sabato 6 febbraio 2010

Dedicato a chi ha un Sogno nel Cuore: non ti arrendere MAI




"I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te."
(A. Drew)

"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni."
(E. Roosevelt)

"Chi non spera l'insperabile non lo scoprirà."
(Eraclito)

"Se nel sonno la coscienza si addormenta, nel sogno l'esistenza si sveglia."
(M. Foucault)

8 commenti:

  1. sorrido... e come di incanto è apparso anche sulla mia bacheca di facebook ^_^ bello!!
    ciao Adam, una domenica tutta tutta friccicherella ^_*

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Rosy, anche a te. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Si! Sognare e realizzare i sogni..........Tutto è possibile! Basta volerlo.

    RispondiElimina
  4. Accidenti... Non la conoscevo. Grazie mille,grazie mille,grazie mille. Ultimamente ho tanti di quei sogni,progetti... Mi fa bene averli,ho passato un periodo in cui non avendone mi sono sentito tristemente vuoto. adesso mi sento triste perchè faccio una fatica enorme,anche perchè ci sono difficoltà insormontabili. Preferisco combattere e ogni volta che fallisco cerco di ricordarmi che in questi casi devo dirmi «tanto mica mi arrendo qua?».
    A voi tutti,vi scongiuro: non rinunciate mai! Guardate il mondo come la vostra grande città,sentitevi cittadini di esso e sognate sogni giusti! Combattete e resistete nella maniera più giusta per loro! Questo aiuta per il mondo e per voi stessi.

    RispondiElimina
  5. Tornare qui, dopo più di un anno e riabbracciare sogni vecchi e nuovi. Alcuni realizzati, altri ancora da realizzare con la certezza e la consapevolezza nel Cuore di Credere per Vedere.

    Credere per vedere per me significa Amare l’Amore, significa

    preparare il cuore all’Amore eterno disponendo la nostra interiorità,

    a darsi e ad accettare ogni persona e ogni fatto della vita che andremo ad incontrare, a vivere..

    Credere per vedere significa librarsi in un volo libero, nel quale la nostra fiducia viene riposta nel vento e nel cielo e siamo certi che nulla ci farà più liberi e più ricchi quanto questo volo “rischioso”..

    Credere per vedere significa protendere il nostro cuore al di là del muro,

    affidare il nostro cuore alla persona che sentiamo nostra e alla quale

    ci sentiamo di appartenere, pur senza possederla… pur senza esserne posseduti…
    Grazie Adam, che mi ha dato conferma di tutto ciò, che mi hai aiutato a continuare a Credere, anche nei momenti di pioggia.

    RispondiElimina
  6. I sogni tutti ne abbiamo uno molti sono facili da realizzare altri sono molto difficili ma tutti nel corso della vita cercano di realizzarti tutti e questo è un bene penso anche Adam abbia dei sogni e penso che col tempo riuscirà a realizzarli tutti,spero vivamente per lui che riesca a realizzarli tutti.Ciao Adam

    RispondiElimina
  7. Il mio sogno è che lei ritorni..che tutti i vostri sogni si realizzino..Grazie caro Adam..Vi voglio bene, Antonino

    RispondiElimina
  8. ..qualche anno fa, quando lavoravo in negozio come commessa, per una settimana intera canticchiavo nella mente la canzoncina di cenerentola "i sogni son desideri"..poi l'ondata di ricordi, la tristezza e la "delicatezza" di alcune persone mi buttarono a terra demoralizzandomi..subito dopo un pomeriggio trovai una piccola bambolina di cenerentola poggiata sulla ghirlanda esterna del negozio (era periodo natalizio) ...rimasi per almeno mezz'ora a stringerla tra le mani..sicuramente l'aveva dimenticata qualche bambina (infanti la tenni per un po al negozio nel caso la cercasse qualche bimba..poi me la portai a casa) o magari fu una coincidenza...ma nel mio cuore sapevo che qualcuno mi stava dicendo di non mollare a sperare e sognare e volerlo con il cuore..e quando mi capita di sentirmi giù di morale causa le notizie al tg, il comportamento di alcune persone. .guardo la bambolina (che ancora ho conservata) e mi dico...non mollare continua a sperare...

    RispondiElimina