venerdì 4 gennaio 2019

Adam Kadmon - il gelo in Europa : il Vortice Polare

Adam Kadmon, autore
dello sconvolgente libro
Babylon 777
D'inverno sul Circolo Polare Artico (il Polo Nord) si forma una struttura ciclonica freddissima definita "vortice polare". È enorme. Normalmente tale struttura rimane localizzata in quell'area. Ma il cambio climatico dovuto al surriscaldamento terrestre (ampiamente spiegato nei miei precedenti libri Illuminati nel 2013 e Lux Tenebrae nel 2016) lo ha indebolito al punto che le elevate temperature stanno modificando il ciclone artico dividendolo in più cicloni gelidi spostandoli a Sud. Significa che il clima polare anzichè rimanere localizzato al polo nord (salvo il fenomeno non venga ostacolato ad esempio modificando artificialmente il clima) invaderà l'Europa fino ad interessare l'Italia. Come spiego da sempre, una ipotetica tecnologia per alterare artificialmente il clima può essere usata per proteggere le popolazioni (e l'economia) dai danni provocati dal cambiamento climatico (che per le ragioni che ho altresì spesso illustrato, non è un "complotto" ma avviene ciclicamente ogni 10-20 mila anni o più, per cause naturali). Ma è anche vero che una siffatta tecnologia può essere usata per scopi bellici, ad esempio provocare inondazioni o siccità in Paesi nemici. Infatti ogni scoperta scientifica può essere usato per il bene o per il male. Sono le persone che ne hanno il controllo ad avere la responsabilità di come vengono usate. Persone buone le useranno per fini positivi e di pace. Di qui la necessità di educarsi ed educare i nostri figli a comprendere che la realtà in cui viviamo e vivranno dipenda dal miglioramento di noi stessi. Ecco svelato il motivo per cui aprii il mio blog diario di bordo https://777babylon777.blogspot.com con la mia frase: "il Sistema anche il più potente ed apparentemente intoccabile è fatto di persone per cui se le persone migliorano migliora il sistema stesso". Ed ecco anche la ragione per cui le 542 pagine del mio nuovo libro Babylon 777, come state scoprendo con entusiasmo, contiene quelle innumerevoli tematiche esoteriche la cui complessità ed importanza è tale da comprendersi ora la ragione per cui non ho mai potuto narrarle in televisione. Come il telegiornale vi spiegò nel 2014 non sono un "complottista" ma spiego cosa c'è di vero e cosa di falso. Persone lungimiranti mi consentiranno di trattare contenuti importanti come quelli contenuti in Babylon 777 da una importante emittente televisiva? Chissa... Mai dire mai :)


ADAM KADMON: LIBRI

BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
https://amzn.to/2OY1xcf

LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
https://amzn.to/2Rhq8oY

ILLUMINATI (edizioni Piemme 2013)
https://amzn.to/2yDG3qL

ADAM KADMON Libro biografia-intervista
(Edizioni Priuli e Verlucca 2013)
https://amzn.to/2P0S0Bl

IL CUORE HA UN SOLO COLORE: PENSIERI E RIFLESSIONI DI ADAM KADMON
(l'ho autoprodotto. Oggi è introvabile ma sarà prossimamente ripubblicato dalla casa editrice "Priuli e Verlucca").

COMPLOTTI DVD e Libro (Fivestore 2013)
https://amzn.to/2RO0skQ

ADAM KADMON CANZONI e MUSICA DIGITALE

ADAM KADMON THE VINTAGE ALBUM (EXTRA VERSION)
https://amzn.to/2BX0nFV

ADAM KADMON MEDITAZIONE GUIDATA
https://amzn.to/2Uqc4Mr

Qui trovate il primo video con una raccolta dei primi fra Voi ad avermi inviato foto con il libro Babylon 777. Grazie di Cuore e ancora Felice Anno Nuovo a Tutti. Che il Vero Bene che si può conseguire solo attraverso azioni buone e di genuina Pace prevalgano. È questione di Buon Senso e Coscienza. Un Abbraccio forte.


ADAM KADMON: SPAZI WEB

Blog ufficiale:
https://www.777babylon777.blogspot.com

Sito ufficiale:
https://www.adamkadmon.it

Youtube ufficiale:
https://www.youtube.com/user/ADAM777MJ

Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/AdamKadmon.Pagina.Ufficiale/

Twitter:
https://www.twitter.com/adamkadmon7777

Instagram:
https://www.instagram.com/adam_kadmon_official/

Adam Kadmon The VINTAGE ALBUM (Extra Version) Google Play Music:
https://play.google.com/store/music/album/Adam_Kadmon_Adam_Kadmon_the_Vintage_Album_Extra_Ve?id=Bibdqj23tmv4cmiz32da2rmaedi

Adam Kadmon Soundcloud:
https://soundcloud.com/adam-kadmon-422234962

Google Plus:
https://plus.google.com/+ADAMKADMON7777

Secondo blog
https://adamkadmon777.wordpress.com/

ADAM KADMON EMAIL

Email per proposte professionali:
adam-kadmon@email.it

1 commento:

  1. Puoi stare tranquillo Adam che le emittenti televisive ti permetteranno di parlare anche degli argomenti trattati nel tuo ultimo libro.Abbi fiducia 😉
    Io mi auguro che Trump torni sui suoi passi e rifirmi di nuovo il trattato sul clima per tutelarlo e non per distruggerlo come stiamo purtroppo constatando.
    Io ci credo alla possibilità di far tornare il nostro bellissimo pianeta un posto migliore per tutti.
    Grazie come sempre ☺👍

    RispondiElimina