giovedì 8 giugno 2017

Ad una vera Mamma e ogni Donna sincera.

Una vera Mamma protegge con affetto i suoi cuccioli ed insegna loro ad essere uomini e donne empatiche, a capire quindi che non esistono solo loro ma che si è tutti sullo stesso piano. Che esiste un Dio buono ma non appartiene a politici, a religioni, a militari ecc. poiché ama tutti ed è al di sopra di politica, economia, religione e quant'altro.

Una vera mamma come ogni donna matura e saggia nel cuore e nella mente, insegna a non ingannare e non farsi ingannare, a riconoscere persone immature e prive di moralità che inventano ingiustizie mai avvenute per poi manipolare gente parimenti immorale coinvolgendole in vendette private altrettanto inventate e pilotate.

Una vera mamma, una vera donna, insegna a non far soffrire nessuno neppure chi si ritenga, a torto o ragione, causa di sofferenza.

Insegna a dialogare, a capire per risolvere.

Insegna che su questa Terra si è tutti prima o poi colpevoli, anche involontariamente, di far soffrire qualcuno.

Insegna che cercare capri espiatori per sfogarvi contro le proprie arrabbiature e frustrazioni, come vedo fare purtroppo a molte persone, serve solo a creare faide sanguinose strumentalizzate da organizzazioni depravate e perverse che pur di dominare sono disposte a farci uccidere l’un l’altra, in una guerra insensata basata su menzogne calunniose e interessi tutt’altro che altruistici.

Un conflitto dove molti innocenti muoiono, e chi sopravvive avrà perso l'anima.

Gli empi ridono di parole come le mie, credono siano parole di persone deboli, invece sono parole di persone molto Forti che scelgono di vivere nel rispetto della Vita.

La vita di ogni essere umano si vorrebbe proteggerla restando in linea con il vero insegnamento di un Dio di tutti che è Amore anche nel dolore.

E chi fosse ateo difenda la Vita perchè comunque un Dono.

La legge del Contrappasso vale per tutti.

Anche per coloro che la applicano credendo con arroganza di potersi sostituire a Dio

Nessuno ha il diritto di togliere la Vita a nessuno.

Dio, come un buon papà e una buona mamma fanno con i loro cuccioli, insegna anche Lui che il solo vero vincitore di ogni guerra è sempre il male assoluto che è un parassita che provoca la sofferenza umana per nutrirsene.

Di qui l'importanza di evitare conflitti piccoli o grandi che siano.

Di qui l'importanza di proteggere ogni Vita.

Una vera mamma, come ogni Donna con la D maiuscola, insegna anche a noi uomini a Perdonare, insegna a capire e capirsi, ad immedesimarsi veramente negli altri, anche in chi ci fa soffrire (questa è la vera empatia).

Insegna a creare un presente e un mondo migliore per le mamme stesse, i papà, i loro bimbi e bimbe, ed ogni essere umano di questo pianeta nonché gli animaletti e le piante che lo abitano.

Tu hai fatto e insegnato tutto questo. E tutte le cose belle di questo mondo sono merito di mamme e donne come te, Uomini e Donne con i tuoi valori, anche quelle che non hanno potuto avere bambini

❤ Grazie Mamma.

❤ Per Sempre

1 commento:

  1. Per chi ha perso una madre come me, una donna senza colpe, eccezionale, queste parole sono compensibilissime e non credendo ai cimiteri, oltre al mio cuore... mi chiedo dove sia...

    RispondiElimina