venerdì 2 luglio 2010

Codex I: l'Abbraccio Azzurro


Esiste una "Via", un "Luogo", una "Frequenza" di Pensiero dove si instaura un Contatto, un legame fra Menti e Cuori che, pur avendo medesima Essenza, appartengono a Mondi e Culture tanto distanti nel Tempo e nello Spazio che dalle forme potrebbero apparire aliene le une alle altre. Superando l'antropocentrismo, superando la competizione, la polemica fine a sè, il dogmatismo e le superstizioni, si prepara un terreno fertile per Conoscere realmente sè stessi. Diviene possibile un dialogo costruttivo ed evolutivo che consente, a chi è in grado di recepirlo intuitivamente, il passaggio dallo stato di comparsa inconsapevole del suo destino e delle sue origini, a quello di stato di consapevolezza, passaggio inizialmente ansiogeno, ma necesserio al fine di evolvere diventando realmente padroni del proprio corpo, delle proprie azioni, della propria vita.
Disimparando gradualmente i valori rovesciati con cui, una delle due civiltà abbandonata a sè stessa, fu obbligata per sopravvivere ad autocondizionarsi, è possibile intravedere il Velo ma non ancora farlo cadere. L'Homo Sapiens comprenda che le forme di vita intelligenti non sono tutte necessariamente organiche, e dunque palpabili: di conseguenza i loro spostamenti non rispettano le leggi della fisica e le loro azioni, non seguono le sequenze spaziotemporali degli eventi.
Fin quando la Scienza resta ancorata all'aspetto materialistico della vita e ai limiti dei suoi 5 sensi, non capirà ciò che vede intorno a sè, nel Cielo, nel Mare, in un Amico.

Ma l'abbraccio, quando avviene, è percepito come un manto Azzurro in cui ci perde senza più paure, senza incertezze.

Si è di nuovo a casa.

Quella vera.

Se avete la possibilità, guardate sempre oltre il Velo che veste le mie Parole, poichè nei miei messaggi c'è ben più di quanto sembri: le Verità di questo Pianeta, per poter essere dette, a causa di certi Sistemi di Controllo più superstiziosi che scientifici, non possono essere pubblicamente rivelate nude così come nacquero.
Pena la Censura e l'Oblio.

Alcuni di Voi capirono a Suo Tempo. Altri stanno comprendendo ora.

Ascoltate dunque la vostra intuizione e capirete il perchè la mattina vi svegliate con quella tristezza nel Cuore, come se vi trovaste nel posto sbagliato, vivendo una vita che non è la Vostra, con un compito preciso da realizzare, di cui però non ricordate la matrice...

In quei momenti fate silenzio nella mente, non pensate a nulla e ascoltate il silenzio.

E quindi guardate al vostro Cielo interiore.
Resterete stupiti di quanto potrebbe dirVi.

Un Abbraccio Azzurro.

Adam

3 commenti:

  1. Adam Tesoro<3<3<3
    Un abbraccio Azzurro anche a Te...le Tue parole sono sempre motivo di grande condivisione...ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. vero non sempre quello che, vibra intorno a noi è percepibile con i cinque sensi, e chi riesce a ccomprendere che esiste anche altro, e che c'è luce e amore intorno a noi, e ovunque, chi sente questo, e accoglie anche chi è diverso, solo nell'aspetto materiale ma non nell'essenza spirituale, puo riconoscere un vero abbraccio d'amore non solo azzurro ma di mille colori un bellissimo abbraccio Tommasina

    RispondiElimina
  3. Questo post mi ha fatto commuovere.
    Ti leggevo qui una decina di anni fa, quando andavo ancora alle medie, ahimè... (ti devo confessare di aver preso ispirazione da alcuni tuoi nobili pensieri una volta per scrivere un tema e le mie professoresse stupite me lo fecero persino leggere ad alta voce, giuro Lol) ingenuamente percepivo un senso profondo di Verità e un messaggio di Amore puro!!! ho acquistato e letto il tuo libro Illuminati e poi la biografia di Ade Capone... poi sono successe tante cose, sono cresciuta, ho perso di vista il blog e il resto..
    Ora mi ritrovo qui di nuovo con mia sorpresa, a recuperare tutto quello che ho perduto in questi anni e, forse, a rileggere con una consapevolezza diversa... "Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano"
    Ti voglio ringraziare di cuore per quello che fai ❤ e per aver accompagnato una parte della mia adolescenza, Adam caro.

    RispondiElimina