ho già detto in un commento su un altro sito, tu riesci a trasmettere (almeno per quanto mi riguarda) una straordinaria calma e tranquillità... e AMORE. Hai sempre e per tutti, una parola di conforto e di speranza e, soprattutto, non accenni mai neanche lontanamente ad una qualsiasi forma di violenza o di malignità, nemmeno contro chi ti accusa, attacca o insulta, anzi, ci inviti ad avere pazienza, calma e Amore. Sei un esempio per tutti noi. Non smettere mai di fare ciò che hai fatto e che stai facendo. Grazie di Esistere! TVB. Bea

    RispondiElimina
  6. Credo davvero che Adam sia una persona speciale, che con tanto impegno ogni giorno ci porta a teorie che senza di lui praticamente nessuna persona potrebbe sapere. molte persone sono spaventate da tutto questo e per inutile e sciocca difesa cercano di diffamarlo, ma è solo ignoranza... non ha senso criticare e diffamare le persone, prima di tutto dovrebbero giudicarsi loro... la loro vita, il loro cammino e non quello degli altri, ogni persona è diversa e se rispetta l'ambiente, gli animali e le altre persone tutti meritano di vivere felici. l'essere umano purtroppo è sempre meno guidato dai sentimenti e le emozioni pure come l'amore, la sensibilità, l'amicizia e l generosità verso il prossimo, anzi.. purtroppo è sempre più spesso guidato da interessi, fama, egoismo, odio e violenza. l'uomo crede di poter prendere e consumare e prendere tutto ciò che vuole, persino ogni singola parte del pianeta, qualora non ci fosse più un animale e la splendida natura che rara ma bellissima quando incontaminata circonda il nostro pianeta, allora capiranno forse che non è possibile nutrirsi di denaro e gioire di quello e che non vale più la pena vivere... perchè le vere ricchezze sono quelle del cuore e dell'anima.. quelle che ci fanno vivere di vero amore, perchè la vera felicità.. stà nel vedere felice chi amiamo, animali ed esseri umani... finchè non impareremo ad amare il prossimo senza ricevere nulla in cambio, se non gli stessi sentimenti, non cambierà molto. io ovviamente non sono nessuno, sono un granello di polvere fra tanti e non conto niente x nessuno, ma ancora credo nella possibilità di riuscire a vedere un giorno un mondo migliore... io darei ogni cosa se servisse a qualcosa, ma aime non farei nessuna differenza essendo meno di zero... invece chi stà al potere potrebbe farlo ma non lo fa. X questo ringrazio tantissimo ADAM per tutto quello che fa, perchè so che non deve essere facile vivere una vita come sei costretto a farlo tu, per aiutare delle normali persone di cui non interessa niente a nessuno, che spesso e volentieri purtroppo sbagliano e peggiorano solo i problemi che già sono sul pianeta. rinunciare a tutto x il bene degli altri è la più grande forza, un grande coraggio che spero ti porti comunque davvero ad essere la persona più felice del mondo, perchè meriti davvero con tutto il cuore... tutto l'amore e il bene che in fondo anche se rari ancora ci sono... Un abbraccio Emy.

    RispondiElimina